Opinione su Parole Guru: Gioco alla lunga un pò noioso

Gioco alla lunga un pò noioso

22/02/2018

Vantaggi

Totalmente gratuito

Svantaggi

Dopo un pò diventa noioso

Ormai i nostri smarphone sono diventati una fonte continua di passatempi, grazie alle migliaia di applicazioni presenti sullo store, molto spesso totalmente gratuite.
Fra queste sicuramente le più scaricate sono quelle che riguardano i giochi, utilissimi quando non sappiamo cosa fare ed abbiamo voglia di rilassarci un pò.
Di recente ho voluto provare un solitario chiamato Parole Guru, una sorta di gioco dello scarabeo nel quale dobbiamo formare delle parole con lettere scelte dal computer.
A mano a mano che gli schemi passano le lettere aumentano, come la lunghezza delle parole che dobbiamo formare con esse.
Sinceramente mi ha un pò delusa, troppo ripetitivo nelle parole che ci permette di creare dopo un pò diventa noioso, senza la possibilità di scontrarci con un avversario, anche virtuale.
Altra pecca che ho riscontrato è il non riconoscimento di parole assolutamente corrette nella lingua italiana, ma che il gioco non ci permette di inserire.
Volevo allenarmi un pò con la mia lingua madre, ma temo che molto presto lo disinstallerò per far spazio a passatempi più stimolanti.

kora04

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Parole Guru

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/02/2018
    Parole Guru è una delle ultime applicazioni che sta completamente sbancando sugli smartphone, che in pratica ricorda scarabeo, solamente che giocheremo in singolo e non online contro altri giocatori. ...
    Buon gioco per un pubblico forse più adulto
    Ripetitivo e per nulla competitivo