• aggressività
10 Opinioni per Numero 336 8401108
  • clade1977
    Call Center Tim
    opinione inserita da clade1977 il 14/04/2019
    Nei giorni scorsi ho ricevuto un paio di chiamate da questo numero di telefono che, all’apparenza, sembra essere un normale numero di telefonia mobile ma che, in realtà, appartiene ad un call center. In questo caso, dopo aver risposto, mi sono state elencate alcune offerte della TIM e, nonostante, continuassi a ripetere di non essere interessato ad un cambio operatore, l’operatore continuava nel suo elenco. Dopo che ho staccato la chiamata ho deciso di inserire questo numero di telefono nella Black list in modo da non essere più disturbato ulteriormente ed evitare di sentire nuovamente un elenco di offerte a cui non sono interessato.
    Insistenti
  • matteo82
    Call Center telefonia
    opinione inserita da matteo82 il 14/04/2019
    L' altro giorno ho ricevuto sul telefono fisso una telefonata da questo numero, pensando fosse un privato ho risposto invece si trattava di uno dei soliti call center in questo caso di Tim, che ora telefonano anche usando dei numeri di cellulare, inutile dire che ho subito riattaccato in quanto preso dell' esasperazione da continue telefonate persecutorie, di call center di vario tipo. Per ora non ho più ricevuto altre telefonate, ma non è ancora detta l' ultima parola, visto che la telefonata è giunta pochi giorni fa.
    rompiscatole
  • yami
    Tim e le sue offerte
    opinione inserita da yami il 13/04/2019
    Tempo fa ho ricevuto alcune telefonate dal Numero 336 8401108, le prime volte non ho avuto modo di rispondere immediatamente perché ero impegnato in quei momenti. Successivamente ho fatto l'errore di richiamare pensando potesse trattarsi di qualcosa di interessante, invece ho scoperto che era il solito call center della tim che fanno offerte per la linea di casa. L'operatore non la smetteva più di parlare ma io, non essendo interessato, ho dovuto tagliare corto e concludere la telefonata.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • vesponethebest
    Offerte di Tim continue
    opinione inserita da vesponethebest il 09/04/2019
    Questo numero di cellulare altro non è che un call center che chiama di continuo per proporre offerte inerenti alla Tim. Premetto sin da subito che non uso Tim da un bel po' di tempo ed ulteriori offerte non mi riguardano, anzi, non le valuto proprio perché con la telefonia mi trovo bene con l'operatore che ho al momento. Il numero in questione comunque disturba un po' a tutte le ore del giorno e bisogna assolutamente ignorarlo, il giudizio da parte mia non può che essere negativo.
  • briciola
    Tim.
    opinione inserita da briciola il 02/04/2019
    Dal numero 3368401108 ho ricevuto una telefonata con finalità chiaramente commerciali. L'obiettivo era, infatti, quello di sottopormi a informazioni sulla Tim atte a farmi diventare un cliente. Non sono stato interessato alla cosa, infatti ho subito messo in chiaro di non essere la persona adatta a ricevere questo genere di telefonate. Poi ho concluso la chiamata bloccando il numero. L'ho messo nella lista dei contatti indesiderati. Come voto gliene do uno insufficiente perchè, a me, a livello personale disturba essere contattato dai call center.
    niente per me
    chiamata che non mi piace ricevere
  • clio55
    Tim al telefono
    opinione inserita da clio55 il 02/04/2019
    Ho avuto modo di parlare al telefono con questo numero che mi ha chiamata per offerte su Tim. La telefonata non è stata molto lunga, la signorina è stata gentile e non eccessivamente insistente nei miei confronti. Comunque ho preferito non accettare niente. Infatti è mio costume evitare le offerte al telefono, non ho avuto in passato esperienza felici con altri numeri e quindi me ne tengo alla larga. Do una valutazione neutra solo per la gentilezza della signorina ma, a me, queste telefonate non interessano affatto.
    signorina gentile
    personalmente non ho interesse verso ste telefonate
    Le offerte al telefono mi annoiano
    opinione inserita da Paolinha Pam il 01/04/2019
    Ricevere le telefonate commerciali è una cosa che mi annoia in modo preponderante e particolare. Non ho riscontrato maleducazione da parte della signorina che mi ha chiamata da questo numero, solamente non avevo interesse a sentire la sua proposta. Tutto qui. Indi per cui ho preferito rifiutare qualsiasi cosa e concludere la chiamata nel più breve e rapido tempo possibile. Non vi nascondo di aver anche bloccato il numero, questo solo per evitare di ricevere altre telefonate. Do una valutazione negativa per il semplice fatto di non essere interessata all'argomento.
    nulla di mio interesse francamente
    Numero di Tim
    opinione inserita da Franca Cira il 01/04/2019
    Sono stata contattata dal numero in oggetto a questa opinione, aveva lo scopo di farmi delle offerte che avevano a che fare con il colosso Tim. Io non ho più contatti con questa azienda da anni e ho preferito evitare di stare al telefono a sentire l'offerta. Ho ringraziato ma chiuso la linea, non prima di aver gentilmente chiesto di non essere richiamata poichè non interessata. La mia valutazione finale non è positiva in quanto avrei decisamente preferito non essere chiamata manco una volta.
    nulla di mio interesse
  • festina
    Tim.........
    opinione inserita da festina il 01/04/2019
    Ho avuto modo di ricevere una telefonata da parte di questo numero telefonico. Non ho avuto problemi nel risponde e la linea era molto nitida. Però il problema è stato che mi volevano fare delle offerte riguardanti la Tim. Cosa che, a me, non interessa per niente. Quindi ho preferito tagliare corto e abbassare la linea per non perdere tempo inutilmente. Sono una persona che non vuole ricevere le chiamate cosiddette commerciali, mi annoiano e mi fanno solo perdere tempo.
    non ho interesse
    non voglio le chiamate commerciali
  • articolistafreelancer
    Dopo tempo riecco un call center TIM
    opinione inserita da articolistafreelancer il 24/03/2019
    Da questo numero ho ricevuto più di una telefona prima di capire chi ci fosse d'altro lato del telefono. In gran parte dei casi la chiamata si interrompeva una volta risposto, un paio di volte non sono riuscito ad alzare la cornetta perché mi trovavo in un'altra stanza e non ho fatto in tempo. Quando finalmente riesco a parlare con qualcuno sento la solita, classica, frase. "Sono taldeitali e la chiamo per informarla delle nuove offerte TIM" Quando sento quest'ultima parola mi sale un nervoso che non potete immaginare visto che, ormai da mesi, ricevo chiamate di sedicenti call center di questa compagnia telefonica. In realtà non è la TIM che ci assilla, sono società che provano a vendere nuovi contratti. Non che cambi la situazione e sopratutto il fastidio, ecco perché dopo aver appreso che dietro le tante chiamate c'era uno di questi call center ho messo giù senza sentire altro. Per fortuna la(le) telefonate le ho ricevute sul cellulare e mi è bastato bloccare il numero per porre fine a questa "tortura".
    fastidio, disturbo e perdita di tempo