• aggressività
17 Opinioni per Numero 0689971005
  • stic
    Trading.
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Come ho già scritto poco fa, io non amo il trading. E' una cosa su cui so poco ma quel poco mi basta per aver deciso di non praticarlo. Quindi provo un moto di rabbia e fastidio quando qualche numero mi chiama per tentare di farmi cambiare idea e lo fa con insistenza. Questo numero qui ha fatto proprio cosi'...pertanto ho deciso di bloccarlo quasi subito. L'ho messo in lista nera........................................................................... Numero che valuto in maniera non positiva.
    di trandin non voglio parlare, accettatelo
  • clio55
    No trading!!!!!!!!
    opinione inserita da clio55 il 02/10/2018
    Se mi chiamano per fare trading li blocco, agisco cosi' perchè il trading non mi piace e mi fa paura come strumento per investire. Ultimamente sono davvero tanti i numeri che chiamano per questo motivo e, io, a tutti riservo lo stesso trattamento...quello dell'immissione in black list. Ho fatto cosi' pertanto pure con questo numero qui, sono stati anche insistenti quindi il blocco, dal mio punto di vista, è stato meritatissimo. Bocciato............................................
    no trading grazie mille..
  • eddina
    Trading.
    opinione inserita da eddina il 13/08/2018
    Pure il trading è una cosa che spesso mi viene proposta da telefonate tipo quella ricevuta da questo numero. Però io non sono interessata e pertanto non accetto mai niente. Siccome a volte trovo operatori telefonici insistenti, ed è questo qui il caso specifico, metto giù la linea quando mi stufo e perdo la pazienza. Naturalmente non mi limito a mettere giù la linea, poi blocco anche il numero ed infatti questo qui è finito dritto filato nella lista nera. Non lascio una valutazione positiva, mi pare ovvio.
    insistenza non gradita
    opinione inserita da Paolinha Pam il 08/04/2018
    Non so di preciso come si faccia Trading ma, il bello, è che non voglio manco saperlo perchè la cosa mi è del tutto indifferente. E' una cosa finanziaria di cui non voglio conoscere nulla e mio padre mi ha detto che ho fatto bene a buttare giù la chiamata senza tirarla per le lunghe. Ovviamente non ...
    trading no grazie
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Ma quanti numeri di telefono hanno questi call center che propongono trading online? Sono insistenti, maleducati e aggressivi. Ogni volta dico che non sono interessata e ogni volta puntualmente richiamano per proporre sempre le stesse cose a cui avevo già detto chiaramente che non ne volevo sapere n...
    opinione inserita da Franca Cira il 08/06/2017
    E anche questo numero mi potrebbe contattare per proporvi di fare del trading; siccome a me non interessano le offerte al telefono evito di rispondere così non perdo del tempo inutilmente.
    Non fa proprio per me
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Numero che ti contatta per offrirti offerte di trading on line...non so nemmeno cos'è!!!
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    In questi giorni ho ricevuto la seconda chiamata da parte di questo numero. So solo che già la prima volta gli avevo detto chiaramente di non essere interessato.
    Un po' invadenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Mi contattano sempre per il trading online. Non so precisamente quante volte ho già detto che non mi interessa, ho perso il conto, ma sono davvero stufa. Credo che bloccherò presto.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Altro numero che voleva che accettassi una promozione per iniziare a fare tranding. Anche a loro ho detto di no e per non trattarli in modo diverso dai loro colleghi di altri call center li ho bloccati vista l'insistenza dimostratami.
    troppa insistenza
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Chiamano e propongono di fare trading online ed investire denaro. Da evitare, è una perdita di tempo a parere mio!
    Investimenti online
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Il call center che mi chiama con il numero 0689971005 vuole propormi il trading on line . Nonostante il mio rifiuto continua a chiamarmi ! Smettetela per favore !
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Numero che ti chiama per fare trading e fanno pure leva sulla crisi_ questo non mi piace per niente.
    per me assolutamente no
    insidiosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    nonostante avessi spiegato più volte che non mi interessa il trading on line questo numero mi contatta proprio per trading on line...davvero stufa!
    per me no
    molesti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Chiamano per proporre di aprire conti per fare trading online. Non particolarmente insistenti da quanto ho potuto constatare..
    non particolarmente insistenti
    non mi interessa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2017
    Numero di Roma molto molesto che chiama per proporre trading. Ho deciso di evitarlo, in quanto non serve a nulla, giudizio negativo.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 13/04/2017
    Obiettivo di questo call center di Roma acquisire clienti disposti a sottoscrivere account per il trading online. Le chiamate da parte loro sono piuttosto insistenti. Se non vi va di essere disturbati, e non vi interessano gli investimenti, bloccate il numero.
    Operatori che insistono parecchio