• 9 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Numero 0694800609
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 24/01/2020
    Se devo essere sincera questo numero che mi ha telefonato per stipulare un contratto di energia elettrica è stato molto cortese e comprensivo, anche se all' inizio mi ha fatto una serie di domande e soprattutto mi ha chiesto se era possibile prendere appuntamento con un loro rappresentante presso il mio domicilio per mostrarmi da vicino tutte le tariffe etc, ma io ho espresso che non mi andava e non hanno più continuato a proporre niente, la conversazione è terminata.
    mha
    bho
  • almond88
    forniture elettriche
    opinione inserita da almond88 il 02/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0694800609 ed era un' utenza che si interessava di forniture di luce e gas. M i hanno fatto una lunga serie di domande e poi chiesto se mi andava di scoprire ulteriormente alcuni loro servizi inerenti a nuove tariffe e promozioni. Ho espresso apertamente e con sincerità che non era di mio interesse tutto ciò e loro hanno compreso alla perfezione e si sono anche scusati per il disturbo causato.
    non so
    non so
  • yami
    Luce e gas
    opinione inserita da yami il 06/04/2019
    Il Numero 0694800609 appartiene ad un noiosissimo call center che mi ha telefonato innumerevoli volte per delle offerte riguardo la fornitura di luce e gas. Nonostante io abbia chiaramente detto e ripetuto più volte loro di non essere affatto interessato hanno comunque continuato a chiamare. Quindi alla fine ho deciso di bloccare il numero in questione perché era diventato davvero troppo fastidioso e molesto.Zero utilità per me, non è questo il modo di comportarsi
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • vesponethebest
    Ancora luce e gas
    opinione inserita da vesponethebest il 03/04/2019
    E' un numero che chiama dalla zona di Roma. Una sorta di call center che propone offerte inerenti a luce e gas, alle quali ovviamente non mi sono mostrato interessato. Il fatto è che sono piuttosto aggressivi e vogliono per forza far cambiare il fornitore di luce e gas. Un servizio pessimo, tenuto conto del fatto che chiamano a qualsiasi ora del giorno e sempre nei momenti meno opportuni. Il giudizio per me è ampiamente negativo, un numero che va assolutamente ignorato.
    troppo aggressivo
  • briciola
    Solite cose di luce e gas
    opinione inserita da briciola il 05/03/2019
    Lo 0694800609 è un numero di telefono che mi ha chiamato con lo scopo di farmi offerte che avevano a che fare con la fornitura di energia elettrica e di gas per la mia casa. Non sono interessato a conoscere queste offerte, ho il mio gestore e non cambio proprio niente. Però questi numeri ugualmente ci provano a farmi cambiare idea...però ottengono solo di disturbarmi e di finire messi, dal sottoscritto, in black list. Non amo per niente le chiamate commerciali.
    no per le mie esigenze
    non interessato alle offerte commerciali di questo genere
    Gas, luce, niente che mi interessi
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Questo numero mi ha chiamata per parlarmi di gas, luce, spese uniche, insomme tutte cose per me noiose e di cui non voglio, nella maniera più assoluta, parlare al telefono con degli estranei che hanno, come obiettivo, quello di farmi accettare proposte. Quindi hanno un loro interesse. Io invece ho, come interesse, quello di far durare il meno possibile queste telefonate. Quando mi accorgo che vanno troppo per le lunghe taglio corto, anche a costo di passare per maleducata, ma non mi interessa. Cosi' ho agito anche con questo numero, non mi interessava parlare ed ho messo giù tanto non avrei accettato proprio niente. L'ho bloccato.
    non interessata
  • clio55
    Green...
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Numero che mi ha chiamata una volta, appena ho sentito dire Greeen Network io ho chiuso la linea perchè non mi interessa saperne proprio niente a riguardo. Ho bloccato il numero e l'ho messo in lista nera. Da quel preciso momento non mi ha più potuta chiamare. Francamente io preferisco cosi' perchè i call center ed io non andiamo d'accordo da quando, anni fa, presi una sonora cantonata e da allora preferisco evitare di accettare qualsiasi offerta. Lo valuto in modo negativo perchè non amo essere chiamata da numeri a me sconosciuti.
    non mi interessa!
  • festina
    Non capivo niente...
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Dal momento che i forti rumori che uscivano dal telefono non mi permettevano di capire niente di ciò che mi diceva colui, o colei chissà, che mi ha chiamato da questo numero ho dovuto per forza mettere giù la linea. Non sono stato richiamato e, per questo, ho ipotizzato che avessero o sbagliato numero o che non fosse una chiamata rilevante o importante. Pertanto non mi sono fatto scrupoli a bloccare il numero e metterlo in lista nera. Non amo però essere chiamato da numeri che non conosco, questo lo voglio dire in modo netto.
    rumori forti
  • matteo82
    Numero di call center
    opinione inserita da matteo82 il 23/02/2019
    Questo numero corrisponde a un call center di Green Network, un operatore di luce e gas, all' inizio della telefonata l' operatore si è qualificato in modo poco chiaro ma poi la persona ha detto di telefonare per conto di di Green Network. Sinceramente questo operatore non mi ha ispirato nessuna fiducia, e già essendo infastidito dei call center non ho potuto fare altro che chiudere la telefonata e bloccare il numero in caso di future chiamate indesiderate.
    molesto
    Bloccato il numero
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Ho bloccato questo numero, infatti mi è bastata una chiamata per comprendere che le offerte non erano di mio interesse. Non amo poi la modalità telefonica, è un mio limite forse ma preferisco, da sempre, usare il mio telefono per tutt'altri scopi. Questo numero aveva interesse a parlarmi di offerte per l'energia di casa, io avevo invece interesse a chiudere la linea. Una volta raggiunto il mio scopo ho inserito questo recapito in lista nera. Sicuramente non promosso per me.
    nulla di mio interesse
  • articolistafreelancer
    Offerte non richieste da Green network
    opinione inserita da articolistafreelancer il 10/02/2019
    Giusto una settimana fa mi è arrivata una chiamata, sul cellulare, da questo numero. Per esperienza so che quando il prefisso è 02 (in teoria di Milano) dall'altro capo c'è un call center che cerca di affibbiarmi un contratto per la fornitura di luce, di gas o di telefonia. Di solito non rispondo, ma questa volta, per mia distrazione, ho cliccato sul tastino verde dello smartphone. Dall'altro capo c'è un'operatrice, dal forte accento di un qualche paese dell'Est Europa, pronta a illustrarmi le nuove offerte di Green Network. Visto che non mi piace chiudere il telefono in faccia al mio interlocutore, pur sapendo che non me ne frega nulla di quanto andrà a raccontare, la lascio parlare ascoltando con mal celato disinteresse quanto ha da dire. Nello specifico l'offerta riguarda l'erogazione di luce e gas da un unico gestore, a costi piuttosto bassi (almeno per lei) e di circa 0,8 centesimi. Di cosa non lo so visto che appena mi ha chiesto di prendere l'ultima bolletta, per confrontare le spese da me sostenute, ho dichiarato di non essere interessato interrompendo la comunicazione. Inutile dire che ho bloccato il numero (questo è l'unico vantaggio che abbiamo noi consumatori quando arrivano le telefonate di tele marketing).
    offerte non richieste