6 Opinioni per Olympus - Yogurt Greco Autentico
  • miawallas
    Buono
    opinione inserita da miawallas il 26/07/2019
    Olympus yogurt greco autentico è un ottimo yogurt soprattutto per coloro che non vogliono rinunciare al gusto dello yogurt nonostante la dieta.Una delle ottime qualità di questo yogurt è proprio che contiene pochissime calorie oltre ad avere un gusto ottimo.Personalmente lo mangio durante la colazione con un po' di marmellata per iniziare al meglio la giornata ma è anche un ottimo spuntino pomeridiano quando si ha bisogno di mangiare qualcosa di fresco e gustoso soprattutto nel periodo estivo.Olympus yogurt greco autentico è reperibile in qualsiasi supermercato .È davvero un ottimo yogurt lo consiglio vivamente.
    Buono
    Buon yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Nonostante il nome un tantino accattivante e molto effetto marketing devo dire che questo yogurt alla greca di Olympus mi piace e lo consiglio. Se devo sceglier uno yogurt tendo sempre a preferire per una questione di ingredienti e macronutrienti quelli alla greca, con meno apporto di grassi e zuccheri e maggiori proteine, soprattutto per partire al meglio a colazione. Facile da reperire, buono e dal prezzo molto onesto, il vasetto da 150 grammi costa circa un euro e venti al massimo trenta. Lo trovo piacevole, acidulo al punto giusto, una basse perfetta da dolcificare a proprio piacere senza però esagerare.
    sapore e prezzo
    Lo yogurt greco!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/02/2019
    Di solito acquisto un altro marchio di yogurt greco che però quando viene messo in offerta va a ruba. Una delle tante volte in cui l'altro yogurt era in promozione sono arrivata in ritardo trovando il banco frigo quasi vuoto e fornito solo degli yogurt concorrenti non in promozione. Ho scelto così in alternativa quello della Olympus, innanzitutto perché tra quelli rimasti era il meno caro ma anche perché della Olympus avevo comperato già in passato dei formaggi spalmabili e mi erano piaciuti moltissimo. La vaschetta di yogurt costa € 1.15 e contiene vero yogurt greco con lo 0% di grassi senza aggiunta di zuccheri né di frutta. E' dunque uno yogurt al naturale, non eccessivamente cremoso, molto acido che si usa generalmente o per salse a base di yogurt oppure per essere consumato magari con miele o pezzi di frutta che mitigano l'acidità che lo caratterizza. Se cercate dunque un buono yogurt greco per la vostra dieta ve lo consiglio!
    0 grassi
    acido
  • forevergirl1
    Ma quanto è buono!
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/02/2019
    Sono una grandissima consumatrice di yogurt, li mangio sia a colazione che per uno spuntino. Tra i vari tipi che compro, spicca quello greco , una delizia a cui difficilmente rinuncio sia per la bontà che per la versatilità. Ne ho provati di diverse marche, ma quello Autentico di Olimpus, non ha rivali. E' denso, ricco, cremoso e gustoso. Lo yogurt greco ha un buon potere saziante per via del contenuto maggiore di proteine. In n cucina Olympus occupa un posto d'onore nelle preparazioni di piatti sia dolci che salati, nelle insalate , nelle salse etc. E' prodotto con latte fresco vaccino e fermenti lattici, è molto digeribile . E' l'ideale per una sana colazione, e mangiato con noci e miele o con frutta di stagione, è il top. Prodotto di qualità tutto da gustare!
    buono e versatile
  • scarabattolino
    Vero yogurt
    opinione inserita da scarabattolino il 21/01/2019
    Sentivo spesso parlare dell'Olympus yogurt greco ma non lo avevo mai acquistato perchè credevo che fosse un prodotto identico a quello che usiamo di solito. Poi, la mia curiosità ha avuto il sopravvento e siccome dopo cena mi piace gustare qualche prelibatezza, ho preso un paio di barattoli di questo yogurt e ho scoperto che non ha nulla a che vedere con quello di note marche che acquisto spesso. La sua composizione è assai più compatta e consistente, praticamente è un'altra cosa. E' talmente compatto, che l'ho usato anche per preparre una torta che richiedeva l'aggiunta di yogurt. Buono, lo consiglio.
    consistente, compatto
    Yogurt autentico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/08/2018
    Lo yogurt autentico greco è quello prodotto dall'azienda Olympus che riproduce veri e propri gustosi yogurt greco molto più buono e pastoso rispetto a quelli classici. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista, si presenta davvero compatta e ben composta. Il barattolino si apre molto facilmente ed all'interno c'è un gustoso yogurt greco, lo mangio spesso nel periodo estivo ma anche nel periodo invernale perché è molto digeribile e soprattutto ha un buonissimo gusto. Lo yogurt è anche molto digeribile e sano fatto con latte fresco e digeribile. Il prezzo è basso e spesso viene anche messo in offerta. Consiglio di provarlo a tutti almeno una volta.
    Ottimo, goloso, di qualità