1 Opinioni per Pam Panorama Semplici & Buoni Tacchino al forno
    Tacchino al forno Pam
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/03/2018
    Sovente faccio la spesa al supermercato Pam nella mia città e mi sono sempre trovata molto bene.Ci sono prodotti di marca e anche quelli a marchio Pam che non ho provato subito perchè ero un pò reticente nell'acquistare alimenti dal nomenome ''famoso'', ma poi mi sono davvero ricreduta. Ho iniziato con il provare alcuni latticini e prodotti del banco frigo come anche gli affettati che avevano davvero un bell'aspetto e le confezioni erano proprio accattivanti. Ho acquistato un pò di tutto tra cui anche il tacchino al forno della linea Semplici & Buoni con pochi grassi. La confezione contiene 100g di prodotto, sono 4 fette perfette, ben rifinite, selezionate che hanno un aspetto molto gradevole. Sono sottili, si vede che sono proprio magre e hanno una ottima consistenza. Quando si apre la confezione si sente proprio un buon profumo, tipico di un affettato di buona qualità e fresco. Sapore davvero delicato, per niente intenso, ideale da abbinare con vari contorni,ma anche ideale per panini leggeri. Versatilissimo e praticissimo. Prezzo conveniente e proporzionato alla qualità e quantità. Purtroppo reperibile sono nei punti vendita Pam.
    leggero, buona consistenza,sapore delicato, versatile, digeribile, buona marca
    reperibile sono al Pam