5 Opinioni per Office one - Memo notes adesivo
  • raffaellab91
    economico
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/01/2020
    Almeno una volta al mese mi reco in un negozio di cartolibreria a fare la scorta di prodotti per i miei bambini, quando sono li perdo veramente il controllo tra Penne, matite, temperini, gomme eccetera, Questo anche roba inutile tra cui questo memo note adesivo, si tratta di post-it che io utilizzo spesso nel quotidiano quando devo lasciare qualche messaggio a mio metto la tappo Vicino al frigorifero. Si tratta di un prodotto economico, per questo motivo Lo ho acquistato utile, non ingombrante, colorato e che non presenta nessun tipo di svantaggio. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di cartolibreria
  • opinion71
    Piccolo promemoria giallo
    opinione inserita da opinion71 il 28/03/2019
    L'Office one - Memo notes adesivo oppure semplicemente un taccuino moderno con le opzioni di poter essere incollato ovunque, di svolgere il suo ruolo di promemoria in modo eccellente e di risultare persino simpatico con quel suo colorito gialla canarino. L'office one . Memo notes adesivo non rientra sicuramente nei miei soliti acquisti. Ammetto però di averlo comprato uno o due volte nella mia vita. Il suo costo è irrisorio e il blocchetto dei foglietti gialli adesivi è molto spesso. Ci sono tantissimi foglietti gialli pronti all'attacco nel blocchetto del taccuino moderno. Un acquisto che si può sicuramente fare.
    simpatico
    nulla
  • biancaneve
    Economici
    opinione inserita da biancaneve il 11/02/2019
    Memo notes sono dei semplici e pratici promemoria adatti per diverse esigenze, ambienti e applicabili su superfici di materiali diversi grazie alla striscia adesiva senza solventi abbastanza resistente, si possono rimuovere senza timore che lascino alcun tipo di residuo e riutilizzabili, sono facili da reperire e molto economici, è vero che svolgono un compito molto spesso importante perché fanno da portavoce ma ricordiamoci che la loro vita è breve e sono destinati ad essere cestinati. Ogni blocchetto contiene un numero di fogli inferiori rispetto a quelli di marca e sono di colore giallo cosi che si possa utilizzare qualsiasi colore d’inchiostro senza pericolo che l’appunto possa essere poco visibile. Il formato che ho scelto è quadrato mi da più l‘idea di compattezza e salva spazio, ma è disponibile anche in forma rettangolare.
    eonomici
    non ce ne sono
    Per non dimenticarsi nulla!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2019
    I notes adesivi sono sempre comodissimi da tenere non solo in ufficio ma anche in casa. Li compero di qualunque marchio più o meno noto, a patto che costino poco perché sono dei foglietti che vengono sistematicamente buttati via e difficilmente conservati quindi non è necessario che siano di chissà quale qualità. Quelli della Office One li ho acquistati in un punto vendita Eurostok della mia città a soli 50 centesimi a pacchetto. Esistono quadrati e rettangolari così da poter scegliere il formato migliore per le proprie esigenze. Essendo un marchio proposto non esistono varianti colorate, l'unico colore disponibile in negozio era il giallo pallido che è anche quello più conosciuto dato che è quello che mette meglio in evidenza la scrittura fatta con qualunque penna. Sono pratici e veloci da usare, si appiccano bene alla carta ma su altri materiali, come per esempio la tastiera del pc che è di plastica, tendono a staccarsi. Li considero comunque utili e funzionali!
    economici ed utili
    se non vi servono
    Adesivo per l'ufficio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2019
    L'adesivo per l'ufficio o per la casa, sono dei semplici foglietti a forma quadrata di buona qualità e fatti dall'azienda Office One che ha una discreta qualità di produzione, il suo costo è anche bassissimo e ne vale davvero la pena. Ho comprato questa confezione in un negozio chiamato Miseria e Nobiltà che è aperto tutti giorni al mio paese. Vende tanti accessori per la scuola e per l'ufficio e questi stick adesivi mi sono tornati utili per scrivere la spesa da fare e da appendere al frigo. A volte ci scrivo anche le cose da studiare per l'Università e li attacco sul quaderno facilmente, sono anche facili da staccare e da incollare e sono molto resistenti. Consigliati a tutti perché costano pochissimo.
    Ottimo e facile da incollare