• 21 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 0808806063
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 05/11/2019
    Il numero che riguarda la seguente opinione ossia questo 0808806063 è un numero di call center che mi ha chiamato un paio di volte nel corso della giornata di ieri. Ho notato che ultimamente molti numeri che hanno una tipologia simile a quella di questo numero, stanno provando a chiamarmi nell'ultimo periodo. Credo che la cosa sia collegata ad un recente acquisto online che ho effettuato e per cui mi sto informando in quanto se dovesse dipendere da ciò, la cosa non mi farebbe per nulla piacere
  • luc81
    Utilità zero
    opinione inserita da luc81 il 19/09/2019
    Questo numero 0808806063 è un numero che come ho chiarito nel titolo della mia opinione non ha un utilità. E' un numero molto aggressivo che chiama in continuazione per proporre cose che sa che non interessano a nessuno ma non gli frega niente perchè tanto deve vendere. I vantaggi nel ricevere questo genere di chiamate sono pressoché pari a zero quindi non posso far altro che consigliare a chi legge di fare come ho fatto io e cioè di bloccare il numero
  • noe87
    Offerte
    opinione inserita da noe87 il 15/09/2019
    Il numero 0808806063 è un altro numero di call center che chiama per proporre informazioni relative a delle offerte relative alla telefonia fissa e mobile. Mi sono scocciata di sentire sempre le stesse cose che non mi interessano quindi appena mi chiamano questi numeri se rispondo e capisco che si tratta di offerte del genere chiudo subito la telefonata senza ascoltare oltre e poi blocco il numero non avendo alcun interesse nell'essere richiamata nel breve periodo anche perchè se non li blocchi tempo un paio di ore e ti richiamano
  • allen88
    marketing telefonico
    opinione inserita da allen88 il 24/08/2019
    Mi ha chiamato questo numero di telefono 0808806063 affermando che erano un centralino e dovevano riferirmi alcune novità in merito ad alcune offerte telefoniche. Hanno chiesto chi se ne interessava in casa per quanto riguardava la gestione telefonica, ma non era presente al momento ed ho detto che non ero interessata. Hanno compreso ed hanno salutato senza fare troppe storie, spero che non ci sia un riscontro prossimamente con altre telefonate..
    mah
    mha
  • almond88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da almond88 il 05/08/2019
    Mi ha telefonato questo numero 0808806063 da parte di un centralino che opera per offerte commerciali inerenti a telefonia fissa. Appena hanno iniziato a spiegarmi le molteplici offerte e soluzioni ho interrotto la centralinista ed ho spiegato che era meglio per entrambe, no perdere ulteriore tempo e che non ero interessata alla cosa. Ha esitato un secondo e poi ha capito che non vi era trippa per gatti. Spero vivamente che non mi richiamino di nuovo.
    bho
    si
    Bocciato.
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Numero che boccio, non mi avesse chiamata avrei preferito perchè sono state tante le telefonate non risposte che mi sono trovata sul mio telefono. Quando ho risposto, per la curiosità di capire chi fosse, mi hanno fatto le solite proposte che io non intendo nemmeno ascoltare perchè tanto già so che non accetto niente. Il numero l'ho messo nella black list adesso. In tal maniera non mi può ricontattare mai più. Esperienza personale negativa. Valutazione pure lei negativa.
    nulla di mio interesse
  • clio55
    Non sono interessata.
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Non sono interessata a quanto offertomi da questo numero per via telefonica. Non ho reputato di mio interesse la telefonata che, infatti, ho cercato di far durare il meno possibile. Io sono abituata a usare altri tipi di canali se voglio informarmi su qualche cosa, non certo per via telefonica anche perchè, in passata, ho avuto un'esperienza poco piacevole ed oggi, per tal motivo, ci vado con i piedi di piombo. Do una valutazione insufficiente, a me non serve essere chiamata da questo numero ed infatti l'ho bloccato.
    non mi serve essere chiamata da sto numero
  • festina
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2018
    Numero che mi ha disturbato per propormi offerte di dubbio interesse. Poi non ho affatto gradito l'orario scelto per chiamarmi, non era proprio adatto a me essere contattato di sera mentre sono in famiglia e mi rilasso. Ho preferito bloccare il numero e togliermi subito un fastidio senza perdere del tempo al telefono. Ovviamente non posso che dare una valutazione finale non positiva, non è stato un piacere per me essere chiamato dal numero in questione.
    non interessato poi a quell'ora...
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    Sto numero si è permesso di disturbarmi di sera e mica una volta sola. Allora mi sono arrabbiata, gli ho detto di tutto e poi ho chiuso la linea. Ho ovviamente provveduto al blocco seduta stante per evitare che avessero la faccia tosta di chiamarmi ancora. Il numero ora è nella famosa black list del...
    orari cafoni
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/01/2018
    Non mi sento di consigliarvi il numero 0808806063 perché si tratta di un call center che vi contatta in qualsiasi orario del giorno e della notte per proporvi delle offerte sulla rete fissa. Personalmente, trovo queste chiamate troppo invadenti e scortesi, perché continuano a chiamare nonostante si ...
    Disturbano
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/07/2017
    Questo numero 0808806063 chiama per proporvi delle offerte commerciali, essenzialmente le telefonate si svolgono nel pomeriggio. Inizialmente non si capisce molto bene cosa vogliano, ma poi vi chiedono se siete interessati a ricevere del materiale informativo per un offerta che non potete perdere su...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Ormai quando vedo sul mio telefonino questo numero non rispondo neanche più perché sono stanca di innervosirmi e sono stanca di perdere tempo con queste persone
    Maleducati
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Numero molto fastidioso che ti chiama di continuo e non lo sopporto davvero più.
    non per me
    fastidioso ed insistente
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Invadenti ma non troppo. Ma ugualmente preferisco non rispondere.
    Non trovati
    Alcuni
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Quando chiama questo numero ormai non rispondo più. Fanno solo perdere tempo in tutti i sensi.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    Una volta che rispondo riagganciano e la cosa diventa fastidiosa, data l' insistenza
    fastidio
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Quando vedo questo numero su dislay non rispondo perchè sono stufo di essere chiamato alla sera. Devono imparare che la gente a certi orari vuole rilassarsi in casa e non stare al telefono a sentire offerte a cui non è minimamente interessato. Sono letteralmente stufo e arrabbiato.
    telefonate a orari serali
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2017
    Chiamano e pubblicizzano differenti prodotti; abbastanza noiosi e chiamano spesso, da evitare, è una perdita di tempo!
    Chiamano spesso, pubblicità
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 24/04/2017
    call center di telemarketing che chiama per proporre varie offerte commerciali relative a più operatori noti in vari settori. parecchio insistenti, meglio evitare.
    insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    E' senza alcun dubbio un numero di telefono da inserire nella propria lista nera, in quanto si perde solo del tempo quando si risponde. Infatti, quando rispondo alla chiamata del numero 08088060063, come confermato anche da alcuni miei amici, la linea telefonica cade senza motivo.
    perdita di tempo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Propongono vari servizi, chiamando a qualsiasi ora soprattutto sul fisso. Ho trovato gli operatori molto insistenti. Meglio non perderci tempo.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Questo call center con sede a Bari si occupa di promozione legate a varie aziende. Molto grande l'insistenza da parte degli operatori oltre che essere davvero eccessivo il numero di chiamate che si possono ricevere durante la giornata. È un numero che consiglio di bloccare.
    Davvero troppe chiamate