• 11 persone su 12 non lo consigliano
  • aggressività
  • utilità
12 Opinioni per Numero 0598678269
  • gaia1
    Non voglio che mi chiamiate
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2020
    Quando questo numero mi ha cercata gli fatto presente in maniera inquivocabile di non voler essere chiamata da loro. Sono stata inflessibile perchè non volevo che ci potessero essere dubbi o fraintendimenti, poi ho subito chiuso la telefonata. Non amo proprio le chiamate commerciali o comunque tutte quelle che giungono da numeri a me estranei o non conosciuti e noti. Quindi do una valutazione che è negativa. Non mi piace essere disturbata, scusate ma sono fatta cosi' grazie.
    non interessata
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 23/01/2020
    Ho bloccato questo numero di telefono che mi ha chiamato diverse volte e sempre per le stesse offerte di marketing, ovvero era un gestore che chiedeva se ero d'accordo a saperne ulteriormente delle loro nuove tariffe e promozioni per i nuovi potenziali clienti. Credo che questo modo di fare fa annoiare già in partenza a chi può avere un briciolo di interesse per prendere in questione queste offerte, ma niente sinceramente non mi piace questa cosa.
    mha
    bho
  • almond88
    offerte
    opinione inserita da almond88 il 03/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0598678269 e si interessavano di promuovere tramite centralino delle offerte telefoniche di un gestore il quale non ne ricordo nemmeno l' utenza. Sinceramente siccome non avevo alcun interesse a riguardo ho provveduto a mettere giù la cornetta, ma loro cercavano in tutti i modi di tenermi a telefono e spiegarmi le offerte, insomma, una vera seccatura, per questo non lo consiglio.
    non so
    si
  • chanel67
    Non mi interessa proprio
    opinione inserita da chanel67 il 18/06/2019
    Purtroppo io non riesco proprio a fidarmi a contrattare attraverso il cellulare quindi quando ricevo chiamate da questo numero mi rendo conto che sia meglio chiudere piuttosto che star lì per dieci minuti a sentire l'operatore che vuole appiopparvi chissà quale strana offerta pensata appositamente per voi. Insomma io l ho bloccato cosi non vengo disturbata, anche perché a volte sono proprio pesanti e antipatici! Assolutamente da evitare....meglio non rispondere
    Inutile
    Sono poco interessata
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Sono davvero poco interessata come persona alle offerte di tipo telefonico da parte dei numeri e dei call center. Infatti spesso mi chiamano quando lavoro o ho altro da fare e, come in questo caso qui, lo fanno per propormi cose che proprio non mi interessano. Infatti mi volevano parlare di questioni inerenti la telefonia, devo confessarmi che a me questo argomento tedia tantissimo. Proprio per questo ho fatto durare la telefonata il meno possibile e, una volta chiusa la linea, ho subito agito per bloccare il numero. Non lo consiglio perchè mi ci sono trovata male personalmente.
    non ne ho trovati
    non mi interessa
    Una volta
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Una volta ero Tim, ora non più ma a volte certi numeri di call center mi chiamano lo stesso per convincermi ad accettare le loro offerte. Detto questo io non ho intenzione di tornare indietro sui miei passi, sto bene con il mio nuovo operatore quindi è inutile chiamarmi. L'ho detto alla signora al telefono ma ugualmente ha insistito. Ciò mi ha spinta a bloccare il numero. Non sono contenta quando insistono nei miei confronti, non è cortese nè rispettoso secondo me.
    insistenti con me
  • briciola
    Tim offerte
    opinione inserita da briciola il 02/06/2019
    Il numero 0598678269 mi ha contattato sul mio telefono privato per farmi delle offerte inerenti la telefonia di Tim. Non ho avuto il piacere di accettare niente per il semplice motivo che, da sempre, non è mia abitudine dare fiducia ad estranei e quindi non accetto niente al telefono. La chiamata è stata noiosa e lunga, alla fine ero stremato ed ho riagganciato. Con me insistere non serve a niente. Numero messo in lista nera senza perdere tempo. Voto 3 perchè sono gentile.
    non interessato a queste offerte
  • clio55
    Tim.
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Numero che fa offerte che hanno a che vedere con la Tim. Non ho trovato insistenze la signora al telefono, è stata esaustiva solo che io non ho trovato interessante l'offerta in se. Per tale ragione non ho accettato la proposta ed ho optato per il blocco del numero che ho messo in black list. Nulla di personale, semplicemente trovo inutile agire diversamente se tanto già so che non accetterò offerte, tutto qui............................ Valutazione negativa comunque.
    non insistenza
    non fa per me
  • festina
    Telefonia
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Classico numero telefonico che mi ha chiamato per potermi proporre offerte per la telefonia di un grosso marchio del settore. Non ho palesato alcun interesse verso l'offerta e quindi ho chiuso la linea senza accettare niente. Per evitare il fatto di poter essere richiamato, ho preferito decidere di bloccare direttamente codesto numero qui che, pertanto, ho messo in lista nera. Da parte mia la valutazione è senza dubbio non positiva, non ho trovato interessante la chiamata.
    non interessato
  • vesponethebest
    Call center della telefonia
    opinione inserita da vesponethebest il 01/06/2019
    Da come si evince, il prefisso di questo numero è dell'area di Modena. Chiamano quasi sempre sul telefono di casa e agli orari meno opportuni per proporre offerte inerenti alla telefonia, più che altro Tim. Più di una volta ho detto che non sono interessato, ma continuano insistentemente a chiamare, specie durante gli orari dei pasti. Dal cordless che abbiamo attualmente, ancora non c'è un sistema vero e proprio per bloccare le chiamate, che comunque ora come ora ignoriamo in tutto e per tutto.
    inutile perdere tempo
  • matteo82
    Call Center telefonico
    opinione inserita da matteo82 il 24/05/2019
    Solito numero di call center telefonico, piuttosto rompiscatole, e noioso, che cerca di vendere abbonamenti a internet o alla telefonia mobile, senza badare all' ora in cui chiama, e senza farsi troppi problemi sul fatto di poter disturbare, la gente, magari se si tratta di persone anziane. Io ho subito riattaccato vista l' insistenza della tizia al telefono, che cercava di farsi dire in tutti i modi la parola "si". Consiglio di non rispondere neppure.
    rompiscatole
  • monichina76
    Tim per la casa?
    opinione inserita da monichina76 il 17/05/2019
    Mi chiama una signorina con un fortissimo accento dell'est e molto gentilmente come sto. Rispondo e le chiedo chi è lei e mi assicura che chiama dall'Italia, da Modena. Mi dice molto frettolosamente che chiamava per conto di tim/ infostrada, non ho capito se si è confusa o chiamava per entrambe le cchiamava, per avere internet da casa. Ho detto che non mi interessava e ho salutato. Alcuni call center usano numeri italiani, forse questo era il caso perché l'accento era fortissimo . A parte questo non ero interessata forse a qualcuno può essere utile rispondere, se vuole internet a casa, dopo aver capito quale società te lo offre.
    Se a qualcuno interessa cambiare compagnia
    Non si è capito chi era la società proponente, ora di cena