• aggressività
3 Opinioni per Numero 39062410
  • gioros
    Chiamata vuota
    opinione inserita da gioros il 14/05/2019
    Prima di ricevere una telefonata da questo numero, ho ricevuto ben 3 telefonate da un 348 a distanza di pochi secondi l’una dall’altra. Quindi dopo circa 5 minuti ho ricevuto una telefonata da questo numero. Notando un numero di cellulare che aveva chiamato insistentemente e poi vedendo squillare per la quarta volta il cellulare, ho risposto istintivamente. Dall' altro capo del telefono non si sentiva nulla così ho guardato lo schermo del cellulare e ho notato che era un numero strano, tipico di un call center. Attenzione!
    nessuno...forse per per loro
    fastidioso
  • vesponethebest
    Chiamate senza che nessuno parli
    opinione inserita da vesponethebest il 14/05/2019
    Da quello che posso sicuramente intuire, il numero in questione chiama dalla zona di Roma. Mi è suonato più volte in quest'ultimo periodo il cellulare con questo numero e ho risposto, anche perché proprio da Roma ero in attesa di chiamate più importanti. Rispondo e mi accorgo che di fatto dall'altra parte non parla più nessuno. Siccome ha continuato a chiamare anche successivamente, ho deciso di metterlo definitivamente in lista nera. E' un numero inutile e non bisogna rispondere.
  • articolistafreelancer
    Chiamate mute
    opinione inserita da articolistafreelancer il 07/05/2019
    Negli ultimi giorni ho ricevuto più di una telefonata da questo numero e ogni volta che ho risposto dall'altro capo non c'era nessuno. Una cosa strana, ma fino a un certo punto visto che non è la prima volta che succede. Molto probabilmente è il solito centralino che fa il giro dei numeri in memoria per verificare che siano ancora attivi. Una bella rottura di scatole visto che mi fa perdere tempo, senza alcun motivo. Inutile dire che questo contatto è da evitare e bloccare quando possibile
    inesistenti
    chiamate mute e persistenti