• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
10 Opinioni per Perlana Care Advanced Lana & Delicati
  • maria88
    Detersivo per lana e capi delicati
    opinione inserita da maria88 il 01/06/2020
    Spesso quando torno da lavoro, mia sorella mi fa fermare al volo al supermercato per acquistare qualche prodotto terminato. In questi giorni ho trovato questo ottimo detersivo fatto da Perlana che è veramente ottimo. La bottiglie è molto grande, poi ho visto che il prezzo era basso e quindi ho pensato che era molto conveniente e mia sorella sarebbe stata contenta per il risparmio e per la qualità. Abbiamo provato ad utilizzarlo sui capi di lana per il cambio di stagione, abbiamo lavato tutti i capi invernali prima di riporli nel ripostiglio e sono venuti veramente bene e sopratutto profumati, così quando in inverno li andiamo a riprendere li troveremo profumati e coccolosi grazie a questo splendido detersivo!
    Efficace, Profumato.
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 14/03/2020
    buongiorno!!!!!............adoro gli ammorbidenti per tessuti, ed in particolare non può proprio mai mancare per la lana, il famoso ammorbidente Perlana, nella formulazione ricca Care Advanced Lana & Delicati..........studiata appositamente per i capi che necessitano più attenzione.....durante i lavaggi.....nuova formula arricchita di tutto quello di cui ha bisogno la lana per non causare l' effetto ingiallimento ed infeltrimento.....insomma un alleato praticamente immancabile........la qualità è straordinaria, lo compro praticamente sa sempre, profumazione ottima e delicata!!! reperibilità super facile.
    si
  • ametista21
    Morbidi come nuovi
    opinione inserita da ametista21 il 24/01/2020
    Io rientro purtroppo nella categoria di persone che fa le lavatrici con molta fretta, talvolta con disattenzione, rischiando di rovinare i capi. Ogni tanto per redimermi acquisto dei prodotti specifici per la lana, di recente ho acquistato il perlano ed ho notato che i maglioni acquistavano già al primo lavaggio una notevole morbidezza..... Sicuramente il prodotto è valido, si trova spesso in promozione nei negozi specifici per casa e bucato..... Vale la pena acquistarlo ed usarlo con regolarità, sicuramente i maglioni durereranno più a lungo e si eviterà infeltrimento degli stessi.... Non a caso il marchio è tra i più famosi.
    Capi morbidissimi
  • tatadada
    Ammorbidente per delicati
    opinione inserita da tatadada il 12/12/2019
    Oggi sono alle prese con i vari detersivi e ammorbidenti per lavatrici. Questo ammorbidente è della linea Perlana Care Advanced lana e delicati. Oltre a rilasciare una profumazione gradevole ai vostri capi, li rende anche super soffici e morbidosi. sopratutto la vecchia lana Merina di una volta. Si può anche utilizzare per lavare tende, canottiere e intimo pregiato e delicato. Ce ne sono di varie profumazione, avrete solo l'imbarazzo della scelta. Si può utilizzare sia per la lavatrice che per lavare i panni a mano. Mettete i panni in una bacinella con l'acqua calda, ma non bollente, e aggiungete l'ammorbidente, lasciateli ammollo tutta l'intera giornata e poi lasciati asciugare al sole. Avrete delle maglie di lana sempre in perfetto stato.
    reperibile, efficace e super profumato
  • andy81
    Speciale per la lana
    opinione inserita da andy81 il 01/07/2019
    Però io vi garantisco di averlo usato anche sul cotone e viscosa e la sensazione che ti lascia e di morbidezza, quasi mi sembra che ristruttura la lana come un siero, una lozione, perché non resta compatta ma vellutata come se fosse nuova dopo ogni lavaggio. Io non uso neanche l'ammorbidente e talmente delicato che non serve più, almeno che l'acqua non sia veramente dura. Confronte ad altre marche molto più costose io trovo lo stesso risultato se non ancora più bello. Provare per credere! Lascia un profumo gradevole, una freschezza di pulito, dando la sensazione di indossare ogni volta un capo nuovo...
    Delicatissimo
    La quantità del flacone
  • michela73
    Lana & Delicati
    opinione inserita da michela73 il 21/05/2019
    Perlana Care Advanced Lana & Delicati è uno dei miei alleati per un bucato di delicati davvero protetto. E’un ottimo detersivo per capi delicati, è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o negozio per l’igiene della casa ed ha un flacone assai pratico. Per quanto riguarda il prezzo occorre precisare che non è propriamente economico ma è noto che la qualità si paga. Quando lavo a mano i miei capi di lana (ovviamente evito di metterli in lavatrice!!) aggiungo un tappo dosatore di Perlana Care advanced lana e delicati e procedo al lavaggio delicato. I capi restano morbidi e i colori vivaci. E’ davvero un ottimo alleato per i capi in lana.
    delicato
    nulla
  • opinion71
    Non solo Per-Lana
    opinione inserita da opinion71 il 14/05/2019
    ..come diceva una vecchia reclame teevisiva..."non solo PerLana". Il detersivo Perlana Care Advanced lana e Delicata è la versione moderna di quella vecchia reclame ma come allora sinonimo di pulizia, morbidezza, igiene e profumo. Uso il detersivo Perlana soprattutto per lavare a mano i capi delicati sia di lana sia di cotone personalmente. L'intimo, le calze, le magliette di cotone. Il detersivo Perlana è un ottimo prodotto che lascia i capi lavati molto morbidi e molto profumati. Non un profumo fastidioso e persistente bensì un delicato profumo di bucato steso al sole ad asciugare. Ottimo prodotto sicuramente da usare.
    molta morbidezza
    nulla
  • anatascooper
    Ottimo
    opinione inserita da anatascooper il 13/05/2019
    Il Perlana Care Advanced Lana & Delicati è uno di quei prodotti che acquisti una volta ogni tanto, solo se lo trovi in offerta. Perché? Perché è costoso, poiché paghi un sacco il marchio Perlana, senza contare che, in ogni caso, trovi prodotti molto similari ed a volte migliori, a prezzi minori. Nonostante tutto la qualità è buona, come anche la sua profumazione. Ciononostante, il prezzo ritengo che sia un po' elevato. Inoltre, mi dura neanche un mese perché non è concentrato ed io sono abituata con i concentrati che costano meno e sono molto più pratici. Per il resto è un prodotto che consiglio, ma solamente se lo si trova in offerta per il suo costo un po' elevato.
    Buonissimo
    Costa un po'
  • angela1
    opinioni.it care advanced
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Il bucato è una cosa seria...dal detersivo che decidiamo di usare dipende la buona riuscita del nostro bucato.Vi voglio parlare di Perlana Care Advanced Lana & Delicati. Questo è un prodotto innovativo che si prende cura dei capi delicati. Il prodotto lascia sui nostri capi un gradevolissimo, e delicato profumo. Perlana Care Advanced Lana & Delicati lascia ai maglioni la morbidezza, non li sforma e previene i tanti odiati pelucchi. Il flacone è da un litro e mezzo di detersivo, pari a 22 più 3 lavaggi gratis in omaggio. Ottimo il prodotto, facile da reperire, buono il rapporto qualità prezzo...che dire allora è un prodotto che consiglio assolutamente di provare.
    nessun
  • fb-10208766220818850
    Ideale per i miei capi delicati
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 05/05/2019
    Voglio parlare oggi di Perlana Care Advanced Lana & Delicati, un prodotto innovativo che si prende cura dei miei capi delicati ed in più è arricchito da un gradevolissimo, tenero e delicato profumo. Perlana Care Advanced Lana & Delicati lascia alle mie maglie più preziose un effetto Cashmere, previene i pallini, mantiene la forma dei miei capi. La confezione dal colore rosa tenero contiene 1500 ml di prodotto pari a 22 più 3 lavaggi gratis. Questo detersivo è garantito dal marchio Henkel sinonimo di alta qualità. Una volta terminalo il detersivo il suo contenitore è riciclabile nel contenitore dei multi materiali. Lo consiglio
    Buonissimo