Opinione su PayPal.com: Mi sono ricreduta

Mi sono ricreduta

10/06/2016

Vantaggi

assistenza, velocità

Svantaggi

importi commissioni poco chiari


Solo da poco ho aperto un conto paypal, dopo aver richiesto la relativa carta prepagata, presso un tabaccaio di fiducia. Avrei potuto fare tutto online ma vuoi per accorciare i tempi e vuoi per inesperienza, ho preferito farmi seguire drante l' attivazione. Dal momento in cui tutto è diventato operativo ho iniziato a familiarizzare con la carta, a compiere le prime piccole transazioni; insomma, a prendere la mano con questo nuovo mondo. Pay pal opera all' inverso della mia banca, nel senso che mi applica la commissione quando ricevo denaro e non quando ne dispongo io il trasferimento (il contrario di come avviene con un bonifico). All' inzio mi hanno infastidido le commissioni, cui non mi sono ancora chiari gli iumporti e da cosa dipendano le variazioni. Da ultimo ho dovuto richiedere assistenza telefonica e mai e poi mai avrei immaginato di ottenere un servizio così risolutivo, tanta gentilezza e professionalità. Non so come si chiami l' operatore che mi ha servita ma se davvero ne l mondo ci fossero più persone così, il mondo andrebbe a gonfie vele.
In buona sostanza consiglio pay pal e sopra tutto l' assistenza che risiderebbe dietro ma a mio avviso occorre documentarsi bene per comprendere al meglio le condizioni che non sempre sono così scontate.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici


  • affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PayPal.com

  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 16/03/2024
    Ho perso il numero di telefono che prima era associato al mio conto paypal, e così non posso più accedere al mio conto e account paypal dal momento che mi viene richiesto di ricevere un messaggio o un...
    Continua a leggere >
    è un metodo di pagamento molto diffuso
    assistenza ai clienti nulla in caso di problemi
  • fb-10233156201428653
    opinione inserita da Davide Pignedoli il 18/01/2024
    Una volta era garanzia di protezione e correttezza (sia per chi comprava, che per chi vendeva). Ora questa qualità è andata decisamente sempre più giù... Ultima disavventura: acquisto da privato, pago...
    Continua a leggere >
    Veloce e consente pagamento a rate
    Non più sicuro, non protegge dalle truffe e il servizio clienti ormai è come quelli soliti "Non possiamo aiutarla arrivederci"
  • gasfrigo
    opinione inserita da gasfrigo il 28/09/2023
    Abbiamo acquistato il 02/9/23 2 biglietti per malta con partenza volo il 28/10/23 (2 mesi dopo circa) il giorno dopo ci è venuto fuori una convocazione inderogabile proprio nel giorno del volo, di con...
    Continua a leggere >
    0
    1000
  • ro2023
    opinione inserita da ro2023 il 14/05/2023
    Due mesi fa mi hanno addebitato sulla carta 49 euro per due biglietti trenitalia mai acquistati. Paypal ammette che non c'è stata compravendita ma sostiene di non aver addebitato nulla e che non rimbo...
    Continua a leggere >
    Nessuno: meglio usare direttamente la carta.
    Poco sicuro: rischio di furto di soldi.
  • marcuszandor
    opinione inserita da marcuszandor il 22/02/2023
    Attenzione a paypal, in caso di articoli difettosi non è in grado di garantirvi il rimborso. Ormai i venditori hanno trovato lo stratagemma per evitare di rimborsare: dichiarano indirizzi fasulli, cos...
    Continua a leggere >
    ormai nessuno
    rimborsi lenti, a volte ci vogliono mesi, a volte non venite rimborsati