• 104 persone su 130 lo consigliano
  • 19 persone su 130 non lo consigliano
  • 7 persone su 130 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
130 Opinioni per PayPal.com
Ordina per
  • fiumidiparole
    Ottimo servizio online
    opinione inserita da fiumidiparole il 10/12/2018
    Uso paypal ormai da molto tempo! Quando aprii l'account ricordo dovevo comprare le prime cosine su vari siti e così mi era stato consigliato di fare in caso avessi avuto bisogno di rimborsi. I consigli erano giusti, perchè ad uno dei primi acquisti il venditore non spedì la merce e paypal mi rimborsò immediatamente. Trovo complessivamente che sia un ottimo servizio. L'account si crea in due minuti e collegandoci le carte di credito è possibile trasferirvi denaro per acquisti online ma anche normali. Di recente poi ho iniziato ad usarlo per ricevere pagamenti online e mi sono trovata molto bene. Pagamenti immediati e sicuri, con pochissime commissioni. Consiglio!
    facile da usare, comodissimo per acquisti online
    nulla
  • calamara
    In declino, ed è bene così
    opinione inserita da calamara il 10/12/2018
    Ho dovuto aprire anni fa un account su paypal, ovviamente per comprare su Internet. Una tragedia. Quando mi si è smagnetizzata la carta, per averne una nuova ho dovuto rifare una decina di volte la spedizione dei documenti, ricaricare le credenziali non so quante volte. Alla fine ho mandato per posta la scansione dei miei documenti e mi hanno detto che non si poteva. Presa la tesserina vecchia, troncata in due e ciao. ora che ho iniziato a fare acquisti su Amazon, scopro che non supporta paypal. Se non fosse che ricevo pagamenti solo su Paypal per alcuni lavori, avrei già chiuso il conto. Pessimo ciuccia soldi.
    Mi ci pagano a volte
    Praticamante inutile per comprare fuori da ebay
  • fb-10215694204182003
    Pessimo supporto
    opinione inserita da Jh Bach il 15/11/2018
    Paypal va benissimo finche' non sorge qualche problema che richiede l'intervento del supporto. Da quel momento diventa un incubo. Sono sei (6) mesi che aspetto una risoluzione al problema del mio conto paypal che non funziona piu', ma nessuno mi risponde. Inviando le email ricevo solo risposte automatiche decisamente inutili. Ormai ho rinunciato ad usarlo. Spero riescano a prendere piede le soluzioni alternative a Paypal, così forse si avra' maggiore competizione nel mercato e i signorotti di Paypal si decideranno a rispettare un po' di piu' i propri clienti. Supporto pessimo e inaccettabile.
    Pratico (quando funziona)
    Supporto indegno
  • emadil00
    Si può trovare di meglio
    opinione inserita da emadil00 il 28/10/2018
    PayPal è sicuramente il servizio di pagamento online più conosciuto in Europa e sicuramente anche in Italia, e ci permette di pagare praticamente in tutti i siti. Questo è l'unico motivo per cui lo uso, credetemi. Con il passare del tempo sono diventati sempre più truffatori nel limite del possibile, tramite commissioni nascoste e servizio clienti pessimo. Il loro servizio di "Assicurazione clienti" è davvero pessimo. Una volta nonostante avessi pagato la commissioni di un euro e quindi selezionato la garanzia, non sono stato rimborsato nonostante la non spedizione del mio articolo. Lo utilizzo ormai solo per acquisti sicuri , ma irrisori.
    Diffuso
    Poco funzionale
  • stefanosenise
    opinione inserita da stefanosenise il 06/09/2018
    ...crea periodicamente disservizi costringendo i clienti a chiamare sempre operatori in albania che ti prelevano credito telefonico a volontà! Ultimo caso successo ...mi reco all' ATM per prelevare e mi vedo rifiutare la transazione per codice pin errato ...per ben 3 volte! Atm rotto? Assolutamente ...
    Continua a leggere l'opinione >
    90%
    Inaffidabile
    Inaffidabile
  • thomas
    ottima
    opinione inserita da thomas il 03/09/2018
    Buonasera, sono qui per parlarvi di un metodo di pagamento da me testato e devo dire che ottimo è ancora dire poco. Sono cliente PayPal da pochi mesi, ma da quando ho PayPal mi sento sicuro quando acquisto online, mi da maggiore sicurezza di non essere truffato. Semplice il metodo per registrare il tuo conto bancario o carta di credito, velocità di ricezione denaro, velocità quando fai acquisti online, devo dire ottimo. Ha dei costi un po ambigui e anche se mi hanno spiegato a grandi linee il perché ci ho capito poco e resto nella mia ignoranza. Per il resto nulla da dire, ho scaricato anche l'app e non mi ha mai dato problemi. Affidabilità più che ottima.
    favolosa
    nessuno
  • elena2018
    Truffa Foto allegate
    opinione inserita da elena2018 il 31/08/2018
    Purtroppo devo dare un parere negativo su questa carta prepagata. C’è l”avevo anni addietro e mi ero trovata bene, poi però era scaduta e qualche anno fa ho deciso di richiedere una nuova paypal dal tabaccaio . L’ho usata un per qualche transazione e poi non più dimenticandomi di evolverla. Avevo sulla carta circa 80 euro. Ebbene, qualche giorno fa dovendo fare un pagamento on Line l’ho ripresa è la trovo bloccata, faccio login ed entro nel conto: non c’è più neanche un euro..conto 0,00. Questa è la serietà dei gestori di questo circuito. Oserei dire truffatori, credo sia il termine più appropriato. La fine che ho fatto fare alla carta potete vederla sulla foto. Mai più Paypal, questo è sicuro.
    Pagamenti on line
    Rubano il denaro sulla carta
  • gioma83
    Comodo
    opinione inserita da gioma83 il 26/08/2018
    Paypal è la carta prepagata migliore rispetto a tutte. È una carta universale accettata ormai da qualsiasi circuito di pagamento. Per gli acquisti sicuri online è il leader indiscusso. Basta iscriversi a paypal gratuitamente per aprire il conto e poi si associa alla carta PayPal. Comoda anche la presenza di iban. Si può operare nella comodità della propria casa in modo semplice e immediato. Gli acquisti fatti tramite PayPal sono tracciati e sicuri. Le procedure per il ritiro contante sono molto semplici. Purtroppo il costo per la ricarica non è molto economico ma tale svantaggio è compensato dall'affidabilità del servizio.
    Affidabilità
    Costo ricarica
  • kira1992
    Da quando ho il conto Paypal .......
    opinione inserita da kira1992 il 07/08/2018
    Da quando ho il conto PayPal ho semplificato la mia vita, comodissimooooo, ho dovuto solo i primi tempi adeguarmi e capire bene come funzionasse per i pagamenti esteri per il cambio valute, per il mio lavoro è davvero molto utile e posso gestirmi con un semplice click tutto da casa e in qualsiasi orario, i giro conti, i bonifici, le ricariche passando dal conto privato alla mia carta personale e viceversa, veloce e affidabile anche per il trasferimento di soldi e se hai bisogno basta una telefonata e trovi personale competente che ti accompagnano passo per passo per sistemare qualsiasi cosa, per esempio il mio primo giro conto con un cambio di valuta ho avuto dei problemi, ho telefonato per chiedere informazioni e in un nano secondo con il PC di fronte e i passaggi necessari mi hanno risolto il problema, non potrei più farne a meno, PayPal per me è un grosso SI utilissima.
    per me è utilissimo
    non ne ho trovati
  • emme92
    La migliore
    opinione inserita da emme92 il 07/08/2018
    Pago con paypal da anni quasi giornalmente. Con la app si può accedere anche con l’impronta Digitale e questo da sicurezza. Si può pagare velocemente e il denaro arriva quasi istantaneamente e arriva una notifica quando si é ricevuto 7n pagamento o dopo che si é effettuato. Mi é capitato diverse volte di chiedere dei rimborsi e sono sempre stati corretti dandomi ciò che mi spettava. Bisogna stare attenti al metodo di pagamento ovvero a seconda dell'acquisto Che si fa scegliere quello giusto. ‘Invia denaro ad amici’ non costa nessuna commissione ma dovremmo farlo solo quando ci fidiamo altrimenti non possiamo avere rimborsi. Se invece paghiamo una commissione avremo la protezione in caso l’oggetto arrivi danneggiato o non arrivi proprio. La consiglio, da usare sempre con discrezione come tutto il resto.
    Pagamenti veloci, protezione acquirenti
    Per ora nessuno
  • hecate
    Paypal è un metodo sicuro
    opinione inserita da hecate il 23/07/2018
    Utilizzo Paypal come metodo di accredito e di pagamento da molti anni. Fa effettivamente la parte del leone quando si tratta di pagamenti online ma garantisce al contempo anche molte funzionalità a tutela dell'utente. Vi sono le leggi a cui si attiene e spesso queste vengono criticate dalle persone, a torto o ragione, ognuno ha la sua opinione al riguardo, ma Paypal le applica correttamente come imposte e anche se ciò scatena malumori si comprende la ratio di tale coerente applicazione. Personalmente Paypal a me ha creato problemi di gestione in una sola occasione, una delle quali ha trovato risoluzione dopo qualche tempo: 1: Al quasi arrivo dei 5000€ annui In questo caso il sito mi ha notificato via mail il problema e io ho provveduto a colmare il disagio inserendo (come da Regolamento) i dati necessari Il servizio Clienti con personale addetto, è gentile e tenta di risolvere i problemi di gestione del conto online nel minor tempo possibile. Le notifiche mail di pagamenti, trasferimenti e/o accrediti sono sempre efficaci. Ecco in sintesi la mia esperienza con il sito che utilizzo, come detto, da qualche anno ormai.
    La praticità
    La burocrazia
  • fb-2148996991808401
    LADRI e truffatori
    opinione inserita da Luca Say il 12/07/2018
    Proteggono i truffatori, lo usato per nove anni non ho mai avuto problemi con pagamenti e consegne, ero tranquillo nel usare PayPal ma quando ho avuto bisogno della protezione acquirente mi Sono trovato a rimetterci 312 euro per un prodotto mai arrivato e PayPal mi ha lasciato solo. Ho chiuso immediatamente il conto con loro mai più , LADRI con i guanti bianchi sconsiglio vivamente apertura conti con loro la loro risposta è stata di rivolgermi allo spedizioniere che ha perso il prodotto questa la loro mail :Gentile luca say, confermiamo che la pratica PP-006-946-028-002 è stata lavorata correttamente. Ci spiace quindi di non poter accogliere il tuo ricorso. Il venditore ha fornito dati di tracciamento validi: • Codice di tracciamento: 005801935089 • Società di spedizioni: Bartolini Se lo desideri, puoi contattare la società di spedizioni per maggiori informazioni. Siamo spiacenti dell'accaduto. Per il futuro, ti consigliamo di consultare le nostre procedure di reclamo cliccando "Accordi legali" in fondo a qualsiasi pagina PayPal, quindi "Condizioni d'uso del servizio PayPal". Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti, PayPal
    nessuno
    nessuna protezione acqurente
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 25/06/2018
    Oggi vi voglio parlare di Paypal, essendo anche un'utilizzatore di tale metodo di pagamento con un relativo conto. Paypal è un nuovo metodo, che può essere usato per regolare dei pagamenti e degli incassi anche con delle piccole somme di denaro, addebitabili o accreditabili sul proprio conto (che de...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Semplicità e comodità d'uso, maggiore sicurezza nei pagamenti regolabili online, gestione gratuita del conto.
    difficoltà o impossibilità temporanea, per prelevamenti diretti, ad usare le somme di denaro presenti sul conto Paypal, per fare dei pagamenti diretti e non elettronici ed online o per ricevere direttamente dei propri redditi accreditati
  • fb-1911376929156891
    opinione inserita da Beatrice Gori il 17/06/2018
    Chi gestisce questa roba deve solo vergognarsi. Da un giorno all'altro hanno BLOCCATO il mio conto, impedendomi di ritirare i circa 500 euro che avevo dentro o di spostarli verso la carta di credito che avevo associato. Mi hanno chiesto migliaia di documenti, scansioni di ogni mio documento di ident...
    Continua a leggere l'opinione >
    40%
    Nessuno, rubano danaro quindi vi fanno vivere più leggeri
    Ladri. Rubano
  • clary
    opinione inserita da clary il 06/06/2018
    Non posso che giudicare questo conto online PayPal davvero fantastico, io l'ho utilizzo da tantissimo tempo aperto ancora quando andavo all'università per comodità dei pagamenti all'estero anche per gli studi, tutto è facile e semplice e se hai bisogno di assistenza loro ci sono, utile, veloce 24 or...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    tantissimi
    io non ne ho trovati
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/06/2018
    Utilizzo il conto online PayPal da tantissimi anni e non posso che essere soddisfatta per tutto, sulle prime procedure mi sono appoggiata a mia figlia che l'ho utilizza per il lavoro, mi ha portato a conoscere questa praticità di uso e consumo che mi serve anche per i pagamenti che ricevo all'estero...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    tutto con un click
    non ne ho trovati
  • am53
    opinione inserita da am53 il 06/06/2018
    Da qualche tempo ho aperto un conto PayPal per poter effettuare acquisti on line. Le transizioni avvengono senza che io abbia bisogno di condividere i dati della carta con il venditori Con PayPal compro soprattutto su Ebay e su Zalando , pago le mie ricariche per il cellulare fatte on line e faccio ...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Semplice e comodo
    Ad oggi nessun svantaggio.
  • blase
    opinione inserita da blase il 04/05/2018
    Conosco e sono una cliente di PayPal da tantissimi anni, ho incominciato ad utilizzarlo per lavoro, veloce, affidabile i pagamenti li posso verificare, anche quelli esteri e collegare poi allo stesso conto anche il conto personale, carte, ricaricabili..ecc..ecc.. un vero conto Online con la comodità...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    comodissimo per lo shopping online
    fino ora nessuno
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 04/05/2018
    Uso PayPal ormai da oltre due anni, insomma sono diventata loro cliente da quando hanno iniziato ad essere sulla cresta dell'onda. L'ho usato perlopiù per ricevere accrediti da panel di recensioni o sondaggi, spesso per fare donazioni e più raramente per fare acquisti online. Una volta è capitato di...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Facile da usare
    A volte ti bloccano l'account
  • firefox
    opinione inserita da firefox il 11/04/2018
    Paypal è un grande bidone ! perchè ? Compro su ebay on line una batteria originale samsung che arriva dalla Cina La batteria dopo 70 giorni circa non tiene più la carica e fà spegnere il telefono al 46% chiedo la restituzione dei soldi e di rispedire la batteria al mittente che ovviamente non rispon...
    Continua a leggere l'opinione >
    dubbia
    non applica i 180 giorni per il rimborso e non da alcuna garanzia
  • daniela1
    opinione inserita da daniela1 il 26/03/2018
    Mi hanno rubato 118 € che non riesco a recuperare da 2 anni. Stanno proteggendo le catene di St Antonio - AsteVIP che rubano dai clienti e la Paypal guadagna. Mi hanno suggerito di scrivere ai loro avvocati - era una presa per il naso, mi hanno risposto le stesse cose del call-center... :). Mi doman...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    se si cercano un lavoro più onesto, sì!
    NOSTRI!!!
  • kb
    opinione inserita da kb il 07/03/2018
    Ragazzi paypal non ti aiuta, non protegge gli acquirenti ma protegge i truffatori, io ho acquistato un telefono da loro, ho controllato il codice IMEI e mi risulta che il telefono è di un altro modello (esternamente è il modello che volevo ma internamente è un altro), poi il modello che volevo ha do...
    Continua a leggere l'opinione >
    niente
    pagamento non sicuro
  • fb-10213406231262970
    opinione inserita da Catalin Alecu il 04/03/2018
    Anche se fanno una campagna pubblicitaria enorme nel protezionismo dell'acquirente , mentono spudoratamente ! Sono complici dei truffatori , non usate il servizio questi schifosi merdosissimi ! Comprai dall'Inghilterra un Ipad descritto come perfettamente funzionante, cosa che non era assolutamente ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Nessuno
    Tutelano i truffatori !!
  • ciano
    opinione inserita da ciano il 15/02/2018
    Ho preso una reflex da sito molto noto. Non ricevendo risposta dal venditore ho aperto un reclamo a Paypal. Dal tracciamento risulta che la spedizione sia stata consegnata. In tale data ero via e all'indirizzo non cera nessuno ed anche la firma digitale sulla ricevuta non si sa di chi sia. Lo spediz...
    Continua a leggere l'opinione >
    20%
    VELOCITà NEL PAGAMENTO
    TUTTI
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 15/02/2018
    La Paypal è un'azienda americana che offre servizi di pagamento e di trasferimento di soldi tramite l'utilizzo di Internet. Dal 2012 fino al 2015 Paypal era controllata interamente da eBay ma nell'anno seguente c'è stata una scissione. Per utilizzarla bisogna registrarsi al suo sito ufficiale insere...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicura ed efficiente
    Nessun svantaggio
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 29/01/2018
    Utilizzo PayPal da un po' e devo dire che mi trovo abbastanza bene. E' un sistema di pagamento, utilizzabile online, molto pratico, gratuito per alcuni aspetti, molto semplice e veloce. Mi spiego meglio. Per ricevere denaro ( ad esempio se vendete su eBay oppure online) è totalmente gratuito, mentre...
    Continua a leggere l'opinione >
    ottimo
    nessuno
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 13/01/2018
    Adoro questo servizio e non posso più farne a meno! I pagamenti sono veloci, le transazioni sicure e le tasse basse! Inoltre si possono fare collette (ma non ne so molto, non ho ancora provato questo servizio) e si possono collegare più conti bancari o carte di credito, decidendo al momento dell'acq...
    Continua a leggere l'opinione >
    Affidabile e veloce
    non saprei
  • katerinika84
    opinione inserita da katerinika84 il 01/01/2018
    Ormai non effettuo più acquisti se un sito non ha come metodo di pagamento PayPal. Lo utilizzo dai primi anni della sua nascita, essendo un'assidua frequentatrice di eBay e siti di e-commerce. Ho potuto constatare che sia veramente sinonimo di garanzia e copertura assicurativa in caso di "fregature"...
    Continua a leggere l'opinione >
    garanzia in caso di problemi negli acquisti
    puó capitare qualche raro caso problematico
  • fb-1511736805606362
    opinione inserita da Gennaro Puzone il 30/12/2017
    una sola parola su paypal FUORILEGGE ! Se siete venditori ed avete intenzione di usare paypal é meglio che sappiate cosa vi può capitare: 1) paypal può applicare blocchi fino a 21 giorni su ogni vostra vendita o fin quando il pacco non viene consegnato da almeno 3 giorni in poche parole se vendete u...
    Continua a leggere l'opinione >
    Nessuno
    Fuori Legge
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/10/2017
    Da qualche mese possiedo anche io un conto PayPal che ho creato per ricevere del denaro da alcuni siti per i quali lavoro. PayPal è davvero una grandissima invenzione che si adatta a tantissime esigenze dei nostri giorni. Si tratta di un sito davvero semplice da utilizzare e chiaro nella sua grafica...
    Continua a leggere l'opinione >
    rapido, sicuro, pratico, immediato ,semplice, versatile
    piccolissime tariffe
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 16/09/2017
    PayPal è sicuramente uno dei migliori strumenti di pagamento digitale. Per inviare e ricevere pagamenti è il più sicuro e il più veloce da utilizzare. Per l'iscrizione ci vuole un attimo ed è molto semplice associare la Postepay o il conto corrente. Una volta associato un conto basta utilizzare l'in...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicuro, affidabile, veloce
    Nessuno
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 02/09/2017
    Ho scoperto PayPal.com durante il mio primo acquisto su Ebay e mi sto trovando benissimo. PayPal consente di inviare e ricevere denaro in modo sicuro, soprattutto nel caso di vendite tra privati come nel caso di Ebay consente di avere una maggiore sicurezza negli acquisti: se il pacco non arriva si ...
    Continua a leggere l'opinione >
    sicurezza, tutela nei pagamenti
    nessuno
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/07/2017
    Da qualche mese io e la mia amica condividiamo un conto PayPal. Mi piace molto questo sistema per vari motivi: prima di tutto creare un conto PayPal è totalmente gratuito, l'unico costo è l'eventualw transazione che costa 1€, una cifra molto accettabile. Inoltre usarlo è molto semplice, PayPal è div...
    Continua a leggere l'opinione >
    Facile, gratuito
    Nessuno
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 18/07/2017
    Possiedo PayPal da moltissimo tempo e devo dire che non mi ha mai deluso, è un eccellente sistema per gestire il proprio denaro e trasferirlo a proprio piacimento. Ho scoperto PayPal circa 4 anni fa, tramite un mio amico. Effettuavo moltissimi acquisti su internet ed era diventata una seccatura paga...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Perfetta applicazione
    Nessuno
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/07/2017
    Ho acquistato la carta PayPal quasi un anno fa per degli acquisti. Prima di comprarla mi sono ben informata su vari siti internet e successivamente mi sono recata al tabaccaio più vicino casa per farla. Mi sono recata lì, sono riuscita subito a fare la carta e in un paio di giorni era anche attiva. ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Carta ben fatta
    Non si può acquistare su Amazon
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 11/07/2017
    Io sono un tipo che vuole sperimentare. Soprattutto per quanto riguarda l'uso di Internet. Mi piace conoscere prodotti e servizi nuovi. Quindi ho deciso di sottoscrivere alcuni mesi fa questa prepagata gestita da Paypal. Dopo aver letto tutte le informazioni su come fare mi sono recata presso un pun...
    Continua a leggere l'opinione >
    semplice da gestire
    la procedura per evolverla, non tutti i punti lys ne dispongono
  • book786
    opinione inserita da book786 il 06/07/2017
    PayPal è una piattaforma online che permette di gestire il proprio denaro in entrata ed in uscita, aprendo un conto online. E' un sito sicuro che permette di pagare, trasferire denaro o riceverlo in tutta sicurezza, pagando una minima parte di commissione, a seconda dell'importo da trasferire. Lo co...
    Continua a leggere l'opinione >
    Utile, comodo, pratico e affidabile
    Non riscontrati
  • chis
    opinione inserita da chis il 26/06/2017
    Trovo il servizio di PayPal molto comodo soprattutto quando mi trovo fuori casa o all'estero e sono costretta a fare acquisti su internet ma non ho a portata di mano tutti i dati richiesti. Per quanto riguarda la sicurezza mi sembra piuttosto sicuro, non ho mai riscontrato problemi (e spero di non a...
    Continua a leggere l'opinione >
    comodo, pratico, veloce
    per ora nessuno
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 13/06/2017
    Utilizzo la carta PayPal da qualche anno soprattutto per fare acquisti su internet ma anche per dei pagamenti con carta nei negozi. L'ho acquistata da un tabaccaio del mio paese e non me l'avesse detto un mio amico non avrei proprio saputo che era così comodo e semplice acquistarla. Avendola presa g...
    Continua a leggere l'opinione >
    50%
    Utilizzabile ovunque
    Difficile comunicare con gli operatori
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 19/05/2017
    Paypal è un sito web che permette di effettuare e ricevere pagamenti tramite una qualsiasi carta di credito, basta che sia collegata alla carta di credito o prepagata. Iniziamo a dire che quindi paypal, fa tra intermediario tra due carte di credito oppure tra una carta di credito e una prepagata che...
    Continua a leggere l'opinione >
    Veloce Sicuro
    Nessuno
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 12/05/2017
    Paypal è una conto online completamente gratuito. Basta una email per registrarsi, e una carta di debito o credito da associare all'account. Io la uso molto spesso per i pagamenti online perchè semplice e sicura. La procedura di iscrizione è molto semplice. C'è anche un applicazione disponibile per ...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    semplice, gratuita
    nessuno
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 12/05/2017
    Ho da poco creato un conto Paypal, posso dire che è abbastanza intuitivo da capire, e si può sin da subito creare un conto online e ricevere soldi senza dover aspettare documentazioni cartacee. Le uniche pecche di Paypal sono: la prima è che i soldi sia ricevuti, che spediti, che spostati nella prop...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    comodo per ricevere denaro online
    costi commissioni troppo alti, rimosso come metodo ti pagamento da alcuni siti
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 10/05/2017
    Paypal.com è un servizio on-line che permette di pagare in sicurezza gli acquisti fatti on-line. E' necessario avere una carta associata al conto paypal. E' possibile trasferire i soldi dalla paypal alla carta fisica e prelevare oppure tenerli virtualmente. Usando questo metodo di pagamento si hanno...
    Continua a leggere l'opinione >
    40%
    conveniente
    nessuno
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 02/05/2017
    Ho conosciuto il conto Paypal anni fa, quando mi sono iscritta ad Ebay, perchè era indispensabile per poter pagare gli acquisti in modo sicuro e per poter, in caso di vendita, ricevere i pagamenti. All'inizio ero un po' scettica, però poi mi sono trovata bene e lo utilizzo tutt'ora per le mie transa...
    Continua a leggere l'opinione >
    40%
    Ottimo servizio
    Commissioni da pagare
  • tommasosal
    opinione inserita da tommasosal il 01/05/2017
    Ho acquistato su eGlobal pagando con PayPal uno smartphone che non mi è stato mai consegnato. Nonostante abbia aperto la contestazione per ben tre volte e di fatto mai ricevuto l'acquisto, ho ricevuto le risposte più varie e assurde per non attivare la protezione clienti. Riporto testualmente:" In r...
    Continua a leggere l'opinione >
    90%
    quando funziona può essere utile e speditivo
    a volte non imborsano e la trasparenza della pratica è poca
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 24/04/2017
    PayPal è da anni la banca virtuale più celebre al mondo. Prodotto nato e impostosi su eBay diversi anni fa, ricordo che agli inizi non lo sopportavo perchè divenne nel corso degli anni un passaggio obbligato che sotituì con delle scuse un po' ingiuriose gli allora sicuri e tranquilli pagamenti effet...
    Continua a leggere l'opinione >
    Comodo, flessibile, affidabile
    commissioni alte
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2017
    Siccome sono registrato a diversi siti per guadagnare online, Paypal è necessario dal momento che alcuni di essi mi inviano il pagamento proprio sul mio conto Paypal personale. Io lo trovo un sito serio e affidabile, essenziale per acquistare online dato che è molto sicuro ed i pagamenti sono protet...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicuro, protegge i pagamenti
    Nessuno in particolare
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 30/03/2017
    Parlo di questo metodo di traslazione di denaro o piattaforma come si dice in giro. Questo sistema serve a collegare le carte di credito tipo PostePay o la carta prepagata PayPal. Per quanto riguarda gli acquisti su Aliexpress, quando si apre un controversia per un prodotto non ricevuto, il pagament...
    Continua a leggere l'opinione >
    alcune volte funziona
    altre no
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 29/03/2017
    Utilizzo Paypal ormai da anni e mi trovo veramente bene: praticamente utilizzarlo ha velocizzato di molto le mie compere sul web e sono fiducioso che sempre più persone utilizzino il metodo di pagamento elettronico: Paypal funziona bene così come è e sono sicuro che presto anche molti negozi fisici ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Il migliore in circolazione
    Nessuno
  • ginger82
    opinione inserita da ginger82 il 23/03/2017
    Pay Pal è uno dei metodi di pagamento più sicuri che io conosca. Non c'è bisogno di una carta fisica, ma basta semplicemente registrarsi al sito e creare un account. Molto utile per pagare on-line, ricevere soldi, inviare denaro… Oltretutto a questo account è possibile collegare una postepay,una car...
    Continua a leggere l'opinione >
    Inviare e ricevere denaro in tempi rapidi
    Servizio clienti quasi inesistente
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2017
    Anche se non ne ho mai avuto uno mio personale conosco benissimo l'account paypal ed il relativo sito, è uno dei metodi più famosi di pagamento e fruizione di denaro online, per quanto riguardano le tasse siamo circa sul 4% + 35 centesimi quando si deve ricevere denaro e mi pare veramente una commis...
    Continua a leggere l'opinione >
    ottimo meccanismo
    nessuno per me
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 16/03/2017
    Un sito fantastico che non necessita di una carta! La mia esperienza vuole che mi ritrovi senza carta fisica, ma questo non ha compromesso il mio acquisto online. Tramite il sito è possibile pagare, trasferire e ricevere accrediti, senza commissioni. (L'unica che ho riscontrato fin ora è per la conv...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    tutti
    nessuno
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 16/03/2017
    Ho conosciuto Pay Pal perché dovevo ricevere un pagamento che poteva avvenire solo tramite questo sito. Quindi mi sono registrata per una questione di necessità, ma approfondendo poi il suo funzionamento ho capito subito che è un servizio indispensabile e comodo che ti consente di ricevere soldi e d...
    Continua a leggere l'opinione >
    necessario
    no
  • opinioni1
    opinione inserita da opinioni1 il 07/03/2017
    E' un ottimo metodo di pagamento e ormai tutti quelli che usano spesso internet lo conoscono. Sono venuto a conoscenza di questo metodo di pagamento grazie ad Ebay e da allora mi sono trovato benissimo, niente da ridire. Poi la maggior parte dei siti su internet lo utilizzano come mezzo di pagamento...
    Continua a leggere l'opinione >
    Massima affidabilità
    nessuno
  • feder
    opinione inserita da feder il 06/03/2017
    Secondo me Paypal è una delle più grandi invenzioni da quando è nato internet. Io ho un conto da qualche anno e lo utilizzo spessissimo, sia per pagare quando compro, che per farmi pagare. Non ho mai avuto problemi, trovo che offre un ottimo servizio, con una piccola provvigione, ha delle funzioni d...
    Continua a leggere l'opinione >
    Affidabilità
    Non è accettato da tutti
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 04/03/2017
    Il conto PayPal per me è una trovata brillante. Uso questo strumento da sei anni e ne sono soddisfatta: chi utilizza spesso Internet per lavoro o svago ormai difficilmente ne può fare a meno. Avevo aperto il conto nel 2011, perché mi volevo iscrivere ad un sito che pagava i propri collaboratori solo...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    comodo
    nessuno
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 01/03/2017
    Ho attivato il mio conto da poco tempo ma già ne ho fatto un discreto utilizzo. Oltretutto ho scaricato la App che è veramente comoda e rapida per ogni tipo di operazione. La pubblicità che sta girando in questi giorni sui canali mainstream ha fatto effetto su di me, così ho deciso di aprire il cont...
    Continua a leggere l'opinione >
    popolarissimo
    fate sempre il logout prima di chiudere la pagina
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 24/02/2017
    e devo dire che mi trovo benissimo a gestire una parte di soldi con questa modalità. Soprattutto perchè molti siti finalmente accettano pagamenti tramite questo circuito e lo trovo molto più sicuro e preciso di altre modalità. Anche se devo dire che ormai venire fregati sul web è difficile, penso ch...
    Continua a leggere l'opinione >
    comodo e semplice
    nessuno
  • fb-130850374074006
    opinione inserita da Palla Pesante il 17/02/2017
    Ho deciso di passare da una postepay ad una nuova carta e ho scelto paypal perchè la ritenevo migliore visto che con il conto paypal mi trovo benissimo ed anche perchè è una mastercard e non visaelectron. La carta funziona come tutte le altre carte prepagate ma se la evolvi puoi fare altre operazion...
    Continua a leggere l'opinione >
    Solo se si evolve
    Se non si evolve avete buttato 10 euro
  • gabri91
    opinione inserita da gabri91 il 13/02/2017
    Ho dovuto aprire un conto su PayPal perché era l'unico modo per ricevere i proventi delle mie attività su Internet. All'inizio devo dire che ero un po' diffidente nonostante le buone recensioni riscontrate sul web. Mi sono ricreduto presto: direi che affidabilità, velocità e comodità sono le tre par...
    Continua a leggere l'opinione >
    Affidabile, comodo e veloce
    Nessuno
  • paola91
    opinione inserita da paola91 il 06/02/2017
    Mi sono ritrovata a dover collegare la mia carta prepagata Visa al conto PayPal in modo da poter effettuare un acquisto presso un noto sito di e-commerce che predilige PayPal in maniera assoluta come metodo di pagamento. Una settimana fa, quindi, ho aggiunto la carta al conto: mi sono stati addebita...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicuro
    Tempi biblici
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 06/02/2017
    Nata dalla intuizione del Geniale Elon Musk Paypal è in interfaccia tra la carta di credito dell utente e il venditore oltre ad essere un vero e proprio conto con la possibilità di gestione del credito. Il vantaggio specie per acquisti su internet è evidente, compri senza passare dati della carta, i...
    Continua a leggere l'opinione >
    utile,assicurata,geniale
    nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/01/2017
    Sono possessore di un account paypal che ormai utilizzo per fare davvero qualsiasi cosa perché mi è comodo poter acquistare tante cose online direttamente da un account del genere che mi da la possibilità di esguire questo tipo di transazione in pochi click. Paypal nasce proprio per agevolare gli ac...
    Continua a leggere l'opinione >
    È molto sicuro durante i pagamenti,ottima gestione dei propri fondi
    Assolutamente nessuno essendo anche gratuito
  • fonzi48
    opinione inserita da fonzi48 il 04/01/2017
    Fino a qualche anno fa, in caso di acquisti non ricevuti, si procedeva con facilità ad aprire una contestazione, adesso hanno complicato la procedura, dove spesso fanno fare un giro e anche due giri dell'oca, per permettere che il sistema scarti la procedura e quindi renderti difficile e difficoltos...
    Continua a leggere l'opinione >
    pagamento facile e veloce
    procedure di reclamo furvianti e complesse
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 27/12/2016
    Ho scoperto l'esistenza di PayPal grazie a siti di sondaggi che remuneravano solo attraverso questo canale. All'inizio pensavo fosse difficile da usare ma ora mi trovo benissimo e la uso sia con la app sullo smartphone sia da pc e serve essenzialmente per trasferire denaro su conti correnti o postep...
    Continua a leggere l'opinione >
    50%
    efficiente
    nessuno
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 16/12/2016
    In tutti questi anni non avevo mai usato PayPal, poi lo ho aperto proprio per poter incassare i proventi delle mie attività su internet ed è stata una grande scoperta per me. Il conto PayPal è gratuito, si apre in un istante e si collega a un indirizzo email con una password. Su questo conto si poss...
    Continua a leggere l'opinione >
    20%
    Facile da usare, sicuro, accettato ovunque
    Nessuno
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 30/11/2016
    Paypal è una società statunitense precisamente della California che offre dei servizi sia di pagamento che di trasferimento di denaro. Io uso Paypal da qualche anno e mi trovo davvero molto bene . Non mi sono mai trovata male con Paypal è utile soprattutto per salvaguardarsi da eventuali truffe e pr...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Sicuro
    Nessuno
  • globalex81
    opinione inserita da globalex81 il 25/11/2016
    E' una sorta conto corrente on-line. Si appoggia su un altro conto (io ho la postapay) e da li prende i soldi quando compri. In realtà non è gratis per chi offre il servizio: infatti PayPal si prende una fee per ogni acquisto, cioè piccola percentuale del denaro però per me che la uso per acquisti o...
    Continua a leggere l'opinione >
    sicura veloce
    nessuno
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 04/11/2016
    Da quando ho iniziato a collaborare con siti e marketplace per servizi online, ho avuto la necessità di aprire un conto Paypal per ricevere i pagamenti. La registrazione e la creazione dell'account è semplice e gratuito: la funzionalità di questo servizio sta nel poter ricevere e inviare comodamente...
    Continua a leggere l'opinione >
    inviare e ricevere denaro tramite email
    eventuali costi per trasferire soldi ad una carta associata
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 03/11/2016
    PayPal.com è il sito ufficiale di paypal dove ogni persona che possiede un conto, può tranquillamente vedere il saldo e gestire i propri soldi in maniera facile ed efficace. Devo dire che è un sito molto funzionale e molto facile da navigare, un sito ottimo ed un ottimo sito per poter organizzare i ...
    Continua a leggere l'opinione >
    perfetto
    nessuno
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 04/09/2016
    PayPal è un conto completamente online che permette non soltanto di effettuare pagamenti senza ricorrere a carte di credito, ma serve anche per riceverne senza la necessità di aprire un conto corrente tradizionale. Il servizio permette di scegliere, a seconda delle proprie esigenze, una di queste tr...
    Continua a leggere l'opinione >
    innovativo e utilissimo, soprattutto per i telelavoratori
    forse le spese in caso di storno dei conti business
  • fb-1177255618992996
    opinione inserita da Alessandro Pecoraro il 24/08/2016
    Paypal è davvero la moneta del futuro. Con questo servizio online e completamente gratuito è possibile fare acquisti online o in negozi con la nuova carta paypal. Il servizio offre la tracciabilità degli acquisti online. Ricevere ed effettuare pagamenti non è mai stato così facile e sicuro sia per c...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    gratuito, sicuro, semplice
    a volte inutile, ricarica solo con bonifico
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 05/08/2016
    Ho iniziato ad utilizzare il conto elettronico Paypal circa 6 mesi fa per la transizione delle piccole somme di denaro dai siti di sondaggi e per adesso mi trovo abbastanza bene e finora non ho avuto nessun problema. Ho collegato il mio paypal al mio numero di telefono e alla mia carta prepagata pos...
    Continua a leggere l'opinione >
    affidabile, veloce, sicuro
    nessuno
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 23/07/2016
    Dopo aver subito una sottrazione di denaro illecita dalla mia PostePay, ho deciso di pagare online solo con metodi di pagamento sicuri, ed uno di questi è PayPal. PayPal è, per l’appunto, un metodo di pagamento online che si collega alla vostra carta di credito o al vostro conto corrente e che vi pe...
    Continua a leggere l'opinione >
    veloce e sicuro per gli acquirenti
    pessimo per i venditori
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/06/2016
    Solo da poco ho aperto un conto paypal, dopo aver richiesto la relativa carta prepagata, presso un tabaccaio di fiducia. Avrei potuto fare tutto online ma vuoi per accorciare i tempi e vuoi per inesperienza, ho preferito farmi seguire drante l' attivazione. Dal momento in cui tutto è diventato opera...
    Continua a leggere l'opinione >
    assistenza, velocità
    importi commissioni poco chiari
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 29/05/2016
    Paypal è un conto online molto comodo per pagare su vari siti per lo shopping online. E' disponibile anche una carta da attivare, a propria scelta, per effettuare ricariche da sportelli abilitati. Io personalmente non sono ancora riuscita ad attivarla per la scarsa disponibilità nella mia città di q...
    Continua a leggere l'opinione >
    Pratico conto online per acquisti e vendite online, si possono sincronizzare carte come la Postepay
    Sugli accrediti applica tariffe troppo alte, se non si ricevono accrediti frequenti
  • fb-489707614553426
    opinione inserita da Lalampo Dialadino il 16/05/2016
    Il servizio clienti non legge i messaggi o si comportano come se non li capisse , semplicemente terribile, per due volte mi è capitato un vendire disonesto , che per evitare di caricare i costi co i dazi doganali spediva non tracciabile come gift , i pacchi non sono arrivati e paypal non mi ha mai r...
    Continua a leggere l'opinione >
    20%
    nessuno
    tutti
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 04/04/2016
    Da quando ho PayPal la mia vita è più semplice , serena , tranquilla , sicura. Io spesso faccio acquisti su ebay e la paura che i prodotti non possano arrivare o che non è quello che in realtà credevi do aver acquistato... era difficile per me restare serena fino alla consegna . Quando dovevo effett...
    Continua a leggere l'opinione >
    Serietà , sucurezza , efficienza!
    Non esistono!
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 03/03/2016
    Paypal è uno strumento ottimo per effettuare transazioni online di ogni tipo. Con questo metodo si può sia ricevere denaro che pagare acquisti. Io lo uso per fare gli acquisti online sui siti di abbigliamento e di elettronica e, a volte, per prenotare viaggi o comprare ricarice telefoniche e bigliet...
    Continua a leggere l'opinione >
    46%
    pagamenti sicuri in rete
    no
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 02/03/2016
    Operando su Opinioni.it da qualche mese ho ripreso uno strumento che avevo messo un pò da parte, ovvero Paypal. E' una è piattaforma molto diffusa tra coloro che operano transazioni su internet. I motivi di tale di diffusione e successo sono, a mio avviso, principalmente due. In primo luogo, la faci...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Affidabile e facile da usare. Tante informazioni.
    Commissioni che potrebbero essere limate.
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 23/02/2016
    Sono ormai tanti anni che uso il servizio Paypal e ho potuto assistere alla sua trasformazione , fortunatamente sempre in meglio , il servizio consiste in un conto online completamente gratuito che permette di depositare soldi , attraverso differenti metodi e permette di fare acquisti online in tutt...
    Continua a leggere l'opinione >
    40%
    versatile , semplice e professionale
    nessuno
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 21/02/2016
    Da diverso tempo avevo creato un conto presso PayPal senza conoscerne bene il funzionamento, e da quest'anno ho deciso di utilizzarlo associandolo alle mie carte di credito prepagate. Si tratta di un buon sistema di pagamento elettronico con il quale si possono effettuare dei versamenti sicuri press...
    Continua a leggere l'opinione >
    Pratico per trasferimenti di denaro tra conti PayPal
    Occhio alle trattenute, a volte blocca i pagamenti
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 12/08/2015
    Paypal.com,ormai sono cliente di pay pal da circa sei anni,a mio parere ha molti vantaggi e qualche svantaggio. Mi ero iscritta al sito di pay pal abbinando la carta prepagata attivata e firmando il relativo contratto in tabaccheria ad un costo d'attivazione molto, molto economico di soli 5 euro,all...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Pagare E Ricevere Denaro
    C'è Qualcosa Da Sistemare
  • star22
    opinione inserita da star22 il 30/06/2015
    Quando acquisto online scelgo sempre un sito che mi permetta di pagare i miei acquisti con Paypal, un sistema che reputo sicuro e affidabile. Grazie a Paypal infatti non è più necessario fornire ai vari e-commerce il numero della propria carta di credito, per effettuare il pagamento è sufficiente in...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicuro
    Nessuno
  • perlapapi
    opinione inserita da perlapapi il 01/06/2015
    l'ho scoperto per caso qualche anno fa e da allora lo uso sempre per pagare ogni mi acquisto online. lo trovo una forma magnifica per comprare in sicurezza poiché non si devono inserire ogni volta i propri dati di carte di credito, rischiando di farseli derubare. finora non ho avuto nessun problema,...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Facilità, Sicurezza
    Si Chiama Allo Stesso Modo Di Una Carta Di Credito Prepagata
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 08/05/2015
    Anche se ora la pubblicità lo ha forse reso più celebre, questo sistema di pagamento era già presente da molto tempo. Personalmente, avere un conto PayPal e usarlo per gli acquisti online lo trovo un modo molto sicuro. Al conto si possono associare più carte di credito e un conto bancario, e quando ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Molto Sicuro E Pratico
    La Carta Paypal Può Essere Ricaricata Solo Dall'intestatario
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 08/05/2015
    Lo utilizzo ormai da anni, e devo ammettere che lo considero ottimo per gli acquisti online: devo ammettere che mi da maggiore sicurezza rispetto al dover fornire i dati della mia carta/postepay. Feci l'iscrizione per acquistare su ebay su consiglio di mio padre, e nonostante all'inizio fossi verame...
    Continua a leggere l'opinione >
    Praticità, Sicurezza
    Fino Adesso Nessuno
  • dolceisy
    opinione inserita da dolceisy il 30/04/2015
    Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di questo sito che secondo me è davvero utile, in quanto si possono fare i pagamenti senza dover dare i proprio dati della carta di credito,e si possono ricevere i soldi semplicemente con un click! Ho iniziato ad usare paypal quando ho iniziato a fare alcuni dei ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Facile Da Usare
    Nessuno
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2015
    Devo ammetere che all'inizio ero davvero titubante a inserire la mia postapay su PayPal. Ma poi ero stufa di dover dipendere da altri per acquisti online a, allora mi sono decisa ad aprire un "conto" su PayPal. L'unico difetto che ho riscontaro è quando ti viene accrediata quella cifra irrisoria per...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicuro
    Per Ora Nessuno
  • lucia80
    opinione inserita da lucia80 il 23/04/2015
    Ho usato paypal quando avevo un negozietto su ebay, purtroppo però le tariffe per ogni transazione di denaro acquisito sono troppo alte!!! Per gli acquirenti è uno strumento veramente utile e affidabile, ma per chi commercia la maggior parte delle volte è tenuto ad aumentare il prezzo dei prodotti p...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Eccezionale Per Chi Acquista
    Costoso Per Chi Vende
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 18/04/2015
    Essendo iscritto a vari siti internet che remunerano l'attività online degli utenti, per poter ricevere il mio compenso (tra cui anche proprio opinioni.it) ho dovuto iscrivermia paypal. Inizialmente ero molto scettico ed evitavo i siti che utilizzavano solo paypal. Non avendo nulla da perdere, comun...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Pratica E Necessaria Su Internet
    Alcune Commissioni
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 09/04/2015
    Uso Paypal dal 2004, inizialmente scoperto grazie ad Ebay di cui è partner per il pagamento degli oggetti che vengono messi in vendita su ebay. Comodissimo per i pagamenti online, forse lo strumento più immediato e pratico, inviare denaro con paypal è come mandare una email o un sms, basta inserire ...
    Continua a leggere l'opinione >
    20%
    Utile Per Pagamenti Online
    Nessuno
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/02/2015
    salve!!! paypal è il sistema di cui non mi fidavo fino a quando non mi sono messa a leggere tutte le condizioni di utilizzo, di reso e di sicurezza e ho cominciato pian piano ad usarlo... adesso per assurdo preferisco pagare solo con paypal, perchè è veloce, è sicuro, perchè posso spostare credito e...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Sicurezza
    Nessuno
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 23/02/2015
    Per fortuna che c'è paypal! comodissimo sia il conto on line che la più recente carta lis!! è alla portata di tutti, anche di chi non ha o non vuole usare il conto bancario o postale, per i ragazzi, per i venditori on line, per chi deve ricevere piccoli bonifici o fare acquisti on line in sicurezza,...
    Continua a leggere l'opinione >
    50%
    Comodissima, Sicura
    Centralino Informazioni
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 23/02/2015
    Per gli acquisti on line uso da tempo paypal... Ho un account creato da molti anni solo che non lo usavo molto perchè non tutti accettavano questo tipo di pagamento... oggi invece si verifica il contrario ossia che sono gli enti proprio che richiedono il pagamento con paypal...per la sicurezza che o...
    Continua a leggere l'opinione >
    20%
    Assistenza- Velocità
    Nessuno
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/02/2015
    Da poco tempo ho un account su Paypal.com,prima ne sentivo tanto parlare ma non ci badavo ed invece adesso mi è indispensabile per la sua semplicità e comodità!Prima spendevo parecchi soldi in contrassegno per pagare alla consegna ma adesso che ho maggiore dimestichezza ad effettuare acquisti online...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Utile,registrarsi è Semplice,si Risparmia Il Costo Del Contrassegno
    Per Ora Nessuno
  • kasodscio
    opinione inserita da kasodscio il 16/02/2015
    mi è capitato di acquistare da DEMARSTORE un galleggiante e una volta ricevuto ho constatato che oltre a non avere le caratteristiche tecniche pubblicizzate era anche sprovvisto del marchio CE, quindi, non conforme alle norme Europee, maggiore rilevanza la do al fatto che il prodotto doveva essere u...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    SOLO PER LORO
    Si Paga Mon Non Si Ha Un Risultato Accettabile
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 14/02/2015
    ho pay pal da non molto tempo e trovo che sia un ottimo strumento per fare acquisti sicuri e in modo rapidissimo. cerco di usarlo piu spesso che posso, è come avere un conto, solo l'unica differenza è che non puoi prelevare, ma con un click veloce puoi trasferire il denaro ovunque, e la disponibilit...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Affidabile
    Nulla
  • fb-844
    opinione inserita da Paolinha Pam il 14/02/2015
    Paypal e' il metodo piu' sicuro e semplice per i pagamenti online, infatti e' accettato su ogni sito e permette di trasferire i soldi in brevissimi tempo e cosi' si possono fare acquisti in modo rapido e sicuro. Anche le ricariche sono veloci ed e' il metodo piu' utilizzato per pagare su ebay. A me ...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Ottimo Per Fare Acquisti Online, Semplice, Ottima Assistenza
    Nessuno
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 05/01/2015
    Alcuni siti di sondaggi effettuano gli accrediti su PayPal.Per questo motivo qualche mese fa ho aperto un conto PayPal online. La sottoscrizione è stata molto semplice e gratuita. In questi mesi ho avuto modo di provare questa carta virtuale per fare acquisti online. Nulla di più semplice. Basta ins...
    Continua a leggere l'opinione >
    Leggete L' Opinione
    Leggete L' Opinione
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 11/12/2014
    Ho scoperto il sito Paypal da poco e devo dire che mi ha stupito positivamente, e' ottimo per ricevere pagamente e anche per farli, inoltre non e' obbligatorio inserire ne un conto corrente e nemmeno una carta di credito ( ovviamente senza inserire nessuna di queste due opzioni non e' possibile riti...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Ottimo Sito E Assistenza Cordiale E Disponibile
    Nessuno Per Ora
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 26/11/2014
    Da qualche tempo uso questo metodo per fare i miei acquisti su internet e devo dire che mi si è aperto un mondo sconosciuto,fare acquisti è diventato semplice e veloce,infatti per registrarmi sono serviti solo pochi minuti! Ho anche scaricato l'applicazione sul telefonino che è molto utile e comoda ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Facile,veloce,utile,c'è L'applicazione Per Il Telefonino,si Possono Associare Fino Ad 8 Indirizzi Email
    Fino Ad Oggi Non Ne Ho Riscontrati
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 21/11/2014
    Io ho un conto paypal associato e devo dire che cerco di usarlo sempre, perchè le transazioni sono tracciabili e sicure e si possono evitare tanti inconvenienti sia di buona che di mala fede. Paypal è un ottimo strumento di pagamento, veloce, comodo e pratico. L'unica cosa che digerisco poco sono le...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicuro
    Ci Sono Dei Costi
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 05/11/2014
    Ho aperto un conto PayPal dopo essermi iscritta ad eBay, perché non mi piaceva dover sempre fornire i dati della carta di credito. Adesso la uso anche per ricevere i rari compensi dai siti di sondaggi online, anche se la uso soprattutto per gli acquisti. Per ora mi trovo bene, è molto più rapido il ...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    Facile E Veloce
    Niente Di Particolare
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/10/2014
    neppure conoscevo l esistenza della pay pal. facevo sondaggi retribuiti on line ed alcuni panel pagavano solo su pay pal.all inizio disertavo questi panel ma poi mi sono informata e non immaginavo che fosse cosi facile avere una pay pal. subito dopo l iscrizione tra l altro semplicissima, ho cominci...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    Utilissima
    Nessuno
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    Paypal e' un sito facile da usare e molto intuitivo , serve per fare e ricevere pagamenti online ed e' un modo veloce per fare entrambe le cose in tutta sicurezza. Ovviamente e' in lingua italiana e quindi la navigazione risulta ancora piu' facile e rapida. Mio cugino lo usa spesso e cosi' mi ha fat...
    Continua a leggere l'opinione >
    90%
    Utile Per Pagare E Farsi Pagare Online
    Nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 27/10/2014
    Ero molto scettica inizialmente sull'utilizzo di Paypal. Non capivo davvero come funzionasse, a cosa servisse precisamente e se fosse sicuro. Mi sono informata, ho dato un'occhiata a varie recensioni ed ho deciso di iscrivermi per provare e vedere se riuscivo a capirci qualcosa e se potessi trovarmi...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Comodo Pratico E Sicuro
    Alcune Commissioni
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 27/10/2014
    mi sono iscritta a paypal,da oltre quattro anni, e ne sono felicissima. ho associato da subito la mia carta prepagata in modo tale da poter ricevere pagamenti trasferibili successivamente sulla carta e potendo acquistare di tutto non ha costi di gestione,se non nel momento in cui decidi di inviare s...
    Continua a leggere l'opinione >
    Pratico,veloce,comodo
    Troppo Facile
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/08/2014
    Mi sono registrata da soli pochi mesi a paypal e direi che ormai per chi fa acquisti e vendite sul web si profila come uno strumento indispensabile direi!L'ho usata un paio di volte e devo dire che non ho avuto alcun tipo di problema!Il profilo utente è molto chiaro,esauriente,ci sono tutti i dettag...
    Continua a leggere l'opinione >
    Registrazione Veloce,risparmio Costo Contrassegno,profilo Utente Esauriente
    Per Ora Non Ne Ho Riscontrati
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 16/08/2014
    Prima d iscriversi su PayPal ho fatto varie ricerche ed ecco le mie considerazioni. M sono iscritta e al momento hjo solo ricevuto pagamenti senza collegare nessuna carta o conto corrente. I pagamenti arrivano quasi in tempo reale peccato che però c siano delle spese d commissione. Per quanto riguar...
    Continua a leggere l'opinione >
    Pagamento Rapido E Veloice
    Non Si è Sempre Rimborsati
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 14/08/2014
    Per fortuna hanno inventato questo conto on line ? mi ci trovo benissimo, anche per ricevere dei pagamenti. L’iscrizione è rapida e facile. Non occorrerà più fornire il codice IBAN in caso di ricezione di un pagamento, ma semplicemente il proprio indirizzo email fornito nell’iscrizione. Più facile d...
    Continua a leggere l'opinione >
    Veloce, Sicuro Si Ricevono Notifiche Costanti Via Mail
    Occorre Avere Una Scheda Prepagata
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 21/07/2014
    Utilizzo PayPal da anni, ormai, per i miei pagamenti. Ho cominciato a utilizzarlo su ebay, e da allora non l'ho più lasciato. Trovo PayPal molto utile, perché permette di non lasciare sugli altri siti tracce della propria carta di credito e, soprattutto, può essere collegato anche a una normalissima...
    Continua a leggere l'opinione >
    Utilissimo
    Nessuno
  • marmellata
    opinione inserita da marmellata il 11/07/2014
    Ho dovuto accettare il pagamento Pay Pal perché Ebay lo imponeva, ed ora mi ritrovo con un problema non piccolo. Ho venduto un telefonino usato su Ebay, con tutte la descrizione di usato e di un problema ad un tasto, che però è funzionante, l'acquirente ha ricevuto il cell. l' analizzato, e tenuto p...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Vantaggi Solo Se Comprate
    Svantaggi Se Vendete Non Siete Tutelati
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 30/05/2014
    ciao a tutti, recentemente ho fatto il mio paypal anche io, tramite mail e password mi sono iscritta subito e devo dire che mi trovo molto bene. mi sono iscritta su consiglio di una amica in quanto è un metodo di pagamento più sicuro, specialmente se si acquista su ebay dove a volte purtroppo si inc...
    Continua a leggere l'opinione >
    Molto Utile, Sicura, Effettua Rimborsi
    Non Accettata Su Amazon
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 27/05/2014
    La trasparenza è quella che conta di più. Paypal mi da la certezza di avere a disposizione tutte le informazioni che voglio ed in qualsiasi momento lo ritengo opportuno. All'istante ti fa vedere il tipo di transazione sia se hai acquistato e sia se hai venduto. Ti consente di mandare un regalo in de...
    Continua a leggere l'opinione >
    Affidabile
    Nessuno
  • veroxine
    opinione inserita da veroxine il 19/05/2014
    utilizzo paypal.com ormai da 2 anni. Ho cominciato a comprare e fare ordini online sul sito di ebay e come circuito di pagamento utilizzano al 90% un conto paypal. Funziona in maniera elementare: è un sito in cui tu apri un tuo conto virtuale online, iscrivendoti con i tuoi dati, e dove puoi avere s...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicuro E Rapido, Vantaggioso Per Pagare
    Svantaggioso Per Ricevere Denaro
  • mammola1971
    opinione inserita da mammola1971 il 16/04/2014
    Ho aperto il mio conto Paypal ormai da anni; all'inizio mi ero decisa solo perché mi sembrava utile per gli acquisti online, poco alla volta ho imparato ad apprezzarne varie specificità utili ai fini dell'utilizzo e della sicurezza dei pagamenti. Innanzitutto, non ho mai pagato per usare Paypal; le ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Economico, Efficientissimo,diffuso, Comprensibile
    Nessuno
  • larisposta
    opinione inserita da larisposta il 09/04/2014
    Utilizzo paypal da una decina di anni circa, che dire, ti permette di fare tutto con la massima sicurezza; mai avuto un problema, ho ottenuto e fatto pagamenti, rimborsi, di qualsiasi tipo e in qualsiasi parte del mondo il tutto con un click. Le spese per la ricezione dei pagamenti sono molto vantag...
    Continua a leggere l'opinione >
    Rapidità Pagamenti, Affidabilità
    Nessuno
  • pumba88
    opinione inserita da pumba88 il 14/03/2014
    Paypal è un sistema elettronico di trasferimento e pagamento di denaro, creato nel 1998 e facente parte del gruppo Ebay dal 2002. Il mio conto Paypal lo aprii molti anni fa, per ricevere facilmente il pagamento da alcuni siti di sondaggi online, in quanto Paypal ha sempre avuto l'economicità e la ra...
    Continua a leggere l'opinione >
    Rapido, Economico
    A Volte Problematico Per I Venditori
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 21/01/2014
    Da qualche anno ho aperto un conto Paypal, prima sinceramente non sapevo neanche cosa fosse, me lo ha fatto scoprire il mio fidanzato dicendomi che è un ottimo metodo per effettuare e ricevere pagamenti online in modo sicuro. A me serviva aprire un conto perchè facendo dei piccoli lavoretti nei vari...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    Tanti
    Nessuno
  • roshop
    opinione inserita da roshop il 12/11/2013
    Sono registrato a Paypal ormai da più di dieci anni e vi posso dire che è di una utilità straordinaria per il movimento del denaro in assoluta sicurezza. Intanto bisogna dire che è molto usato per ogni tipo di transazione sul web, su quasi tutti i siti si richiede la movimentazione con questo straor...
    Continua a leggere l'opinione >
    Comodo, Utile E Sicuro
    Nessuno
  • anity
    opinione inserita da anity il 17/10/2013
    da qualche mese ho aperto il conto paypal, lo aperto perche' ero iscritta su alcuni siti dove le compense mi vengono date sul conto paypal. L'ho aperto da sola su internet e' stato molto facile bastano pochissimi passaggi, e' un sito molto chiaro lo vedo molto serio e da tutte le spiegazioni molto c...
    Continua a leggere l'opinione >
    Molto Utile
    Nessuno
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 16/10/2013
    uso il sito paypal da anni e mi trovo benissimo. Servizio impeccabile ed è difficilee esser truffati. E' molto affidabile ed hai il conto sempre aggiornato e a portata di click. Un'ottima credibilità e sicura negli acquisti o trasferimenti online ai familiari o amici. La uso per prenotare il treno o...
    Continua a leggere l'opinione >
    Tutti
    Nessuno
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 23/09/2013
    In pratica si tratta della postepay attivata per i pagamenti su internet. Utilizzabile e accettata praticamente dapertutto. ( sia come carta prepagata che PayPal)Questa carta prepagata è diventata indispensabile. Mi piace perchè è accettata in quasi tutti negozi, supermercati, ma anche su internet. ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Accettata Praticamente Dapertutto, Sicura, Ricaricabile, Per Ricevere E Fare I Pagamenti
    Nessuno
  • babbitest
    opinione inserita da babbitest il 20/09/2013
    Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Grazie a loro i miei acquisti su internet sono aumentati perché mi sento più sicura. Recuperi soldi se provano a truffarti e non sei costretto a lasciare i dati della carta di credito. Ottimo anche il servizio clienti, rapido e efficace. Costa meno di quello ...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Sicurezza, Supporto Clienti
    Non Riscontrati
  • marisag
    opinione inserita da marisag il 29/08/2013
    Ottima soluzione per le transizione online, ma anche per trasferire denaro a familiari ed amici, l'unica pecca è che comunque per ogni transizione c'è una tassa fissa più una che cambia in base alla transizione. Inoltre al conto è possibile abbinare una carta prepagata la quale anch'essa si rivela m...
    Continua a leggere l'opinione >
    60%
    Online, Rapido, Sicuro
    Tasse
  • elekekko
    opinione inserita da elekekko il 28/08/2013
    E' ottima per fare acquisti se solo mi spiegassero bene come si può ricaricare. L'ho conosciuta solo da poco in quanto dopo un sondaggio me l'hanno fatta aprire per forza. E' innovativa sicuramente. Comoda per chi effettua sondaggi remunerativi su internet
    Continua a leggere l'opinione >
    Online
    Non Spiega Molto Bene Il Funzionamento
  • fb-annalisa.sagaria
    opinione inserita da stella83 il 28/08/2013
    Mi sono iscritta a Paypal più di un anno fa, inizialmente per ricevere denaro da alcuni siti di sondaggi che utilizzano questo sistema di pagamento. Lo trovo molto comodo, veloce e affidabile. Ad oggi utilizzo Paypal solo come conto virtuale, sia per ricevere pagamenti sia per fare i miei acquisti o...
    Continua a leggere l'opinione >
    Comodo, Sicuro E Veloce
    Ad Oggi, Nessuno
  • spaghettno
    opinione inserita da spaghettno il 29/07/2013
    Ottimo e sicuro sistema di pagamento. Nel caso di articoli non conformi a quanto patuito viene restituito il denaro pagato .lo uso per acquistare e vendere . Dal sito vedo sempre tutte le transazioni e posso controllare tutti i movimenti e il saldo.
    Continua a leggere l'opinione >
    Sicurezza Assoluta
    Finora Non Ne Ho Riscontrati
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 18/07/2013
    .... meglio pagare , che farsi pagare , perchè se devi prendere dei soldi loro vogliono la commissione (giustamente!) . io che lo uso per le transazioni - acquisti su EBAY è impareggiabile !!! tempo fà ho avuto dei problemi con degli acquisti (non è arrivata la merce oppure era rotta ) e loro mi han...
    Continua a leggere l'opinione >
    Comodità , Sicurezza Ed Efficienza,la Gestione Non Costa Nulla
    Hanno Commissioni Ma Solo Se Devi Prendere Soldi