4 Opinioni per Palmolive - Naturals - Doccia crema al latte e mandorla
  • vesponethebest
    Molto profumato
    opinione inserita da vesponethebest il 12/04/2019
    Fra i vari bagnoschiuma che provo periodicamente figura il Palmolive Naturals, ossia il doccia crema al latte e mandorla. Questi due ingredienti, ben combinati fra di loro, fanno sì che il profumo sia straordinario. Mi sono reso conto di tutto ciò sin dalle prime volte che l'ho utilizzato. Lo compro normalmente quando è in offerta al supermercato, almeno posso risparmiare qualcosa. Questo prodotto è molto denso e si applica molto bene in tutto il corpo e non fa neanche troppa schiuma, poi è abbastanza delicato e non è per niente aggressivo, quindi c'è tutta la convenienza ad usarlo, nutre molto bene la pelle ed è efficace sin da subito. Il giudizio per me è positivo e lo voglio consigliare, uno dei migliori Palmolive in assoluto.
    ottimo
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 08/11/2018
    Palmolive, è il mio bagnoschiuma preferito soprattutto d'estate, perchè i suoi odori lasciano la pelle sempre troppo fresca che non sembra nemmeno di sudare. La Palmolive fa diverse fragranze e diversi prodotti ottimi, io li ho provati quasi tutti e questo latte e mandorle, accarezza la pelle, e quando si asciuga è un pò come se sulla pelle restasse un velo di crema che la rende morbida. La qualità è ottima qualsiasi fragranza voi scegliate, è molto delicato sulla pelle, io lo uso anche per i bambini. E' un prodotto delicato, non aggressivo non irrita e nutre la pelle. La profumazione di mandorle poi è rilassante, ne basta giusto una noce nella mano e va bene per tutto il corpo. Lo consiglio per tutta la famiglia.
    ottima profumazione
  • luceblu
    ottima profumazione
    opinione inserita da luceblu il 02/11/2018
    ll bagnoschiuma prodotto dal marchio Palmolive è pressoché reperibile in qualsiasi supermercato o negozio specializzato per prodotti finalizzati alla cura della persona come Acqua e Sapone. Il prezzo è vantaggiosissimo, costa poco ed il formato è grande. La profumazione è davvero ottima, l'odore della mandorla resta abbastanza leggero. E' un sapone molto delicato non solo per l'olfatto ma anche per quanto riguarda l'efficacia sulla pelle, seppur qualche ingrediente utilizzato non sia di certo il massimo! Del resto, ad un costo così ridotto non si può pretendere di più. Comunque sia, fa il suo dovere egregiamente!
    prezzo vantaggioso
    Doccia crema produmato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/10/2018
    Palmolive è un marchio che ultimamente consumo molto per la mia pelle soprattutto quando mi faccio la doccia lo trovo davvero molto delicato come crema corpo. Ho acquistato questa confezione di doccia crema al supermercato francese Auchan ad un prezzo molto basso perché era in offerta e quindi ne ho approfittato. Personalmente mi è piaciuto molto il suo profumo perché era intenso e davvero molto delicato sulla pelle senza danneggiarla in alcun modo. Infatti mi rende la pelle molto morbida ed idratata e per questo continueró ad usarlo ed acquistarlo. Lo consiglio a tutti anche perché la confezione è ottima, ben sigillata e con un pratico tappo che garantisce la fuoriuscita della crema al latte e mandorla.
    Ottimo e profumato