3 Opinioni per PASCIÀ preparato per torta Margherita
  • chrishornet
    Già tutto pronto
    opinione inserita da chrishornet il 10/07/2020
    Questo preparato è ottimo per chi non è in grado di preparare e cucinare una torta a casa. Non tutti sono in grado di farlo, per fortuna la mia attuale compagna, non che futura sposa è in grado di fare delle torte molto squisite e assai buonissime. Ma d'estate che fa caldo e non ha voglia di elaborare e preparare dolci troppo complicati, allora compera il preparato per torta. Si tratta di una torta semplice la margherita della marca Pascià. Si presenta soffice e gustosa. Basta solo aggiungere le uova, il latte e il burro e avrete l'impasto pronto da cuocere nel vostro forno. Questo preparato si può trovare al discount MD al prezzo di € 1,70 mi pare, comunque poco meno di due euro.
    gustosa, salutare e buona
    nulla ho riscontrato
  • michela73
    preparato per torta Margherita
    opinione inserita da michela73 il 13/05/2020
    I preparati per torte mi hanno reso la vita assai piu' semplice e golosa. Chi non ha voglia di fare colazione con una fetta di torta fatta in casa? Ma io non avevo molto tempo (e ammetto, anche voglia) di mettermi ai fornelli, anzi al forno e quindi i preparati già pronti sono una ottima invenzione. In un discount MD ho trovato il preparato per torta Margherita del marchio Pascià, la confezione costa meno di due euro e contiene quel che serve per preparare una torta deliziosa, basterà aggiungere gli ingredienti freschi nelle quantità chiaramente indicate sulla confezione.. Risultato garantito a tutte!!!
    gusto
  • henna
    Una torta veramente buona
    opinione inserita da henna il 13/10/2019
    Prima di provare questa miscela, non mi aspettavo che un preparato per torte così semplice potesse darmi un risultato cosi 'buono'! Buono in tutti i sensi :-) Infatti, quando voglio preparare una torta Margherita soffice e buonissima, il preparato per torta Pascià è quel che ci vuole! Aggiungo uova, poco latte, burro e...quella che sforno è una torta deliziosa e morbida, perfetta per fare bella figura con gli ospiti e ottima a colazione. Se voglio ottenere una maggiore squisitezza, inserisco anche mezza fialetta di liquore per dolci alla mandorla....una bontà, provare per credere! A volte invece la arricchisco bagnandola con succo d'arancia zuccherato e la farcisco con crema pasticcera, oppure a volte aggiungo all'impasto anche un paio di mele renette a fettine: una delizia! La confezione (435 g) contiene una busta con la miscela per preparare la torta e una bustina di zucchero a velo. La miscela contiene amido di mais, zucchero, aroma al limone, agenti lievitanti ed emulsionanti. Si prepara in pochissimo tempo, (meglio se si amalgama il tutto con uno sbattitore elettrico) e cuoce in 40 minuti circa a 160/170 gradi. Compro il preparato per torta Margherite Pascià al supermercato In's e lo pago poco meno di €1,50. Sulla confezione sono presenti le precise indicazioni per il procedimento, ma è tutto molto semplice e veloce.
    Preaprato buono ed economico