3 Opinioni per Passioni - Olio extravergine di oliva
  • maria88
    Olio d'oliva
    opinione inserita da maria88 il 05/09/2018
    L'olio d'oliva extravergine deve essere scelto con grande accuratezza poichè si tratta di un alimento di estrema qualità che arricchisce la nostra dieta mediterranea. Infatti, quando vado al supermercato Auchan, trovo sempre queste bottiglie di olio d'oliva in ofefrta e quindi acquisto una bottiglia sempre da tenere in dispensa visto che mi piace tantissimo il suo sapore. La bottiglia è fatta con vetro compatto, ben sigillata e con apposito tappo da aprire e da richiudere facilmente. L'olio è davvero buono, gustoso, molto leggero ed ideale anche per una frittura leggera. Continuerò sicuramente ada cquistarlo perchè la qualità ed il prezzo hanno un buon rapporto.
    Buonissimo
  • zafferano
    Un olio di oliva extravergine pregiato
    opinione inserita da zafferano il 05/07/2018
    I benefici di un buon olio di oliva extravergine sono ormai conosciuti a tutti, o quasi. Essendo un amante del buon olio, cerco sempre di prediligere un olio italiano, poichè la nostra terra offre molto a questo proposito. L'olio di oliva extravergine in questione, infatti, è stato prodotto a Bari, un territorio molto ambito dai coltivatori di olio. Pregio: qualità/prezzo. Ho pagato questo olio di oliva extravergine solo euro 9,90. Come ribadito da molti intenditori, un olio di oliva extravergine non deve mai costare meno di 7,00 euro, poichè nel prezzo sono compresi i processi di lavorazione, di purificazione, di imbottigliamento e di trasporto. E' un olio che, al primo assaggio, sprigiona tutta la sua essenza pregiata: delicato e deciso. Ha poche sostanze acide ed è altamente digeribile. E' perfetto se servito sull'insalata a crudo. Consigliato.
    qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/03/2018
    Ultimamente sto andando a fare la spesa al supermercato Auchan che si trova vicino casa mia e devo dire che vende degli ottimi prodotti a dei prezzi molto convenienti e soprattutto economici adatti a tutti. Nell'ultimo periodo sto cercando di acquistare prodotti che vengono fatti in Italia come ques...
    Ottimo, di qualità, buonissimo, DOP, italiano, selezionato, confezione ben sigillata