• 16 persone su 16 non lo consigliano
16 Opinioni per Numero 0281878430
  • festina
    Fastidio
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Mi sono trovato troppe chiamate non risposte da parte di questo numero. Ho letto in rete che è un numero che fa offerte e quindi ho preferito bloccarlo senza rispondergli. Tanto io non accetto offerte, quindi è inutile che perda tempo a dire no, perderei tempo io e lo farei perdere anche al telefonista. L'ho messo nella lista nera dove risiedono tutti quei numeri che io reputo essere fastidiosi e non interessanti al tempo stesso. La mia valutazione personale è del tutto negativa ovviamente.
    non mi interessa!
  • almond88
    no e no!
    opinione inserita da almond88 il 10/07/2019
    Sinceramente di questi numeri inutili, che cercano di offrirti delle promozioni tramite call center ne sono stanca morta. In questo caso mi ha chiamato un numero dal prefisso milanese e dopo aver risposto ho capito che erano stranieri. Tralasciando l' appartenenza etnica e poco comprensibile nello scandire le parole. si trattava di polizze assicurative, un servizio che francamente non me ne interessava niente. Ho sviato la telefonata ed agganciato subito.
    si
  • clio55
    Non mi interessa
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    Non mi interessa ricevere le telefonate da questo numero, poi siccome gli orari spesso sono serali allora per principio non rispondo per nessuna ragione. Siccome insiste alla fine ho voluto premiarlo, in che modo? Facendogli vincere un viaggio di sola andata per la mia personalissima black list. Cosi' ho risolto, alla radice, il problema. Non mi avesse mai chiamata avredi di gran lunga preferito. Ovviamente la mia valutazione finale non può che essere del tutto negativa.....................
    non interessata specie se la chiamata arriva in serata
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2018
    A questo numero non gli rispondo, magari la smette di chiamarmi a orari impensabili. Io odio l'insistenza delle persone che conosco figurarsi da parte degli estranei. Ma costa tanto fare una legge che vieti queste chiamate commerciali? Perchè tanto di questo si tratta, prima di decidere di non rispo...
    chiamate continue
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Sembra un numero di Milano in realtà sono degli operatori che rispondono dall'Albania per proporti polizze assicurative della quale io non ho mai chiesto preventivo
    Si
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/06/2017
    Ho ricevuto ben 7 telefonate da questo numero e la maggior parte delle volte non sento nulla. Quelle poche volte che sono riuscito a parlare dicono di propormi dei servizi molto interessanti ma vogliono prima conoscere i miei dati personali che ovviamente non ho dato. Meglio evitare questo numero.
    Non ci sono per me
    Chiedono i dati personali.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 01/06/2017
    Ho sentito troppe lamentele provenienti da questo numero di telefono , così ho deciso di bloccarlo.
    Non presenti
    Tutto
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Molti si lamentano che questo numero dica di richiamarne un altro che però pare essere a pagamento e costoso. Io sono al riparo da queste situazioni perchè ormai da settimane non rispondo più alle chiamate commerciali e ai numeri che non conosco.
    non interessata
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/05/2017
    Un call center che mi ricordo bene, poichè voleva conoscere alcuni miei dati personali tramite l'interrogazione di alcune bollette telefoniche telecom pagate dallo scrivente; mi sono rifiutato di rispondere e ho chiuso la conversazione ! Poi ho bloccato il numero 02 81878430 !
    invadenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 18/05/2017
    Sono giorni che ricevo telefonate da questo Numero. Chiamano con un solo scopo secondo me , cioè quello di prendere in giro e fare scherzi poco divertenti, o addirittura per nulla divertenti direi.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Non ho mai risposto a questo numero perché ho letto in internet che si tratta di una truffa; state attenti e non rispondete, potrebbero scalarvi dei soldi.
    Probabilmente una truffa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 11/04/2017
    A me hanno tartassato per mesi, ma non ho mai risposto, in quanto è un call center apparentemente di Milano, ma che invece chiama dall'estero. Giudizio negativo.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Non ci ho capito molto in risposta a questo numero ma comunque mi sembra una specie di truffa a detta anche degli altri utenti.
    non per me
    possibile truffa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/04/2017
    è un call center di Milano ma che vi dirotta la telefonata all' estero...Attenzione!
    servizio non voluto
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 10/04/2017
    Attenzione perchè questo numero potrebbe potenzialmente una truffa. Arriva un messaggio che dice di richiamare un numero con prefisso di milano, ma probabilmente viene reinderizzata da qualche altra parte, da evitare.
    possibile truffa
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 08/04/2017
    Fate attenzione a qualsiasi messaggio vi arrivi chiedendovi di contattare il numero 02.81878430. Anche se sembra semplice un numero di Milano in realtà rimanda la telefonata da un call center internazionale costosissimo che vi spilla un sacco di soldi. Vi consiglio di inserire questo numero nella vo...
    Chiamata costosissima