• 10 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 0235972810
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 24/01/2020
    Numero bloccato dopo aver constatato che si trattava di un centralino adibito a promuovere offerte di gas e luce, hanno iniziato con domande come se fosse un sondaggio telefonico e poi subito mi hanno rimpiazzato la loro promozione. Non essendo interessata ho preferito agganciare. Ma dopo circa una settimana ho ricevuto nuovamente una telefonata dallo stesso numero e con le stesse pretese, allora da questa vicenda ho proferito metterlo in black list.
    bho
    mha
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 02/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0235972810, il quale si interessava di forniture di gas. Mi hanno fatto una serie di domande, di quanto pagavo in bolletta e tanto altro. il quale mi sono rifiutata di rispondere, perchè sinceramente diffidavo da questo numero, perchè nonostante mi aveva telefonato di sua spontanea volontà, mi faceva anche domande che non mi andava di rispondere personalmente, quindi messo in lista nera. Non mi piaceva.
    non so
    dipende
  • vesponethebest
    Numero a cui è inutile rispondere
    opinione inserita da vesponethebest il 05/04/2019
    Chiama dalla zona di Milano. E' un tipico call center che chiama a tutte le ore del giorno per delle offerte poco chiare. Il bello è che più si rifiuta la chiamata in questione, più questi continuano a chiamare. Ci si chiede allora come facciano ad avere il numero di cellulare. Ho deciso quindi di mettere questo numero nell'apposita lista nera per evitare ulteriori problemi, anche perché il servizio reso è assolutamente nullo e poi sono abbastanza aggressivi, non ci si deve perdere tempo.
    niente
  • clio55
    Offerte.
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Numero che mi ha cercato sul mio telefonino per propormi le solite offerte da call center. Per me non sono interessanti, infatti non ho mai avuto nemmeno il minimo dubbio di accettarne una. Ho sempre rifiutato e detto no in modo chiaro ed inequivocabile, prima di riagganciare la linea. Da parte mia la valutazione è sinceramente negativa, infatti ho dovuto bloccarlo per la sua insistenza nei miei riguardi. Già non amo che mi si chiami sul mio numero, se poi si insiste peggio ancora...
    un pò di insistenza
    Linea riagganciata
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Quando riaggancio la linea è perchè non mi interessa l'argomento della telefonata, chiaramente prima lo dico all'interlocutore perchè sono una persona educata ma, se questi insiste lo stesso, allora sono praticamente costretta a chiudere la linea. Questo è il riassunto di quanto accaduto con questo numero. Ora che l'ho messo in lista nera però non mi può richiamare e sono apposto cosi' diciamo. Di sicuro non lo valuto in modo positivo, io preferisco sempre non essere chiamata dai cosiddetti numeri commerciali e call center vari.
    nulla di mio interesse
  • matteo82
    Call center
    opinione inserita da matteo82 il 11/01/2019
    Ormai quando ricevo chiamate da questi numeri sospetti non rispondo neanche più, anche se in questo caso ho risposto pensando si trattasse di un mio conoscente, in realtà era il numero di un call center, che mi faceva domande sul gestore di gas a cui ero abbonato, perché voleva farmi cambiare abbonamento, al telefono parlava una voce maschile molto insistente , che continuava a farmi domande, di ogni tipo alla fine dopo diversi tentativi di chiudere la conversazione ho dovuto riattaccare, perché se no non la finiva più.
    molesto
    Inadatto per me
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019
    Non amo ricevere le classiche chiamate commerciali volte a far cambiare azienda o a far conoscere offerte varie. Pertanto ho un solo modo per evitare di essere richiamata da questi numeri, cioè bloccarli mettendoli nella lista nera dei contatti indesiderati. Ho fatto cosi' anche con questo specifico numero qui che, quindi, mi ha potuta chiamare solo una volta. Non è che ci sia stata maleducazione al telefono, tutt'altro, però se a me non interessano le offerte trovo inutile far perdere tempo a chi lavora e perderlo io a dover ripetere di no un mucchio di volte. Quindi esperienza negativa.
    personalmente non mi interessano le offerte telefoniche
  • briciola
    Non mi interessano le offerte
    opinione inserita da briciola il 01/01/2019
    Ho ricevuto una sola chiamata da parte di questo numero, poi l'ho immediatamente bloccato in quanto, da sempre, non mi interessano le offerte che fa ovvero l'argomento diciamo. Ad onor del vero non vi è stata insistenza da parte del telefonista, l'ho trovato cortese senza dubbio ma il mio interesse era quello di non essere in alcun modo richiamato quindi ho dovuto per forza bloccarlo e metterlo in black list. Lo valuto in maniera insufficiente poichè l'argomento non era di mio interesse.
    non ha insistito
    non mi interessa l'argomento
  • festina
    Bocciato
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2019
    Non ho voluto perdere troppo tempo al telefono con questo numero qui, questo perchè mi annoiano molto le chiamate commerciali. Cosi' ho preferito di gran lunga riagganciare la linea, ovviamente dopo aver ringraziato e salutato cortesemente. Da parte mia il numero viene bocciato senza alcun dubbio e messo in lista nera onde evitare che mi possa richiamare nuovamente. La mia personale valutazione è di tipo negativo ovviamente, ma nulla di personale.
    inadatto a me
  • monichina76
    Call center
    opinione inserita da monichina76 il 18/12/2018
    Risponde dall'altra parte uno mi chiede se sono la signora ....., rispondo di sì e lui con tono allegro: "Sono Marco" come se ci conoscessimo. Io gli chiedo chi è lui velocemente mi dice che è Marco della Segenis per conto di Eni gas e luce. Non sono sicura del nome dell'azienda perché lo ha detto velocemente. Gli ho detto che non ho più utenze intestate a me e lui con la sua voce simpatica: no, no, no. Mi scusi e ho chiuso. Non ha più richiamato. Però non capisco perché una società chiama per un'altra, anche se fossi stata interessata non mi sarei fidata.
    Non sono stati maleducati
    Perdita di tempo