Opinioni paneangeli pizza veloce

3  Opinioni Voto medio: 4.26
3 Opinioni per paneangeli pizza veloce
    Una scoperta piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2020
    Di Paneangeli conosco bene i prodotti da bakery, sia dolce che salati. Di solito per quelli salati utilizzo il loro lievito classico, quello maestro che permette di creare un panetto per focaccia e pizza. Per sbaglio ho preso questa bustina di lievito istantaneo, similissima a quella classica se non fosse per i tempi di lavorazione. Alla fine è stata proprio una piacevole scoperta, comodissima se non si ha tempo di lasciare lievitare. Ha egregiamente il suo lavoro. L'ho trovato molto buono, sapore ottimo e risultato finale perfetto per una pasta di pizza fare in casa. Io la consiglio, soprattutto se si prepara al momento di sera.
    facile da usare
  • cancrina
    pizza veloce
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2019
    L'altra sera sono stata tutto il giorno fuori e non ho avuto tempo di preparare niente così ho deciso di preparare una bella pizza ma dovevo aspettare che la pasta lievitasse così ho deciso di acquistare il lievito istantaneo pizza veloce della Paneangeli. Si tratta di un lievito istantaneo quindi non è necessario il tempo della lievitazione, ma si prepara in un attimo la pizza. Si tratta di un lievito che si presenta sotto forma di polvere quindi disidratato e va aggiunto anche lo zucchero nell'impasto per far si che lieviti. Il dosaggio è per una pizza e cioè 400 grammi di farina. Io però devo dire che ne ho fatto venire due pizze. Dipende molto da quanto si fa sottile la pizza. Dopo aver impastato il tutto si condisce e cuoce. Ottimo sapore, morbida e soffice.
    ottima qualità
    Pizza
    opinione inserita da Anna Riviera il 21/07/2019
    La pubblicità su questo lievito istantaneo mi ha invogliato a comprarlo per provare una pizza che ogni tanto fa piacere mangiare, si prepara velocemente e consente in breve tempo di preparare una cena quando si ha voglia di una pizza e anche quando si è assieme ad amici, per passare una serata in allegria. La preparazione è ben spiegata sulla bustina, quello che mi sento di consigliare è di lavorare l'impasto una decina di minuti in più per renderlo più amalgamato per il resto condimento a piacere e buon appetito. E' un lievito istantaneo arricchito con lievito di birra, disidratati, si cuoce a forno preriscaldato.
    velocità di preparazione