• 20 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0110121391
  • enty75
    basta call center
    opinione inserita da enty75 il 21/01/2020
    Ma perchè ultimamente mi chiamano tantissimi call center?????? Anche ieri sera mi ha chiamato ad un'orario assurdo il numero 011 0121391 per propormi un'offerta su una pay -tv famosissima e diffusissima.. peccato che a me interessasse pochissimo ma sono stati insistentissimi. Consiglio di bloccare questo fastidiosissimo ed insistente numero senza neppure rispondere. Attenzione perchè sono davvero insistenti e fastidiosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nessunissimo
    fastidio ed insistenza
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/07/2019
    Come sempre vengo contattata da questi numeri, fra i quali ho memorizzato nella lista nera il numero qui presente, perchè trattasi di un call center che pubblicizza la TV premium. Dopo aver descritto che non sono interessata alla cosa, sono stata comunque contattata diverse volte con proposte quasi sempre uguali, nonostante il declino. Ho deciso a questo punto di bloccare il contatto perchè gli operatori non risultano essere gentili, sono troppo insistenti.
    Troppo aggressivi
  • spencer4
    Mediaset
    opinione inserita da spencer4 il 01/04/2019
    Questo 011012391 è il numero di un call center che chiama per conto della società Mediaset. Appena mi hanno detto per conto di chi mi stavano chiamando ho subito messo fine alla telefonata informando il mio interlocutore del fatto che mi avessero già chiamato altre volte nel corso della stessa giornata e che ero stufo di dover ripetere sempre le stesse cose. Fatto sta che dopo che ho bloccato quest'altro loro numero mi hanno richiamato a distanza di pochi giorni con un altro numero
    Tutto
  • allen88
    marketing
    opinione inserita da allen88 il 18/03/2019
    Sono stata chiamata per ricevere informazioni tramite questo numero per quanto riguarda la compagna di tv a pagamento che fa parte di Mediaset premium. Posso ritenermi indecisa su questo numero in quanto avevo dei dubbi a riguardo ed hanno saputo chiarirmi eventuali domande, inoltre posso dire che è abbastanza vantaggiosa l'offerta ma nonostante abbia rifiutato, hanno richiamato per sapere se avevo cambiato idea ed ero pronta ad attivare l' offerta.
    bho
    dipende
  • luc81
    Mediaset
    opinione inserita da luc81 il 05/03/2019
    Il numero 0110121391 è un numero di call center che chiama per farvi abbonare a Mediaset Premium. Devo dire che a me non piace proprio come compagnia ne per i contenuti che trasmette in tv ne per altro quindi quando mi chiamano i call center di Mediaset dico sempre di no e poi blocco il numero così da non essere più ricontattata ne a breve ne in futuro anche perchè non vedo nemmeno nella loro offerta qualcosa che sia vantaggioso da un punto di vista economico
    tutto
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 05/03/2019
    Questo numero 0110121391 mi ha chiamato per propormi le offerte di Mediaset Premium. Ho spiegato subito che non sono interessata alla cosa e ho riagganciato ma non contenti mi hanno richiamata altre volte e in modo ravvicinato quindi ho bloccato il numero ma subito dopo mi hanno anche chiamata sul numero di casa e quindi qua ho detto di non voler essere contattata ma l'hanno rifatto e ho dovuto bloccarli anche lì......che incubo che stanno diventando questi call center
    tutto
  • almond88
    Mediaset Premium
    opinione inserita da almond88 il 05/03/2019
    Altamente disinteressata all'offerta che appena ho ricevuto questa telefonata ho subito cercato di divincolarmi e chiudere al piu presto la telefonata. Ma nonostante questo e la mia netta affermazione nel non essere per niente interessata hanno voluto darmi mille spiegazioni senza sosta. Ho bloccato subito il numero perchè prima della mia risposta ero stata contattata anche in precedenza dallo stesso numero telefonico, ma costatato che erano loro ho fatto cosi.
    tanti
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2018
    In passato ho avuto Premium, ora non più e se sono andata via ho avuto i miei motivi. Dico questo per far capire che a me le offerte con questa finalità non interessano, perciò quando mi chiamano i call center per parlarmi di offerte su Premium io mi scoccio e neanche poco. Alla fine tutti i numeri, questo compreso, finiscono immancabilmente nella lista nera del mio telefono. Boccio anche questo numero qui, è scontata come cosa ormai dal mio personale punto di vista.
    non interessata
  • briciola
    Non lo voglio.
    opinione inserita da briciola il 03/08/2018
    Non voglio essere cliente Premium di Mediaset. L'ho detto in modo chiaro alla persona che mi ha chiamato dallo 0110121391 ma purtroppo non sono stato incisivo visto che, dopo qualche tempo, mi ha richiamato. Cosi' ho dovuto assolutamente bloccare il numero che ho inserito di corsa in black list. Come voto globale gli do un 4, proprio non mi interessano le loro offerte e di televisione ne guardo poca e non voglio pagare per farlo credetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    guardo poca tv
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2018
    Numero che fa offerte circa Premium di Mediaset. Di queste cose però si occupa mio padre e pertanto ho chiesto di non insistere. Ahimè l'insistenza c'è stata e ci sono anche state altre chiamate. Questa cosa non l'ho gradita affatto e cosi' mi sono decisa per il blocco di questo numero telefonico. L...
    non interessata
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 02/11/2017
    Questo numero di telefono viene utilizzato da un call center della provincia di Torino che effettua chiamate per proporre abbonamenti annuali alla piattaforma televisiva di Mediaset Premium. Personalmente, non sono interessato a questo servizio e, sebbene abbia fatto presente la cosa fin dalla mia p...
    Chiamate ripetute
  • yami
    opinione inserita da yami il 27/06/2017
    Il numero 0110121391 appartiene ad un call center di Torino che mi ha chiamato insistentemente per alcuni giorni. Il motivo delle chiamate erano gli abbonamenti a Mediaset Premium,un servizio di cui sinceramente non voglio saperne nulla. Dopo la prima telefonata mi hanno richiamato lo stesso giorno ...
    Tutti
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 25/06/2017
    Sono settimane che questo numero intestato a Mediset continua a chiamare senza sosta giorno e notte, li ho anche mandati a quel paese senza mezzi termini, li ho bloccati ma vedo ancora le loro chiamate, non so più come fermarli perché sono davvero insistenti e per giunta anche maleducati perché chia...
    Zero
    Tutti
  • ess
    opinione inserita da ess il 19/06/2017
    questo numero mi ha chiamato alcune volte sempre per lo stesso motivo anche se ogni volta avevo detto di non essere per niente interessata ai suoi servizi, loro finti tonti continuano a fare finta che non me lo abbiano mai presentato, sono servizi di televisione a pagamento e programmi on demand. Se...
    disturbatori
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2017
    E' molto probabile che se vi chiami questo numero lo faccia per proporvi dei contratti inerenti la tv a pagamento di Mediaset Premium. A me francamente non interessa ma, da sempre, non mi interessano nessun tipo di offerte provenienti per via telefonica che reputo essere delle autentiche scocciature...
    non interessata a offerte
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 09/06/2017
    IL Numero 0110121391 è collegato ad un call center di Mediaset Premium, davvero gentili e per niente invadenti.
    Nessuno nel mio caso
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 16/05/2017
    Questo numero mi ha contattato diversi giorni fa, per pubblicizzare ed offrirmi promo per premium mediaset. Dopo la mia risposta negativa, mi hanno richiamata dopo diverse ore.
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 11/04/2017
    call center che propone offerte commerciali per una nota piattaforma televisiva privata. non ero interessato, visto che sono già loro abbonato
    non ne trovo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2017
    Dicono di essere di Mediaset Premium e se sono interessato ad ascoltare le loro offerte; ho riagganciato dato che non sono interessato.
    Pubblicità
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/03/2017
    Il numero in questione chiama dalla zona di Torino e propone degli abbonamenti a Mediaset Premium che non sono stati assolutamente richiesti. Non sono particolarmente insistenti, però sconsiglio di rispondere a loro, si eviterebbero così inutili perdite di tempo.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 27/03/2017
    E' un call center che mi chiama da Torino. In seguito ad un lungo colloquio telefonico, ho manifestato l'intenzione di non essere interessato alla promozione di alcuni prodotti , secondo il call center vantaggiosi. Nonostante ciò ricevo ancora diverse telefonate. Ma ovviamente non rispondo.
    disturbo
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/03/2017
    Insistenti all'eccesso! Anche 5/6 chiamate al giorno perse. Il tutto per promuovere pacchetti Mediaset Premium che ho già rifiutato migliaia di volte! Inserito in black list
    Se vi interessano le promozioni di Mediaset Premium
    Insistenza di chiamate indesiderate
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2017
    Numero chi mi chiama per conto della Mediaset premium e continua ad insistere anche dopo avergli detto che non sono interessato.
    no no no
    troppo insistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/03/2017
    Numero che mi ha contattata per promozioni mediset premium ma mi è bastato spiegare di non essere interessata
    per me nessuno
    servizio non richiesto