• Convenienza
6 Opinioni per OKI infiammazione e dolore
  • chrishornet
    Rimedio contro i dolori
    opinione inserita da chrishornet il 22/03/2019
    Questo medicinale è adatto per chi ha problemi legati al mal di gola o delle infiammazioni all'interno della bocca. Io purtroppo, per problemi legati alla mia salute, il medico mi ha riferito che non lo posso più utilizzare, ma quando potevo prenderlo era moltissimo efficace. La mia ragazza lo usa sempre e non solo questo. Cinque minuti dopo inizia già a stare meglio. Il collutorio a spray serve da spruzzare all'interno della gola sulle tonsille, mentre l'altro collutorio è in bottiglia e c'è un misurino con delle tacchette nere, serve per indicare la dosa consiglia, dal medico o dal bugiardino, da prendere per l'infiammazione o il dolore alla gola. Efficace e sorprendente. Se potete chiedete al vostro dottore se potete prenderlo.
    efficace, utile
  • scarabattolino
    Per il dolore locale
    opinione inserita da scarabattolino il 09/03/2019
    Non sapevo che esistesse il colluttori odella Oki. Per me è stata una novità che ho gradito tantissimo. Soffro spesso di gengivite e la bocca mi duole in modo pazzesco tanto da impedirmi lo svolgere delle normali funzioni. Purtroppo anche i denti non stanno tanto per la quale e soffro davvero tanto. Ho sempre usato le bustine di Oki che sono la mia salvezza in caso di mal di denti, di testa o dolori mestruali. Lo trovo quasi magico perchè il dolore passa in fretta. Con il colluttorio della Oki, che per me è stata una vera e propria scoperta, riesco a placare il dolore ai denti e alle gengive in modo diretto poichè il medicinale agisce proprio dove c'è la necessità. Consiglio però, di non usarlo con frequenza perchè non è un semplice e blando disinfettante per il cavo orale, ma un vero e proprio farmaco per il dolore.
    calma le infiammazioni a denti e gengive
  • nichole
    OKei
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Ricordo che moltissimi anni fa, una mia amica, durante il ciclo mestruale, usava farsi sciacqui orali di Oki per alleviare un dolore insolito che alcune volte accusava ai nervi della dentatura. Lei scioglieva meno di mezza bustina di Oki granulare in un bicchiere d’acqua e lo usava come colluttorio. Qualche mese fa, avendo avuto problemi odontoiatrici, in attesa dell’appuntamento con il mio dentista, sono andata in farmacia per un rimedio, e con mio grande stupore ho scoperto proprio il colluttorio Oki. Devo dire che l’effetto è stato quasi immediato e il costo è di circa 6 euro per un piccolo flacone. Non si parla, infatti, di sciacqui quotidiani e curativi, ma sporadici e in attesa di una cura definitiva che comunque deve avvenire nel breve termin
    effetto quasi immediato
    è sempre un medicinale, usare con cautela
    Linea Oki contro il dolore locale
    opinione inserita da jimorris il 25/02/2019
    Uno deio rimedi più diffusi in italia contro il dolore è il prodotto in bustine del marchio Oki perchè è economico ed efficace, tuttavia molti si rendono conto che l'antifiammatorio per via orale ha notevoli effetti collaterali al quale molti sono sensibili. Ecco che Oki è voluta venire incontro a tutti con una serie di prodotti per il dolore localizzato, così da limitare l'assorbimento sistemico ed io lo preferisco in questa formulazione. Mi è capitato di acquistare lo spray per un dolore al dente, lo stesso spray che poi ho usato anche per una stomatite alla bocca, problema di cui soffro periodicamente. Ho avuto una risposta ottima e un sollievo rapido. Il prezzo dello spray e poco meno di 10 euro, mentre il colluttorio, più adatto in caso di dolorre diffuso, è intorno ai dieci euro. Io l'ho usato per pochi giorni, ma l'uso prolungato può lo stesso comprotare assorbimento ed effetti collaterali.
    efficacia
  • matteo82
    Un rimedio efficace per la gola
    opinione inserita da matteo82 il 25/02/2019
    Lo scorso gennaio sono stato vittima di influenza e mal di gola, di origine batterica, per questo mi sono procurato in farmacia lo spray OKI infiammazione e dolore, per dare sollievo alla gola irritata, all' inizio della cura sembrava che lo spray non servisse a nulla, in quanto il dolore scompariva solo per alcuni minuti dopo l' assunzione per poi ritornare, tuttavia dopo alcuni giorni lo spray ha cominciato a mostrare la sua efficacia e la gola è tornata prontamente a posto. Probabilmente se non avessi usato questo spray, il mal di gola sarebbe durato ben più a lungo, per cui alla fine considero questo medicinale come un vero toccasana in caso di mal di gola e malattie da raffreddamento non troppo aggressive.
    Effetto non immediato
  • little51
    Oki, per un sollievo immediato al mal di gola
    opinione inserita da little51 il 22/02/2019
    Il mal di gola, l’irritazione, il fastidio, il bruciore, quel qualcosa che impedisce di parlare bene è uno dei malesseri stagionali più diffusi: insieme a prodotti specifici come antibiotici, o prima di prenderli, è molto utile Oki Infiammazione e Dolore, presente sia come spray che come collutorio e venduto in farmacia. Io normalmente uso lo spray che è estremamente comodo anche da portarsi dietro in tasca o in borsa: basta infatti una spruzzata per lenire immediatamente il fastidio in gola. Lo spray è a base di ketoprofene sale di lisina, particolarmente indicato per le infiammazioni e le irritazioni di gola e faringe. Naturalmente se il dolore persiste o si acuisce, è bene consultare un medico per prendere dei farmaci specifici, ma nelle condizioni di malessere ancora superficiale, Oki è davvero l’ideale.
    sollievo immediato