3 Opinioni per Pam Panorama ceci
  • idea17
    Sono davvero buonissimi !
    opinione inserita da idea17 il 11/10/2018
    Adoro mangiare i ceci sia come primo piato , sia come secondi e anche come contorno , allora preferisco comprare i ceci precotti perché sono comodi e facile per realizzare diverse preparazione . La verità ne ho già provati di varie marche , ma ultimamente , ho provato i ceci del marchio " Pam Panorama " e devo dire che sono buonissimi ed la loro preparazione richiede pochissimo tempo Il prodotto in questione è presente in scatola, i ceci sono già pronti all'uso e risultano tenerissimi e gustosi , inoltre , sono molto versatili in cucina e semplice da preparare, si possono comprare facilmente nei supermercati in tutta italia ad un prezzo assolutamente buono . Infine, devo confermare che sono completamente soddisfatta della qualita di " Pam Panorama ceci ", e quindi lo ricomprerò sempre ! Consiglio a tutti voi di provare questo prodotto . Grazie e alla prossima :-))
    ottimo prezzo- ottima qualità
  • noe87
    Buoni
    opinione inserita da noe87 il 11/10/2018
    Mi è capitato diverse olte di comprare i ceci in scatola della marca Pam Panorama. Si tratta di una confezione unitaria di tre barattoli da circa 150 grammi ciascuno. I ceci all'interno hanno un bell'aspetto e soprattutto un profumo di buono che ti invoglia da subito a mangiarli. Le dimensioni sono medie e si vede dal colorito che sono di buona qualità. Il costo è accessibile quindi quando li trovo sullo scaffale del supermercato ne compro diverse confezioni da tenere in dispensa pronte all'uso. Il gusto è davvero buono e si prestano bene a diverse ricette che siano con la pasta oppure a solo o con l'accompagno di crostini
    Saporito
    Ceci Pam Panorama
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/10/2018
    I ceci sono tra i mei legumi preferiti ma la loro preparazione richiede un pò di tempo e di pazienza, soprattutto se si parte dal prodotto secco. Per questo moltissime volte faccio affidamento alle pratiche scatolette e ne ho già provati di varie marche. Poco tempo fa ho avuto l'occasione di provare questi della Pam Panorama perchè facevano proprio a caso mio, dato che viene proposta un pratica confezione unitaria da tre barattolini da 140g circa così si possono benissimo evitare sprechi! I ceci sono di dimensioni piuttosto piccoline e hanno un bell'aspetto. Mi hanno fatto subito una buona impressione, sono davvero delicati, leggeri, la consistenza è giusta, conservano tutte le caratteristiche della cottura salutare precedente a vapore. Si sente che i ceci sono stati ben selezionati e preparati da freschi. Ingredienti super semplici, nessun conservante strano. Le lattine sono facilmente apribili e si prestano benissimo per piatti veloci ma nutrienti allo stesso tempo. Un buon prodotto Pam Panorama, qualità davvero discreta a prezzo convenientissimo. Reperibilità solo nei punti vendita Pam.
    pratici, versatili, semplici, salutari, sapore delicato, ottima consistenza, bell'aspetto
    nessuno in particolare a parte la reperibilità limitata ai punti vendita Pam