4 Opinioni per Nivea crema mani nutriente
  • mirabel
    Non è miracolosa ma aiuta
    opinione inserita da mirabel il 27/07/2019
    Quando arriva il primo freddo o quando c’è il vento le mie mani sono le prime a risentirne, si seccano subito e a volte mi si formano anche di taglietti molto fastidiosi. Il problema è che a tuttora non ho ancora trovato una crema miracolosa che me le sistema concretamente e a lungo termine. Tra le tante creme che ho provato ci sono anche quella della Nivea, di cui ho provato l’idratante e (quelle nel tubetto bianco) la nutriente, rigenerante (nel tubetto blu). Diciamo che come risultati non è all'apice, però è meglio di molte altre. La migliore, secondo me è quella Nutriente. Non è per niente oleosa, non sopporto le creme troppo grasse che una volta spalmate rendono le mani scivolose che oltretutto si sporcano anche più facilmente perché il grasso assorbe. Penetra facilmente nei pori e la sensazione che dona è di mani morbide all'istante e la pelle è anche più uniforme, diciamo che dona un immediato sollievo alle mani secche. L’effetto anti-secco della pelle persiste a lungo, cioè non sparisce subito e continuando a usarla ho notato un effettivo miglioramento della pelle. Crema quindi nel complesso valida anche se non fa miracoli.
    sollievo per le mani secche
    nessuno importante
  • fb-1827672193915369
    la crema per le mani
    opinione inserita da Maria Miele il 04/06/2019
    io e mio marito abbiamo provato ad acquistare questo prodotto molto buono per la nostra pelle sopratutto per le nostre mani che col freddo e col caldo risentono molto gli sbalzi di temperatura. infatti, questa confezione di crema mani aiuta a ridurre le mani screpolate in inverno mentre in estate mi aiuta a rinfrescare la pelle dopo aver fatto la doccia nutrendola sopratutto dopo un bagno in mare. la qualità della crema è molto alta e lo si vee già dalla confezione che è molto compatta ed utile al riciclo per la salvaguardia del nostro ambiente. peccato che per accaparrarsi un prodotto del genere bisogna spendere parecchio.
    ottima
    costosa
  • digilander88
    Crema mani nutriente all' olio di mandorla, Nivea.
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2019
    La crema mani nutriente all' olio di mandorla della Nivea è un trattamento idratante e vellutante in pratico formato da 100 ml, all' economico prezzo di circa due euro. Ha una formulazione leggera che si spalma facilmente, si assorbe velocemente e lascia le mani deicatamemte profumate, oltre che a lungo idratate. Dona sollievo soprattutto in inverno, quando le screpolature delle mani provocano fastidiosi taglietti: utilizzandola quotidianamente riduce la secchezza cutanea e rende le mani incredibilmente morbide per l' intera giornata. Ripara e protegge senza ungere, il comodo flaconcino è pratico da tenere in borsa; è una crema che acquisto spesso e volentieri perchè lenisce e nutre intensamente la pelle secca delle mani.
    Profonda idratazione sempre a portata di mano!
  • manekineka
    Crema mani ricostituente
    opinione inserita da manekineka il 12/03/2019
    Credo sia la migliore crema mani della Nivea. Nell'etichetta viene definita nutriente, è a base di olio di mandorla, e lo è a tutti gli effetti, per cui la pubblicità del prodotto corrisponde in pieno con il risultato finale. Aiuta a rimettere a nuovo le mani disidratate, magati martoriate dagli agenti atmosferici, ne basta poca per idratare e nutrire a dovere, ridando una sensazione di pelle morbida, accompagnata da un profumo delicato e non stucchevole. La texture è morbida, corposa ma non troppo, si asciuga in fretta e non dà sensazione di "plastica", non è una crema posticcia seppur non eco bio. La confezione è abbastanza comoda, anche se quando sta per terminare diventa un po' difficile farla uscire. In quel caso non resta che tagliare la confezione, così come son costretta a fare con il 90% delle creme corpo di tutte la marche, per cui di fatto non è nulla di disagevole. Come sempre per Nivea, all'alta qualità dei prodotti si abbinano prezzi abbordabili e raggiungibili da tutti.
    molto nutriente e riparatrice, prezzo basso, qualità alta.