• composizione
5 Opinioni per Nonna Papera candeggina delicata
  • cirene0
    Prodotto valido
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Nel supermercato che frequento più spesso, sono in vendita anche i prodotti della linea Nonna Papera. Recentemente ho acquistato anche la candeggina delicata di questa linea. È un ottimo prodotto, anche se non dei più famosi. Oltre che per candeggiare la mia biancheria, la utilizzo anche per le pulizie del bagno e del lavello della cucina. Devo dire che fa ciò che promette : disinfettare e smacchiare, ma con delicatezza. Forse non sempre si trova in tutti i negozi, ma è un marchio che prende piede sempre di più. Anche il prezzo é molto buono, soprattutto se paragonato a quello di marche ben più blasonate. Che dire: è un prodotto che sento di consigliare!
    Molto buona
  • viola04
    La candeggina di Nonna Papera
    opinione inserita da viola04 il 15/10/2019
    Ho scoperto i prodotti della marca Nonna Papera anni fa, in una nota catena di negozi dedicati alla cura della casa e della persona. Li avevo poi trovati anche in qualche altro supermercato, sempre collocati negli scaffali più bassi del reparto. Li avevo notati in ogni caso per il nome divertente e per il prezzo molto basso. Attualmente faccio più fatica a trovarli in commercio, ma ero comunque riuscita a testare sia i detersivi che la candeggina. La candeggina delicata si presenta in un flacone verde e, come tutte le delicate, si caratterizza per il profumo più gradevole. Le persone si dividono in due categorie: quelle che detestano l'odore della candeggina e quelle che lo apprezzano, perché ritengono dia la sensazione di pulito. A me l'odore penetrante non dà fastidio, ma oltre alla candeggina classica a volte acquisto quella delicata, che non infastidisce nessuno. Quella di marca Nonna Papera è efficace e il prezzo è molto competitivo, quindi la consiglio anche se non sempre si trova nella grande distribuzione.
    efficace
    reperibilità
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/08/2019
    La scorsa settimana sono andata a casa di mia madre a darle una mano nelle faccende domestiche e ho notato che un prodotto che aveva acquistato era questa candeggina delicata dal titolo nonna papera, si tratta di una novità, io non l'avevo mai acquistato ma alla fine si è rivelato un prodotto efficace, con una gradevole profumazione, una composizione liquida facilmente reperibile al supermercato. La confezione non è molto grande, sarà circa un litro e mezzo ma è molto efficace. È possibile utilizzare questo prodotto per pulire qualsiasi superficie della casa, io l'ho utilizzato per pulire i sanitari e la cucina e i risultati sono veramente ottimali.
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 26/07/2019
    Nonna Papera candeggina delicata è un prodotto qualitativamente veramente esclusivamente di primissima categoria, agisce rapidamente e compie il suo lavoro in maniera davvero esemplare. È un prodotto dal nome incredibilmente indimenticabile che strappa un sorriso doppio per la sua affidabilità e per la bellezza della confezione. Acquisto frequentemente Nonna Papera candeggina delicata e la annovero tra i prodotti che non devono mai mancare quotidianamente. La sua profumazione è delicata. Il prezzo è estremamente contenuto e la sua reperibilità è realmente elevatissima. È un grandissimo alleato per combattere i batteri
    Qualità, prezzo
  • marysyna
    Detergente da migliorare
    opinione inserita da marysyna il 25/07/2019
    Oggi vi parlo di questo prodotto che ho provato da poco. Secondo me è la versione economica della candeggina di una marca più nota. Ma non ha quasi nulla da invidiare. Ho notato che il prodotto è di colore acquamarina, quasi blu. Fornito da Moroni, una ditta italiana. Il prodotto è contenuto in un bel flacone verde da 2 litri e costa circa 1.30 €. L'ho messo alla prova e funziona. Toglie le macchie, io ho solo provato su capi bianchi. Non so dire per i colorati in quanto ci vado piano con la candeggina dato che ho rovinato vari capi. Consiglio di fare piccole prove su indumenti da buttare. Adatto anche per le pulizie di casa, sterilizza e pulisce tutte le superfici. Purtroppo l'unico neo è l'odore, quasi nullo. Secondo me un po' di camdeggina dovrebbe sentirsi nell'aria. Pertanto va bene per chi non tollera il profumo di questo detergente. Tutto sommato mi sento di consigliarlo.
    economico ed efficace
    non profuma