5 Opinioni per Pascoli Italiani Yogurt intero al cocco con palline di cioccolato fondente
  • chris27
    ottimo abbinamento
    opinione inserita da chris27 il 08/11/2018
    Ho provato lo yogurt interno al cocco per scoprire dei gusti nuovi, e non i classici. Il sapore del cocco direi che è proprio una buona idea, con poi le palline al cioccolato fondente che si immergono dentro sono una vera e propria emozione. Lo yogurt ha una consistenza ottima, e direi anche unica la marca pascoli italiana è più che buona. Si trova facilmente nei vari supermercati e il costo si aggira attorno a 1 euro a confezione. Il sapore è ottimo la qualità prezzo anche, lo consiglio a chi ama i gusti decisi, delicati ma con qualcosa di diverso. La consistenza come ho già detto è ottima, e secondo me resterà il mio preferito per molto tempo.
    ottimo prodotto, gusto deciso
  • anatascooper
    Yogurt!
    opinione inserita da anatascooper il 08/11/2018
    La mia opinione su Pascoli Italiani Yogurt intero al cocco con palline di cioccolato fondente, non può essere altro che positiva! La qualità c’è e Pascoli italiani non ha nulla da invidiare ai rivali con marchi anche più rinomati. Lo yogurt è molto cremoso e denso, dovuto anche al fatto che sia intero. Accostare le palline di cioccolato fondente (cioccolato fondente che io adoro) è una mossa geniale. Rende il sapore leggermente acido dello yogurt fenomale. L’unica pecca è che sa poco di cocco, ma per il resto è veramente buono. Qualità prezzo veramente eccellente. Non costa affatto tanto e la reperibilità, per quanto mi riguarda, è elevata. Consigliatissimo!!!
    Buono
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 06/09/2018
    Acquisto molto assiduamente la mia spesa nei supermercati firmati eurospin e sovente riesco a reperire facilmente con estrema semplicità la marca pascoli Italiani, una marca che offre un palinsesto di prodotti per tutti i gusti con un livello qualitativamente elevatissimo e ingredienti decisamente naturali, una delle migliori marche in assoluto dal sapore inconfondibile. Pascoli Italiani Yogurt intero al cocco con palline di cioccolato fondente è uno dei miei yogurt preferiti in assoluto, il sapore del cocco è molto intenso e le praline al cioccolato fondente sono delle palline davvero super squisite, yogurt al cocco e palline al cioccolato fondente un connubio veramente estremamente eccellente. Il prezzo è davvero molto ragionevole, decisamente abbordabile.
    Qualità, prezzo
  • linda777
    Yogurt
    opinione inserita da linda777 il 06/09/2018
    Buono cremoso e ricco di sapore Lo yogurt pascoli italiani nn ha nulla da invidiare ai grandi marchi In particolare quello al cocco con paline di cioccolato fondente quando faccio la spesa solitamente all eurospin compro sempre degli yogurt Di vario tipo tra cui anche questo Di solito quando li vede mio marito finiscono prima che io possa assaggiarlo nn importa quanti ne compro finiscono comunque Personalmente preferisco le mousse sempre eurospin quelle con la purea di frutta Tornando allo yogurt cocco e cioccolato fondente bhe che dire lo yogurt è buono nn è acido e si sposa bene con le palline che sono una vera goduria consiglio di assaggiarlo in più il prezzo è accessibile costa pochissimo
    Buono cremoso
  • sole2018
    Yogurt gustoso
    opinione inserita da sole2018 il 05/09/2018
    Sull'onda degli altri yogurt firmati Pascoli Italiani che mi sono piaciuti moltissimo ho acquistato anche questo yogurt al cocco con all'interno le palline di cioccolato fondente. L'acquisto è sempre stato fatto all'eurospin al prezzo di € 0,49. La confezione è uguale agli altri yogurt, una vaschetta in plastica con all'interno un divisorio che separa lo yogurt al cocco dalle palline di cioccolato per un totale di 150 g di prodotto. Lo yogurt è cremoso, ma sa pochissimo di cocco, quando poi si aggiungono le palline di cioccolato queste vanno a coprire ancora di più il sapore dello yogurt e quindi anche quel poco di cocco che si sentiva sparisce del tutto. Nonostante ciò lo yogurt è molto buono e a me piace parecchio.
    Il profumo e la consistenza cremosa dello yogurt
    Non sa di cocco