• 2 persone su 49 non lo consigliano
49 Opinioni per Pan di Stelle Crema
  • matilde2401
    Ottima
    opinione inserita da matilde2401 il 19/06/2020
    Mi è capitato di trovare al supermercato questa nuova crema pan di stelle ed ero troppo curiosa di provarla, così lo feci. Molti la mettono a paragone con la nutella, altri dicono che la nutella è più buona, e altri ancora pensano che questa sia ancora meglio. Sicuramente stiamo parlando di creme non sanissime per il nostro stomaco, ma una volta ogni tanto non fa mai male. Dal mio punto di vista è veramente buona e puo anche sostituire la Nutella. Si può spalmare su una fetta di pane a colazione, o anche per merenda. A mio parere il gusto è veramente buono, ma come ogni prodotto il parere è soggettivo.
    Non salutare
  • piccok
    deliziosa
    opinione inserita da piccok il 29/04/2020
    per me è stata una piacevole sorpresa questa crema....l'ho assaggiata soltanto oggi per le prima volta , per la precisione ho assaggiato un campione ricevuto in omaggio! Più che altro sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè ero un pò prevenuta nei confronti di questo prodotto che avevo già avuto modo di notare nei supermercati....non so perchè ma non mi ispirava molto, probabilmente perchè gli omonimi biscotti, per quanto abbastanza gradevoli, non mi hanno mai fatto impazzire.....o forse perchè perchè ho già il mio prodotto preferito in queto ambito.....invece ....invece l'assaggio mi ha pienamente soddisfatto: sapore ottimo, consistenza deliziosa con una leggerissima granulosità.........comprerò subito un vasetto di questa crema buonissima!
    buonissima
    rischio di mangiarne in abbondanza
  • foxgirl
    buona crema di cacao con nocciole
    opinione inserita da foxgirl il 15/04/2020
    Tanti amici mi parlavano della nuova crema Pan di Stelle, così incuriosita ho deciso di acquistare questa crema spalmabile che devo dire è abbastanza cara. Si tratta di una crema al cacao con nocciole e che si differenzia da altri marchi di crema al cioccolato spalmabile per la presenza di granella di biscotti Pan di Stelle. Ha un buon sapore, forse è un po' troppo dolce ma nel complesso è davvero una valida crema spalmabile. Ha una buona consistenza, è senza olio di palma e grassi idrogenati. E' ovviamente un prodotto calorico che bisogna mangiare con moderazione, comunque sebbene costi un po' secondo me il prezzo è rapportato alla qualità del prodotto e vale i soldi spesi.
    buon sapore; contiene granella di biscotti pan di stelle; è senza olio di palma e grassi idrogenati
    un po' costosa
  • ilalub
    Sono delusa
    opinione inserita da ilalub il 08/04/2020
    Da piccola i miei biscotti preferiti erano i pan di stelle, e anche adesso quando sono in casa resisto difficilmente all'idea di farne scorpacciata. Quando uscì questa crema, quindi, ero ovviamente curiosa di provarla, seppur fosse ben noto che è parecchio cara per essere un piccolo vasetto, e poi difficile da trovare, perché l'assortimento non è lo stesso della Nutella. Verso Natale, molto per caso, l'ho vista in offerta (OFFERTA più di 3 euro) alla cassa del discount dove faccio l'ha spesa e l'ho presa al volo. Quando sono arrivata a casa l'ho subito provata e devo dire che sono rimasta delusissima. Non è cattiva, il contrario, ma ben lontana dall'essere buonissima, da essere venduta a quel prezzo, o di essere considerata la rivale della Nutella come alcuni dicevano. E' grumosa perché ci sono letteralmente pezzi di biscotto dentro, e di sapore non si avvicina neanche al vero e proprio sapore del pan di stelle, quando a quello delle briciole che rimangono in fondo alla busta. Buona, lo ripeto. Però per il suo sapore e la sua consistenza, non credo dovrebbe essere venduta a più di €1/€1.5
    è buona
    cara, sopravvalutata
  • zoe79
    Una crema fin troppo golosa
    opinione inserita da zoe79 il 27/01/2020
    La crema Pan di Stelle è un prodotto che mi ha lasciata piacevolemente colpita per certi aspetti e un po' delusa per altri. Ho apprezzato la confezione nel barattolo in vetro, che ben preserva il gusto, oltre alla grafica dell'etichetta. Quanto al gusto, ho riscontrato un equilibrio complessivo, ma la presenza delle micropraline di zucchero se da una parte conferisce croccantezza, dall'altra rende il tutto un po' stucchevole. Utilizzo a crema con parsimonia, spalmandola sui dolci o sulle fette biscottate, ma fecendo attenzione a non eccedere perché altrimenti il tutto risulterebbe fin troppo zuccherato al mio palato. A volte ne metto un cucchiaino dentro il caffè caldo. Nel complesso un buon prodotto, con una densità piacevole, certamente industriale e con non indicato per chi deve perdere peso. Insomma, una buona alternativa alla crema di nocciola più blasonata.
    confezione, densità
    un po' stucchevole
  • angela1
    opinioni.it pandistelle da spalmare
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Facendo la spesa mi sono imbattuta nella crema spalmabile pandistelle...e così ho voluto acquistarla per scoprire un nuovo e goloso gusto e perché no confrontarla con la sua famosissima rivale. Così appena tornata a casa non ho resistito e mi sono preparata una bella fetta di panbrioche con la crema pandistelle. Il gusto è molto più dolce e burrosa rispetto alla sua cugginetta famosa...all'interno della crema pandistelle sono presente tantissime micropraline di zucchero che sono da sempre caratteristiche di tutti i prodotti pandistelle. Sinceramente nonostante il sapore piacevole la crema pandistelle non mi è molto piaciuta proprio per la dolcezza e la burrosità. Il rapporto qualità prezzo è un tantino alto, ma tutto sommato accettabile. La crema pandistelle non ha soddisfatto le mie aspettative e quelle della mia famiglia ed ottiene solamente un bel 6.
    non so
    troppo dolce e troppo burrosa
  • annasweethome
    opinione inserita da annasweethome il 26/01/2020
    Da quando ho provato questa crema pan di stelle non l'ho più mollata. È cremosissima e quella granella di biscotti pan di stelle è davvero quel tocco in più che fa la differenza con altre marche famose e non. A differenza delle altre non risulta stucchevole e riesco addirittura a mangiarla al cucchiaino direttamente dal barattolo.... che buona!!! Buonissima anche per farcire cornetti, crepes o spalmata su una fetta di pane o fetta biscottata. È novità di questi ultimi giorni il barattolo formato famiglia che ovviamente io ho subito comprato insieme ai nuovissimi biscocrema pan di stelle. Consigliata.
    Buonissima e non troppo dolce
  • lorena89
    Assolutamente da provare
    opinione inserita da lorena89 il 26/01/2020
    Da Buona amante dei dolci non potevo non provare questo nuovo prodotto Pan di Stelle, anche perché volevo constatare le differenze con la già apprezzatissima Nutella. Ne avrò presi si e no due barattoli semplicemente perché farne un abuso non di certo aiuta la mia salute fisica. Sin dal primo assaggio mi ha lasciata piacevolmente deliziata. Molto cremosa e ricca di praline croccanti che fanno di questo prodotto sicuramente la sua caratteristica peculiare. Tuttavia se devo dare un giudizio poco positivo è che a mio parere mi è sembrata molto più zuccherata della classica Nutella ecco perché non la compro spesso. Comunque sia è da provare assolutamente.
    Molto buona
    Zuccherata
  • tatadada
    Crema di cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 01/10/2019
    Lo so questo prodotto è uscito già un anno fa, ma a me non piace provare subito le cose appena uscite come una massa che va dietro a tutto e comunque ero tentennante al riguardo della sua qualità. Poi a settembre sono andata in vacanza in Puglia e ritornando indietro a casa, ci siamo fermati in un autogrill dove la roba costava davvero poco. Girando tra le offerte delle corsie e i mille dolci proposti, mi sono lasciata trasportare da prendere in mano il barattolo della crema Pan di stelle. Devo dire che è davvero super buona, ed è la stessa identica crema che c'è all'interno delle merendine. Solo un po' troppo dolce. In ogni caso la consiglio di provare, perché è gustosa e morbida.
    morbida, buona e gustosa
  • riri58
    Non male
    opinione inserita da riri58 il 28/09/2019
    Ricordo molto bene che questo prodotto è uscito da circa un anno, perchè mia figlia era felicissima quando ha visto che la marca Pan di stelle aveva creato una crema di cioccolato spalmabile ,simile alla più famosa nutella. Penso di averla acquistata pochi giorni dopo la sua uscita e ho avuto il piacere di assaggiare questa crema spalmabile alle nocciole e cacao con granella di biscotto di pan di stelle. Devo dire che non è male, è gustosa e le granelle di pan di stelle al suo interno ci stanno veramente bene. Parere personale buona ma non è paragonabile alla nutella, sono due cose veramente diverse. Consiglio di provarla a chi non l'ha mai assaggiata
    niente
  • manub79
    Una vera sopresa
    opinione inserita da manub79 il 26/09/2019
    Ho avuto occasione recentemente di provare la crema Pan di Stelle e sono rimasta molto sorpresa: il gusto e la consistenza rimandano in tutto e per tutto ai mitici biscotti del Mulino Bianco. Ogni volta che la mangio è un pò come riassaporare i sapori dell'infanzia che "rinverdisco" periodicamente acquistando i biscotti e ormai da alcune settimane anche la crema Pan di Stelle. Il sapore e la consistenza sono molto gradevoli. Adoro mangiarla sul pane, ma è ottima anche sulle gallette di mais e di riso. La reperibilità del prodotto è molto alta, si trova ormai in quasi tutti i supermercati e spesso vengono applicati sconti speciali.
    Gusto e bontà
  • robyelele2014
    Crema cioccolato
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/09/2019
    Dato la tanta pubblicità che si è fatta su questo prodotto , un pò tutti ci siamo incuriositi ad assaggiarla almeno una volta , sto parlando della crema pan di stelle fatta dalla buitoni. In effetti ero sicura che sarebbe stata molto simile come gusto alla tanto amata nutella , però in essa risalta un pò il sapore dei biscotti pan di stelle. Devo dire che la crema è buona , ma niente di straordinario , la mia preferenza và per la nutella ,la trovo la numero uno nel campo delle creme cioccolato . Anche mo figlio , vedendola al supermercato, ha voluto che la comprassi , la consumo con gusto, e per lui sono tutte uguali , va matto per qualsiasi crema e non fa distinzione di marca.
    Molto gustosa
    Molte calorie
  • mufy
    Nutella
    opinione inserita da mufy il 13/08/2019
    Io e mie cuginetti dolcissimi amiamo molto sia il dolce sia il salato. Allora abbiamo deciso di provare questa crema. Vi addicuro che se la provate non ve ne pentirete assolutamente è molto ottima e soprattutto conveniente. Beh, che dire vi assicuro che se la provate non ve ne pentirete assolutamente. Sia i grandicelli sia i piccolini la apprezzeranno ne sono sicura. Ve la consiglio. Il prezzo è ottimo potete trovarla intorno ai 3.50 un prezzo ottimo per un marchio di ottima qualità. Io al prendo sempre all'auchan o da punto shopping. Io lo adorata sin da subito assolutamente ottima e perfetta.boniissi
  • maestra10
    Stelle nella crema
    opinione inserita da maestra10 il 13/07/2019
    La stragrande maggioranza di noi adora il classico vasetto di nutella, gustosa ed allo stesso tempo irresistibile e proprio per questo può diventare un nostro nemico. Recentemente, molte altre creme spalmabili sono state prodotte simili alla nutella e tra queste, quella che più mi ha incuriosito e non ho resistito a provarla è stata la crema pan di stelle. Tutti ricordano e conoscono i classici biscotti pan di stelle, biscotti al cacao buoni sia per grandi che bambini. Questa crema, rievoca proprio il gusto di questi biscotti, tra i più apprezzati in assoluto. Sinceramente non mi sento di dire se questa crema sia più o meno buona della classica nutella ma senza dubbio chi ha amato i pan di stelle e ovviamente la nutella, non può perdersi questo prodotto delizioso. Come tutte le creme spalmabili però è sempre meglio non esagerare, quindi assaporarla ogni tanto per non incappare in conseguenze spiacevoli.
    Meglio non esagerare
  • cancrina
    crema pan di stelle
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Di recente la famiglia Pan di Stelle si è allargata creando la propria Crema alla nocciola così ho deciso di provarla e devo dire che non è niente male. Si tratta di una crema che ha una consistenza poco cremosa, leggermente molle ma comunque buona. Si tratta di una crema a base di nocciola e nel mezzo troviamo granella dei biscotti Pan di Stelle. Dal punto di vista del gusto devo dire che non è molto dolce ma non è neanche amara. Nella confezione troviamo 300 grammi di prodotto e la boccetta devo dire che è buona in quanto è rotonda e si riesce a prenderla bene. Ovviamente abituata con altre marche in cui la crema è maggiore sembra piccolina la confezione. Dal punto di vista del prezzo è leggermente alto.
    costo
  • sunrise471
    da provare!!
    opinione inserita da sunrise471 il 22/06/2019
    Ero inizialmente scettica sull'acquisto di un barattolino di crema alle nocciole diverso dalla Nutella, ma per curiosità dovevo assolutamente comprare la nuova crema spalmabile Pan di Stelle. Devo dire che è un ottimo prodotto, grande qualità e anche il prezzo lo definirei grande, in quanto se non acquistata in offerta la trovo abbastanza cara, ma passiamo al prodotto è una crema alle nocciole come il classico biscotto, si presenta davvero cremosa e al suo interno ci sono briciole di pan di stelle, sinceramente come prodotto è molto buono mangiato al cucchiaio o usato per preparare dolci, invece non mi ha pienamente soddisfatto su una bella fetta di pane proprio per la presenza dei pezzetti di biscotto. Nel complesso credo sia assolutamente da provare.
    ottimo
  • chanel67
    Non si può non amarla
    opinione inserita da chanel67 il 17/06/2019
    Tutti siamo stati travolti dalla nuova crema pan di stelle, quindi anche io ho deciso di provarla. Mi è molto piaciuta l idea di mettere la granella, da un gusto diverso e particolare. Sinceramente posso dire di preferirla alla nutella classica, nonostante quella sia divina. Però questa mi piace un pizzico di più, perché ha un gusto completamente diverso. Non ho nulla di negativo da dire se non per il prezzo...purtroppo 3.59 è un prezzo molto eccessivo, anche perché è già uscita da mesi e potrebbero un po' renderla più economica in modo tale che tutti possano comprarla anche più frequentemente.
    Gustosa
    Prezzo un po' altino
  • sheffield18
    La forza della pubblicità
    opinione inserita da sheffield18 il 12/06/2019
    Anch’io sono stata contagiata dalla forza della pubblicità: è in arrivo, è buona, anzi buonissima, addirittura “il sogno in un cucchiaino”. Così dopo averla sentita per settimane e settimane, nell’ultima spesa ho ceduto alla tentazione e nel reparto apposito, ho tradito la Nutella per l’assaggio tanto desiderato, cioè la nuova Crema Pan di Stelle, marchio Barilla (vedi il piccolo Mulino Bianco presente nel logo). Il contenitore è in vetro trasparente con tappo a vite e forse sarebbe meglio passare anche qui al bicchiere, sempre utile, invece di doverlo buttare. il colore predominante, dalla crema al marchio al biscotto è il marrone scuro del cioccolato fondente, salvo le macchie bianche a stella. Il cucchiaino immerso rivela la consistenza e la compattezza della crema che al gusto è intensa e leggermente più amara della Nutella, ma direi che il vero punto di forza è costituito dai punti della granella che si sciolgono in bocca conferendo un gusto davvero unico. Ingredienti fondamentali sono le nocciole e il cioccolato fondente, oltre alla buonissima granella di pan di stelle. Basta un cucchiaino da solo per dare davvero una scarica di energia, ma l’optimum è spalmare la crema su pane, specie pan carré.
    scioglievolezza intensa - qualità- gusto
  • tweety19
    Intenso gusto di cioccolato
    opinione inserita da tweety19 il 26/05/2019
    Non sono un'amante dei dolci, ma in famiglia le creme spalmabili non mancano mai e quindi ho deciso per curiosità di provare la novità di Pan di Stelle Barilla, il cui pack è già così bello e invitante. Il confronto con la Nutella è inevitabile. Questa risulta meno carica di zuccheri e meno calorica, dalla consistenza più liquida, non pastosa e con un più intenso gusto di cioccolato, arricchito dalla granella dei famosi biscotti. Incontra maggiormente i miei gusti perché non è eccessivamente dolce e soprattutto perché gli ingredienti sono più genuini e non c'è l'olio di palma. Il prezzo è abbastanza alto, così come quello della Nutella.
    Non eccessivamente dolce
    Costosa
  • riccardo78
    C'è di meglio
    opinione inserita da riccardo78 il 20/05/2019
    Era diverso tempo che vedevo la pubblicità di questa crema spalmabile, ma non riuscivo a trovarla nel supermercato vicino casa mia, tanto che me l'ha dovuta comprare un'amica in un altro supermercato. La confezione si presenta in un barattolo di 300 grammi. Ho voluto assaggiarla con un cucchiaio prima di spalmarla magari su una fetta di pane o biscottata. Devo dire che sono rimasto subito deluso, perchè è tutt'altro che cremosa. Si presente molto densa. Stessa impressione negativa l'ho avuto sul gusto, mi aspettavo il sapore dei famosi biscotti Pan di Stelle ed invece ho solo sentito il sapore di cioccolata fondente. Anche la granella non è niente di eccezionale, sembra come se qualcuno avesse sbriciolato dei biscotti all'interno. Insomma, se la dovessi consigliare non lo farei.
    Barattolo carino
    Gusto e consistenza.
  • schicchera
    Buona ma la Nutella non si batte
    opinione inserita da schicchera il 26/04/2019
    La crema di pan di stelle è stata a lungo pubblicizzata ed io stessa l'ho attesa con molta ansia. Girava voce fosse addirittura migliore della Nutella ma non la penso nello stesso modo. Non preferisco il cioccolato fondente, in confronto a quello alla nocciola. La crema di pan di stelle, essendo appunto di cioccolato fondente, è leggermente più amara. Ma ciononostante è ottima, soprattutto spalmata su dei pancarrè, anche grazie alle granelle di cioccolato presenti all'interno. Il prezzo e la reperibilità lasciano un tantino a desiderare ma è qualcosa che va certamente provato, se siete persone golose.
    granelle
    prezzo
  • ladyinorange
    Gustosa
    opinione inserita da ladyinorange il 26/04/2019
    Non è stato facile trovare la crema di pan di stelle. Ma devo dire che è valsa la pena di faticare e girare nei vari supermercati perchè il gusto ed il sapore sono come mai provati prima. La preferisco anche alla Nutella, poichè sono amante del cioccolato fondente, più di quello a nocciola. Le granelle di cioccolato, poi, non fanno che migliorare un prodotto già di qualità altissima. Non si può dire sia cibo salutare, ma tutti meritano qualcosa di dolce nella propria vita. Il prezzo è un tantino alto ma questo può agevolare una consumazione più limitata. La consiglio, è una droga. 5 stelle meritatissime.
    Cioccolato fondente
    Costosa
  • sicula59
    Adatta per smettere
    opinione inserita da sicula59 il 09/04/2019
    La soluzione al problema della mia nipotina in fissa per il pan di stelle, potrebbe essere la crema spalmabile, perchè posso dargliela a scalare per evitare che continui a chiedere di continuo le merendine e compagnia cantante. Ha in comune con il pan di stelle base l'incredibile zuccherosità, che secondo me non fa per nulla bene, anzi da' dipendenza ai più piccini,. Assaggiandola, da amante delle cioccolate, l'ho trovata mediocre, solo una specie di spalmabile generico troppo dolce. Che dire, spero che la storia finisca presto, perchè inizio ad essere piuttosto stanca. Ecco perchè non sopporto i prodotti industriali!
    Sa un po' di pan di stelle
    Troppo dolce
  • lucym80
    Buona, ma nulla di così eclatante.
    opinione inserita da lucym80 il 31/03/2019
    Crema buonissima, con un buon sapore di cacao e piccoli granelli di biscotti pan di stelle. La sua consistenza e anche un po' il sapore ricorda la famosa e più classica nutella, quindi non si può dire che non lo consiglio, perché si sta parlando comunque di un buon e goloso prodotto. Ma rispetto alla tanta publicità che si è fatta per questa cioccolata spalmabile, non trovo nulla di così eclatante o di diverso dagli altri prodotti. Ideale spalmata su una fetta di pane morbido o per creare dei nuovi dolci realizzati all'ultimo momento, sia per toglierci un piccolo peccato di gola e sia da presentare a qualche ospite improvviso!
    Sapore
  • claudie
    Davvero buona
    opinione inserita da claudie il 08/03/2019
    Ammetto di aver provato la crema Pan di stelle credendo avesse un sapore unico nel suo genere ma non é cosí. Questo non significa che non sia buona. La crema pan di stelle ha un gusto eccezionale, una cioccolata spalmabile come la nutella, si sente un forte gusto di cacao e sono presenti granelle di biscotti della famosa marca da cui deriva che rende il sapore ancora piú gustoso. Secondo me non superá la bontá della crema di nocciole della Nutella, la consistenza é diversa come anche io colore, ma consiglio di provarla lo stesso. Buonissima da mangiare con il cucchiao, meno spalmata sul pane poiché si perde il gusto della granella.
    Poco costosa
  • scarabattolino
    La nuova arrivata
    opinione inserita da scarabattolino il 04/03/2019
    Pan di Stelle crema ha ricevuto il consenso di grandi e piccini. E' stata realizzata da poco con lo scopo, a mio avviso, di copiare la nutella che per me resta sempre il massimo. In effetti, non ha nulla a che vedere con la famosa crema alle nocciole perchè totalmente diversa. I due sapori sono assolutamente disuguali perchè, innanzitutto nel pan di stelle crema ci sono briciole del famoso biscotto e poi il suo retrogusto ha qualcosa di piacevolmente amaro, sicuramente dovuto al cacao in essa contenuto. Buono il sapore, carinissima la confezione da 300 grammi e un pò caro il prezzo. Comunque il mio 9 è assicurato.
    novità assoluta, sapore perfetto
    costo
    Sapore che convince
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Arrivata solo da un mesetto tra gli scaffali dei nostri supermercati questa crema alla nocciola è stata lanciata e acclamata dai consumatori come la prima e degna rivale della celeberrima nutella. Pan di Stelle ha lanciato sul mercato la sua crema spalmabile, con all’interno granella di biscotti Pan Di Stelle e il successo è stato immediato e assicurato. La confezione è molto carina, accattivante e con il loro chiaro e riconoscibile. La grammatura per il momento è standard solo quella da 330 grammi per un costo di poco inferiore ai 4 euro. Decisamente più costosa della sua principale rivale. Il sapore è diverso, aggiungerei anche giustamente. Mi è piaciuta soprattutto per la scelta di renderla meno dolce e con maggiore presenza di una nota di cacao amaro. E’ pur sempre una crema calorica e perfettamente godibile come peccato di gola. La riprenderò, mi ha convinto.
    sapore, consistenza
  • fb-10217219877148230
    La nuova spalmabile Pan di Stelle
    opinione inserita da Tania Crb il 02/03/2019
    Le aspettative erano alte, da tempo ero in cerca di una nuova merenda ghiotta che potesse competere con la ben nota crema di nocciole tanto amata credo da tutti (o quasi). Così un giorno Pan di Stelle, che già faceva delle merendine niente male, ha deciso di mettere in commercio la sua crema di cacao, nocciole e granella di biscotti. A sentire una descrizione così c'è da leccarsi i baffi. Venendo al sodo, la consistenza di questa crema spalmabile è come tutte le sue simili, quindi di facile uso. Anche il sapore non si discosta di molto,forse a mio avviso leggermente meno dolce ma non da risultare amara. Forse a qualcuno potrà far piacere il fatto che non viene usato l'olio di palma. L'idea del biscotto in granella in realtà non è una novità per gli amanti delle creme spalmabili come me (che già li avevo provati in altri prodotti). Tra l'altro basta sgranellare una fetta biscottata all'interno della vostra crema alle nocciole preferita e il risultato è lo stesso. Il prezzo non è concorrenziale. Da provare certamente ma non aspettatevi una rivoluzione del gusto.
    Uguale alle sue simili
  • miawallas
    Mi aspettavo di meglio
    opinione inserita da miawallas il 01/03/2019
    Non è stato facile provare questo prodotto dato che è andato a ruba,ogni supermercato che visitavo l'aveva finita il giorno stesso in cui aveva esposto le nuove scorte.Pochi giorni fa finalmente sono riuscita ad acquistarla!Iniziamo con il dire che mi aspettavo molto da questa nuova crema,pensavo fosse qualcosa di diverso e di unico ma mi sono sbagliata.La crema ha un sapore simile a quello della nutella con la differenza che dentro ci sono pezzi delle stelline che si trovano sopra ai biscotti pan di stelle.La crema pan di stelle tutto sommato è buona però non ha nulla di diverso da qualsiasi crema alla nocciola .
    ha un buon sapore
    sembra la nutella e costa di più
  • vrew
    buona ma deludente
    opinione inserita da Anonimo il 26/02/2019
    La crema Pan di Stelle, distribuita dall'azienda Barilla, è un prodotto che ho scoperto in quanto molto pubblicizzato su internet, in particolare su Instagram. La pubblicità travolgente, oltre che la curiosità di assaggiare un buon prodotto che fungesse da alternativa alla ben più nota Nutella Ferrero, mi hanno spinto ben presto a ricercare questo prodotto. Non riuscivo a trovarlo da nessuna parte, perché era andato a ruba. Alla fine l'ho trovato, ma, probabilmente anche per le aspettative elevate che nutrivo, ne sono rimasta delusa. Mi aspettavo qualcosa di estremamente diverso rispetto alla Nutella, invece è praticamente identica, solo che ha all'interno delle granelle.
    troppo simile alla NutellA
  • kora04
    Crema Pan di Stelle, voto 10
    opinione inserita da kora04 il 18/02/2019
    Era da un po' di tempo che se ne sentiva parlare e un paio di giorni fa i miei colleghi, ben consci della mia golosità mi hanno fatto una gradita sorpresa, regalandomi un vasetto di crema Pan di Stella. Ovviamente il vasetto non è rimasto sigillato a lungo e la sera stessa, davanti alla tv ho deciso di assaggiarla, Armata di cucchiaino mi sono prestata a questo test che ha ricevuto il massimo dei voti possibile... Il gusto è leggermente amaro, ma senza essere spiacevole e la consistenza è tutta da provare. All'interno della crema, infatti, troviamo pezzetti di biscotto ( ovviamente e rigorosamente Pan di Stelle ) sbriciolati, donando sensazioni indimenticabili. Il vasetto, neanche a dirlo, è già finito, ma sicuramente alla mia prossima spedizione al supermercato provvederò ad acquistarne un altro da tenere in dispensa, pronto per un momento di dolcezza. Promosso e super consigliato a tutti !
    Purtroppo le calorie
  • marisab
    Crema Pan di Stelle mi hai conquistata
    opinione inserita da marisab il 11/02/2019
    Finalmemte sono riuscita ad acquistare la famosissima e tanto parlato crema Pan di Stelle. Molto carino ed accativante la confezione, è un vasetto in vetro con il coperchio metallioco che riprende le stelle bianche del famoso. Il gusto, all'inizio miha un pò spiazzata, è molto più cioccolosa rispetto alla classica nutella, ha un sapore di cioccolata intenso, pastoso in bocca e piccoli pezzetti di granella che ricordao molto i biscotti. E' sicuramente una crema buonissima, spalmata su un pezzetto di pane casereccio è una bontà infinita. Da golosa come sono , ne ho subito mangiati due cucchiai. Il sapore rimane allungo in bocca, forse per il mio gusto personale eccede un pò nella dolcezza.Promossa Promossa
    Tutti
  • forevergirl1
    Una bontà!
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/02/2019
    Penso che il mondo sia pieno di golosi come me. Amo i dolci, amo il cioccolato, stra amo le creme spalmabili. Pan di Stelle Crema è entrata come un uragano nella mia vita. Un barattolo semplice, lineare ma meraviglioso e invitante . Il coperchio riprende le fattezze del mitico biscotto, è color marrone decorato con stelline bianche, così invitante da far venire l'acquolina in bocca. La crema di nocciole e cacao è un trionfo di bontà, definita come Nutella della Barilla , è molto cremosa , dal sapore avvolgente , simile alla rivale, ma con una nota di cacao più pronunciata, dove si percepisce la presenza di granelle di biscotto Pan di Stelle. E' di una bontà infinita, decisamente superiore alla concorrente. Oltre ad essere buonissima, l' ho apprezzata per l'assenza di olio di palma, che in questo caso è olio di girasole. Il vasetto contiene 330 gr. di pura bontà e il costo si aggira intorno a € 4,00. La consiglio vivamente a tutti i golosi come me.
    sapore avvolgente
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/02/2019
    Meno di un mese fa l’ipermercato che frequento più spesso ha portato la nuovissima crema spalmabile Pan Di Stelle della Mulino Bianco. Fondamentalmente è a base di cacao, nocciole e granella degli omonimi biscotti. La lista di ingredienti è piuttosto lunga perché ce ne sono molti provenienti dal cac...
    Sapore, qualità, versatilità
    Reperibilità, Molto dolce in fatto di ingredienti
    Novità provata da poco
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Ho acquistato e provato da poco un barattolino di crema Pan di Stelle. Ho speso poco più di tre euro per circa 3 etti e mezzo o giù di lì di prodotto. La crema e' davvero buona e mi ha incuriosita subito perché, dentro , vi si trova anche una sorta di granella di biscotto sbriciolata che dona quel leggero sentore di croccantezza sotto i denti. È una novità veramente gustosa che è andata a ruba nel negozio sotto casa mia..Segno tangibile che è piaciuta. Ha il difetto, ovvio , di essere una crema calorica quindi non bisogna farsi prendere la mano. Io ne ho ancora quasi un terzo di barattolo dopo una decina di giorni dall'acquisto ma ho faticato a resistere dal non mangiarla tutta in breve tempo. La trovo comunque ottima e consigliabile.
    Novità molto intrigante
    Le calorie uff
  • digilander88
    Crema Pan di Stelle, Barilla.
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    La crema spalmabile Pan di Stelle è una novità golosa della Barilla al cacao, nocciole e granella di biscotti pan di stelle sbriciolati. Nella confezione da 330 g costa una decina di euro, non contiene olio di palma bensì olio di girasole. Per quanto riguarda consistenza e sapore ricorda un po' la Nutella, il retrogusto di nocciola e biscotti pan di stelle è delicato e piacevole, quello del cacao davvero squisito. É facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati, le calorie sono simili a quelle della Nutella e la trovo goduriosa da spalmare su pane e fette biscottate per una colazione da campioni!
    Delicatamente cremosa e nocciolosa con prelibata granella di pan di stelle.
  • nichole
    Crema di stelle
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Dopo la Befana ecco arrivare sugli scaffali il prodotto del momento: Crema Pan di Stelle targata Barilla. I famosi Pan di Stelle si sono fatti crema e ho potuto acquistarla per assaggiarla. La confezione comprende un vasetto da 330 grammi senza olio di palma e con presenza di nocciole italiane. All’interno ho potuto notare subito la granella di biscotto immersa in una crema scura e piuttosto liquida, meno densa della Nutella. Al palato si sente molto il cacao e contiene una quantità di grassi saturi minore rispetto alla Nutella. Unica pecca è la quantità bassa di nocciole presenti, solo il 13,7% come un'altra crema spalmabile molto più popolare, quando in commercio ci sono creme alle nocciole con poco zucchero e percentuale di nocciole prossima o maggiore del 40%.
    consistenza più morbida
    x
  • frankjaegar89
    Piacevole bontà
    opinione inserita da frankjaegar89 il 29/01/2019
    La crema Pan di Stelle, chiamata volgarmente dai più la Nutella a Pan di Stelle, anche se con il prodotto Ferrero non ha nessun legame, è una piacevolissima novità venduta da qualche settimana in tutti i supermercati. Cosi come fa capire il sopprannome affibiatogli , la crema Pan di Stelle è una crema spalmabile alla nocciola, prodotta dalla Barilla, a differenziarsi dalla nulla sta proprio nella sua granella di biscotto al suo interno per dargli appunto il sapore del biscotto stellato. Il sapore e ottimo, e sinceramente a differenza di alcuni miei amici la granella non mi da fastidio. Il problema principale sta nel costo, lo reputo abbastanza alto, se si considera a chi è rivolto il prodotto e che almeno per quanto ne so non è un edizione limitata. Un prodotto che consiglio ma attenzione alla linea.
    Buon sapore
    Costo
  • viola04
    Una novità
    opinione inserita da viola04 il 27/01/2019
    Sapevo da tempo che la Barilla stava per lanciare sul mercato una nuova crema dolce spalmabile e sapevo anche che sarebbe arrivata nei punti vendita di tutta Italia dopo il periodo natalizio. Ero molto curiosa di provarla, perché esistono già in commercio varie creme al cacao e una soprattutto è un prodotto di grande successo. Mi chiedevo quindi come La Barilla avrebbe potuto distinguersi dalla concorrenza e presentare qualcosa di veramente speciale. La risposta è arrivata pochi giorni fa, quando finalmente in un supermercato ho visto il nuovo barattolo della crema Pan di Stelle. La confezione ricorda subito i famosi biscotti del Mulino Bianco e infatti il tappo sembra proprio un grosso biscotto, perché è marrone con le inconfondibili stelline che lo decorano. Il gusto dei biscotti è proprio la caratteristica del nuovo prodotto, che lo distingue dagli altri. Infatti la crema Pan di Stelle, oltre al cacao e nocciole, contiene granella di biscotti, che le conferiscono un gusto tutto suo. Il prodotto è ottimo e vale la pena di provarlo, visto che ormai dovrebbe essere reperibile in tutta Italia, per la gioia dei golosi di ogni età.
    calorica
  • delia89
    Una buona alternativa alla Nutella
    opinione inserita da delia89 il 22/01/2019
    Personalmente non sono mai stata fan delle creme spalmabili da colazione o merenda, ma ho comprato la crema Pan di Stelle per i miei nipoti, per dare un tocco di novità rispetto alla solita Nutella. Devo dire che i ragazzi hanno particolarmente apprezzato, e anch'io. Contrariamente ad altre creme spalmabili questa non ha la consistenza troppo molliccia e collosa, è piacevole e dolce al punto giusto senza essere eccessivamente zuccherata. E' l'ideale per una colazione o una merenda golosa (senza ovviamente esagerare) per ripartire con slancio. Il prezzo è abbordabile anche se non propriamente a buon mercato. Consigliata!
    Facile da spalmare, buona
  • anatascooper
    le novità buone!
    opinione inserita da anatascooper il 22/01/2019
    Ho sempre amato il cioccolato e sono da sempre una golosona! Tra le cose che acquisto di più vi sono le creme spalmabili che, oltre ad adorare io, anche i miei nipoti apprezzano tantissimo. Nonostante io stia parlando di un cibo poco salutare e sicuramente non indicato per una dieta, punto sempre ad avere un prodotto di qualità. Per tale motivo acquisto quasi sempre marchi molto conosciuti come la classica Nutella. Invece, da pochissimo tempo, è arrivata sul mercato la crema spalmabile Pan di Stelle Crema,pronta a fare concorrenza alla crema spalmabile nutella. Dopo averla provata pero, posso senz'altro dire che la qualità c'è, la crema risulta molto buona e facile da spalmare. Il prezzo ancora è un po' alto a mio parere. Essendo una novità l'ho comprata quasi 4 euro.
    Costo un po' alto
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 22/01/2019
    La crema pan di stelle per me è stata un invenzione geniale. L'ho acquistata appena l'ho vista al supermercato, mi piace tantissimo. La qualità del prodotto è ottima, ma non avevo dubbi ovviamente, la consistenza è perfetta morbida e cremosa al punto giusto. Il suo gusto è imbattibile, la dolcezza, la morbidezza e la golosità unica. Amo la nutella l'ho sempre acquistata ma questa è una cosa unica. E' ottima perfetta, dolce al punto giusto. La proverò anche per fare qualche dolce, deve essere perfetta. Il prezzo è giusto per la confezione. Ottima ve la consiglio se ancora non l'avete aquistata.
  • michela86
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da michela86 il 22/01/2019
    Essendo una fan di prodotti da spalmare , ho deciso di provare il prima possibile questa crema . Ho ordinato il prodotto nel mio negozio di fiducia 15 giorni fa e l'ho acquistato 5 giorni fa. Che dire ...La crema e molto buona ,piacevole, delicata, si spalma molto bene e non mi fa sentire la mancanza d'un altro prodotto molto famoso che tutti noi adoriamo. Il prezzo è ottimo se vuoi la qualità ma essendo un prodotto lanciato da poco si poteva fare ,solo per un breve periodo ,un vasetto un po più grande giusto per invogliare di più all'acquisto. Consiglio vivamente di provarla anche perché è senza olio di palma .
    Sì spalma molto bene
    Il barattolo un po piccolo
  • stella123
    opinione inserita da stella123 il 21/01/2019
    Ho provato questa crema spalmabile perché l'ho notata all'interno di un noto supermercato.Sono molto golosa e tutta la mia famiglia ama la cioccolata. In genere prendo la classica spalmabile ma questa volta ho pensato di provare questa. Devo dire che al mio bimbo é piaciuta molto. Prima l'abbiamo messa sul pane e dopo ci siamo ritrovati a mangiarla con il cucchiaino. Ottima anche a colazione spalmata sulle classiche fette biscottate. Riproduce i classici e famosissimi bidcotti pan di stelle. È buona come i biscotti dal quale prende il nome. Io direi che la consiglio sia ai grandi che ai piccolini.
  • marikucciola
    crema alternativa
    opinione inserita da marikucciola il 21/01/2019
    Mentre mi trovavo a fare la spesa nel mio usuale supermercato ho notato un piccolo stand con una promoter vestita da "Pan di Stelle".. Mi sono avvicinata e ho scoperto che i famosi biscotti si sono trasformati in crema spalmabile. Mulino Bianco è una marca che a me piace molto, i suoi prodotti sono tutti molto molto validi. La promoter mi ha fatto assaggiare un pezzettino di pane con sopra una bella quantità di crema pan di stelle. E' molto molto golosa, cremosa e saporita. Ricorda vagamente la sua piu' diretta concorrente (la Nutella Ferrero) ma ha un gusto piu' intenso e particolare. Purtroppo sono a dieta e non l'ho potuta acquistare.
    molto molto cremosa
    calorico
  • iris
    opinione inserita da iris il 21/01/2019
    Che dire di questo prodotto se non che se ne è parlato tanto, ancora prima che uscisse, e che trovarla i primi giorni che è stata messa in commercio è stata una caccia al tesoro. Sono andata varie volte all'Esselunga, che era uno dei pochi supermercato che la vendeva, e ho trovato puntualmente lo sc...
    Senza olio di palma, coloranti, conservanti e grassi idrogenati. Buonissima!
    Ricca di calorie
  • matteo82
    La Nutella della Barilla
    opinione inserita da matteo82 il 21/01/2019
    Di recente è uscito sul mercato la crema Pan di Stelle un prodotto destinato a fare concorrenza alla famosa Nutella della Ferrero, effettivamente i due prodotti si assomigliano molto ma dopo averli assaggiati entrambi ho scelto di acquistare la crema di Pan di Stelle, innanzitutto per gli ingredienti di cui è doveroso dire che la crema di Pan di stelle non contiene olio di palma, poi per il sapore la crema di Pan di Stelle mi è piaciuta di più come consistenza è più pastosa in quanto sono sbriciolati all' interno dei biscotti, altro punto a favore della crema di Pan di stelle sono le calorie infatti a parità di peso i Pan di stelle in crema fanno ingrassare di meno.
    Golosissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2019
    E' stata definita la Nutella della Barilla e questa crema spalmabile Pan di Stelle ha subito trovato rifugio nel mio carrello appena l'ho trovata in vendita nel Sì con Te dove sono andata a comperare alcune cose ieri sera prima di cena. Il barattolo innanzitutto è bellissimo! Il coperchio ricorda il biscotto Pan di Stelle quindi marrone decorato di stelle bianche così come l'etichetta è un tripudio di bianco e marrone con scritte, biscotti e stelline che fanno subito venire l'acquolina in bocca. Con € 3.60 ho portato a casa 330 grammi di crema di nocciole spalmabile puntinata da minuscola granella di biscotto, ottima da spalmare per la colazione su pane e brioche ma golosissima anche da gustare con il cucchiaino lasciandola sciogliere in bocca. Preparata senza olio di palma, il primo ingrediente non è lo zucchero come spesso troviamo in creme concorrenti e molto simile, ma la crema di nocciola preparata ovviamente anche con lo zucchero ma principalmente con cacao burro e nocciole. 30 grammi di grassi su 100 grammi di prodotto ne fanno una crema assolutamente inadatta ad un regime dietetico, da concedersi dunque a piccole dose e solo come sfizio. Comunque è proprio buona!
    ingrassa
  • simoblu83
    opinione inserita da simoblu83 il 18/01/2019
    Salve a tutti, sono nuova di questo sito! Inizio il mio percorso qui recensendo una novità dolce lanciata da Pan di Stelle: la Crema spalmabile. Da quando l'azienda aveva annunciato il suo lancio, c'è stato grande fermento da parte di tutti i suoi consumatori, me compresa. Pan di Stelle ha raggiunto...
    Granella di biscotto Pan di Stelle
    prezzo un pò alto