• 10 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 0240703138
  • gaia1
    Tolto
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2020
    Questo numero ho pensato di togliermelo da torno poichè non mi piace per nulla essere chiamata da chi non conosco o lo fa per delle motivazioni che, di fondo, sono commerciali. L'ho pertanto messo nella lista nera da dove è certo che non mi possa chiamare in nessuna maniera poichè il mio numero ora gli suona come spento o non raggiungibile. Non ho niente contro chi lavora nei call center, però non posso dover stare a sentire cose verso le quali non nutro nessun genere di interesse o di curiosità. Nessuna veramente.
    non sono interessata a queste cose
  • freewriter70
    Rispedito al mittente.
    opinione inserita da freewriter70 il 10/02/2020
    Questo numero fa riferimento ad un call center che si occupa di proporre offerte per la fornitura energetica domestica. Non da un grosso affidamento perché le informazioni fornite sono vaghe e perché sembra che l' unico vero intento dell' operatore sia quello di mantenere l' interlocutore al telefono il più a lungo possibile. Per quale motivo? C'é un doppio fine? Non è dato sapere, ma nel dubbio meglio essere prudenti ed inserire subito il numero nell' apposita lista nera. Tanto se voglio cambiare tariffa sono io a contattare il mio fornitore.
    I soliti fastidi.
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 23/01/2020
    Che noia totale quando sono contattata da questi centralini che cercano a tutti i costi di propinare le loro offerte, in questo caso si trattava di una compagnia di energia elettrica, il quale non ho proprio memorizzato il nome, perchè ero poco intenta alla conversazione. Mi hanno fatto tante domande conoscitive e tutto è terminato quando hanno chiesto di ascoltare la mia ultima bolletta, insomma, mi ero talmente annoiata da dover chiudere la telefonata.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 03/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero lo 0240703138 che era un call center che proponeva offerte di fornitura elettrica e sinceramente non mi interessava minimamente. Ma hanno continuato a spigare e fare mille domande con una tale insistenza alla quale non ho potuto be concepire. Siccome dico esplicitamente che non sono interessata, perchè continuare ad insistere? Insomma, un' approccio del tutto errato con un potenziale cliente.
    si
  • giocobene
    Fastidiosi
    opinione inserita da giocobene il 27/11/2019
    Mi hanno chiamato piú volte ma solo una ho risposto e per fortuna. Dato che vivo vicino a Milano ho pensato che mi chiamasseso da qualche ufficio, é questa la fregatura, se uno é della zona risponde. Ho parlato con una ragazza giovane chei ha detto veloce il nome di una compagnia dell'energia elettrica. Ho detto che non volevo cambiare e lei insisteva per sapere miei ultimi consumi e i dati della mia ultima bolletta per verificare quanto avrei risparmiato. Non mi mollava piú.
    Proprio nessuno
    Rompiscatole
  • matteo82
    Scocciatori
    opinione inserita da matteo82 il 30/06/2019
    Ultimamente sono bersagliato da telefonate di call center di vario genere e tipo, ieri ad esempio ho ricevuto da questo numero di Milano una telefonata con finalità commerciali per quanto riguarda luce e gas, non sono stato neppure a sentire cosa mi dicevano e ho riattaccato stanco delle continue vessazioni a cui sono sottoposto, e del comportamento spesso aggressivo degli operatori. Ho cosi inserito il numero nella lista nera del telefono di casa, in modo da evitare di essere infastidito nuovamente in futuro.
    molesto
    Solite cose e offerte
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Per me le offerte dei call center sono tutte quante noiose, infatti mi disturbano in orari spesso fastidiosi e per cose verso le quali non nutro alcun interesse. Sono stata costretta a bloccarlo questo numero perchè poi, dopo la prima chiamata, mi sono trovata altre telefonate non risposte nei giorni immediatamente seguenti. Per tutte queste ragioni non posso di certo promuoverlo, esperienza negativa per me e valutazione veramente bassa. Non so manco dove abbiano preso il mio numero...
    non mi interessa per nulla
  • briciola
    Ma basta
    opinione inserita da briciola il 02/06/2019
    Il numero 0240703138 mi ha contattato per via telefonica per farmi le solite offerte che, tanti altri numeri, mi hanno fatto sulla fornitura di luce e gas. Ormai sono saturo, queste chiamate mi indispongono di brutto e le trovo troppo pressanti e fastidiose. Quindi ho riagganciato la linea alquanto adirato ed ho messo subitissimo il numero nella lista dei contatti indesiderati in modo tale da non essere più insolentito. Come voto gli do 2 di stima..
    niente
    stufo delle tel commerciali
  • clio55
    Gas e luce
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Numero che può telefonare per fare offerte di gas e luce................................... A me la cosa non da piacere poichè non sono io ad occuparmi di queste situazioni in casa mia. Quindi ho riagganciato la linea e, mio padre, mi ha detto che ho fatto bene ad agire cosi'. Alla fine non posso far altro che dare una valutazione negativa, questo genere di chiamate mi annoiano e mi danno fastidio. Preferirei di gran lunga non essere disturbata per scopi commerciali.
    non interessata
  • vesponethebest
    Numero da Milano per luce e gas
    opinione inserita da vesponethebest il 17/05/2019
    In questi ultimi giorni mi ha contattato questo call center da Milano per propormi delle offerte di luce e gas. Da parte mia ho deciso di declinare il tutto, anche perché a casa mia siamo a posto con questo tipo di servizi. Non so francamente come abbiano fatto ad avere il mio numero di cellulare, ma sta di fatto che è un numero che va assolutamente evitato per non avere più disagi o disturbi durante la giornata, il giudizio è piuttosto negativo.
    è inutile rispondere