7 Opinioni per Orogel Cubello Friarielli Foglia Più
  • michela73
    buoni con le orecchiette
    opinione inserita da michela73 il 20/04/2020
    Sempre per evitare di uscire di casa e di fare la spesa troppo spesso ho iniziato ad acquistare le verdure surgelate, non che siano le mie preferite ma in questo momento ci si deve accontentare. Fra i marchi che godono della mia fiducia Orogel è ai primi posti e ho scelto di acquistare le loro verdure surgelate. Orogel produce molte varietà di verdure congelate, trovo assai comode quelle in cubetti che sono estremamente pratiche poiché facili da dosare. Ho provato anche i friarielli per “osare” un piatto particolare, le orecchiette coi friarielli. I cubetti Orogel sono davvero una ottima alternativa al fresco, una volta scongelati sono davvero ottimi, già puliti e pronti da utilizzare. Il sapore si avvicina molto a quello del prodotto fresco.
    gusto e packaging
  • calamara
    Incomprensibili
    opinione inserita da calamara il 23/03/2019
    Buoni, nulla da dire, ma non ho capito che cosa ho mangiato. Li ho presi convinta di trovare dei peperoni, invece erano tipo delle buttate di qualche verdura. Comunque buoni. Immagino che freschi siano meglio. Comunque mi pare un prodotto che si può consigliare a chi vuol mangiare qualcosa di inusuale, almeno dalle mie parti. Comunque alla fine è solo un po' di verdura congelata e peggio di tanto non può essere. Li ho fatti in padella con un po' di aglio e mi sono piaciuti parecchio. immagino che si trovino anche freschi e se mi capitano sotto mano li voglio proprio provare! Sto anche cercando ricette tipiche e mi sembrano buone!
    Stranissimi!
    Congelati
  • boucle
    Friarielli surgelati Orogel
    opinione inserita da boucle il 10/02/2019
    Questi piccoli broccoletti o cime di rapa nella versione più tenera, le infiorescenze. Il prodotto è interessante le foglie a me piacciono molto, si presta a svariate preparazioni tra cui sicuramente per accompagnare la salsiccia. Nella pizza o nel pane, ma anche per il più classico dei contorni così saltato in padella, questo prodotto è versatile. Surgelato è sempre pronto non necessita lavaggio, si può usarne una minima parte e conservare il resto cosa difficile con un prodotto fresco. E questa è la caratteristica per cui si sceglie un prodotto surgelato, senza nulla togliere al fresco che è buono pure crudo, ma se necessita un pezzetto per un risotto, per un minestrone zuppe varie è lì pronto, un pezzetto all'occorrenza. Orogel è sinonimo di qualità italiana. Tutta la filiera è controllata, e che io sappia pure non ogm.
    sempre pronto
    se si vuole conservarlo necessita congelatore/freezer
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 05/02/2019
    A me i friarielli piacciono tantissimo, siccome non tutti i periodi dell'anno riesco a trovarli freschi dal fruttivendolo allora mi accontento di quelli surgelati, un tipo che mi piace tantissimo sono quelli cubello foglia piu' della marca Orogel. La confezione e' da 600 grammi, il prezzo e' nella media, molte volte riesco a trovarli anche in promozione e non sono difficili da trovare nei supermercati. Sono molto veloci da preparare a me piacciono tantissimo con le salsicce, credetemi hanno un sapore favoloso davvero buoni. Prodotto salutare, si possono impiegare in varie ricette, consiglio di acquistarli!
    buoni
    Speciali Friarielli
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/01/2019
    La verdura non manca davvero mai nella mia alimentazione quotidiana e per questo mi piace molto variarla. Avevo provato i friarielli in una pizzeria tipica napoletana ed ero rimasta incuriosita dal loro sapore amarognolo particolare che ho deciso di provarne una confezione della Orogel che ho trovato al reparto surgelati. Purtroppo la verdura fresca non è sempre disponibile così mi è toccato ricorrere a quella surgelata ma la Orogel ne propone di una buonissima qualità e anche assortimento che mi ha soddisfatto anche questa volta. la confezione di friarielli è abbondate,circa 600g di prodotto diviso in praticissimi cubetti. Si preparano in pochi minuti di cottura e si prestano benissimo come contorno o anche come ingredienti per la pizza. Il loro colore è un bel verde intenso, non presentano parti dure e di scarto e la loro consistenza è ottima, morbidi e piacevoli al morso. Il loro sapore è particolare, speciale, non si possono paragonare ad altra verdura, sono amari ma non eccesivamente, sono perfettamente equilibrati e si sente che la Orogel seleziona prodotti di qualità e con attenzione. Prezzo conveniente, un buon prodotto leggero, semplice e saluatare.
    pratici, versatili, veloci, discreta marca, buonissima qualità, sapore piacevole, morbidi ,discreta marca
    il loro particolare sapore potrebbe non piacere a tutti
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 04/03/2018
    Le verdure, fresche o surgelate, non mancano mai sulla mia tavola. Scelgo prodotti di qualità, possibilmente italiani, come i surgelati Orogel, di cui recentemente ho scoperto i Friarielli Cubello Foglia Più, che non sono altro che cime di rapa coltivati e raccolti in Puglia. Sono semplicemente deli...
    Buonissimi quasi quanto quelli freschi, pratici, zero scarti, ottimo rapporto qualità/prezzo
    Non ne ho trovati
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/05/2017
    Mio marito ama follemente i friarielli per questo ho voluto provare anche la versione surgelata del marchio Orogel. Il loro modo di surgelare è davvero molto comodo in quanto sono surgelati foglia per foglia inin modo che anche lo scongelamento sia super pratico. Gli ingredienti all'interno sono esc...
    Ottimi