• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
5 Opinioni per Pay Per Click
  • samuele15
    solo una perdita di tempo
    opinione inserita da samuele15 il 11/08/2019
    L’altro giorno, guardando su Internet e navigando sul web, mi sono imbattuto in questo sito web che proponeva di guadagnare semplicemente cliccando L’altro giorno, guardando su Internet e navigando sul Web, mi sono imbattuto in questo sito Web che proponeva di guadagnare semplicemente cliccando per guardare delle pubblicità. Ma secondo voi ne vale veramente la pena? Spendere veramente tutto questo tempo per cliccare due pubblicità e guadagnare cinque centesimi al giorno? Se vi va bene cinque centesimi al giorno, perché la maggior parte delle volte lo si prende una lira. Non fidate vi di questi siti perché poi la maggior parte degli assi diventano Scan e poi non vi pagano
  • luchino15
    perdita di tempo
    opinione inserita da luchino15 il 10/08/2019
    Ai miei primi esperimenti di guadagno online ho provato ad utilizzare questi siti PTC (pay to click) in cui l’unico scopo era quello di cliccare una pubblicità (per avere 0,001 centesimi) e aspettare il countdown per avere i soldi. Solo dopo mi sono reso conto che si trattava solamente di un’enorme perdita di tempo... inoltre, molti siti di questi diventano scam (cioè non pagano più) e quindi ti trovi perso tutto il tuo lavoro. gli annunci giornalieri erano limitati e quindi più di 5 centesimi non li facevi... secondi do voi é una cosa logica? ti distrugge psicologicamente, non ve lo consiglio per nessuna ragione
  • jackb60
    Una vera perdita di tempo
    opinione inserita da jackb60 il 20/06/2019
    Per molto tempo ho usato questi tipi di siti sopratutto all'inizio dei miei esperimenti per guadagnare online, devo dire che qualche hanno fa ho avuto anche esperienze positive. Il lavoro era semplicissimo bastava aprire la pagina aspettare la fine del countdown e confermare, il problema grosso è che tantissime di loro non pagavano, tante pagavano u na volta poi salatavano altre erano paganti ma se ti si spaccava il telefono e cambiavi non potevi piu' accedere. Certo le cifre erano molto esigue ma io le tenevo aperte mentre facevo altro, quindi era tutto un di piu', ora per la maggior parte cercano di farti investire del denaro quindi io ho abbandonato del tutto questo lavoretto online.
    pochi
    decisamente molti
  • herwins99
    Non consiglio!
    opinione inserita da herwins99 il 09/05/2019
    Molti utenti al giorno d'oggi navigano in moltissimi siti di Pay per Click, personalmente non li considero proprio, perche' mi sono trovato sempre male con questo tipo di opportunita'. Intanto richiede maggior tempo da dedicarci, si guadagna una miseria e i pagamenti non vengono quasi mai considerati, io li utilizzavo per provarli personalmente, ma si sono rivelati sempre una grande fregatura. Mi trovo meglio con altro, peccato il tempo che ci ho perso dietro, personalmente ho avuto una pessima esperienza, li sconsiglio a tutti questi tipi di siti che pagano per click, puntate ad altre piattaforme e soprattutto ad altri metodi seri,
    Tutto
    opinione inserita da Kyle Finazzo il 16/03/2019
    Molte persone sono intenzionate a trovare lavoro on line, e fanno di tutto pur di guadagnare, o semplicemente crearsi un lavoro da casa. Quando cercano, nel campo di ricerca (Google) si imbattono in dei siti Pay per click, per non parlare di altri che promettono anche 1000 € al giorno. Il mio post, ...
    Pensi di potercela fare!
    Dal avere pensato di potercela fare... Ti sei autodistrutto psicologicamente!