• 22 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 0230302026
  • spencer4
    Telefonia
    opinione inserita da spencer4 il 22/09/2019
    Altro numero di call center questo 0230302026 che chiama per conto di una compagnia telefonica. Lo scopo delle decine di chiamate che hanno tentato di farmi durante questa settimana era quello di farmi cambiare offerta telefonica proponendomene una nuova che riguardasse sia il telefono fisso che quello mobile. Non trovo che le offerte che mi siano state fatte fossero molto conveniente e per questo ho bloccato il numero non volendo più essere richiamato
    tutto
  • luc81
    Sempre prestiti
    opinione inserita da luc81 il 13/05/2019
    Come già detto altre volte ripeto anche in questa occasione che tra tutti i tipi di call center che chiamano ininterrottamente a tutte le ore e tutti i giorni della set, quelli che sopporto veramente poco e che non meritano un secondo della mia giornata sono quelli relativi ai prestiti e al recupero crediti. Questo numero 0230302026 rientra nella prima categoria. Se ne inventano sempre di una per cercare di attirarti dalla loro parte senza badare a nulla e questa cosa mi innervosisce e non poco
    Tutto
  • festina
    Prestiti
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Non sono per niente interessato ai prestiti. Quindi questo numero l'ho bloccato perchè non mi interessa la sua offerta e le sue informazioni............................................... Ho interessi verso ben altri argomenti. Non dico che vi sia stata insistenza ma, in ogni caso, preferisco saperlo bloccato come numero perchè magari potrebbe richiamare ed io non voglio ciò. In conclusione lo valuto in modo negativo perchè non sono interessato alla sua proposta.
    non mi interessa!
  • noe87
    Ancora prestiti
    opinione inserita da noe87 il 03/05/2019
    Come detto in un'altra recensione lasciata per un altro numero, confermo che ultimamente mi stanno arrivando un sacco di chiamate di call center come quello che mi ha chiamato con questo numero 0230302026 che chiamano per proporre dei prestiti a tassi bassi e vantaggiosi da restituire sia in breve che in lungo tempo. Continuo a dire che non mi interessano i prestiti e che rimango basita nel realizzare che certe società possano avere il mio numero di telefono personale che non dovrebbero avere se non nel caso in cui sia stata io a darglielo
    tutto
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 02/05/2019
    La telefonata mi è sembrata abbastanza strana già dal prefisso milanese, luogo del tutto distante dalla mia regione. Per questo quando ho risposto sapevo di ritrovarmi già quello mi aspettavo, ovvero qualche call center e promozione. In questo caso si trattava di un società che si interessava di prestiti personali, che non ricordo nemmeno il nome, perchè non ne avevo mai sentito parlare. Ma purtroppo non ho accettato perchè molto lontano dalle mie esigenze.
    bho
    bho
  • briciola
    Non mi interessa
    opinione inserita da briciola il 10/07/2018
    Dopo aver risposto allo 0230302026 ho capito che voleva farmi offerte e, quindi, senza perdere altro tempo prezioso l'ho bloccato. Dal momento che non amo ricevere chiamate di questo genere ho solo fatto ciò che mi suggeriva la mente, ovvero eliminare subito il problema. Ho anche bloccato il numero, cosi' facendo sono sicuro che questo numero non mi possa più disturbare con le sue chiamate. Non voglio criticarlo ma a me non sembra giusto chiamare numeri privati, io non ho mai dato il consenso a ricevere chiamate commerciali. Voto 4.
    non interessato
  • yami
    opinione inserita da yami il 04/06/2018
    Le telefonate del Numero 0230302026 arrivano dalla zona di Milano.Un signore,senza prendersi nemmeno un secondo per presentarsi o parlarmi della società per cui lavora,mi disse che avrei potuto ottenere con molta facilità dei prestiti con cui realizzare i miei progetti. Primo:vorrei davvero sapere c...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2018
    Volevano farmi de prestiti, appena ho capito l'antifona ho bloccato il numero poichè non voglio ricevere offerte di questo tipo, le aborro proprio. Io non ho bisogno di soldi ma, francamente, se anche ne avessi la necessità non vorrei certo che a propormeli fossero estranei al telefono. Dalla lista ...
    non interessata
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/09/2017
    Questo numero di telefono, è utilizzato da un call center, presumibilmente della provincia di Milano, che chiama per proporre offerte di prestiti personali con tassi, a loro dire, agevolati. Ovviamente, ho subito detto di non essere interessato e che semmai avessi avuto bisogno di un servizio simile...
    Chiamate continue
  • very92
    opinione inserita da very92 il 12/08/2017
    Se ricevete una chiamata dal numero 02 30302026 sappiate che vi stanno contattando per proporvi dei prestiti e dei finanziamenti. Sono stata chiamata da questo numero diverse volte e mi hanno proposto ogni volta dei prestiti con i tassi veramente altissimi, io ho sempre declinato l'offerta ,ma nonos...
    Nessun vantaggio
    Propongono prestiti con tassi molto alti
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2017
    Lo 0230302026 mi ha contattata per propormi prestiti e finanziamenti, sono però tutte offerte che riscontrano un interesse a pari a 0 nella scala dei miei interessi personali. Odio queste proposte, mi fanno molto arrabbiare poichè non mi interessano e trovo troppo insistenti le telefoniste. Alla fin...
    troppo insistenti
  • ess
    opinione inserita da ess il 05/07/2017
    Un numero come questi che ti chiama per i finanziamenti e prestiti vari io lo bloccherei senza neanche rispondere s sapessi prima che sono loro. Un numero che a me disturba tantissimo e che non riesco a sopportare troppo, un numero di telefono che mi ha assillato con tantissime telefonate e sinceram...
    fastidiosissimi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 08/06/2017
    Ti tartassano con i loro discorsi ingannevoli e potenzialmente convincenti , ma io non ci casco.
    Invadenti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/06/2017
    Sono stato contattato da questo numero di telefono che come mi aspettavo ha iniziato a propormi delle tariffe alle quali non ero minimamente interessato. Posso dire infine che si tratta di un numero di telefono da evitare in tutti i sensi perché non porterà a nulla di utile.
    Nessuno purtroppo.
    Chiamate insistenti.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/05/2017
    E' un call center di Milano che mi chiama quasi a tutte le ore del giorno tramite il numero di telefono 02 30302026; poichè è troppo aggressivo , ho bloccato tale numero. Basta di disturbare !
    troppo aggressivo
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Chiamano da Milano per finanziamenti vari. Non ne posso più sono stufa di rispondere a telefonate che mi portano via solo tempo.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/05/2017
    hanno chiamato offrendomi un finanziamento e ho bloccato il numero perchè non mi fido di questo genere di offerte/servizi
    poca trasparenza
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2017
    Ho ricevuto numerose chiamate da questo numero e ogni volta mi propongono dei servizi finanziari; richiamano sempre nonostante dica di non essere interessato!
    Chiamano di continuo, insistenti
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 19/04/2017
    Ennesima variante del numero che propone servizi finanziari non richiesti, call center irritante e noioso.
    disturbano
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/04/2017
    Mi hanno chiamato in modo insistente sul telefono fisso per servizi finanziari. Ho deciso di ignorarli del tutto, è l'unica soluzione.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    Numero che ti chiama in modo maleducato per proporti i suoi servizi finanziari: niente da fare.
    nessuno per me
    maleducati
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 28/03/2017
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero, non è stata troppo aggressiva, ma piuttosto gestibile. Promuovevano servizi finanziari. Nulla di anomalo, ma ho bloccato ugualmente il numero.
    Se interessati alle loro offerte
    Chiamata non richiesta