2 Opinioni per Onuba Fruit - Mirtilli
  • leooooo
    Buon
    opinione inserita da leooooo il 24/02/2020
    È un prodotto buonissimo. Si trova in molti supermercati della zona a prezzo basso e conveniente. Costa poco al chilo. La onuba fruit non delude ancora una volta. Mirtilli freschi e consistenti. I mirtilli sono dolci e raccolti al punto giusto. Sono perfetti per dolci. Si sente subito la buonissima qualità del prodotto. Sono digeribili facilmente infatti ne ho mangiati più di un chilo in un giorno senza avere problemi. Sono grandi e dolci..sapore intenso e inconfondibile. Mi piace soprattutto la consistenza dura al punto giusto. Neanche uno è marcio o rovinato..tutti perfetti!!! Il sapore dolce e intenso di mirtillo è fantastico. Li consiglio. Come già detto perfetti per tutti i pasti o merende..per abbellire dolci e tutto il resto. Buonissimi.
    Molti
    Pochi
    Mirtilli freschi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/04/2019
    Onuba fruit è una marca che ho trovato al supermercato Auchan, ho girato nel reparto della frutta fresca edho trovato questa piccola confezione di frutti di bosco ovvero dei mirtilli di buona qualità. La confezione era ben sigillata e pesa circa 125 grammi, la provenienza dei mirtilli è straniera ma devo dire che il sapore è davvero molto buono. Il gusto dei mirtilli è davvero buonissimo, molto succosi e golosi ma il prezzo è molto alto, non ne vale la pena acquistarli sempre anche se hanno un'azione antiossidanti per il nostro organismo e per la circolazione del sangue. Li consiglio a tutti anche per uno spuntino o per la preparazione delle torte. Li consiglio a tutti.
    Buoni, golosi e freschi