• Assortimento
  • offerte
10 Opinioni per Orogel
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/05/2020
    La Orogel è presente sul mercato italiano da diverso tempo e i suoi prodotti non latitano mai sugli scaffali dei supermercati, sebbene le forniture varino da catena a catena. È un'azienda nostrana che si occupa della produzione di prodotti freschissimi surgelati in prevalenza a base di verdure, legu...
    Ampia scelta si prodotti, reperibilità alta, prezzi non eccessivi, qualità indiscutibile
  • sheffield18
    Orogel, il surgelato per eccellenza
    opinione inserita da sheffield18 il 22/03/2020
    Orogel è un'azienda dell'eccellenza italiana, leader nel settore dei surgelati con una varietà molto ampia di prodotti, tutti di grande qualità, gusto e con un prezzo davvero conveniente: bietole, broccoli e zucca, carciofi e carciofini, carote e fagioli borlotti, verdure miste per insalata russa, piselli e minestrone o passato, grigliati vari, dalle melenzane ai peperoni e alle zucchine, aromi e soffritti dall'aglio al basilico e alla cipolla bianca e rossa, alle classiche e sempre buone patate a stick, normali o sotto forma di crocchette. I prodotti sono semplici, completamente naturali e a km 0, prodotti adatti per una dieta salutare, esattamente come dice il motto, davvero indovinato, dell'azienda cioè “Dalla terra alla tua tavola”. Il primo nucleo della Orogel nacque a Cesena ( provincia Forlì-Cesena, in Emilia Romagna) nell'ormai lontano 1967 dall'unione di un piccolo gruppo di produttori locali. Lentamente la Orogel crebbe affermandosi prima sul territorio, poi a livello nazionale ed oggi ha un mercato europeo e non solo. Oggi presenta tre settori di competenza e si suddivide in Orogel Surgelati, Orogel Confetture, Orogel Fresco. La società presenta un buon laboratorio di ricerca, che ha portato alla creazione di nuovi prodotti, come lo spinacio a cubetti. Marca di fiducia, assolutamente consigliata.
    sapore gusto qualità
  • little51
    Orogel, un marchio di qualità italiana
    opinione inserita da little51 il 16/11/2019
    Orogel presenta tantissimi prodotti surgelati che spesso e volentieri uso, dal minestrone al verdurì con tutte le sue varietà, dagli spinaci alle bietole, dalle zucchine pastellate alle carote, dal misto rustico al basilico tritato. Insomma Orogel offre tutto per sbizzarrirsi in cucina all'insegna delle verdure per ogni gusto con prodotti che sono semplici e naturali, per la scelta attenta e la preparazione accurata. Orogel è un gruppo italiano nato nel 1967 da un piccolo gruppo di produttori di Cesena (Emilia Romagna) che si organizza come cooperativa, specializzandosi a poco a poco nel settore dei surgelati e conquistando ben presto il mercato italiano per la qualità dei prodotti. Oggi, il gruppo si differenzia in 3 settori, precisamente Orogel fresco, Orogel surgelati e Orogel Confetture con diversi stabilimenti localizzati in Emilia, la regione di partenza, in Veneto e in Basilicata. Orogel si vanta di essere un'azienda 360°, cioè di avere aperto e chiuso la filiera, seguendo i propri prodotti dalla semina alla coltivazione, dalla raccolta alla lavorazione, dalla surgelazione al confezionamento e alla distribuzione fino al consumo. Il marchio è di qualità e di fiducia.
    qualità e gusto
  • militralian
    ottimo surgelato
    opinione inserita da militralian il 15/11/2019
    comprai in offerta una confezione di spinaci surgelati della orogel da fare come contorno per cena,sperando che uscissero buoni.Decisi di non dire nulla a mio marito facendogli credere che fossero spinaci freschi,devo dire che chiese il bis erano ottimi,congelati a cubetti e una volta messi in padella si aprirono senza spappolarsi ed era evidente che fossero foglie di spinaci integri e buoni.Il sapore anche dopo averli scongelati sembrava di spinaci appena raccolti e cucinati.La quantità di spinaci nella confezione bastò abbondantemente per me e mio marito,il prezzo anche senza offerta non e caro,quindi li ricomprerò sicuramente risparmiando anche la pulizia
    già puliti e buoni
    Surgelati di buona qualità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2019
    È sempre difficile trovare frutta fresca oppure verdura in ogni stagione e per questo ricorro sovente a quella surgelata che viene proposta da tantissime Marche diverse nella maggior parte dei negozi e supermercati. Orogel è una delle Marche più diffuse e facilmente reperibili e che propone un vasto assortimento di prodotti per tutti i gusti. Nella mia zona trovo soltanto verdure, alcuni tipi di pesce, e alcuni minestroni o piatti pronti mentre so che ci sono anche frutta e gelati. Il prezzo è proporzionato alla qualità, quantità in generale ed è accessibile. Ho provato alcuni misti di verdure come il misto benessere e il tricolore dove gli ingredienti sono davvero semplici, ben selezionati e preparati con cura E sono anche presenti in giusto equilibrio, nessuno prevale sull'altro. Non male anche la soia edamame veloce e pratica. Molto originali i piccoli miniburger benessere con quinoa e verdure. La cottura di ogni pietanza è sempre molto veloce e sono adatti per essere consumati come contorno salutare e rapido e anche come Ingredienti per varie ricette. Il sapore però del tutto non si può paragonare al gusto di un prodotto fresco, idem per quanto riguarda la consistenza. Occorre fare attenzione alla cottura senza prolungarla troppo ma per il resto orogel rimane una marca discreta e ideale per chi non ha grandissime pretese. Buona anche l'idea di proporre erbette aromatiche e piatti pronti per ogni esigenza.
    Vasto assortimento, prezzo conveniente, alta reperibilità, confezioni accattivanti, versatili prodotti , praticità,
    Nessuno in particolare a parte che non ci sono paragoni con i prodotti freschi
  • cancrina
    surgelati
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2019
    Orogel è un marchio che produce prodotti alimentari a base di verdure, gelati. contorni ecc. Si tratta di un marchio che produce prodotti di ottima qualità e che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Tutti i prodotti di questo marchio sono surgelati, troviamo tra i vari prodotti verdure di ogni genere, frullati di verdure, bastoncini di pesce, sughi pronti a base di pesce, gelati in vaschetta e stecchi, snack salati sempre congelati come panzerotti, pizze ecc. Il gusto dei prodotti devo dire che è molto buono, saporito e invitante, oltre che sfizioso. Le verdure nonostante siano congelati sono come quelli freschi.
    ottima qualità
    Tutto quello che mi serve!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/10/2019
    Orogel è un marchio di surgelati che apprezzo da tanti anni perché nella sua vastissima gamma comprende tutto quello che mi serve a prezzi onesti, ogni tanto addirittura in offerta. Quando il reparto ortofrutta non è ben fornito e non c'è tempo di andare al mercato compero volentieri gli spinaci Orogel ma anche la busta di cavoli e broccoletti assortiti per avere sempre dei contorni a portata di mano nel freezer. Il gusto di queste verdure è molto buono e la surgelazione mantiene inalterate le loro proprietà nutritive. Ho provato anche i burger di verdura, lo sformato di patate e broccoli, trovando tutto davvero eccezionale e veloce da preparare. Sento spesso parlare anche di gelati di questo marchio ma purtroppo nella mia zona non li trovo da nessuna parte. Se l'estate prossima mi capiterà di vederli in giro li proverò senza dubbio!
    assortimento e prezzi onesti
    i gelati nella mia zona non si trovano
  • cirene0
    Tanti surgelati!
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2019
    Acquisto spesso questa marca! È un must del reparto surgelati. Io ho imparato a conoscerla per le verdure surgelate, come ad esempio la cicoria o i piselli, fino alla zucca in pezzi. Oltre alle verdure ci sono le minestre e i minestroni ,veramente per tutti i gusti e le esigenze. Molto buone e genuine anche le verdure grigliate surgelate, sempre di questo marchio. Inoltre, c è anche una sezione di prodotti che hanno a che fare con i gelati. Ho scoperto anche un sito molto accattivante della Orogel con tante ricette e consigli. Inoltre è una marca italiana( ha sede a Cesena), il che è sempre un bene. Mi sono sempre trovata bene con questi prodotti e sento di consigliarli!
    Marca genuina
  • nonsolodisegni
    Marchio di verdure
    opinione inserita da nonsolodisegni il 17/10/2019
    Molte volte ho acquistato i prodotti di questo famoso marchio alimentare specializzato in prodotti vegetali surgelati. Si, in effetti e ogni tanto per praticità mi sono affidata ai prodotti Orogel per un pasto veloce a base di ortaggi o di zuppe o di passati di verdure. Devo dire poi che questi pasti mi sono sempre piaciuti, sia per la praticità sia per la qualità degli ingredienti contenuti. Per quanto riguarda la convenienza, ritengo che ci sia un ottimo rapporto qualità / prezzo. L'assortimento è vasto e quindi c'è proprio l'imbarazzo della scelta per un eventuale acquisto. Penso quindi di dover elargire il massimo delle stelle per ogni sua caratteristica peculiare.
    Ottimo
    Non saprei
  • vesponethebest
    Il marchio Orogel
    opinione inserita da vesponethebest il 12/10/2019
    Questo marchio ha sede nella città di Cesena ed è affermato ormai da più di mezzo secolo. Orogel eccelle per ciò che riguarda vari tipi di surgelati e quando posso compro ad esempio i minestroni a base di verdure, ma anche i gelati durante il periodo estivo, nonché alcuni tipi di risotti, come ad esempio quello ai funghi o quello di mare. Nei supermercati dove riesco a trovare i prodotti a marchio Orogel noto come l'assortimento sia piuttosto ampio con vasta possibilità di scelta, tenendo presente anche l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, considerando poi anche i vari periodi in cui ci sono le offerte. Orogel è dunque sinonimo di altissima qualità ed è quindi un marchio da consigliare a tutti, il giudizio per me è eccellente.
    marchio eccellente