• 6 persone su 202 non lo consigliano
202 Opinioni per Opinioni.it
  • erikabost
    Lo consiglio!
    opinione inserita da erikabost il 08/03/2024
    Sono iscritta da anni a Opinioni.it e lo trovo un ottimo modo per poter esprimere la propia opinione su prodotti e servizi! Inoltre hai anche la possibilità di recensire prodotti e ottenere un piccolo guadagno che diventa sempre più ingente man mano che sali di livello. Si parte con al possibilità di scrivere fi o a 5 opinioni al giorno e si arriva anche a poterne scrivere ben 50. Ogni opinione viene pagata, o meglio la maggiorparte dei prodotti e servizi possono essere recensiti dietro compenso. Se scegli di fornire la tua opinione su prodotti non contemplati per avere una remunerazione il sito te lo indica subito, appena avrai scelto la categoria e il prodotto o servizio. Nel complesso è davvero un'ottima opportunità per far sentire la propria voce ed essere anche pagati. L'importante è scrivere recensioni veritiere e non copiate. Consiglio l'iscrizione.
    Facike ed intuitivo, ti iscrivi in un attimo e hai a disposizione diverse categorie di prodotti e servizi da selezionare per scrivere la tua recensione. Puoi iniziare subito a dire la tua opinione!
    Gli svantaggi sono solo per i truffaldini che sperano di gadagnare copiando recensioni. non è possibile!
  • recensore
    Opinioni.it: La tua guida affidabile per recensioni di prodotti e servizi
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Opinioni.it è un sito web affidabile e utile che permette agli utenti di condividere le proprie opinioni su una vasta gamma di prodotti e servizi. Fondata nel 2005 e con sede a Londra, nel Regno Unito, questa piattaforma multilingue conta su oltre 100 milioni di utenti soddisfatti in tutto il mondo. Attraverso una struttura intuitiva e ben organizzata, Opinioni.it offre agli utenti la possibilità di trovare recensioni imparziali ed oneste, che possono aiutare nella scelta di acquisti consapevoli.
    Complessivamente, Opinioni.it è un'ottima risorsa per i consumatori che desiderano informazioni imparziali e affidabili su prodotti e servizi. Inoltre, la presenza di un servizio clienti disponibile 24/7 garantisce un'esperienza di supporto di alta qualità. Consiglio vivamente Opinioni.it a chiunque desideri fare scelte informate e sicure.
    Una delle caratteristiche più apprezzabili di Opinioni.it è la sua semplicità d'uso. Gli utenti possono facilmente cercare recensioni specifiche utilizzando parole chiave o navigare tra le diverse categorie. Inoltre, possono leggere le opinioni di altri utenti e contribuire alla comunità lasciando i propri commenti. Questa vasta gamma di informazioni disponibili consente agli utenti di ottenere una panoramica completa e obiettiva sui prodotti o servizi di loro interesse.
    Sebbene Opinioni.it offra un servizio gratuito, è importante notare che il sito è supportato dalla pubblicità. Gli annunci sono presenti nella parte superiore e inferiore di ogni pagina. Mentre gli annunci sono pertinenti ai contenuti della pagina, potrebbero risultare intrusivi per alcuni utenti che preferiscono un'esperienza senza pubblicità.
  • lucabetti
    opinione inserita da lucabetti il 29/03/2023
    Prima di iniziare i commenti VI RACCOMANDO DI NON COMPRARE LE CUCINE DI MARCA LUBE. Come ho visto dai vari commenti abbiamo tutti gli stessi problemi; io ho acquistato una cucina a fine 2016 e fin da subito, a parte i problemi di ritardata consegna e la scortesia dei montatori mi si sono subito scol...
    pessima qualità e pessima assistenza manutentiva post vendita
  • fede0309
    Ristrutturazione con Facile ristrutturare
    opinione inserita da fede0309 il 21/10/2022
    Mi sono rivolto a Facile Ristrutturare per la ristrutturazione del mio appartamento a Roma. Ho trovato competenza e professionalità sia da parte di Facile Ristrutturare e sia da parte dell'architetto che ci sta seguendo ,che ha redatto le pratiche e la progettazione con impeccabile precisione, lavorando persino quando era in ferie per far si che il cantiere partisse con i tempi stabiliti ed addirittura è riuscito farlo partire con qualche giorno di anticipo. Ci sta consultando periodicamente e consigliando nell'avanzare dei lavori. Anche la squadra che sta portando avanti i lavori è molto precisa e puntuale rispettando date ed orari di lavoro, anche per non disturbare gli altri condomini dello stabile in cui si trova il mio appartamento in ristrutturazione. Complimenti
    Competenza e Professionalità
    Al momento nessuno
  • fb-1160341191192757
    Sconti da Wycon
    opinione inserita da Alessia de Antoniis il 08/10/2022
    Wycon Euroma2. Compro 3 prodotti tra i 4,90 euro e i 9,90 euro con sconti del 70%. Passati tutti a prezzo pieno con la promozione 3+1. Totale 49,70 euro per 4 prodotti. Mi era accaduto, ma pensavo di essermi sbagliata io. Sono da segnalare alle autorità per uso scorretto delle comunicazioni sugli sconti e pubblicità ingannevole. Ho sbagliato a non chiedere conferma del prezzo di ogni singolo prodotto che acquistato, fidandomi dell'etichetta sull'espositore. Ma 3 su 3 è una vergogna. In rete ho trovato altri casi come il mio di pubblicità ingannevole di Wycon. Io non entrerò più. Ho lo scontrino con i codici emesso in data 7/10/22. Aggiungo che in passato ho comprato mascara scontati vuoti e secchi. Pensavo fosse un difetto di quel punto vendita. Dopo esperienze negative a Roma, Milano e Napoli, credo sia la politica aziendale. Peccato perché alcuni prodotti sono validi. Ma la disonestà non va tollerata.
    commesse gentili ed efficienti
    prodotti più costosi a causa di sconti ingannevoli
  • silvia170377
    Zespri Sun Gold
    opinione inserita da silvia170377 il 19/02/2022
    Non conoscevo i Kiwi Zespri Sun Gold: sono ottimi! Ho provato la varietà gialla, si possono mangiare anche con il cucchiaino oltre che pelarli col coltello. Sono dolcissimi ma con una punta di aspro! La loro consistenza è ottima, non sono spugnosi come a volte capita con quelli verdi. Tengono bene la maturazione e non diventano subito molli anche stando fuori dal frigo. Dopo qualche giorno la buccia è diventata leggermente rugosa ma il gusto e la qualità sono rimasti ottimi! Davvero una piacevole sorpresa! Li ho ricevuti in regalo ma mi sono informata e ho visto che sono parecchio cari, bisogna acquistarli quando sono in offerta!
    Dolcissimi
    Cari
  • aly13
    Kiwi Zespri Sungold
    opinione inserita da aly13 il 17/06/2021
    Mai provato dei kiwi tanto dolci. Premetto che questa varietà "gialla" la conoscevo ma non l'avevo mai provata e ora che l'ho assaggiata grazie alla campagna Kuvut faranno parte della mia spesa quotidiana. Il gusto è dolcissimo diverso dalla varietà verde. Come i classici kiwi si presta a tantissime preparazioni compresi dolci o marmellate personalmente li ho assaggiati anche con dello Yougurt bianco. Le proprietà di questa varietà di kiwi sono tantissime oltre che ottimi portatori di vitamina C, hanno anche un beneficio digestivo. Quelità prezzo nella norma col prodotto. Consiglio a chi non li ha mai provati di provarli.
    Super dolci
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 22/07/2020
    Questo sito l'ho scoperto da poco tempo tramite una mia amica che era già iscritta e sinceramente mi ci sto trovando bene, i pagamenti sono regolari e la trovo una buona piattaforma dove esprimere le mie opinioni e poter dare una valutazione di qualsiasi cosa. Opinioni è molto vario e tramite le recensioni è possibile guadagnare anche qualche spicciolo da accumulare e poi riscattare. Spero che in seguito non mi deluderà, ma per ora mi sembra molto serio e valido. Lo consiglio se volete scrivere qualche opinione a riguardo le cose che utilizzate e dare voce alle vostre parole. Molto carino e ben strutturato.
    si
    dipende
  • els28
    sito di opinioni
    opinione inserita da els28 il 17/07/2020
    Opinioni.it è un sito dove ci si crea il proprio profilo e si iniziano a scrivere delle opinioni personali su varie cose, prodotti, libri. film e ci più ne ha più ne metta!!Io l'ho scoperto per caso e dopo un pò di titubanza iniziale, sembrava incredibile di essere pagati (anche se poco) per delle opinioni personali, ho capito che era tutto vero. Credo che ci possa essere un margine di miglioramento. Il regolamento è abbastanza chiari, pagano subito, basta raggiungere 10 € di opinioni, che sono pagate 10 cent l'una. Si parte da un livello iniziale che è 0, finchè non si supera il livello è consentito scrive 5 opinioni al giorno per un massimo di 50 al mese. Poi un algoritmo (quindi non si sa bene sulla base di che cosa) decide in che livello inserirti. Credo che il sito dovrebbe essere più interattivo, ossia che ogni utente debba commentare e farsi commentare le proprie opinioni e premiare gli utenti più attivi e più utili ai fini dei consigli sugli acquisti. Talvolta mi capita di leggere opinioni che non servono a niente, finalizzate solo a prendere il gettone di 10 cent.
    si guadagna
    si potrebbe migliorare
  • gracyy
    Opinioni.it.
    opinione inserita da gracyy il 29/06/2020
    RECENSIONE OPINIONI.IT . Secondo me opinioni.it è un sito molto ma molto utile , puoi scrivere recensioni e allo stesso tempo venire pagato , vieni pagato poco , 10 centesimi a recensione e puoi ritirarli solo dopo essere arrivato a 10 euro , io non sono ancora stato pagata perché non sono ancora arrivata a 10 euro , quindi non so come funzioni esattamente , l 'unica pecca è salire di livello sono ancora al livello 0 e non so minimamente come devo salire , al livello 0 il massimo di recensioni e 5 , ed io scrivo 5 recensioni tutti i giorni da ormai una settimana magari così salgo di livello , ma non credo che posso salire di livello così.
    Paga davvero
    Paga poco , non riesco a salire di livello
  • moss92
    Opinione
    opinione inserita da moss92 il 27/06/2020
    Opinioni.it è un sito della categoria "paid to write" cioè permette di scrivere recensioni ed essere pagati per farlo, ognuna di esse ti corrisponde 0,10 euro e si può essere pagati una volta raggiunta la soglia di 10 euro tramite paypal. Lo trovo utile per cercare informazioni su prodotti di consumo quotidiano o di elettronica e scrivendovi si può esprimere la propria opinione su una miriade di prodotti, dall'elettronica, prodotti di uso quotidiano, cibo, cosmetici, prodotti per la persona, elettrodomestici, serie tv, film, libri, social, attualità e così via, sono davvero svariate le oppurtunita. Lo consiglio a chi piace scrivere e desidera una piccola entrata per arrotondare.
    Vaste categorie su cui scrivere
  • petnoira
    Bello
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2020
    Lo conosco poco perchè sono iscritto da poco, però mi sembra un sito ben fatto e molto chiaro. E' facile scrivere le varie opinioni e poi mi piace il fatto che non vi siano rapporti tra utenti. Essi infatti tenderebbero a creare rivalità e gelosie come già visto su altri siti simili a questo. Ve lo consiglio se vi piace parlare di ciò che comprate e conoscete oppure per saperne di più su oggetti, luoghi, persone e programmi. Per me è da valutare assolutamente in maniera positiva, al momento non gli trovo alcuna pecca di sorta. Se proprio devo dare un consiglio sarebbe carino inserire anche altri metodi di rimborso oltre a paypall e magari il fatto di poter richiedere il pagamento direttamente dal proprio profilo e senza dover mandare mail.
    utile per chi cerca informazioni
  • suvroul
    Sito di recensioni conveniente per gli utenti.
    opinione inserita da suvroul il 22/03/2020
    Opinioni.it è l'unico sito di recensioni (tra quelli che conosco) che valuta il lavoro dei propri utenti, ciò permette a questi di sentirsi più motivati a scrivere opinioni anche positive (poiché solitamente la gente usa questi siti per diffamare un pessimo servizio), così da potersi fare un'idea chiara su un prodotto. Certo che dieci centesimi a recensione sono una miseria, se si calcola il tempo che ci vuole per scriverne una decente, però ho iniziato gratuitamente, quindi qualche soldino è sempre ben apprezzato. Un'altra cosa che non mi piace tanto di Opinioni.it è la possibilità di dare da 1 a 5 stelle per delle categorie preimpostate dal sito, facendo poi la media per dare il punteggio finale; avrei preferito un voto generico sul prodotto da recensire.
    ti pagano;
    alcune recensioni poco serie;
  • chrishornet
    sito serio
    opinione inserita da chrishornet il 16/02/2020
    Beh che dire, opinioni.it è un sito pagante nel quale ognuno può scrivere liberamente recensioni su cibi, prodotti, servizi e spettacolo di cui ha beneficiato. ovviamente non bisogna aspettarsi uno stipendio pieno ma qualcosina lo si guadagna. Col tempo poi si sale di graduatoria e si guadagna di più. non bisogna mettere solo recensioni positive ma bisogna essere sinceri. Se un prodotto ha dei difetti e scrivere opinioni è anche un servizio per gli altri. E' stata una buonissima idea e non so perchè bisogna recensirla, chi è qui sa com'è. Lo consiglio a tutti quelli che amano scrivere e vogliono guadagnare qualcosa.
    interessante e conveniente
  • babagli
    opinioni serie e attendibili
    opinione inserita da babagli il 08/02/2020
    sono iscritta a opinioni.it da un po' di tempo, non sono molto assidua in verità nello scrivere opinioni, ma mi piace la possibilità di esprimere un parere su prodotti e servizi. Soprattutto mi piace il fatto di poter leggere cosa pensano altre persone di alcuni prodotti e mi capita di consultare il sito quando devo procedere ad un acquisto. Non tutte le opinioni sono interessanti e ben fatte, ma comunque si trovano punti di vista e pareri utili. Ho deciso di frequentarlo per scrivere più assiduamente... e poi, cosa per me non da poco, è un bell'esercizio di scrittura! Ultima nota non sempre riesco a trovare i prodotti sui quali ho una opinione e trovo molto utile la possibilità di far inserire prodotti.
    si possono esprimere e trovare opinioni su prodotti e servizi
    non ne ho riscontrato nessuno
  • maestra10
    Opinioni per tutti
    opinione inserita da maestra10 il 08/02/2020
    Opinioni.it è un sito che ho scoperto un po' di tempo fa, sito che permette di guadagnare qualche soldino (10 cent ad opinione e se ne possono scrivere un tot al mese in base al livello) e leggere opinioni e cosa pensano altri utenti su altri prodotti. Oltre al guadagno, trovo il sito molto utile per trovare commenti su qualsiasi cosa provata da altri utenti, può essere un alimento, bevanda, indumento, film, libro e qualsiasi altra cosa venga in mente. Il sito promette anche un guadagno di 5 euro per quelle opinioni che meritano e secondo me incentivare proprio opinioni di alta qualità, aumenta l'impegno degli utenti nello scrivere opinioni di qualità. Magari con più incentivi o magari qualche concorso, potrebbe aumentare l'interesse e la qualità, il tutto a beneficio ovviamente del sito. Per quanto i pagamenti, sono puntuali, almeno per quanto mi riguarda e semplicissimi da ricevere grazie alla paypal. Un sito che mi sento assolutamente di consigliare per qualche piccolo guadagno extra e per trovare commenti e giudizi su prodotti che ci interessano
    Ottimo sito
    qualche piccolo accorgimento per migliorarlo potrebbe essere fatto
    Guadagni scrivendo opinioni
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 08/02/2020
    Da un po di tempo utilizzo Opinioni.it ed ho da poco ricevuto il mio primo pagamento. Come funziona? Molto semplice: basterà scrivere una recensione su un prodotto, un sito, un servizio oppure una struttura pubblica, ci sono vari argomenti su cui scrivere le proprie opinioni personali. Le opinioni vengono pagate 10 centesimi l'una, ed al raggiungimento di 10 euro si può richiedere il pagamento su Paypal inviando una mail all'assistenza di Opinioni.it. Provvederanno quanto prima ad inviare il pagamento. E sono anche molto puntuali nel pagamento, ve lo posso garantire. A pagamento inviato vi verrà inviata una mail che vi confermerà che hanno provveduto ad inviare il pagamento garantendovi che è andato a buon fine. Se cercate un sito dove scrivere le vostre opinioni personali sui vari argomenti proposti questo sito è da provare assolutamente. Meglio anche di Ciao.it con cui mi trovavo bene fino a un po' di tempo fa ma che ultimamente non mi funzionava più a dovere.
    Sito molto serio
    Su paypal prima che arrivi il pagamento ci vuole un po' di tempo
  • ioalessandro
    Un ottimo sito
    opinione inserita da ioalessandro il 16/01/2020
    Mi piace molto questo sito e soprattutto mi piace scrivere opinioni sui prodotti che conosco. Mi piace questo sito anche perchè ci sono tante belle opinioni e mi piace leggere anche i commenti delle persone e capire se anche loro si trovano bene ad utilizzare quei determinati prodotti e al tempo stesso capire e certe volte anche conoscere nuovi prodotti e anche il loro utilizzo. Io personalmente fino ad oggi sono molto contento di scrivere qui le opinioni sui prodotti che conosco in quanto mi piace molto scrivere e al tempo stesso mi rilasso dicendo ciò che penso su quei determinati prodotti che utilizzo e che conosco. Davvero un ottimo sito
    tanti
  • lascrittrice2
    Il sito opinioni
    opinione inserita da lascrittrice2 il 16/01/2020
    Sono registrata da diverso tempo a questo sito di opinioni e penso finalmente di poter dare anche la mia. Per quanto riguarda le opinioni in sé, a volte le trovo poco costruttive e se non addirittura non vere perché credo che le persone siano interessate al guadagno, ma ci sono alcuni utenti che danno sempre opinione sincere oneste e molto utili sui prodotti. Per quanto riguarda il metodo di guadagno lo trovo appropriato e lo staff serio e pagante Anche se devo dire che essere al livello Zero limita un po' la quantità di opinioni che si possono scrivere in un mese Pronto Appunto io comunque lo uso quando tempo per me va bene così
    Pagante
    Non sempre veritiero
  • opinionistasututto
    Efficientissimo
    opinione inserita da opinionistasututto il 21/12/2019
    Ora che anche io ho scritto un bel po' di opinioni e guadagnato la mia prima dieci euro, posso dire che Opinioni. It è un sito efficientissimo per scrivere opinioni e guadagnare qualche soldino. I pagamenti sono puntuali e le persone che lavorano per opinioni sono gentili e cordiali per ogni eventuale domanda. Fino ad ora ho scritto quasi cento e più opinioni e ogni opinione mi è fruttata dieci centesimi. Sicuramente non è molto, ma sicuramente poi ti guadagni una dieci euro. L'unica cosa è che non si comprende bene come e quando si può salire di livello, ma per il resto lo consiglio al cento per cento.
    Sito sicuro e guadagno minimo assicurato
  • ladyanna
    Interessante possibilità
    opinione inserita da ladyanna il 16/12/2019
    Opinioni.it è un sito che permette, agli utenti registrati, di scrivere opinioni su servizi, prodotti, siti internet... Inoltre, il sito paga tot cent per ogni opinione pubblicata a seconda del livello in cui ci si trova. E' anche possibile sottoporre nuovi prodotti e guadagnare fino a 5 euro per recensione. Sono iscritta a questo sito da oltre un anno, ma finora lo frequentavo poco, per via che non avevo tempo. Ora, invece, ci scrivo opinioni più frequentemente. Tuttavia, essendo io al livello 1, il mio guadagno è di 10 cent ad opinione, con un massimo di 50 opinioni al mese. Se qualcuno sale di grado, può arrivare a guadagnare anche 100 euro al mese, ma ci vuole un gran impegno. Per cui io lo prendo così come viene. Quando ho voglia faccio un saltino, senza pensare al guadagno. Mi piace, inoltre, il fatto che posso dire la mia in positivo o negativo sui vari prodotti o servizi e per me questo è importante, ad esempio ho parlato malissimo dell'Enel perché si sono comportati molto male. Per cui, ritengo questo sito utile per aiutare le persone che vogliono acquistare un prodotto o servizio.
    puoi dire la tua, guadagni qualcosina
    i guadagni sono pochi
  • fb-2097554620255044
    Natural trainer sensitive
    opinione inserita da Becky Bloomwood il 12/12/2019
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto per cani inviatemi gratuitamente da l trdn si tratta di un sito che a seguito di una candidatura e un questionario vi fa provare nuovi prodotti da immettere in commercio.Mi sono state inviate dall'azienda natural trainer delle nuove crocchette per cani sensibili infatti si chiamano natural trainer sensitive .Devo dire che il mio cane le ha gradite molto anche se ero un po preoccupata perché lui soffre di una dermatite e a volte cambiando crocchette il problema si ripresenta più forte, ma ciò non è avvenuto. Si tratta di crocchette composta di una sola fonte proteica e prive di glutine . Sicuramente le comprerò per il mio cane e vi invito a fare altrettanto
    Buone per cani anche con dermatite
  • pinta66
    Livello sempre 1° con 50 recensioni di nuovi prodotti
    opinione inserita da pinta66 il 02/12/2019
    Come ho scritto nel titolo, esattamente nel mese di aprile 2019 ho scritto 50 recensioni/opinioni di prodotti originali, quindi ancora non pubblicati da altri utenti. Ovviamente è stato più impegnativo dato che un nuovo prodotto richiede anche l'inserimento della foto. Quindi...fotografare, scaricare al pc e poi caricare qui nel sito è decisamente più impegnativo, oltre al fatto che pure l'incentivo rimane sempre di 10 centesimi. Ovviamente per 50 nuovi prodotti è pure scontato che ci sia voluto più tempo. Presi questa decisione con lo scopo di salire al 2° livello. Ovviamente così non è stato. Non solo, mandai pure una mail nei " contatti " del sito proprio per far notare il mio impegno avendo presentato e recensito 50 prodotti non ancora esistenti e purtroppo non ho mai avuto alcuna risposta. Penso che un lieve cenno di risposta, positiva o negativa che sia, per correttezza l'avrei dovuta ricevere. Quindi vista questa esperienza per me negativa, non mi affannerò più a recensire dei nuovi prodotti, dato che non si riceve neanche la gratificazione di un minimo cenno di risposta. Per concludere, sto valutando se continuare a far parte di Opinioni.it, anche perchè dovrei disfarmi della Paypal, unico metodo di pagamento per poter ricevere il rimborso di questa attività. Ho scoperto la carta Hype e mi trovo decisamente meglio.
    Non saprei
    Sempre al 1° livello anche dopo aver presentato e recensito 50 prodotti nuovi.
  • luca862
    Buon sito di opinioni
    opinione inserita da luca862 il 19/11/2019
    Sicuramente opinioni è uno dei siti che vengono maggiormente visitati quando si cerca una opinione su un prodotto, dato che è sempre tra i primi risultati nei motori di ricerca. I vantaggi del sito sono che si trovano davvero opinioni su qualsiasi cosa, si viene spinti a scriverne molte con un piccolo incentivo di 0,1€ a opinione e che attualmente è l'unico così grande. I lati negativo sono che le opinioni non vengono controllate, con il risultato di trovarne alcune davvero assurde e fatte solo per deinigrare per qualche motivo un'azienda con la quale si è avuto un disservizio e che il sistema di incentivi è davvero povero, specie rispetto al vecchio Ciao.
    Tante opinioni
    Incentivo basso
  • giaraf
    Fotoquadro Saal Digital IT
    opinione inserita da giaraf il 13/11/2019
    Ho avuto la possibilità di provare grazie a Saal Digital uno dei suoi fotoquadri. Le prime impressioni sono state strabilianti è ancora ora che lo guardo credo sia un lavoro perfetto. Ho scelto un modello su tela 30x45 su base classica. Il telaio usato è robusto, tanto che solo sfiorandolo si riesce a percepire sotto le mani la qualità e professionalità , la base su cui si pone la tela e robusta, spessa e resistente e la cosa che più mi ha fatto innamorare è la resa cromatica che rispecchia fedelmente l’originale; infatti i contrasti e le ombre rendono il quadro vivissimo. E sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e disponibilità dell’assistenza, pronta a rispondere in un tempo davvero breve e la spedizione è stata rapida e impeccabile considerando i tempi di produzione. Per creare il fotoquadro c’è bisogno di scaricare un app “Saal Digital IT” dove la procedura è davvero semplice e veloce: innanzitutto si può scegliere quale prodotto acquistare, scegliere tra gli innumerevoli modelli e qualità, la dimensione e infine il fissaggio e la posizione della foto. Io consiglio di dare un’occhiata al loro sito, al profilo Instagram o scaricando l’app. Ne sono davvero rimasta soddisfatta. Per me è Promosso!
    Resa cromatica eccellente, spedizione veloce e qualità impeccabile
  • ilalub
    Ma funziona?
    opinione inserita da ilalub il 08/10/2019
    E' un bel po' che sono iscritta, ma tendo a trascurare il sito, al punto che con questa opinione il mio guadagno salirà a €4. Poche opinioni in qualche anno. Inizialmente lo trascurai perché ero molto più attiva su ciao.it, che garantiva guadagni obbiettivamente migliori. Poi... immagino di averlo dimenticato finché non ci sono capitata per caso, e ho deciso di riprovare, ma è un sito poco motivante. €0.1 a opinione sono una miseria, soprattutto considerando che le opinioni postabili sono limitate. E' un guadagno fisso, che la propria opinione possa essere letta 1000 volte o nessuna, e questo è ingiusto. Non si può inoltre modificare le opinioni. Posso aver cambiato idea, posso essermi dimenticata di dire qualcosa, posso aver dimenticato di mettere la foto, ma non mi è concesso sistemare niente. Il fatto che il guadagno sia fisso poi non motiva le persone a scrivere al meglio. Le mie opinioni su ciao erano iper dettagliate, ci passavo giornate, perché meglio erano, più persone passavano. E c'erano premi. Il diamante per le migliori opinioni del mese, i concorsi settimanali... Qui niente. E' un guadagno iper limitato e piatto. E non riesco a trovare recensioni recenti che rassicurino che il sito è ancora pagante, quindi l'unica cosa che posso fare è continuare a scrivere fino ai €10 e sperare nel meglio. Non incoraggiante.
    Recensioni possono essere scritte in poco tempo
    guadagno bassissimo, lento, poco incentivante
  • dalin
    Poco curato
    opinione inserita da dalin il 07/10/2019
    Uso da abbastanza tempo questo sito, ma non sono ancora riuscita a farmi un'opinione totalmente positiva o negativa. L'aspetto positivo riguarda sicuramente il poter essere pagati per esprimere le proprie opinioni e di conseguenza la facilità con cui molti utenti possono trovare sul web opinioni su praticamente qualsiasi prodotto esistente (chi recensirebbe mai il the dell'esselunga in un altro contesto??!), ma i lati negativi sono numerosi: innanzitutto le opinioni potendo essere scritte da chiunque spesso valgono molto poco, in quanto ognuno valuta col proprio metro di giudizio troppo poco imparziale (ho letto recensioni negative su prodotti "perchè non sono vegani"!!), inoltre risulta difficile segnalare e votare le recensioni errate, si può farlo solo di quelle opinioni in cui compare la scritta "continua a leggere l'opinione", ma spesso non accade (solo sotto questo argomento ci sono due opinioni che non centrano assolutamente nulla: una su una bevanda e una su dei pennelli trucco), infine spesso la ricerca dei prodotti dalla barra di ricerca e confusionaria, andrebbe assolutamente migliorata
    molti prodotti
    confusionario, poco controllato, poco curato
  • roby07
    Opinioni.it Ti avevo sottovalutato e invece mi piaci molto!
    opinione inserita da roby07 il 05/10/2019
    MI sono iscritta a questo sito da pochissimi giorni. E sinceramente trovo carino il fatto di poter lasciare la propria opinione su prodotti, siti o altro ricevendo un compenso benché minimo, ma è anche giusto poiché nessun altro ti paga per dire la tua! Io sono scrittrice e correttrice bozze di altre piattaforme e qui è diverso perché puoi dire ciò che pensi sui prodotti che conosci, certo a volte mi trovo in difficoltà perché magari voglio lasciare un'opinione su qualcosa che ho provato ma non ho ora in casa (per esempio cibi) ristoranti di cui non dispongo selfie fatti lì o altro come smartphone avuti che non ho più...e mi spiace lasciare opinioni senza foto perché potrebbero sembrare finte ma non lo sono. Tuttavia di questo sito mi sfugge l'algoritmo :-) Ho letto altri che dicono che dopo mesi sono ancora a livello zero quindi non ho ben capito come si sale di livello tuttavia lo trovo un sito simpatico! Da provare! P.S. Molti prodotti o luoghi non ci sono e anche se scrivi l'opinione con opzione suggerimento prodotto...resta in "attesa di controllo" davvero per troppo tempo!
    libertà di dire la tua su ogni prodotto o luogo
    come si sale di livello non si capisce, pochi prodotti disponibili, quelli suggeriti restano in attesa controllo troppo a lungo
  • leticiactba
    Interessante, anche se può essere migliorato
    opinione inserita da leticiactba il 04/10/2019
    Diversi anni fa ero iscritta a ciao.it, un sito molto utile ma che da opinionista a me personalmente non sembrava molto interessante - pagavano poco e i criteri erano un po' troppo rigidi. Ho conosciuto da poco opinioni.it e devo dire che mi sembra molto corretto per quanto riguarda il compenso proposto, cioè 10 centesimi per opinione. Essendo iscritta da poco non ho ancora raggiunto la soglia minima da 10 euro, quindi non vi so dire quanto sia lunga o faticosa la richiesta del premio. Comunque qui si possono lasciare le proprie opinioni su tutto, il che ha i suoi lati positivi ma anche quelli negativi. Sembra non ci sia una categorizzazione molto precisa - ci sono addirittura più volte lo stesso prodotto (l'ho scoperto lasciando la mia opinione su una Tangle Teezer, che solo perché ha un colore diverso non può essere considerata un prodotto diverso...) e alcuni altri errori già menzionati prima da altri utenti. Volevo dire che anch'io ci tengo a lasciare opinioni oneste e veritiere e purtroppo è vero, ci sono parecchie opinioni false in giro ma d'altronde succede anche (e soprattutto) sui grandi siti come Amazon, dove danno 5 stelle a chiunque in cambio di prodotti e buoni regalo. Comunque le persone attente di solito riescono ad individuare le opinioni sincere. Per ora sono contenta della mia esperienza con opinioni.it, peccato che io possa lasciare massimo 5 opinioni al giorno ma mi sembra giusto per una persona che ha iniziato da poco.
    Offrono compensi in cambio delle opinioni
    Potrebbe essere più ordinato
  • henna
    Mi piace
    opinione inserita da henna il 27/09/2019
    Sono iscritta su questo sito da qualche mese, e come ho sempre fatto su Ciao.it (ero IRIZEN), scrivo le mie opinioni inserendo la foto del prodotto che utilizzo, (oppure ho utilizzato) veramente. Ovviamente si vuole pensare alla buona fede di chi scrive, e come dice la persona che ha lasciato qui un'opinione sfavorevole, è possibile che esistano anche persone non sincere...ma questo purtroppo puo' eventualmente accadere anche su altri siti che pur non pagando gli utenti per scrivere, ad esempio offrono magari sconti o punti da accumulare e da utilizzare per avere degli omaggi. Questo sito comunque mi piace e mi piace scrivere qui SOLO opinioni reali
    Si può dare il proprio libero parere
    Nessuno è perfetto, ma grossi svantaggi non ne vedo
  • eraser
    Non mi fanno pubblicare recensioni sulla loro società.
    opinione inserita da eraser il 16/09/2019
    Ho cercato di pubblicare una recensione sulla loro società ma non è stata pubblicata. Su questo sito chiunque puo' pubblicare una recensione senza nemmeno aver usato un solo prodotto o servizio. Provateci e potrete fare il bello e il cattivo tempo. Che valore ha una recensione fatta in questo modo? ZERO. In sono in contatto con diverse società per fare una denuncia per mancati controlli della veridicità delle recensioni. Anche se non sono tenuti a verificare ma solo una verifica prova la possibilità una vera recensione. In più se tenete conto che un utente è invogliato a recensire perchè pagato per farlo è ancora peggio. Chiunque puo' fare recensioni senza aver mai provato un solo prodotto. Potete fare il bello e il cattivo tempo delle aziende a secondo di come vi gira. E' serio secondo voi questo sito? Sito da far visionare a Striscia La Notizia a breve li porto direttamente io in sede ad Alessandria Anche se non pubblicate la recensione io ho fatto video e screenshot. Tutto materiale da far visionare.
    ZERO
    Innumerevoli
    Pennelli make-up top
    opinione inserita da Alessandra Rinaldi il 06/09/2019
    Ho acquistato questi pennelli su Amazon insieme ad altri vari set di pennelli, reputo che questo sia il migliore in assoluto perché le setole sono morbide quando serve, dure quando serve, quando lavo i pennelli non si arrugginisce la parte a cui sono attaccati, non si staccano i peli dal pennello soprattutto da quelli grandi, il pennello per sfumare è della giusta morbidezza e durezza ed amo tantissimo quello di precisione perché mi permette di creare make up puntando alla versatilità. Per quanto riguarda il pennello per le sopracciglia quindi per ricreare in quanto io le devo ridisegnare è perfetto dimensione perfetta, durezza perfetta. Consiglio questo set soprattutto per le persone che si affacciano da poco a questo mondo e quindi vorrebbero avere il set completo e questo lo è, inoltre è carinissima la sacca che li contiene trovate anche la spugnetta in silicone per stendere il fondotinta.
    Tutti quelli elencati
    La "spugnetta" per stendere il fondotinta non serve meglio usare le Beauty Blender
  • sdm00
    Unico panel che ti paga per condividere le tue opinioni
    opinione inserita da sdm00 il 21/08/2019
    Opinioni.it é un sito web che paga 0.10 centesimi per ogni opinione che si scrive. Sono iscritta da un po', ma solo adesso ho iniziato a condividere i miei pareri in maniera assidua. Si trova ogni genere di prodotto/servizio da recensire, le categorie sono vastissime. Per una recensione dettagliata di un prodotto acquistato su Amazon dal prezzo pari o inferiore a 29 euro é possibile guadagnare anche 5 euro. In base all'esperienza che sto avendo, questo sito merita davvero di essere preso in considerazione, l'unica pecca é che se non si fa parte dei livelli successivi a quello 0 si raggiunge la soglia di pagamento di 10 euro in due mesi. Consiglierei, anche, di aumentare la soglia minima di rimborso da 0.10 a 0.20/0.30 centesimi ad opinione. Per il resto, questo sito merita davvero tanto!
    Sito web affidabile, serio, pagante
    Si passa al livello successivo dopo molto tempo
  • niko1978
    Bello
    opinione inserita da niko1978 il 17/07/2019
    Sono iscritta da qualche mese al panel opinioni.it e lo trovo molto gradevole, non intasato come altri. È un panel che dopo l iscrizione gratuita permette di potere recensire prodotti di uso quotidiano realmente utilizzati, il massimo di recensioni per giorno è di 5 con un massimo di 50 recensioni per mese se si appartiene alla prima categoria, piano piano si aumenta in base ad un tabella in bella vista, io dopo mesi sono ancora alla prima soglia. Il pagamento è puntuale e bisogna semplicemente inviare una email i primi giorni del mese successivo all arrivo dei 10 euro. Mi sento di promuoverlo.
    Fatto bene
    Ci vuole tanto tempo per raggiungere la soglia dei 10€. Ovvero 2 mesi
  • giovannidimichele
    Sito aperto e libero; opinioni non aggiornabili.
    opinione inserita da giovannidimichele il 26/06/2019
    Sito per la mia esperienza libero da censure e di notevole utilità. Unica pecca è il fatto che le opinioni non si possano aggiornare né duplicare rispetto ad uno stesso prodotto/servizio. Scrivo qui per mia parte riguardo a LINKEDIN (opinione inserita da giovannidimichele il 04/06/2019) che a metà GIUGNO 2019 mi sono stati RESTITUITI SUL CONTO tramite American Express i #544,00# euro addebitati il 9 marzo. Resta quanto detto sulle carenze da parte di un sito professionale, in merito al servizio clienti. P.S:: La scelta di opinioni.it sito può evitare che il sito venga utilizzato come arma di ricatto da parte dei consumatori, recando un danno di immagine alle aziende. Impedisce, tuttavia, di seguire l'andamento delle pratiche sospese e felicemente risolte, che pure hanno un interesse per la comunità, perché in generale non dovrebbero mai verificarsi..
    Sito aperto e libero da censura.
    Le opinioni non si possono aggiornare.
  • mirabel
    Interessante
    opinione inserita da mirabel il 06/06/2019
    Mi sono iscritta a Opinioni.it anni fa per curiosità e tutto sommato mi son trovata bene. Ho la possibilità di scrivere opinioni su prodotti e non solo ricevendo anche un, definiamolo simbolico, rimborso spese di 0,10 centesimi a opinione. Una miseria, verrebbe da pensare, vero però ci sono tantissimi altri siti dove inseriamo le nostre opinioni ma senza ricevere nulla per cui ben vengano anche i 10 centesimi. Il mese scorso ho finalmente raggiunto la soglia minima per poter riscuotere il rimborso (ossia 10,00 euro), ho mandato la mail allo staff il sabato (primo del mese) ed il lunedì ho ricevuto il tutto, più che celeri direi. L'unico aspetto che trovo un po' troppo restrittivo è il limite mensile di opinioni, gestito dalla soglia livelli, che in sostanza rimane sempre al minimo per cui, non vedendo risultati positivi, non ti invoglia a scrivere meglio ma a scrivere solo il minimo indispensabile.e di conseguenza a rimanere sempre a livello 0 (detto con un sorriso, ovviamente )
  • riri58
    Sito utile
    opinione inserita da riri58 il 24/05/2019
    Opinioni.it è un sito internet molto utile, si può usare per guadagnare qualcosa scrivendo delle opinioni o delle recensioni che pagano da dieci centesimi a cinque euro. In contemporanea è molto utile anche per gli utenti che entrano nel sito per leggere le varie recensioni sui vari prodotti perché esistono pareri per praticamente qualsiasi prodotto o servizio, dalle gomme da masticare ai servizi di credito passando per i personaggi famosi. Io ne usufruisco sia per condividere la mia opinione sia per aiutarmi a scegliere se acquistare un determinato oggetto tramite le opinioni che l'hanno provato prima di me. Lo consiglio.
    dare la propria opinione
  • forevergirl1
    Un sito per bene
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/05/2019
    Mi è sembrato alquanto giusto lasciare un'opinione su Opinioni.it, sito dove sono iscritta da circa un anno e mezzo. Proveniente da Ciao.it, ho deciso di iscrivermi qui, e ad oggi posso dire di essere soddisfatta. Registrarsi è semplicissimo, basta inserire i dati personali, l'indirizzo e-mail e l'account Paypal dove saranno caricati i guadagni accumulati. E' un sito serio e affidabile, è molto ben organizzato e si può accedere sia da PC che smartphone. E' molto intuitivo per cui navigare diventa anche divertente. Il catalogo dei prodotti è vastissimo , sia per descrivere la propria opinione ( è assolutamente vietato copiare, le opinioni devono essere frutto della propria esperienza personale ) che per avere un'idea prima di un acquisto. Qui tutto è molto tranquillo, e questo grazie anche alla mancanza del box messaggi che evita di interagire con altri utenti. Trovo molta serietà nei pagamenti che sono sempre puntuali. Il guadagno è minimo, 10 cent per ogni opinione approvata che comunque accumulandosi permettono di levarsi un piccolo sfizio. Lo staff è presente, corretto e puntuale nel rispondere ad ogni eventuale delucidazione. Ad oggi posso confermare che la mia esperienza è positivissima, per cui consiglio a chiunque di iscriversi.
    serio, affidabile, puntualità nei pagamenti
  • herwins99
    Semplice ed eccezionale!
    opinione inserita da herwins99 il 02/05/2019
    Opinioni.it e` un sito online che permette di guadagnare scrivendo la propria opinione, condividendo la nostra esperienza col prodotto in questione, dando giudizi e consigli positivi e negativi. Inizialmente usavo un vecchio sito prima di incrementarvi su Opinioni.it, il problema e` che il precedente sito, non era ottimo per il fatto che c`erano numerosi BOT e quindi ogni utente pur se scrivevi un`opinione ricca di contenuti ed immagini, trovavano sempre il modo di distruggerti la buona reputazione senza un motivo. Opinioni.it e` assolutamente fantastico, il team staff e` sempre disponibile ad aiutarti e puoi scrivere qualsiasi opinione tu voglia senza problemi che qualcuno venga a criticarti senza motivo. Il mio voto generale e` 5 stelle, consiglio vivamente a tutti di utilizzarlo, anche per guadagnare qualche bella somma al mese. Ricordate, piu` scrivete e piu` guadagnate!
    Magnifico
  • miawallas
    opinione inserita da miawallas il 29/04/2019
    Sono iscritta ad opinioni.it da circa 3 mesi ed ho già riscosso il primo pagamento.Prima di scrivere un opinione su questo sito ho preferito ricevere il primo pagamento e sono felice di dire che subito è arrivato.Sono molto precisi sui pagamenti che chiamano rimborso e devono essere richiesti la prima settimana del mese se si è raggiunta la soglia di almeno 10€ nei mesi precedenti.Amo questo sito ,l'unica pecca è che non ho capito bene come si avanza di livello.Vorrei scrivere molte più opinioni ma sono bloccata al livello 0 quindi non posso neanche scrivere quelle da 5 € per i prodotti acquistati su Amazon.Sito fatto bene ma tutto si può migliorare.
    Facile possibilità di guadagno
    Non si avanza di livello
  • schicchera
    Guadagnare scrivendo la propria opinione
    opinione inserita da schicchera il 28/04/2019
    Il sito Opinioni.it lo utilizzo da due mesi e non ho ancora ritirato nulla. Ma leggendo le opinioni proprio sul sito, mi sento di dire che è molto affidabile. E' un sito che ti permette di guadagnare scrivendo la propria opinione praticamente su qualunque cosa. Dal cibo che mangiamo ai film che guardiamo, passando per il cellulare o lo spazzolino che utilizziamo. Ogni opinione è pagata dieci centesimi e alla soglia minima di dieci euro è possibile ritirare e farsi accreditare i soldi sulla pay pal. L'unico difetto è che non riesco sempre a votare le opinioni e non riesco a salire di livello, cosa che mi permetterebbe di guadagnare di più.
    semplice
  • ladyinorange
    Mi piace molto
    opinione inserita da ladyinorange il 28/04/2019
    Utilizzo il sito Opinioni.it dal mese di marzo e svolgendo le 5 opinioni al giorno che il sito ti permette di scrivere, sono arrivata al budget necessario per poter richiede la soglia minima di 10€. Ho letto che bisogna aspettare i primi del mese successivo a quello in cui si è raggiunta la soglia e quindi nei prossimi giorni avvierò la richiesta. E' molto semplice da utilizzare e veloce da apprendere. Permette di scrivere opinioni su qualunque cosa e di guadagnarci qualcosina in quel poco di tempo che ti occupa. Lo consiglio. L'unico problema è che non ho ancora capito come si sale di livello.
    E' bello poter dare la propria opinione
    Non capisco come si sale di livello
  • iole76
    Fantastico
    opinione inserita da iole76 il 08/04/2019
    Ho ricevuto da poco lo spazzolino elettrico Oral B pro 2000 è davvero fantastico in quanto è dotato del sistema di pulizia tridimensionale per una pulizia profonda dei denti , di un sensore di pressione che si illumina quando si fa una pressione eccessiva e di timer acustico che emette un breve suono ogni 30 secondi così ti rendi conto quando è il momento di spazzolare un altra parte della dentatura. Inoltre è poco ingombrante e quindi è molto pratico da portare in viaggio. L" unico svantaggio è che non vendono assieme allo spazzolino una custodia protettiva per le testine. Sono parecchi anni che uso lo spazzolino elettrico Oral B e sinceramente non riesco a farne a meno.
    Sensore di pressione, sistema pulizia tridimensionale
    Manca custodia protettiva per le testine
  • cristinaa
    Ottimo personale!
    opinione inserita da cristinaa il 20/03/2019
    Nei giorni del Carnevale mi sono recata a fare la spesa al mio solito punto vendita Despar, a Vicenza, in viale Roma. Al momento del passaggio in cassa automatica, mi sono resa conto che non avevo più lo zaffiro nel mio anello, mi ha preso un gran dispiacere e ho chiesto assistenza a Loretta, una delle cassiere, lei mi ha subito rassicurata dicendomi che spazzando avrebbe fatto attenzione e avrebbe avuto cura di cercarlo. Dopo una mia lunga ricerca a ritroso del percorso fatto per andare al supermercato, me ne sono andata. Nei giorni a venire sono rimasta a casa con l’influenza. Quasi due settimane dopo sono tornata al Despar e ho guardato se Loretta fosse di turno, l’ho intravista e allora sono entrata e giusto per scrupolo le ho chiesto se per caso avesse avuto notizie dello zaffiro, senza tante speranze, e invece con mio grande stupore Loretta mi ha detto che un’ora dopo che io ero uscita dal supermercato, dispiaciuta e camminando con lo sguardo a terra per provare a cercare l’anello, che avevano trovato la pietra del mio anello incastrata dentro alla cassa automatica. Mi ha commossa la cura e la partecipazione di Loretta e del personale, compreso il direttore, nel cercarlo. Ringrazio tutti perché quando entro a fare la spesa al despar mi sento in famiglia!
    Personale molto gentile
  • eliton78
    Nielsen sensitive olio di argan
    opinione inserita da eliton78 il 21/11/2018
    Ho avuto la possibilità di provare Nelsen sensitive all'olio di argan.L'olio di argan è conosciuto per le sue proprietà idratanti,emollienti ed antiossidanti e lascia la pelle elastica e resistente in profondità. È un detersivo per i piatti davvero speciale,intanto il profumo è di un buono pazzesco,ti viene la voglia di usarlo come crema corpo non come detergente per le stoviglie.Io che lavo i piatti a mano è la prima volta che finalmente posso dire che questo e l'unico a non essere aggressivo con la pelle. Ce n'è un'altra versione,Nelsen al burro di karite e dopo l'ottima esperienza avuta con il Nelsen all'olio di argan sicuramente acquistero' anche l'altro.Direi di essere soddisfatta e lo consiglio pienamente.
    Emolliente idratante e sgrassante
    Non ci sono svantaggi
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 07/11/2018
    A scrivere un'opinione sul sito delle opinioni, sembra quasi Inception. Ho conosciuto questo panel cercando uno dei prodotti che poi ho recensito, nello specifico un sito di sondaggi. All'inizio non avevo nemmeno fatto caso al fatto che le opinioni fossero pagate, volevo sono dire la mia. Poi ho not...
    Sito serio, divertente e utile
    Qualcosa da migliorare, pagamenti bassi
  • cristinasordi
    opinione inserita da cristinasordi il 05/11/2018
    Ho scoperto il sito di Opinioni.it, quasi per caso, un annetto fa. Ricordo che cercando su internet delle recensioni per un prodotto mi sono imbattuta in questa piattaforma e ho deciso di farne parte. L'ho trovata da subito molto seria ed affidabile, anche se all'inizio ho fatto una sola recensione ...
    puntuale nei pagamenti, serio e affidabile
    non chiaro come avanzare di livello
  • clary
    ottimo sito sopratutto serio ...mi piace
    opinione inserita da clary il 28/10/2018
    Ho conosciuto Opinioni.it per puro caso, girando tra siti vari di opinionisti che hanno trovato il sito buono su certi versi e negativo su altri, ora dopo qualche mese dall'iscrizione e utilizzato recensendo prodotti utilizzati posso condividere la loro serietà, ho letto che qualcuno si lamentava sui pagamenti che ci voglio due mesi per raggiungere un pagamento, questo è vero ma può essere solo serio sotto questo punto di vista così non è possibile scrivere solo per guadagnare ma essere onesti il più possibile nelle nostre descrizioni e l'utilizzo che ne facciamo, devo ammettere che non ho ancora capito il sistema dei livelli e come si faccia a progredire ma sotto un certo punto di vista non posso che essere soddisfatta di questo sito che se fai una domanda almeno ti rispondono, i pagamenti sono velocissimi io ho fatto richiesta solo una volta ma il giorno stesso ho ricevuto il pagamento, ora aspetto a richiedere visto il vincolo delle 50 opinioni e i due mesi per arrivare ad euro 10,00 preferisco accumulare e richiedere un pagamento più sostanzioso, sito per me molto AFFIDABILE
    serissimi
  • stella87
    Carino ma troppi limiti...
    opinione inserita da stella87 il 23/10/2018
    Tempo fa leggendo su internet e cercando siti online a pagamento ho sentito parlare bene di questo sito cosi ho deciso di iscrivermi. Diciamo che è quasi come ciao,it ,si scrivono recensioni di prodotti che si hanno o che conosciamo bene e abbiamo utilizzato ,il pagamento si può richiedere al raggiungemto della soglia minima di 10,00 Euro, e questa cosa mi spiace perchè ci vogliono due mesi per raggiungere 10 euro dato che le opinioni sono limitate,solo 50 al mese e raggiungere i livelli è molto difficle mentre a cioa,it era molto piu semplice. Il pagamento è preciso perchè avviene subito una settimana dopo la richiesta quindi sono seri e questo mi piace,però se dovrei consigliarlo non so se lo farei perchè non conviene molto , specie se uno poi lavora molto e non ha tempo , iscriversi per soli 5€ al mese che non puoi nemmeno ritirare subito non so quanto convenga. Io sono iscritta e per ora resto , ma in futuro spero che cambieranno un pò di cose ...
    pagamento puntuale
    il limite di opinioni ... i livelli e che si ritira il pagamento solo dopo con 10 €
  • mauri
    Una bella scoperta
    opinione inserita da mauri il 24/09/2018
    Sono iscritto da pochi giorni a questo sito ma sembra uno strumento molto utile di condivisione e di aiuto reciproco nella valutazione di prodotti di qualsiasi genere da acquistare. E' interessante anche la possibilità di poter guadagnare qualche soldino scrivendo le proprie opinioni anche se credo sia necessario arrivare ad un livello alto per ricavare qualcosa di sostanzioso. E' bella anche la funzione di aggiungere degli amici di cui si possono vedere e leggere tutte le recensioni. Non avevo mai sentito parlare di questo sito ma da ora in poi lo utilizzerò spesso per fornire la mia opinione su più prodotti possibile.
    Molto utile
  • stic
    Mi trovo bene anche se ci sono da poco
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Sono iscritto da poco ma mi trovo bene con questo sito, ho imparato a usarlo dire bene e spesso riesco non solo a scrivere ma anche a leggere opinioni interessanti su prodotti che intendo valutare se acquistare o meno. Credo che sia anche questo lo scopo di Opinioni.it. Per noi utenti è importante avere fiducia nel sito ed io la ho perchè quando ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto. Non ho ancora fatto prelievi ma leggere che sono sempre precisi nel pagare mi mette fiducia su ciò. Mi piacerebbe salire di livello, sono al livello 0 ma per ora sono ancora bloccato qui ma con l'impegno spero di meritarmi un miglioramente della mia posizione. Invito tutti a iscriversi a questo sito per scambiarsi opinioni su oggetti, libri, viaggi, locali e quant'altro.
    un sito utile per chi scrive e per chi legge
  • fleur
    Serio
    opinione inserita da fleur il 04/09/2018
    Ho letto alcune recensioni riguardo opinioni.it e, devo ammettere che ero un po' scettica poi considerato che ciò che ho letto era positivo, ho detto perché no? Provare non costa niente tutt' al più ho perso un po' di tempo. Ho iniziato a scrivere le mie valutazioni cercando di essere il più obiettiva possibile e poi , una volta raggiunti i dieci euro ho mandato la richiesta di pagamento anche se ci credevo poco. Invece mi è arrivato prestissimo l' accredito. Non vedo l' ora di passare al livello successivo. Consiglio Opinioni.it a tutti non solo per compenso ma anche per far sapere agli altri utenti quali sono i prodotti migliori e quali da evitare.
    Sito serio pagamento super rapido
    Mi piace!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/09/2018
    Mi sono iscritta tantissimi anni fa sul sito di Opinioni.it scrivevo senza impegno senza troppe aspettative mi piaceva condividere, poi per vari motivi di mancanza di tempo mi sono distaccata, ogni tanto leggevo le recensioni di altri utenti ma non scrivevo più, da qualche mese però mi sono reintegrata e mi trovo ora davvero bene e sopratutto vedo che è un sito molto serio, ora online ce ne sono davvero tanti che ti propongono di recensire o semplicemente dedicati ai sondaggi ma una volta arrivati alla scelta del premio o del pagamento ti fanno patire con il risultato di perdita di tempo con poco raccolto che a volte non arriva neanche, con Opinioni.it andiamo sul sicuro, abbiamo anche un ottima assistenza e la velocità dei pagamenti più di così non si può chiedere.
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
    Pagano subito
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2018
    Sito bello, non amo molto la nuova cosa dei livelli perchè mi pare di capire che non cambino mai ma per il resto il sito è ottimo per lasciare le proprie impressioni ed esperienza su prodotti acquistati o luoghi visitati. Lo staff è presente, lo si può contattare via mail e rispondono sempre con velocità e gentilezza. Il sito paga sempre e paga presto, di solito già il primo di ogni mese se non è un festivo. Non ho critiche da fare, mi ci trovo bene su questo sito ed è il migliore del suo genere dal mio punto di vista. Ve lo consiglio veramente, non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Mi piace che non ci sia iterazione tra utenti, senno finisce come su altri siti dove alcuni fanno comunella.... Esperienza personale positiva.
    sito ottimo che paga sempre e con uno staff veloce nel rispondere
    non mi piacciono i livelli
  • beba80
    Condividi il tuo sapere
    opinione inserita da beba80 il 04/08/2018
    Lasciare un opinione su OPINIONI.IT un idea geniale io lo scoperta fa poco consigliata da un amica , prima di fare l'iscrizione ho fatto una breve ricerca chi erano le cose che potevi fare e non ... e una società nata nel luglio del 2013 (poco sponsorizzata) io non ne avevo mai sentito parlare ... le regole son semplici scrivere,scrivere ,scrivere...il tutto inizia con dei livelli io sono all'inizio quindi posso mettere 5 recensioni al giorno naturalmente vere di cose che acquisti le tue esperienze positive e negative sui prodotti di marca e non , alcuni li trovi nella ricerca altri li puoi inserire te .... Ti danno al primo livello dieci centesimi per ogni recensioni con un minimo di 600 caratteri nel mentre per recensire un cartone animato ne chiedono 900 ... E un idea molto carina ci pagano per le recensioni non male più sali di livello più guadagni ,hai sempre un tot al giorno quindi se ti piace scrivere iscriviti e condividi le tue esperienze. Le recensioni dovranno essere approvate se no niente 10 centesimi,solo una parte non mi e chiara quando passi a livello 1 puoi recensire a 5 euro ????? Al raggiungimento di 10 euro puoi chiedere il pagamento su pay pal mandando un email INFO@OPINIONI.IT che dirvi buona scrittura a tutti!!!
    Guardagni scrivendo,basta anche un telefono
    Dovrebbero lasciare un po più di recensioni da scrivere all'inizio
  • kira1992
    Carino per condividere e .......
    opinione inserita da kira1992 il 02/08/2018
    Ci sono anche io Kira su Opinioni.it per condividere le nostre esperienze di acquisto e consumo, mi sono iscritta spinta da un amica che si trova anche lei sul sito e devo dire che mi piace parecchio scrivere e leggere tutti i punti di vista, non ho ancora capito bene alcune funzioni ma piano, piano imparerò, cerco sempre di essere onesta quando do un giudizio personale sperando di essere utile per un futuro acquisto e utilizzo e non solo per spingere un prodotto magari di marca ma che non vale poi la spesa, il mondo come si dice è bello perchè è vario come sono molto vari i nostri giudizi, l'unica cosa che manca forse su OPiNIONI.IT è il poter interagire fra noi utenti, chiedere un consiglio o il perchè quando descrivi un prodotto punto per punto e con verità vieni massacrato con un punteggio inutile, solo perchè la pensi diversamente, ma la cosa possiamo farla scivolare via e continuare con le nostre recensioni dando il massimo di noi, e si spera che qualcuno tragga l'utilità su quello che descriviamo, io la penso così! BUONA GIORNATA A TUTTI
    consigli utili e non
    il poter a volte difendersi dalle cattiverie
  • astridmarea3
    Ci sono anch'io
    opinione inserita da astridmarea3 il 24/07/2018
    Ho trovato le recensioni di "Opinioni.it" per caso, perché non pensavo potessero esserci, ma é stato bello fare un giretto tra le altre opinioni e mi sono detta: in fondo, siamo noi...e ci sono anch'io, quindi perchè non recensire anche questo luogo che ci ospita? Un sito molto carino, ma soprattutto utile da consultare prima di ogni acquisto, e sapere che dietro le nostre opinioni ci siamo noi, gente normale, consumatori italiani, è secondo me, sinonimo di serietá e veritá. Le opinioni sono sincere e i prodotti testati personalmente. Per quanto riguarda il sito in se, è un luogo dove mi piace entrare, quando ho tempo, purtroppo, ma sapere che il tempo dedicato è pure remunerato, anche con pochi cents, mi invoglia ancor piú. Vedo le opinioni pubblicate abbastanza in fretta e il salvadanaio salire ad ogni recensione inserita. Penso sia un modo carino per dar voce un po' a tutti e lo consiglio ai giovani che testano tantissimi prodotti. Darete cinsigli utili e affinerete il modo di scrivere. In piú, metterete via i soldini per una ricarica, che non è male. A parte gli scherzi, lo consiglio davvero. Io vorrei cimentarmi con una localitá, ma scrivere 6000 parole, mi sembra tanto e poi, sempre per 10 centesimi?...vedrò. Intanto buon lavoro a tutti: staff e opinionisti.
    Utile, trovi consigli veritieri su tutto, guadagni pure qualcosa
    C'è un limite minimo di parole da scrivere e un limite di opinioni giornaliere e mensili
    Inka Cola
    opinione inserita da Paolo Peschiaroli il 13/07/2018
    Non ho mai trovato questa bevanda in nessun supermercato italiano e credetemi non la troverete, a meno che non vi capita di andare in un ristorante peruviano. Qui a Roma si trova nei ristoranti peruviani, basta cercarli con google. Incuriosito dal menù oltre alla birra cusqueña molto reclamizzata dalla radio che ascolto e dal pollo a la brasa, ho voluto provare questa Inka Cola. Sapete, sembra che in Perù questa bevanda venda più della Coca Cola per eccellenza, come ho appreso leggendo un articolo su intenet. La foto è della mia bottiglia, vuota, il colore non è nero ma di un artificiosissimo giallo canarino brillante, che non ha nulla di naturale. Cerco di spiegarvi il sapore. Avete presente il sapore della Coca Cola? Cercate di dimenticarlo perché non ha nulla a che farci. Ma c'è una cosa che gli somiglia e tanto, il sapore dolce e piatto di una comunissima gomma da masticare. Per me che ho superato i cinquanta, le gomme Rin Tin Tin, quelle rosa con il fumetto dentro che dentro c'era l'unica scritta triste, "Ritenta sarai più fortunato", 10 lire, primi anni 70. Dolce come una gomma da masticare e frizzante come una comunissima bevanda gassata. Ecco cos'è Inka Cola.
  • am53
    opinione inserita da am53 il 26/06/2018
    Ho conosciuto il sito leggendo delle recensioni,mi sono registrata e ad oggi ho scritto più di 400 opinioni su prodotti e servizi che ho usato o che uso. Man mano che compro un prodotto nuovo o che ho già utilizzato scrivo un'opinione sul sito,esprImendo il mio parere personale. Adesso che sono iscr...
    Serietà e puntualità nei pagamenti.
    Il guadagno non è molto.
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2018
    Ho scoperto da meno di un anno questo portale di opinioni, ho letto un po' di recensioni positive in giro così ho deciso di iscrivermi subito. Ho cominciato a scrivere delle opinioni su alcuni prodotti che utilizzo abitualmente, oppure che conosco molto bene. Il sito funziona bene, ho ricevuto già i...
    Buona assistenza
    Limite giornaliero di recensioni
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 04/05/2018
    Nei momenti di relax mi piace navigare in internet, leggere notizie, annunci e recensioni; mai però avrei pensato di trovare un intero sito dedicato alle Opinioni. Opinioni.it si basa, infatti, proprio sulle esperienze dirette degli utenti, il "gioco" è estremamente semplice: chiunque può diventare ...
    Passatempo semplice e divertente
    Remunerazioni non alte
  • fb-10215233059195144
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2018
    sono venuta a conoscenza per caso di questo sito davvero interessante, cercando recensioni su alcuni prodotti acquistati. Devo dire che la filosofia del sito mi ha subito conquistata. Tutti possono scrivere in merito ad una infinità di prodotti e servizi e si tratta della personale (e quindi veritie...
    indispensabile prima di un acquisto
    bisogna avere tempo per scrivere
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 27/04/2018
    Premetto che è un po' strano scrivere una recensione sulla stessa piattaforma che ospita la recensione stessa, ma si tratta comunque di un modo per esprimere e condividere un giudizio con altri utenti che vogliono provare questo sito. Ho avuto modo di accedere al secondo livello dopo aver realizzato...
    Paga
    Le recensioni da 5 euro sono troppo impegnative
  • little51
    opinione inserita da little51 il 01/03/2018
    Ho conosciuto Opinioni.it da una recensione letta su Ciao.it (quando il sito funzionava ancora): in essa si presentava questa opportunità di guadagno, confrontando proprio con Ciao.it e sottolineando come fosse meglio, in quanto 10 centesimi a recensione sembrano pochi, ma sono un guadagno sicuro a ...
    serietà . affidabilità. guadagno
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 06/02/2018
    Opinioni.it è una piattaforma completamente in italiano che permette ai suoi utenti di recensire o semplicemente scrivere delle brevi opinioni in cambio di un piccolo compenso. L'ho scoperta cercando su vari siti e blog qualche modo per guadagnare qualcosa scrivendo. Ed ecco che ho trovato questa pi...
    Vera opportunità di guadagnare qualcosa con uno sforzo minimo
    Remunerazioni basse
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 01/02/2018
    Sito ben strutturato, assistenza presente a risposta veloce. In quest'opinione parlerò del sito in veste di recensionista: vengono pagate 10 centesimi le recensioni pubblicate, con o senza foto, con possibilità di accrediti maggiori se le recensioni sono complete, esaurienti e ortograficamente corre...
    guadagno veloce
    scalano la tassa su paypal
  • mariasol1903
    opinione inserita da mariasol1903 il 24/01/2018
    Scrivo su questo sito da poco, grazie all'aiuto di un mio caro amico. Sono sempre stata molto scettica su questi tipi di guadagno online, perché si sa com'è al giorno d’oggi, ma devo dire che appena ho conosciuto questo sito mi sono ricreduta del tutto. Ti da un’ottima opportunità di guadagno, stand...
    Molti vantaggi
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 18/01/2018
    Scrivo su questo sito da poco tempo ma mi sono già fatto una idea abbastanza precisa in merito. Il sito è bene organizzato e si utilizza bene sia tramite PC che tramite smartphone con tempi di caricamento molto contenuti, l'interfaccia è ben organizzata e chiara, di conseguenza è facile trovare subi...
    Sito ben ottimizzato
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 21/12/2017
    Da agosto scrivo su questo sito di cui sono venuta a conoscenza tramite un mio amico e devo dire che mi trovo molto bene. Questo è uno dei siti che mi piace maggiormente perché offre la possibilità di scrivere delle recensioni su qualsiasi prodotto, da quello più nuovo a quello più "vecchio" che mag...
    Si può recensire qualsiasi prodotto
    Non ne ho riscontrati
  • zule
    opinione inserita da zule il 21/12/2017
    Sono nuovo in questo settore e in questo sito, ma dalla maggior parte delle recensioni, questo a mio parere e a parere di altra molta gente sembra esser uno dei siti più affidabili esprimendo le proprie opinioni, aiutando gli altri a scegliere e a guadagnarci con le proprie esperienze. Aspetterò il ...
    scrivere per guadagnare
    sono nuovo, per ora nessuna
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 03/12/2017
    Mi sono iscritta su questo un mese fa e la mia opinione è decisamente positiva. Su opinioni.it puoi scrivere la tua esperienza su prodotti realmente testati e per ogni opinione approvata dallo staff, si guadagna 10 cent. Nella prima settimana del mese successivo si può richiedere il pagamento (al ra...
    ottimo
    solo paypal
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 29/11/2017
    Non conoscevo personalmente questo sito, un mio collega me ne ha parlato e mi ha raccontato come funziona. Ero molto scettica verso questo tipo di lavoro però visto il periodo di crisi ho cominciato circa un anno fa a fare le opinioni su prodotti da me testati. Devo dire la verità sono rimasta molto...
    Opportunità di lavoro
  • fel
    opinione inserita da fel il 25/11/2017
    Ho acquistato da Eprice LG Asciugatrice RC8055AP2F EcoHybrid a Condensazione con Pompa di Calore Classe A++ Capacità 8 Kg da soli due giorni, ma posso già affermare che si tratta di un ottimo prodotto, dotato di tutti gli accessori che solitamente si pagano a parte. La consegna, però, è avvenuta con...
    Prezzo, prodotto.
    Ritardo nella consegna ed una operatrice poco cortese
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 03/10/2017
    Come tutti sappiamo, su Internet di siti che promettono di pagarti scrivendo delle recensioni o delle opinioni ce ne sono tantissimi, ma non sono altrettanti quelli che poi alla fine si dimostrano seri tanto da pagarti al raggiungimento delle soglia prefissata. Quindi ti ritrovi a spendere del tuo t...
    Serio e pagante
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 28/09/2017
    Ormai da parecchi anni sono iscritta al sito Opinioni.it. Registrarsi è semplice e rapido, basta inserire qualche dato, l'indirizzo email e si riceve un messaggio di conferma. Successivamente, si possono aggiungere tutti i dati (data di nascita, residenza, account PayPal, ecc). L'accesso è altrettan...
    premi sicuri e rapidi
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 01/09/2017
    Sto scrivendo da circa un mese su Opinioni.it e ne sto avendo una impressione decisamente positiva. Adoro scrivere e trovo che poter dare la mia opinione su determinati prodotti possa essere utile agli altri. Si riescono a percepire 10 centesimi ad opinione in seguito all'approvazione da parte dello...
    Affidabile, si può guadagnare qualche soldo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 31/07/2017
    Ho scoperto questa piattaforma giorni fa navigando in rete e prontamente mi sono iscritta data la sua facilità d'inserimento, appunto, di opinioni. Mi piace molto esternare ciò che penso di un prodotto, o valutare qualsiasi altro genere di servizio, lo trovo gratificante, e, soprattutto, appagante p...
    Scrivere opinioni d essere ricompensati è appagante
    Nessuno svantaggio
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 28/07/2017
    Da circa una settimana ho conosciuto questo sito Opinioni.it grazie ad una pubblicità sul web. Amo recensire i prodotti e lo faccio sempre anche su altre piattaforme. Ho deciso di iscrivermi e cercando alcune informazioni nella sezione FAQ mi sono accorta di una cosa: posso recensire e guadagnare al...
    serio e affidabile
  • yami
    opinione inserita da yami il 23/07/2017
    Non è da molto che ho scoperto questo sito ma lo sto usando assiduamente perché mi piace scrivere opinioni e grazie a esso posso guadagnare qualche euro. Il sito serve principalmente per leggere opinioni su prodotti che si vogliono acquistare,gli articoli sono davvero tanti e divisi in categorie ren...
    Remunerazioni molto basse
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 13/07/2017
    Da poco più di un mese scrivo per opinioni.it e finalmente penso di poter scrivere la mia esperienza. Intanto il sito è semplice ed intuitivo, dà la possibilità di scrivere davvero di qualsiasi cosa, ad esempio posso anche scrivere di prodotti utilizzati in passato e che magari non mi hanno soddisfa...
    Arrotondare divertendosi
    Poca interazione fra gli utenti
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 05/07/2017
    Tutti siamo alla ricerca di una soluzione per arrotondare un pochino lo stipendio di casa... Molti sono alla ricerca di entrate super senza fare niente, io invece mi accontento di poco, già solo potermi pagare la ricarica telefonica grazie ad una seconda entrata non mi dispiace... Dopo varie ricerch...
    Recensioni vere, paga
    Non si hanno altre fonti di guadagno
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 04/07/2017
    Il sito di Opinioni.it mi sta davvero piacendo tantissimo. Me lo ha consigliato un collega di lavoro che lo utilizza già da tempo e che si è sempre trovato molto bene. Mi piace poter condividere la mia opinione personale su prodotti o servizi che provo personalmente e dire sempre la mia. Ho notato c...
    Tanti prodotti disponibili nel catalogo del sito,sezione locali molto interessante,staff disponibile e sempre presente.
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 04/07/2017
    Opinioni.it si è rivelato davvero un buon sito! Il guadagno è immediato e posso inserire tutte le recensioni che voglio, su tutti i prodotti che ho provato e che ho a casa, mettendo anche le foto dei prodotti. Mi piace molto questo sito perché le opinioni vengono prima valutate dallo staff e vengono...
    Guadagni immediati
    il conto Paypal è sicuro ma non sempre comodissimo
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 20/06/2017
    Ho solo parole splendide per questa piattaforma online che offre a tutti i suoi visitatori un ampia scelta, tra cui visitare leggendo tantissime opinioni su praticamente qualsiasi cosa, oppure per chi vuole arrotondare una piccola somma mensile può benissimo condividere la propria esperienza sui pro...
    Pagamenti immediati, staff serio ed affidabile, controlli continui delle recensioni.
    0,10€ un pò po cui
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2017
    Dopo un breve periodo che mi sono iscritto su Opinioni.it mi sorge spontaneo esprimere il parere che mi sono fatto ed è assolutamente positivo. Una delle caratteristiche migliori di questo sito è che è strutturato davvero con intelligenza. Un iscritto ha come unico dovere quello di scrivere opinioni...
    buon sito pagante per le proprie opinioni
    non trovati
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 04/06/2017
    Dopo aver ricevuto il primo pagamento mi sembra giusto scrivere qualcosa sull'esperienza fin qui avuta sul sito Opinioni.it. Salto la parte sul funzionamento del sito visto che gli utenti che lo frequentano sanno bene quali sono, mentre i visitatori esterni possono leggere le FAQ per capire cosa c'è...
    il sito paga
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 18/05/2017
    Opinioni.it è un sito che ti permette di recensire o meglio descrivere un prodotto che si ha o che si è tenuto, la cosa fantastica è che ti paga 10 centesimi per ogni recensione! E sei libero di fare più recensioni possibili. Inizialmente ero scettico, poi ho visto le recensioni e sto provando il si...
    Ottimo per chi vuole arrotondare
    Nessuno!
  • ronaldo88
    opinione inserita da ronaldo88 il 18/05/2017
    Da un po' di tempo mi martella l'idea in testa di sfruttare il mio tempo libero pomeridiano per qualcosa di veramente utile. Cosi facendo ho iniziato a fare qualche ricerche online per scoprire i migliori modi di poter convertire il tempo libero in denaro. Dopo le prime impressioni posso affermare c...
    guadagni scrivendo su ciò che ti interessa
    aumenterei un pochino i guadagni
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 02/05/2017
    Sono arrivata su Opinioni.it all'inizio del 2017, dopo aver letto su un altro sito un articolo in cui un'iscritta raccontava la sua esperienza. Oggi ho appena ricevuto il mio primo pagamento, quindi posso fare un primo bilancio. Su questo sito possiamo recensire prodotti e servizi, esponendo le nost...
    affidabile
    pochi incentivi
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 27/04/2017
    Mi piace tantissimo condividere i miei pensieri su oggetti, accessori e tante altre cose che ho utilizzato personalmente. Mi piace raccontare come mi sono trovata, quali sono i pregi e difetti e tutto ciò che ho da dire su di essi. Il miglior modo per farlo? Scrivere le recensioni su opinioni.it Opi...
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 26/04/2017
    Scrivo nel tempo libero su questo sito da molto tempo e devo dire che tutti i pagamenti che mi sono stati effettuati erano perfetti ed in tempo reale. Inoltre credo sia molto importante aggiungere che è bellissima l'idea del controllo omografico per far si che nessuno copi recensioni da altri siti e...
    Guadagni
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 25/04/2017
    Sono approdata su Opinioni.it dopo mesi di ricerca di un sito che mi consentisse di raccimolare qualche euro in più a fine mese, facendo ciò che mi viene naturale fare di solito: esprimere giudizi! Così, dopo aver scartato siti abbastanza inutili o incapaci di offrire remunerazione sicura ho provato...
    Pagamenti sicuri, documentazione in ordine
    non c'è contatto fra la community
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/04/2017
    Questa community che ho conosciuto da poco tempo mi sta dando grandi soddisfazioni. Si tratta di un sito davvero molto serio che premia l'impegno e la costanza di tutti coloro che ogni giorno danno il loro contributo per recensire prodotti di cui hanno provato ed utilizzato ogni singola funzione. Io...
    Staff gentile e sempre molto presente,tanti prodotti su cui poter scrivere.
    Davvero nessuno.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/04/2017
    Su Opinioni.it mi trovo bene: è un sito che punta ad avere molte recensioni sui più disparati prodotti e personalmente mi piace l'idea che ognuno possa proporre ciò che gli piace. Ciò nonostante il sito ha alcuni grandi difetti: un sistema di ricerca prodotti davvero inefficace, che non riesce a col...
    Migliora di giorno in giorno
    Alcune cose da migliorare
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 11/04/2017
    Sono iscritta da poco su questo sito, dunque non posso ancora giudicare ad esempio l'efficacia dei sistemi di pagamento, vorrei comunque dare le mie prime impressioni e dire dove, a mio avviso, si potrebbe fare meglio. Ottima l'idea del controllo ortografico (anche se alcuni strafalcioni li ho comun...
    Si leggono opinioni in italiano abbastanza corretto
    Sistema remunerativo da rivedere
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 10/04/2017
    Parlo di questo sito che scrivo le mie opinioni, Opinioni.it. Scrivo da qualche mese e gli intoppi che ho avuto riguardo al pagamento, era colpa di PayPal. Adesso sì fila tutto liscio, pagano e arrivano immediatamente i soldi. La cosa da migliorare credo che deve essere un po' di più la retribuzione...
    rimborso puntuale
    paga pochino
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 05/04/2017
    Ho scoperto questo sito da poco più di un mese, mi è stato consigliato da mia sorella che è iscritta da più tempo. Lo trovo un sito interessante che raccoglie in sè migliaia, se non milioni, di opioni degli utenti, su tutto ciò che si può commentare, per questo lo trovo un servizio utile per chi cer...
    Servizio utile e che paga gli utenti
    Dovrebbe pagare di più chi lavora meglio
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 03/04/2017
    Dopo aver ricevuto il primo pagamento da Opinioni.it (praticamente in tempo reale ... complimenti!) posso recensire il sito documentando la mia esperienza. Lo considero un buon sito per racimolare qualche soldo in cambio di un impegno modico. Considero l'impegno minimo nella misura in cui mi piace s...
    catalogo amplissimo e potenzialmente infinito. Sito pagante.
    valutazioni anonime scorrette. Assenza di incentivi ulteriori per opinioni migliori
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 24/03/2017
    Opinioni.it è un sito che paga gli utenti per parlare delle proprie esperienze con i prodotti provati. Il regolamento è molto semplice, bisogna iscriversi e dopo di che si può iniziare a scrivere, parlando della propria esperienza e sottolineando i pregi e i difetti del prodotto recensito. L'opinion...
    buono
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2017
    Come è possibile parlar male del sito in cui scrivi? Beh, ho voluto farlo per provare a migliorarlo infatti anche se sono nuovo ho capito molte cose di Opinioni.it che mi piacerebbe venissero sistemate. Questo sito dovrebbe far parlare i consumatori ma di fatto ci sono veramente pochi aspetti obiett...
    l'idea
    remunerazione, pagamenti, contatti
  • mammatrix
    opinione inserita da mammatrix il 11/03/2017
    Sono sta scelta come ambasciatore del progetto dash e Lenor di desideri.magazine.Conoscevo già le ecodosi 3in 1 della dash e mi sono sempre trovata molto bene, ma ero un po' scettica per questoa anto riguardava l'ammorbidente perché2 non ne avevo mai sperimentato l'utilità e perché temevo avesse una...
    Profumo ed efficacia
  • feder
    opinione inserita da feder il 03/03/2017
    Opinioni.it è un portale dove sono raccolte migliaia di Opinioni di Utenti riferite a numerosi prodotti. Lo utilizzo come utente da tantissimo tempo, l'ho trovato molto utile in numerose occasioni, per avere indicazioni e consigli su prodotti da acquistare, su siti internet, aziende o film. Ultimame...
    Tante opinioni e piccolo compenso per chi vuole scrivere
    A volte risulta un pò confusionario il metodo di ricerca
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2017
    Scrivo questa recensione al ricevimento del mio primo pagamento, oggi ho richiesto il pagamento e oggi stesso ho avuto l'accredito delle recensioni fatti il mese precedente. E' un sito molto vario si può recensire di tutto, prodotti per l'igiene della casa e della persona, profumi, cosmetica, e addi...
    affidabile
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 28/02/2017
    Da qualche mese ho scelto di provare questo sito di opinioni, ovviamente parlo di Opinioni.it. Il sito è costruito in modo semplice e con un'interfaccia user-friendly, ci sono molte categorie a disposizione e svariati prodotti da recensire. La struttura delle opinioni è abbastanza buona, sia per lun...
    Sito ottimo; remunerazioni fisse; molte categorie e prodotti disponibili
    Alcuni bug sull'inserimento di nuovi prodotti
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 22/02/2017
    Sono iscritta a questo sito da un mese più o meno e appena ho raggiunto la soglia di 18 euro ho voluto subito testare la serietà,e ho richiesto il pagamento e devo dire che è molto serio perchè ho richiesto il pagamento il giovedi sera e martedi mattina già me lo avevano accreditato. Mi piace molto ...
    paga in fretta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/02/2017
    Essendo una studentessa non ho molto tempo da dedicare a lavori particolari, così ho cercato su Internet se per caso esistessero siti che dessero una piccola remunerazione. Ho scoperto pochi mesi fa Opinioni.it e ho iniziato a scrivere. Si tratta di un sito davvero ampio in cui si possono trovare op...
    Affidabile, pagamento rapido, un aiuto per tutti, piacevole e divertente
    Nessuno in particolare
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 17/02/2017
    Non è molto che scrivo in questo sito Opinioni.it, ma scrivo da tanto in altri siti. Non sono ancora riuscito a scrivere abbastanza opinioni da ottenere un pagamento, ma ho letto quasi tutte le recensioni e dicono che paga velocemente. Il ricavato di ogni opinione e di 0,10 centesimi, non è molto ma...
    Molto serio
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 13/02/2017
    Non è molto che scrivo su questo buon sito che è Opinoni.it e devo dire che mi trovo molto bene anche se ci sono delle piccole cose che non mi piacciono molto ma le accetto. Prima di tutto devo dire che lo staff è di una gentilezza e disponibilità squisita. Quando ho avuto bisogno, mi hanno aiutata ...
    paga puntualmente e velocemente
    3000 caratteri per certe sezioni sono troppe, toglierei commenti e voti
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 04/02/2017
    Prima di iscrivermi su questo sito ho fatto delle ricerche in rete per capire un po' di che si trattava. Devo dire che, nonostante alcuni non ce l'abbiano in grande considerazione, a me ha dato grandissima soddisfazione, molto più di altri siti simili. Sono iscritto da un paio di mesi ormai e devo d...
    Serio, staff cordiale e rapido
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 29/01/2017
    Opinioni.it è un sito web di opinioni simile a Ciao.it. Io lo preferisco a Ciao.it soprattutto perché ha un sistema di pagamento agli autori delle opinioni a cottimo, sul sito è tutto molto chiaro e semplice da usare; si possono scrivere opinioni oppure consultarle su moltissimi prodotti o servizi, ...
    molto serio
    le opinioni potrebbero essere pagate di più
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 27/01/2017
    Ho iniziato da poco la mia esperienza su opinioni.it ma mi sono fatto già una chiara idea di come funziona il tutto. Opinioni.it è un ottimo sito di opinioni che mette a disposizione dell'opinionista una grande quantità di prodotti, servizi, persone dello spettacolo, città e tanto altro da poter rec...
    Il catalogo dei prodotti da recensire é molto grande
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 26/01/2017
    Considero Opinioni.it uno tra i migliori siti dove scrivere recensioni su qualsiasi prodotto che si vuole cercare. L'opinione deve contenere almeno 600 caratteri e soprattutto non devono esserci errori di ortografia, non c'è bisogno di foto personale e la cosa che più mi piace è che l'opinione te la...
    Molto affidabile e la migliore in circolazione
    Mancanza di un box messaggi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 11/01/2017
    Opinioni.it credo sia un sito veramente ben strutturato, non ho scritto molte opinioni, ma noto con piacere che ci sono persone che controllano attentamente errori ortografici e punteggiatura, a volte la mia tastiera fa i capricci ma è comunque un mio sbaglio non rileggere. Grazie al controllo e all...
    ottimo sito, recensioni vere, controllate
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 02/01/2017
    Ho scoperto questo sito per caso navigando in rete. E' un sito molto interessante dove poter trovare consigli e recensioni sui più svariati articoli. Scrivere una recensione è semplicissimo: pochi passaggi da affrontare e il gioco è fatto. Più o meno dopo una settimana la vostra recensione sarà pubb...
    Tante opinioni su tanti prodotti
    Alcune impostazioni sarebbero da rivedere
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2017
    Sono iscritto su questo sito da qualche mese e devo dire che è veramente ben fatto. Mi piace, innanzitutto, l'impostazione della grafica, molto intuitiva e semplice, adatta soprattutto alle persone che, come me, non sono molto tecnologiche. Ogni opinione viene pagata dieci centesimi e i prodotti da ...
    Si può guadagnare qualcosa, ci sono molti prodotti da recensire
    Nessuno riscontrato
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 26/12/2016
    Mi sono iscritta per la prima volta a questo sito sotto suggerimento di un amico, e come tale io stessa ho portato un altro utente sul sito. Penso sia giusto che sia lo staff a valutare le opinioni e non gli altri utenti per evitare problemi di competizione, però trovo che abbiano dei tempi fin trop...
    ottimo sito
    tasto modifica, documenti per il payout
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 13/12/2016
    Mi sono iscritta da poco a questo sito e devo dire che mi sto trovando veramente molto bene. Trovo davvero molto carino il fatto di poter scrivere e recensire tantissimi prodotti in modo da condividere con più gente possibile la mia esperienza! Adoro scrivere la mia opinione e spero sempre che possa...
    utilissimo
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 02/12/2016
    Scrivo questa recensione dopo aver ricevuto il mio primo pagamento da parte di opinioni.it, che devo dire: bravi! Molto più semplice ricevere il pagamento che su altri siti, niente da dire. Basta richiedere il pagamento tramite email...e ora si ricomincia! Il fatto di poter valutare qualunque cosa l...
    sito serio
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 01/12/2016
    Ho conosciuto Opinioni.it leggendo delle recensioni positive su Ciao.it ed è da circa un mese e mezzo che scrivo su questo sito. Opinioni.it raccoglie i punti di vista e i pareri degli utenti su prodotti appartenenti alle più disparate categorie ricompensandoli con 10 centesimi per ognuno di essi. P...
    Serio e pagante
    Richiede codice fiscale e documento d'identità per il pagamento, trattenuta di paypal
  • jasper994
    opinione inserita da jasper994 il 24/11/2016
    Ho trovato per puro caso il sito Opinioni.it e devo dire che mi piace molto. Prima di tutto, è bello il fatto che ognuno di noi può mettersi comodo e tranquillamente da casa può scrivere un parere su un' acquisto che magari ha fatto di recente, oppure su uno fatto in precedenza. Aggiungiamo poi a qu...
    E' davvero un ottimo sito per conoscere vari prodotti
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/10/2016
    Mi sono iscritta a questo sito due volte. La prima volta dopo aver scritto poche opinioni mi sono cancellata forse perché non avevo trovato un giusto equilibrio. Attualmente invece sono iscritta per la seconda volta è ho trovato il giusto equilibrio, anche perché le mie opinioni su questo sito super...
    Compenso fisso
    Non poter correggere gli errori dopo la pubblicazione
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 18/10/2016
    Opinioni.it è un ottimo sito su cui scrivere ciò che si pensa dei prodotti acquistati. Reputo molto utile la possibilità di poter raccontare la propria esperienza su un prodotto. Grazie ad opinioni.it mi sto esercitando nella scrittura. Al raggiungimento delle 10,00€ sono stata regolarmente pagata s...
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 04/10/2016
    Ieri ho ricevuto il mio primo pagamento da questo sito (a tempo di record oserei dire) ed ora mi sento di scrivere un'opinione su questo sito. So che molti si lamentano della retribuzione, ma per il numero di parole che bisogna scrivere è più che adatto: non ci chiedono di scrivere ottomila caratter...
    Serietà ed affidabilità
    Non riscontrati
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 18/09/2016
    Ho conosciuto questo sito navigando in Internet e per provare mi sono iscritta. Scrivere opinioni è semplice ed è utile leggere quelle inerenti a prodotti che si intende acquistare, è uno scambio di conoscenza tra utenti, che viene remunerato anche se poco... Ogni opinione vale 10 centesimi, ultimam...
    si guadagna
    regole troppo severe per la scrittura, pagamento lento, opinioni poco remunerate
  • agave
    opinione inserita da agave il 18/09/2016
    Ho conosciuto Opinioni alcuni mesi fa, mi sono iscritta e da allora scrivo quel che penso delle più svariate categorie di prodotti. Ho inserito io stessa delle novità non presenti in catalogo, cosa facilissima, basta cercare l'immagine del prodotto (con requisiti tecnici specificati dal sito) su Goo...
    Utile per chi acquista e qualche euro di guadagno per chi opina
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2016
    Sono iscritta a questa piattaforma da circa un annetto e parlare attraverso un'opinione è abbastanza metatestuale. Il sito mi piace, ci sono opinioni di ogni genere e grazie alla possibilità di inserire prodotti il catalogo va aggiornandosi e ampliandosi ogni giorno di più. Rispetto ad altre piattaf...
    molto essenziale
    non c'è interazione e compensi generici
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 17/07/2016
    Opinioni.it è un sito in cui ognuno può scrivere la propria opinione su un grande catalogo di prodotti, servizi e negozi. Mi piace perché c’è un compenso fisso per ogni opinione, mentre per altri siti concorrenti come Ciao il compenso varia in base alle valutazioni ricevute per le nostre opinioni, e...
    Paga puntualmente
    Catalogo un po' scarso
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 03/07/2016
    Sono iscritta da alcuni mesi a questo sito, ho già scritto molte opinioni, qualcuna non approvata. Lo trovo molto interessante, io devo migliorare nella stesura del testo. Penso che piano piano ce la farò. Ritornando al sito direi che è una bella idea questa di poter scrivere le opinioni riguardanti...
    simpatico
  • releone3
    opinione inserita da releone3 il 15/06/2016
    Alla base della sapienza c'è l'istruzione e l'informazione, quale sito più semplice da gestire di un sito che ti permette non solo di scrivere la tua opinione su qualsiasi oggetto, o altro condividendo con altra tantissima gente che come te vuole confrontarsi in opinioni libere da restrizioni di ogn...
    Remunerativo
  • fly54
    opinione inserita da fly54 il 04/06/2016
    Mi piace consigliare e dare la mia opinione,a volte io stessa ho bisogno di avere delle opinioni su prodotti d'uso comune, spero che questo sia utile a qualcuno e sopratutto a migliorare le offerte nella qualità dei prodotti da parte delle aziende, ma trovo molto utile anche confrontare con altri le...
    Efficiente, facile recensire, utile
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 07/05/2016
    Non credevo di poter commentare il sito che mi da l'opportunità di esprimere le mie opinioni e di ricavarne un profitto senza troppi giri burocratici. Semplice, chiaro e terribilmente conveniente. A me in generale piace commentare tutto quello che provo , mo piace ascoltare il giudizio degli altri e...
    Vantaggioso
    Non esistono
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 05/05/2016
    Mi sono iscritta da un mese e devo dire che mi trovo davvero bene. Mi sono iscritta perchè mi piaceva l'idea di poter scrivere le mie opinioni su tutto quello che volevo e di poter aggiungere argomenti se non li trovo già recensiti Ho richiesto il primo pagamento e mi sono stati subito messi i soldi...
    remunerativo e serio come sito
    commissioni su paypal
  • hecate
    opinione inserita da hecate il 03/05/2016
    Oggi voglio parlarvi del sito da cui sto scrivendo e elencarvi quelli che io considero meriti. 1. Mi piace che si paghi a pubblicazione di opinione invece che a visite - le visite possono essere richieste agli amici degli amici mentre la pubblicazione no o almeno non completamente - ritengo questo p...
    Molti
    Ancora non ne ho riscontrati
    opinione inserita da jimorris il 03/05/2016
    Ho trovato questo sito mentre cercavo siti per guadagnare, molti ne parlavano male e solo pochi bene, ma io sono un tipo che vuole provare le cose. Capisco che chi ne parlava non bene si riferisse al fatto che i guadagni sono davveor bassi, infatti vengono pagate 10 centesimi ad opinione e non ha im...
    pagamenti rapidi e regolari, serietà
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 02/05/2016
    Conosco Opinioni.it da qualche hanno ormai. Sono un tipo di persona che prima di fare qualche acquisto o altro cerco sempre su internet se il prodotto che cerco sia affidabile o meno, prima ero solita scrivere il nome del prodotto direttamente sul motore di ricerca google ed è così che ho conosciuto...
    dare la propria opinione
    ci vorrebbe anche un app per scrivere opinioni
  • yess
    opinione inserita da yess il 02/05/2016
    Ho conosciuto questo sito casualmente mentre cercavo in internet qualche idea per guadagnare qualcosina da casa, poichè mi piace scrivere e confrontarmi mi son detta perchè no? Ci provo e mi sono iscritta. Per ogni opinione scritta e approvata vengono accreditati 10 centesimi di euro, le recensioni ...
    Sito serio
    Si potrebbe aumentare la ricompensa per ogni opinione
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 01/05/2016
    Pochi giorni fa mi sono imbattuta per caso in questo sito e rimpiango di non averlo scoperto prima. L' ho trovato cercando opinioni nel web in merito al Trony, dato che non ho avuto un'esperienza positiva e se avessi letto prima le opinioni scritte qui sicuramente ci sarei andata con la guardia alta...
    utilissimo
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 25/04/2016
    Opinioni.it è un sito molto comodo per chi ha necessità di racimolare qualcosina per le spese extra mensili, "lavorandoci" nel modo più autonomo, flessibile ed efficace. Ho provato in precedenza altri siti di guadagno online con sondaggi, ma starci dietro era diventato veramente noioso dopo pochissi...
    "Lavorare" online in totale autonomia e flessibilità di tempi
    Per il momento nessuno
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 05/04/2016
    Questa è la mia 101esima opinione, che dedicherò certamente alla vostra professionalità, efficienza e l'idea brillante che avete avuto creando questo bellissimo sito. È fantastico confrontarsi, avere un luogo dove visualizzare i pareri degli altri per orientarsi con maggiore precisione nella scelta ...
    Confrontarsi, soldi
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 02/04/2016
    Sono Iscritta a questo Portale d'opinioni da circa un annetto ormai, e quasi ogni giorno, vi accedo per scrivere ed esprime la mia personale opinione in merito a prodotti e/o servizi. Lo faccio perchè personalmente mi diverto, è un modo fantastico per sfruttare la tastiera del proprio computer, e pe...
    divertente, rispettoso, remunerazione per opinione
    non riscontrati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/03/2016
    Posso scrivere la mia anche su opinioni.it, visto che ho maturato una modesta esperienza. Salterò volentieri la descrizione sul funzionamento per elencare solo le mie considerazioni, quale opinionista. Iniazialmente ero un po' titubante ma con il tempo ho apprezzato molte cose di questa piattaforma,...
    come da titolo
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 02/03/2016
    Opnioni.it, sito in cui puoi scrivere le tue opnioni su moltissimi prodotti e allo stesso tempo guadagnarci un piccola somma al mese. Le opinioni sono molto genuine e gli utenti sono appassionati che offrono i propri pareri in maniera spontanea. Il sistema di remunerazione oltre a rendere premiata l...
    Sito di opnioni attento alla sua community
    Inserimento opnioni da migliorare un po
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 01/03/2016
    Sono iscritto da circa un mese a questo sito e nel complesso mi ci trovo molto bene. Permette di guadagnare qualche soldino arrotondando, nonostante le remunerazioni non siano chissà cosa, infatti si viene pagati 10 centesimi per ciascuna opinione, ma in compenso tutte le categorie sono remunerate e...
    sito molto serio
    remunerazioni non molto alte
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 27/02/2016
    Mi sono iscritta al sito da poco e devo dire che è davvero pagante quindi serio e affidabile. Sono giunta a conoscenza tramite un blog e cs anche io ho voluto provare. Scrivere recensioni è bello e la gamma dei prodotti da recensire è infinita passando dagli articoli alimentari, all'abbigliamento, a...
    pagante davvero
    tempi lunghi di approvazione
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 27/02/2016
    Mi è sempre piaciuto esprimermi con la scrittura, ma da giovane non mi restava il tempo...ora i figli abitano lontano con le loro famiglie ed a me resta tanto tempo da dedicare a questo hobby. All'inizio scrivevo un mio diario pubblico, poi, avendo scoperto alcuni siti paganti, mi sono sentita più g...
    sito serio e gratificante
    non c'è una cronologia nella pubblicazione delle proprie opinioni
  • iris
    opinione inserita da iris il 26/02/2016
    Bene. Sono arrivata alla mia centesima opinione e come mi ero ripromessa questa opinione la dedico a voi di Opinioni.it. Trovo questo sito davvero stimolante, un continuo confronto di idee ed opinioni su più svariati argomenti, dove ognuno è libero di poter dire la sua a seconda della propria esperi...
    Esprimi le tue opinioni con un piccolo guadagno.
    Alcuni utenti non corretti nel votare.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 26/02/2016
    Su Opinioni.it mi trovo bene, il sito è facile da usare ed ha una grafica proprio bella e moderna. Lo staff è presente ed infatti la pubblicazione delle opinioni è veloce proprio perchè lo staff lavora in modo veloce, rapido e corretto. Si possono guadagnare dei soldi scrivendo opinioni su prodotti ...
    sito bello, si può guadagnare scrivendo opinioni, staff serio
    per ora nessuno
  • redwood
    opinione inserita da redwood il 24/02/2016
    Se avete letto altre mie opinioni sui metodi di guadagno online saprete già che se un sito non mi piace o non mi convince lo abbandono piuttosto rapidamente. Il fatto che quindi io stia ancora scrivendo su Opinioni.it vuol dire che ho senza dubbio un opinione molto positiva sul sito. Qui infatti tro...
    guadagnare scrivendo opinioni, serio, affidabile
    opinione inserita da Loris Castelletti il 07/01/2016
    Bellissimo sito che ho scoperto per caso. Ottimo sopratutto per arrotondare qualcosina e per aiutare gli altri a fare buone scelte. Io lo utilizzo sopratutto per guardare come gli altri utenti si sono trovati con certi prodotti in modo da valutare prima di acquistare qualcosa. È da meno di un mese c...
    efficiente
  • misterfrank
    opinione inserita da misterfrank il 10/12/2015
    Buondi oggi vi voglio parlare del corrente sito , Opinioni.it appunto. Cercando siti con cui guadagnare online mi sono imbattuto in questo sito in cui il giudizio era favorevole per quanto riguarda la serietà dei pagamenti, mentre molti si lamentavano per il lasso di tempo che passava tra la pubblic...
    Guadagni Online
    Valutazione Uniforme Delle Opinioni
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 03/11/2015
    La Rete offre diverse "promesse" di guadagno, ma poche risultano poi veritiere e concrete. Tra queste Opinioni.it va annoverata in senso positivo. Sono iscritto da qualche mese al sito, ma solo da pochi giorni ho intensificato l'attività come opinionista. Veniamo prima agli aspetti positivi. La graf...
    Grafica Semplice Ed Intuitiva. Buona Remunerazione.
    Tempi Lunghi Per L'approvazione Delle Opinioni
    opinione inserita da Margherita123 il 22/10/2015
    Siccome adoro scrivere i miei siti paganti preferiti sono ovviamente quelli in cui posso pubblicare recensioni. Ne ho testati diversi, alcuni li ho abbandonati, altri li sto usando ancora e tra quelli in cui sono attiva c'è appunto Opinioni.it. Mi sono iscritta un paio di anni fa ed inizialmente non...
    Guadagnare Scrivendo
    Utenti Disonesti
  • star22
    opinione inserita da star22 il 08/07/2015
    Uno degli aspetti più positivi di internet è sicuramente la possibilità di condividere la propria opinione con altri utenti. Credo che tutti, soprattutto prima di un acquisto importante, cerchino qualche recensione per capire se davvero il prodotto in questione è adatto alle proprie esigenze...e all...
    Molti Prodotti, Facile Da Usare
    Approvazione Un Po' Lenta
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 30/06/2015
    Non è da molto che sono iscritta a questo sito, ma devo dire che mi sembra serio e ben strutturato. La grafica è molto semplice e intuitiva, e la cosa più importante è che è serio e pagante. Da questo punto di vista, inoltre, trovo molto vantaggioso il pagamento tramite PayPal. Alcuni utenti dicono ...
    Serio E Pagante
    Pochi Prodotti Da Recensire, L'opinione Non Viene Subito Pubblicata
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 29/06/2015
    Mi sono iscritta da un mese circa. Sono venuta a conoscenza di questo sito grazie ad un gruppo facebook che ha come finalità il risparmio. Il sito e l'idea dietro di esso sono vincenti, geniali, permettono di fornire/trovare informazioni utili su tutto dai prodotti per il corpo ai film alle applicaz...
    Permette Di Mettere Qualche Soldino Da Parte
    L'approvazione Delle Opinioni Richiede Mlto Tempo
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 16/06/2015
    Opinioni.it,ho scoperto da pochissimo questo sito che paga per scrivere recensioni,opinioni,consigliare e sconsigliare prodotti. Dedico circa 1 ora al giorno,e mi piace,mi piace la grafica,mi piace l'ordine,il sito è ben fatto , di facile utilizzo e soprattutto facile da capire,in poche parole mi tr...
    Ottima Possibilità
    Non Ne Vedo
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 28/04/2015
    Sono iscritta al sito da un anno ormai e certo è che ci vuole non poco tempo per essere sempre attiva e dare la propria esperienza al lettore che cerca qualche consiglio prima di acquistare...è un ottimo sito di informazione in quanto permette a chi legge le recensioni di acquistare, fare viaggi, e ...
    Si Guadagna Dando Consigli
    Ci Vuole Troppo Tempo A Disposizione
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/04/2015
    Sono iscritta a questo sito da un po' di mesi e mi trovo abbastanza bene,i pagamenti (quando riesco a raggiungere le 100 opinioni) sono puntuali! Se devo parlare da consumatrice posso dire che molte volte noto che alcune opinioni non sono veritiere ma non metto mai voti negativi perchè ho notato che...
    Interessante,argomenti Vari,serietà E Puntualità Nei Pagamenti
    Il Discorso Email
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2015
    È quasi più di un mesetto che sono iscritta a "Opinioni.it" e devo dire che, nonostante manchino molte categorie, nonostante ci siano lunghi tempi di attesa perché l'opnione venga approvata.... LO CONSIGLIO. Lo consiglio perché comunque l'opinione viene letta dallo staff e questo ti fa sentire rincu...
    Opinioni Di Proprio Pugno, Pagamanto Con PayPal
    Tempi Approvazione Lunghi
  • sandy
    opinione inserita da sandy il 21/04/2015
    Sono iscritta solo da qualche mese a questo sito di recensioni, ma devo dire che comincia a piacermi molto. Dopo essermi iscritta ho realizzato la mia prima opinione, ma poi vedendo che non veniva mai approvata ho pensato non fosse un sito affidabile. Invece a sorpresa dopo molti giorni mi è arrivat...
    Guadagnare Scrivendo Recensioni
    Lentezza Approvazione Recensioni
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 26/03/2015
    Ho scoperto questo sito di recente, e ho apprezzato la sua semplicità, sia in termini di utilizzo che di "pulizia" del sito, che per come è fatto da l'idea di qualcosa di intuitivo, semplice e rapido da consultare. Nonostante ciò è un sito completo e che svolge appieno la sua funzione, con un buon s...
    Pareri Su Quasi Tutto
    Lentezza Nel Gestire Le Richieste
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 11/03/2015
    Sono iscritta al sito Opinioni.it poichè ho già esperienza nella recensione di prodotti e quant'altro, pertanto ho voluto iniziare a scrivere anche qui.... anche per testare se questo sito fosse serio oppure no. In altre parole mi piace scrivere, ecco! Ho atteso di aver completato il numero sufficie...
    Non Si Puo' Copiare, Foto Anche Prese Dalla Rete
    Catalogo Limitato, No Chat, No Bozze, Compenso Bassino
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 27/02/2015
    dall'anno scorso sono iscritta a questo sito. all'inizio ho provato ma non pubblicavano mai le opinioni....passato del tempo ho riprovato di nuovo ed hanno iniziato a farlo. devo dire che i tempi sono lunghi però ho avuto la fortuna di avere le approvazioni automatiche e quindi le pubblicano quasi t...
    Opinioni Remunerate
    Nulla
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 05/01/2015
    Sono iscritta da poco tempo a Opinioni.it però devo ammettere che fin' ora mi piace. Opinioni.it è un sito che ti paga per scrivere opinioni su prodotti di uso quotidiano. I guadagni sono minimi (0,10€ per opinione) e layout è di 10€ (o almeno così mi è stato detto perchè non ho ancora avuto modo di...
    Leggete L' Opinione
    Leggete L' Opinione
  • ste195
    opinione inserita da ste195 il 30/12/2014
    C'è trasparenza in questo sito dal punto di vista del piccolo incasso anche se a me piacerebbe la possibilità che oltre a paypal si pagasse con bonifico su conto corrente. Devo dire che le foto potrebbero fare un po' la differenza, quelle proprie a corredo della valutazione potrebbero determinare un...
    Trasparenza, Giusto Numero Di Caratteri Per Scrivere Un'opinione
    Mancanza Di Diversificazione Dalla Concorrenza, Più Attenzione A Selezionare I Migliori Autori
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 19/12/2014
    Non è da molto tempo che scrivo ed utilizzo opinioni.it ma ad ora non ho grandi recriminazioni da fare, mi sembra che vada tutto bene. A me sembra logico votare le opinioni altrui, di solito lo faccio, mi pare anche una questione di buona educazione: gli utenti impiegano comunque il loro tempo per s...
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 18/12/2014
    ho iniziato con grande entusiasmo, mi piace molto scrivere e prima di fare acquisti molto spesso cerco recensioni e opinioni online per farmi un'idea. Il sito paga, e direi anche bene,soprattutto rispetto ad altri. All'inzio erano più puntuali nel pagamento e più veloci nella pubblicazione delle opi...
    Buona Retribuzione Ad Opinione, Abbastanza Puntuali Nei Pagamenti
    Non Si Riceve Sempre Risposta Dall'assistenza, E Quando Succede Passa Molto Tempo E Si Viene Liquidati Con Due Paroline Precise; Troppo Lunghi I Tempi Di Pubblicazione, Utenti Scorretti
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 18/12/2014
    Come giustamente scrive Raffaele anche a me è capitato di dare voti bassi ad alcune opinioni e gli utenti in questione si sono "vendicati" votando basse le ultime mie opinioni,sinceramente questo comportamento infantile fa si che io raramente voti le opinioni e soprattutto che raramente dia voti bas...
    Serietà,opinioni Su Tanti Articoli,assistenza Risponde Quasi Sempre
    Alcuni Utenti Che Non Capiscono Il Senso Del Sito,alcune Volte Il Sito è Lento
    opinione inserita da Anonimo il 17/12/2014
    Opinioni.it e' un sito molto affidabile che permette di scrivere la propria opinione in merito a tanti prodotti e fare in modo che cosi' i consumatori possano conoscere l'esperienza di chi ha utilizzato prima di loro un determinato tipo, di pasta, un rossetto, un negozio di elettronica, un paio di s...
    Trasparente, Facile, Utile Per I Consumatori, Ottima Assistenza
    Alcuni Opinionisti Sono Scorretti E Se Voti Basso Alcune Loro Opinioni Scopiazzate Ti Votano Bassa La Tua Per Ripicca
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 04/12/2014
    Premettendo che non è' facile rilasciare delle opinioni molto obiettive, perché e' facile lasciarsi condizionare dalle proprie esperienze, potendo subire delle influenze, penso che opinioni.it sia un sito molto affidabile e utile e ho atteso il mio primo pagamento per poter avere la prova di fiducia...
    Precisi Nei Pagamenti
    Non Approvano Subito
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 26/11/2014
    Sono iscritta da un mese circa e devo dire che mi ha attirato il fatto di ricevere un guadagno avendo la possibilità di scrivere la mia opinione!Poi frequentando il sito mi sono scoperta attenta lettrice delle opinioni altrui e devo dire che alcune si nota che sono sincere,interessanti e piacevoli d...
    Esser Retribuiti Esprimendo Le Proprie Considerazioni,leggere Le Esperienze Altrui,serietà E Puntualità Nei Pagamenti
    Alcune Opinioni Ricche Di Luoghi Comuni E Poco Originali,alcune Opinioni Sembrano Poco Veritiere,alcune Sono Scontate,troppo Tempo Per Valutare Le Opinioni,alcuni Pubblicano Senza Dover Ricevere Approvazione
  • fb-yleniacortese
    opinione inserita da Ylenia Cortese il 26/11/2014
    Salve a tutti, ho scoperto Opinioni.it tramite facebook e devo dire che sono ben contenta di avere avuto quest'occasione, oltrtutto sono stata selezionata per avere un compenso minimo per ogni recensione chiara, veritiera, non copiata da altri. Tutto questo conferisce a Opinioni.it serietà e accorte...
    Efficiente
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 21/11/2014
    Ho conosciuto opinioni.it grazie a campioni omaggio, un sito, con relativa pagina facebook, dove puoi provare dei campioni omaggio dei prodotti e diventare tester dei nuovi prodotti in commercio. All'inizio ero un po scettica pensavo si trattasse di quei siti che promettono soldi facili e poi non pa...
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 07/11/2014
    ciao a tutti, ormai sono iscritta a questo sito dal 28 aprile 2014 e fino ad oggi ho pubblicato nel sito 293 opinioni tra le quali soprattutto prodotti per utilizzo domestico, prodotti culinari e elettronici. adoro dire la mia, mi piace consigliare gli amici e qui in questo sito ho la possibilità di...
    Leggi E Scrivi Le Tue Opinioni
  • nicovideomaker
    opinione inserita da nicovideomaker il 30/10/2014
    Opinioni.it per me è ancora in fase di sperimentazione, sono iscritto da neanche un mese ma in queste settimane trovo il sito molto interessante (tranne per il fatto che alcuni utenti sono fastidiosi). Amo scrivere e quindi per me non è nè una perdita di tempo ne una cosa forzata, devo solo trovare ...
    Ottimo,interessante,facile E Bello
    Opinioni Tardive Ad Essere Accettate
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 28/10/2014
    Sono venuta a conoscenza di questo sito tramite Campioniomaggio.it, un sito al quale mi ero iscritta nella speranza di poter diventare tester di qualcosa. Vedendomi arrivare la mail da loro e non essendo mai stata scelta per nulla in diversi anni ero molto suscettibile. Credevo fosse un altro sito d...
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2014
    Mi sono iscritto da circa un mese consigliato da amici e devo dire che è davvero un ottimo sito che permette non solo di guadagnare qualche euro raccontando la propria esperienza ma anche informandosi su tanti prodotti in commercio sfruttando le opinioni degli altri utenti iscritti. Purtroppo all'in...
    Utile, Semplice, Bella Grafica, Innovativo E Unico Nel Suo Genere
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 07/10/2014
    è da alcune settimane che sono iscritta a questo sito. l'ho trovato grazie al suggerimento arrivatomi per mail dal sito www.campioniomaggio.it. ho iniziato a scrivere le mie opinioni perchè fortuantamente c'è davvero moltissimi prodotti. è praticamente impossibile non trovarne che si sono provati al...
    Ampia Scelta Di Prodotti E Opinioni Utili
    Lenti Ad Approvare Le Opinioni
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2014
    Ho scoperto per caso questo sito tramite una mail nello spam... Ho deciso di provarlo, in onestà, per quei pochi quattrini che si possono guadagnare. Certo non si guadagnano miliardi, ma meglio che niente. Il problema sta nel fatto che continuo a scrivere opinioni su opinioni e sono lentissimi nell'...
    Divertente
    Lento Nell'accettare Le Opinioni
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 10/09/2014
    Sono iscritta da qualche mese in questo sito e mi piace! Gli utenti iscritti opinano prodotti di ogni tipo ed hanno anche la possibilità di inserire manualmente prodotti non presenti, in modo sincero ed obiettivo in base alla propria esperienza.. E si è pagati per farlo, 0,10€ ad opinione. Il pagame...
    Si Viene Pagati Per Esprimere Opinioni Ed Esperienze
    Alcune Opinioni Non Sono Oneste E Contengono Solo Info Copiate
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 26/08/2014
    Sono iscritta la sito dal 14 luglio dell'anno in corso,inizialmente ho scritto molto poi sinceramente vedendo che impiegavano troppo per approvare le opinioni ho lasciato trascorrere molto tempo senza scrivere,da dopo le vacanze la situazione mi sembra molto piu' scorrevole quindi ho scritto moltiss...
    Interessante Scrivere E Leggere
    Risposta Incompleta Alla Mail,invio Documenti Per Il Pagamento
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/08/2014
    conosco da poco questa community, questo sito e devo ammettere che è davvero un' occasione unica per poter dire tutto ciò che si pensa sia positivo che in negativo di qualsiasi cosa o genere... dall' alimentare ai servizi di consumo quotidiano. La retribuzione può sembrare minima ma se consideriamo ...
    Libero Pensiero
    Lenta Pubblicazione
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 19/06/2014
    Da pochissimi mesi frequento questa piattaforma che ci permette di condividere le nostre passioni, scrivendo opinioni. Diciamo che all'inizio ho cercato di capire la filosofia anche perchè abituato con un altra piattaforma che inseriva subito le recensioni. Trovo interessante la retribuzione di 10 c...
    Possiamo Scrivere Ed Esprimere Le Nostre Passioni
    Passano Alcuni Giorni Per Sapere Se L'opinione è Accettata.
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 10/06/2014
    Devo ringraziare campioni omaggio per avermi segnalato opinioni.it, all'inizio non avevo ben capito di cosa si trattasse poi pian pano che ho iniziato ad avere !dimestichezza col sito ho capito sempre più e mi sto affezzionando sempre più ! Ho sempre amato esprimere la mia opinione al riguardo di fa...
    Guadagni Scrivendo
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 04/06/2014
    Opinioni.it è un sito internet che raccoglie le opinioni di tutti gli utenti per moltissimi prodotti commercializzati. Lo scopo è quello di consigliare l'acquisto di un prodotto piuttosto che un altro. Questo sito però permette anche di guadagnare qualcosa scrivendo le recensioni per i prodotti. Si ...
    Pagano Veramente
    Pagano Troppo Poco
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 03/06/2014
    Sono in questa community da un mesetto. Sono stata invitata all' iscrizione da CAMPIONI OMAGGIO, un sito a cui sono iscritta per ricevere campioni omaggio dei più svariati marchi grazie a pochi click e qualche registrazione. OPINIONI.IT mi ha stregato! ho cominciato a scrivere in ogni momento libero...
    Accattivante
    Richiede Più Tempo Di Quanto Si Possa Pensare
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 29/05/2014
    Da poco faccio parte di questa comunity di opinion leader : ad oggi non ho uno storico pagamenti , bensi posso affermare che ho scritto alcune recensioni , dopo qualhe giorno mi e' arrivata mail che mi comunicava esserestate accetate : ho controllato e mi erano stati accreditati i 10 centesimi prome...
    Serio
    Qualche Centesimo In Piu\' Non Guasterebbe
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 21/05/2014
    ho scoperto questo sito per caso frugando su internet e sono rimasta estremamente sorpresa dalla sua utlita', nel senso che posso esprimere una mia opinione su una esperienza personale in qualsiasi campo. Queste opinioni vengono retribuite con un contributo di 0.10 cent cadauna e al raggiungimento d...
    Ottimo Servizio
  • annybubu
    opinione inserita da annybubu il 06/05/2014
    Mi sono iscritta piu' o meno un mese fa e oramai sono fissata!!! Mi connetto quasi ogni giorno e devo dire che mi sembra molto interessante e user-friendly questo sito, vista la sua semplicita'!! E' molto bello aver l'occasione di esprimere la tua opinione sui prodotti che conosci molto bene!! E anc...
    Semplice, Conveniente, Tanta Scelta
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 28/04/2014
    Sono nuova su opinioni.it, mi sono iscritta dopo aver ricevuto un invito a farlo da un altro sito che seguo, campioniomaggio. Inizialmente ero un po titubante, e pensavo fosse il solito spam che ti diceva che si guadagna con le tue opinioni , per poi poter carpire i tuo dati o quant'altro. però gia ...
    Ben Costruito
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 11/03/2014
    Mi sono iscritta a questo sito qualche mese fa', inizialmente ho notato che le mie opinioni venivano pubblicate molto velocemente, di giorno in giorno, per cui nell arco di un paio di mesi sono riuscita a raggiungere la somma minima di 10 euro e ho richiesto il mio primo pagamento su paypal. Questo ...
    Affidabile
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 26/02/2014
    Qualche mese fa mi è arrivata un'email tramite il sito campioniomaggio.it che m'invitava appunto ad iscrivermi al sito opinioni.it . Questo sito invita gli utenti iscritti a esprimere la propria opinione ogni tipo di prodotto che può essere un programma tv , un libro , un film oppure cura del corpo ...
    Viene Pagato Per Esprimere L'opinione Sui Tuoi Prodotti Preferiti
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 14/01/2014
    Mi sono iscritta da poco, su consiglia di una mia amica, ad Opioni.it, ma soprattutto invogliata, da un lato, dal desiderio di esprimere il mio parere sui prodotti che utilizzo e conosco e, dall'altro, per venire a conoscenza di nuovi prodotti ed in particolare del parere di coloro che li hanno prov...
    Informativo
    Nessuno Al Momento
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 13/01/2014
    Ricevetti una e-mail da parte di un sito a cui sono iscritta da tempo e mi fu proposto di scrivere per opinioni.it ed io propensa a qualsiasi opinione di guadagno online, ho subito accettato e devo dire che sono contenta anche se ancora non ho richiesto il pagamento pur avendo raggiunto i 10 euro. L...
    Recensioni Brevi, Prodotti Facili Da Recensire.
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 10/01/2014
    Alcuni mesi fa ho ricevuto una mail, da un sito al quale ero iscritta, che mi invitava ad iscrivermi ad Opinioni.it, un portale dedicato allo scambio di opinioni su prodotti di ogni giorno. Interessata ad ogni nuova opportunità di guadagno online, sono subito andata a dare un'occhiata a questo sito....
    Chiaro E Ben Strutturato
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 16/12/2013
    Ho scoperto il sito Opinioni.it tramite la pagina Facebook di campioniomaggio. Mi sono voluta fidare, nonostante fossi abbastanza poco fiduciosa di questi guadagni su internet, perché la pagina da cui veniva consigliata l'ho trovata seria (i campioni i mi sono realmente pervenuti). Così qualche mese...
    Comodo Perché Si Scrive A Casa
    Ancora Nessuno
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 16/12/2013
    quando mi hanno proposto questo sito tramite email ero un pò scettica , mi chiedevo e mi dicevo mi iscrivo o non mi iscrivo , sarò mai all'altezza di competere con tanti che scrivono da molto tempo e poi eccomi qua a sfornare opinioni per ricevere belli o cattivi voti e altro , mi piace sentire le v...
    Bel Sito
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 12/11/2013
    Ho ricevuto via mail l’invito ad iscrivermi sul sito di Opinioni via mail. Un po’ scettica, ho deciso di iscrivermi. Le mie esperienze passate, anzi passatissime, non mi avevano soddisfatta ma ho comunque voluto provare perché penso sia utile conoscere le diverse esperienze prima di acquistare quals...
    Chiaro
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 25/10/2013
    Quando ho ricevuto l'invito sui campioni omaggio ero molto felice, che mi è stata data questa grande oportunità. Ho già ricevuto tantissimi campioni sopratutto dei profumi. Ma quando mi hanno invitata a scrivere delle opinioni sui prodotti che ho provato, ero felice ben due volte. Amo a scrivere le ...
    Seri, Affidabili
  • dany63
    opinione inserita da dany63 il 24/10/2013
    Faccio sondaggi di mercato già da alcuni anni...per non so esattamente come è non ricordo da chi ma mi sono imbattuta, in questo sito molto molto carino perchè ogni uno di noi scrive esattamente ciò che pensa di tale prodotto. Non ho ancora capito molto bene come funziona ...ma mi piacerebbe capirlo...
    Accumulando Punti Si Prendono Dei Buoni
    Non Si Può Invitare Nessuno Guodagnado Qualche Punto.
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 04/10/2013
    Faccio parte di opinioni.it da meno di un mese,sinceramente non ricordo come ne sono venuta a conoscenza,pero' per curiosita' mi sono iscritta! Ritengo che questo sia un sito giovane ,dinamico, semplice e lineare ,abbastanza completo! Ma soprattutto e' di un'utilita' estrema:qui ogni utente puo' esp...
    Efficiente
    Per Adesso Nessuno
    opinione inserita da anity il 04/10/2013
    mi sono iscritta a questo sito da un po' di tempo lo feci x curiosita' non pensavo che davvero riuscivo a guadagnare qualcosa invece mi sono sbagliata ho iniziato a scrivere le mie opinioni sui prodotti che conoscevo man mano ho raggiunto 13 euro dopo un mese ho chiesto il pagamento tramite e mail h...
    Molto Seri E Pagano Regolarmente
    Si Deve Aspettare Al Raggiungimento Dei 10 Euro E Il Mese Successivo X Richiedere Il Pagamento