5 Opinioni per ORO COOKIE Frutti Rossi e Nocciole
  • marikucciola
    Frutti Rossi e Nocciole
    opinione inserita da marikucciola il 15/07/2019
    Mangio molto molto spesso, soprattutto per colazione i frollini Oro Saiwa perchè li trovo molto molto buoni e sani... Nel supermercato vicino a casa mia ho trovato una promoter che promuoveva dei nuovissimi biscotti prodotti dalla marca Saiwa. Li ho potuti provare e li ho trovati molto molto buoni... si tratta di ORO COOKIE Frutti Rossi e Nocciole che sono fatti con frutti rossi e nocciole, un inedito miscuglio di sapori molto molto gustoso.. Perfetti a colazione ma anche come merenda molto molto gustosa e sfizionsa... Sono biscottoni tondi molto molto croccanti e dal sapore molto molto gustoso e sfizioso.. sono estremamente ricchi di fibre e non hanno molte molte calorie. Io li ho comprati e continuo a mangiarli con gusto.
    gusto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 12/06/2019
    È da qualche mese che sono arrivati i nuovi Oro Cookie della Saiwa e, dato che alle novità non resisto, ho voluto provare per prima quelli ai frutti rossi e nocciole, preparati con ingredienti buoni, senza conservanti, olio di palma, coloranti e grassi idrogenati. Tra gli ingredienti caratteristici ...
    Sspore, consistenza, ingredienti, prezzo non eccessivo
    Non ricchi abbastanza di fibre, reperibilità non elevata
  • biancaneve
    Golosi
    opinione inserita da biancaneve il 17/05/2019
    La marca Oro Saiwa vende prodotti buonissimi anche se ricchi di zuccheri e calorie. Questa frontiera dei biscotti con i frutti di bosco è davvero deliziosa. Conoscevo i cookies con le gocce di cioccolato ed erano perfettamente saporiti. La nuova novità sono infatti i cookies con frutti rossi e nocciole. All’interno ci sono 8 biscotti e la confezione pesa circa 160 gr quindi 20 gr a biscotto anche se all’interno c’è anche la vaschetta di plastica divisa a metà che conta 4 biscotti per parte quindi il peso del biscotto sarà inferiore anche se di poco. Le dimensioni del biscotto sono abbastanza grandi e la consistenza è compatta e non troppo farinosa quando si morde. Il gusto dell’impasto è classico e buono ma le nocciole e i frutti di bosco arricchiscono il tutto. Costosi
    gusto e originalità
    non proprio salutari e economici
  • maria88
    Biscotti nuovi
    opinione inserita da maria88 il 11/05/2019
    I nuovissimi biscotti fatti dalla fabbrica chiamara Oro Saiwa sono fatti con i frutti rossi proprio per arricchire la prima colazione con più vitamine ed un gustoso impatti di fibre che fa benissimo al nostro organismo sopratutto all'inizio giornata. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta, nella scatola ci sono i biscotti rotondi che sono gustosi e croccanti ma sopratutto leggeri e digeribili grazie alla loro composizione con farina di cereali e poi sono anche pieni di frutti rossi proprio per donare tante vitamine che fanno benissimo al nostro organismo. Mi piacciono un sacco e per questo motivo li continuerò ad acquistare al 100%.
    Buonissimi, Golosi.
  • pinta66
    Morbidi e friabili
    opinione inserita da pinta66 il 02/05/2019
    Ottimo snack questi biscotti Saiwa con farina integrale,frumento, fiocchi d'avena, emulsionanti, sciroppo di glucosio, aromi, latte scremato e ricco di fibre ai frutti rossi disidratati e granella di nocciole. Ogni biscotto contiene 98 caloria. Pensavo fossero croccanti, invece nonostante siano friabili ma non sbriciolano, sono comunque morbidi. Come si apre la confezione fuoriesce un profumo simile ai frutti di bosco.,. Sono veramente profumati e ovviamente molto saporiti. La confezione contiene otto biscotti e ha un peso di grammi 160. Pensavo fossero confezionati singolarmente, anche se nella confezione non è specificato, invece sono sfusi in una vaschetta di plastica con due scomparti. Quindi risultano quattro biscotti per scomparto dato che la confezione contiene otto biscotti. Non si trovano in tutti i negozi, forse devono ancora distribuirli ovunque, non saprei! Io mangio questi biscotti come spuntino, due sono sufficienti anche perchè riempiono abbastanza. Li accompagno con una tazzina di caffè a mezza mattina.
    Saziano abbastanza
    Non sono pratici da portare fuori casa.