• 5 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Numero 0697858195
  • clio55
    Da Tim
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    E ormai un bel po' di tempo che non accetto più nessun offerta che mi arriva per via telefonica anche se L'azienda è serio come in questo caso. Infatti, dal mio punto di vista, il problema non è l'azienda ma è che non mi fido di ciò che mi dicono i centralinisti del call center che mi contattano. Pertanto, anche in questo caso , ho deciso di bloccare questo numero qui che ho messo direttamente in lista nera per evitare di essere disturbata altre volte.
    Non ne vedo
    Non mi interessa
  • festina
    Tim...
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Questo numero appartiene a un call center che, a me, ha rivolto alcune offerte riguardanti la Tim. Personalmente non ero interessato quindi ho immediatamente rifiutato l'offerta, nonostante le insistenze della signorina al telefono. Quando finalmente sono riuscito a chiudere la linea ho bloccato il numero. Cosi ora esso si trova in lista nera e non mi può più arrecare disturbato con le sue chiamate commerciali. Per me questi numeri commerciali rappresentano un brutto fastidio.
    Offerte che non mi interessano
    Telefonia
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Questo numero mi ha cercato allo scopo di farmi offerte circa Tim. Non ho niente contro questa ottima azienda, ma non mi interessano offerte e nemmeno informazioni. Se ho bisogno, infatti, mi sono muovere da sola per reperire informazioni. Quindi ho preferito bloccare pure questo call center, ormai ho una lista nera infinita. La mia esperienza è negativa semplicemente perchè non amo essere disturbata da telefonate con finalità commerciali. Amo usare il telefono per tutt'altri scopi, grazie mille.
    non sono interessata a offerte
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 27/10/2019
    Stanche dei soliti call center io si sono veramente stanca e non ce la faccio più. Sono stanca e ho deciso di mettere nella lista nera ovvero nella black list tutte queste chiamate la black list è che quando chiameranno non suonerà vi arriverà solo la notifica quindi ottimo direi..vi assicuro che se seguirete il mio consiglio non ve ne pentirete assolutamente... spero che anche voi ascolterete questo consiglio io l ho dato ad amici e parenti. Che dire bloccate!!
    Maleducati
  • vesponethebest
    Call center Tim
    opinione inserita da vesponethebest il 04/10/2019
    Mi ha chiamato in questi giorni da Roma questo call center che propone offerte da parte di Tim per internet a casa. Ho declinato subito in quanto non interessato. Non pensavo sinceramente che fosse un call center, visto e considerato che se vedo il prefisso di Roma, penso sempre che mi chiamino ad un provino per una trasmissione televisiva, visto e considerato che di recente mi sono iscritto a diversi casting proprio per la televisione. E' un call center dunque da evitare, il giudizio da parte mia è negativo.
    pensavo fosse provino televisivo
    inutile rispondere