• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Vestibilità
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Onitsuka Tiger Mexico 66
Ordina per
  • briciola
    Sempre di moda........
    opinione inserita da briciola il 03/02/2019
    Le Onitsuka Tiger Mexico 66 sono scarpe Asics bellissime che possiedo da tanti anni. Le ho usate molto e sono ancora in buonissime condizioni, segno che la qualità è ben presente. Certo le avevo pagate care ma, vista la durata, non mi posso di certo lamentare ed ho fatto un vero e proprio affare! Sono scarpe comode, basse è vero ma adatte a chi ama vestire in maniera casual o spotiva. Io le indosso con i bermuda cosi' come con i jeans o con i pantaloni in cotone a tinta unita. Ritengo sia davvero belle scarpe, hanno una linea vintage accattivante che non le fa mai, secondo me, uscire di moda. Assegno loro un nove pieno, è un voto che meritano tantissimo dal mio personale punto di vista di utilizzatore.
    durata incredibile, sempre di moda
    no
  • thomas
    senza tempo
    opinione inserita da thomas il 29/08/2018
    Buongiorno, sono qui per darvi la mia personale opinione su un paio di scarpe che sono senza tempo. Da possessore ancora oggi di onitzuka tiger, le ho con il colore classico di uscita. Acquistate nel lontano 2004 quando andavo ancora a scuola, e le ho ancora oggi. Cosa dire? Sono comode innanzitutto, dal design inconfondibile con altri marchi, dai mille colori e variazioni. Vestono il numero giusto, infatti se dovete acquistarle online meglio che le proviate in un negozio fisico prima. Il rapporto qualità prezzo forse a mio dire è un po alto per il tipo di scarpa ma comunque non cambia il mio pensiero a riguardo. Le consiglio vivamente, per giovani e non.
    comodità
    nessuno
  • anatascooper
    Tiger Mexico 66
    opinione inserita da anatascooper il 25/06/2018
    Le scarpe Onituska "Tiger Mexico 66", sono un modello di scarpa risalente al 2012 e, nonostante siano passati tanti anni dal 2012, continuano ad essere vendute. Inizialmente, come ogni tipo di scarpa che poi fa successo, avevano un prezzo minore, quasi irrisorio. Parliamo di una cinquantina di euro circa, mentre adesso, credo che il prezzo sia un pochino lievitato troppo. Adesso le si possono trovare con un pochino di difficoltà perché si è lasciato spazio ad altri modelli nuovi e di tendenza, ma puntualmente riappaiono come se fosse un modello del tutto nuovo. Le comprai nel 2013 circa, in sconto ed il modello bianco con le strisce blu/azzurro. La vestibilità è ottima ed il rapporto qualità/prezzo, per quanto le pagai era ottimo. Adesso non saprei se realmente spendere quasi 100 euro ne valga la pena. Nonostante tutto è una scarpa abbastanza comoda ma il tessuto si sporca subito ed è difficile da pulire. Per il resto nulla da dire.
    Comode
    Prezzo alto e difficili da reperire
  • locusta91
    Una scarpa che sto usando dal 2013...
    opinione inserita da locusta91 il 24/06/2018
    Intorno al 2013 mi son preso dopo tanti tentennamenti, le "Tiger Mexico 66", modello 2012 con colorazione nera e bianca. In realtà avrei preferito il colore Navy blu, ma per il troppo procrastinare avevo perso l'offerta... Sono un marchio di scarpe comunque costoso. Io le ho prese circa a metà prezzo a 46 Euro. Per quanto riguarda le scarpe, oltre alla mia ossessiva indecisione, ho sempre avuto una certa simpatia per questo modello. Avendo poi un corpo longilineo e piedi sottili, ho sempre preferito l'eleganza delle scarpe basse, rispetto ai "scarponi"... Perciò, dopo anni che non cambiavo scarpe, assai usurate, ho preso queste. Ho scoperto solo dopo anni che in origine erano delle calzature progettate come scarpe sportive, usate nelle olimpiadi anni '60 (ecco perché il nome "Mexico 66"). È stato comunque un affare. Non le strappazzo, le uso solo per "passeggio", e ora dopo 5 anni sono ancora in ottime condizioni... La suola dentellata ha un efficace effetto anti scivolo, e per il resto le trovo comode. Forse addirittura per la magrezza del piede non le trovo molto aderenti. Comunque per il passeggio le trovo più che dignitose indossabili. Non hanno un'imbottitura al suo interno, perciò penso che siano adatte più per le stagioni calde... Mi sarebbe piaciuto un altro colore, ma credo che sia un modello di scarpe conveniente, al prezzo scontato pagato. Sennò, una stella in meno la darei per il prezzo d'origine un pò alto per me...
    Comode; durature; design che mi piace
    Prezzo d'origine alto (quasi 100 Euro); non ha imbottitura interna