3 Opinioni per Pascoli italiani yogurt intero alla fragola con confetti di cioccolato
  • monichina76
    Merenda per bambini
    opinione inserita da monichina76 il 05/06/2020
    Mia nipote mangia questo yogurt a merenda. La marca pascoli italiani si compra da Eurospin ed è una marca molto economica. Lo yogurt è fatto con latte intero e il latte è al 100% italiano.La confezione contiene una vaschetta per lo yogurt che è alla fragola, senza pezzettoni e poco denso e dolciastro. Nell'altra vaschetta ci sono un po' di smarties, o meglio una imitazione. Sono molti piccoli e non molti. A me l'abbinata confetti di cioccolato e yogurt non piace anche perché si unisce ad una cosa sana come lo yogurt i coloranti dei confettini al cioccolato. Ai bambini però piace si divertono a mischiare le cose.
    Economico piacevole per i bambini
    Coloranti
  • vesponethebest
    Valido come yogurt alla frutta
    opinione inserita da vesponethebest il 15/10/2018
    All'Eurospin più vicino a casa mi capita spesso di trovare questo yogurt intero alla fragola con confetti di cioccolato. E' uno yogurt speciale, visto che questi confetti lo rendono ancora più saporito. E' inoltre interessante anche il rapporto fra qualità e prezzo, considerando che è all'interno di un discount come l'Eurospin, quindi il costo è abbastanza basso. Lo yogurt in questione è validissimo come spuntino pomeridiano, anche in periodi come questo. E' ricco di calcio, il quale è particolarmente utile per le nostre ossa. Svantaggi non ci sono proprio, anche perché la presenza della fragola fa sì che si assumano vitamine proprio come quando si consuma la frutta. Il giudizio da parte mia è positivo ed è uno yogurt dunque da tenere sempre in considerazione.
    ottimo
  • sole2018
    Yogurt a prova di bimbo
    opinione inserita da sole2018 il 10/10/2018
    Mio figlio adora gli yogurt alla frutta soprattutto a merenda, così quando vado a fare la spesa sono attenta a scegliere degli yogurt che gli possano piacere. L'ultima volta che sono andata a fare la spesa all'eurospin mi sono imbattuta in questo yogurt alla fragola con dei confetti di cioccolato. Conoscevo già la marca Pascoli italiani perché avevo assaggiato altri yogurt più o meno della stessa linea, ma questo non l'avevo notato così ho deciso di acquistarlo. In offerta l'ho pagato € 0,45 per 120 g di prodotto. Lo yogurt rimane più liquido rispetto a quelli che avevo provato io che rimanevano più densi e cremosi, ma nonostante ciò a mio figlio è piaciuto molto soprattutto dopo che ha visto che c'erano anche i confetti di cioccolato da unire allo yogurt. Promosso
    Il gusto dello yogurt e i confetti di cioccolato