16 Opinioni per Pernigotti - Cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchio
  • robyelele2014
    Tavoletta al pistacchio
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/05/2020
    Qualche giorno fa ,a casa di mia sorella , ho assaggiato il cioccolato al pistacchio della Pernigotti, non avevo avuto mai occasione di farlo , una vera goduria , un prodotto buono sia nel gusto che nella consistenza del cioccolato. Mia sorella affermava che le tavolette di cioccolato della Pernigotti sono un po più care rispetto ad altre marche , ma sono di un'ottima qualità, anche l'assortimento dei gusti è molto vario. La tavoletta era fatta con cioccolato al latte e pistacchio italiano , ad ogni morso si sentivano in bocca i pezzettini di pistacchio, dando a tutto il prodotto un gusto buono ed esclusivo . Consiglio di assaggiare le tavolette , per i goloso niente come me è una vera goduria.
    Ottimo prodotto
    Costoso
  • fb-1827672193915369
    tavoletta di cioccolato al pistacchio
    opinione inserita da Maria Miele il 10/04/2020
    io e mio marito abbiamo preso alcune tavolette di cioccolato al supermercato tempo fa. infatti, mi ricordo di aver assaggiato questa tavoletta di cioccolato fatta da pernigotti perchè decidemmo di acquistarla grazie al gusto del pistacchio che si trovava all'interno della tavoletta. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata ed è fatta di cartone e si può anche riciclare. al suo interno c'è un ottima tavoletta che si può spezzare subito a quadratini, è veramente molto golosa e grazie alla granella di pistacchio è veramente gustosissima e piace moltissimo a mio figlio. l'unica pecca è il prezzo un pò troppo alto.
    buona
    costosa
  • anatascooper
    Il buon cioccolato
    opinione inserita da anatascooper il 19/09/2019
    Da buona golosa quale sono, non posso non amare il cioccolato e soprattutto quello di qualità. Uno dei migliori marchi, a mio avviso, è la pernigotti (che mi mancherà tantissimo). Quei rari prodotti che sono riuscita ancora a trovare in commercio sono veramente pochissimi ed ormai esauriti da un po'. Uno dei miei preferiti tra le varie tavolette di cioccolato, da buona siciliana quale sono è il Cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchio, una droga totale. Il pistacchio si sposa benissimo con il cioccolato al latte, di qualità top e di sapore senza paragoni. Sinceramente consiglio a tutti di acquistarlo, ma dubito che ormai si possa trovare in giro se non qualche rimanenza.
    Buonissimo, gustoso, qualità alta
    Non lo fanno più
  • sallyrose
    Mix perfetto tra pistacchio e cioccolato
    opinione inserita da sallyrose il 02/07/2019
    Verso i primi mesi invernali hi acquistato una tavoletta della Pernigotti che non avevo mai provato prima: il cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchi. Gli ingredienti contenuti sono di elevata qualità e il prezzo per tavoletta da 100 grammi è di meno di due euro. L'ho vista anche in formato mini da 45 grammi e il prezzo in questo caso è inferiore. Questa specialità è una delizia unica perché non ho mai assaggiato una tavoletta di cioccolato così aromatica. Il cioccolato finisissmo al latte è superlativo, la sua scioglievolezza è appagante e al palato risulta dolce ma non dolcigna, cosa che mi ha fatto venire ancor più acquolina. Si avverte tutta la vera bontà del cioccolato al latte genuino e, con l'aggiunta della granella di pistacchi, è ancor più armoniosa ed equilibrata. I pistacchi apportano una sfiziosa croccantezza ad ogni quadratino, ma a colpirmi è soprattutto il loro sapore naturale e in grado di stemperare la dolcezza del cioccolato. In questo modo sembra quasi l'aroma del prodotto risulta più leggero, a tratti anche rinfrescante. Se si apprezza il gusto caratteristico del buon pistacchio, questa tavoletta è da provare perché con il cioccolato al latte viene esaltato tantissimo. Non potevo sperare in una specialità più golosa.
    Consistenza, gusto, ingredienti, prezzo non eccessivo, qualità
    Reperibile non tanto facilmente
  • marikucciola
    un gusto molto molto buono
    opinione inserita da marikucciola il 25/06/2019
    Molto molto spesso quando voglio concedermi una piccola golosità compro una tavoletta di cioccolato della marca Pernigotti che produce un cioccolato molto molto gustoso e di qualità molto molto elevata pur non costando tantissimo… Fra le tavolette di cioccolato che preferisco della marca Pernigotti c’è sicuramente quella al latte con la granella di pistacchi.. E’ davvero molto molto buono e, secondo me, è una delle migliori tavolette in commercio. Il costo non è molto molto elevato, meno di un euro per cento grammi di cioccolato perfettamente incartato e sempre fresco… Ovviamente in estate non è molto molto indicato!
    gusto
  • thomas
    Molto buono
    opinione inserita da thomas il 07/06/2019
    Da amante del cioccolato quale sono vi parlerò di un marchio e un prodotto ottimo di qualità che come marchio noto sono uso acquistare. Sto parlando del famoso Pernigotti che fa parte del gruppo Perugina famosa azienda italiana che produce generi alimentari derivati dal cioccolato. Molto buona questa cioccolata con l aggiunta del pistacchio che la rende ottima e croccante. Gli ingredienti e la qualità dei suoi prodotti è ottima e molto ricercata. Marca top qualità con il pistacchio che la rende una chicca golosa in più. Prezzo alto perché comunque è un marchio di alta qualità. La consoglio.
    Ottimo
  • lavinhia
    Gustoso
    opinione inserita da lavinhia il 03/06/2019
    Pernigotti - Cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchio è un prodotto incredibilmente sorprendente, è veramente un cioccolato seriamente straordinario ed immensamente gustoso. Il cioccolato al latte è qualitativamente notevolmente eccezionalissimo come tutto il cioccolato firmato dal marchio storico pernigotti, una vera e autentica garanzia di bontà infinitamente deliziosa. L'aggiunta del pistacchio sotto forma di granella è una combinazione davvero estremamente super vincente. Pernigotti - Cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchio è un cioccolato seriamente straordinario ed immensamente gustoso. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Diverso dai soliti
    opinione inserita da pinta66 il 18/05/2019
    Anche Pernigotti si distingue dalla gamma dell'ottima qualità di cioccolato, come questa tavoletta di finissimo cioccolato al latte con granella di nocciola. Decisamente golosa e molto gustosa con i pezzetti di pistacchio abbastanza evidenti e consistenti. Abitualmente consumo questi cioccolati accompagnati dal caffè pomeridiano, ovviamente non tutti i giorni viste le calorie che contiene come del resto tutti cioccolati normali che esistono. Questa tavoletta contiene 100 grammi di prodotto e ha un costo che varia da €uro 1,30 a 1,50 circa. Poi certo, chi vuole pensare al risparmio senza rinunciare all'ottima qualità, conviene sempre attendere le offerte promozionali dei supermercati così si ha un notevole risparmio. Mi è capitato in periodo natalizio di trovare questa tavoletta di cioccolato Pernigotti con granella di pistacchio a soli 70 centesimi circa. Più o meno col 50% di sconto. Quindi ottima qualità e ottima convenienza.
    Ottima qualità
  • vesponethebest
    Cioccolato con pistacchio
    opinione inserita da vesponethebest il 16/05/2019
    Si può accostare secondo voi il pistacchio con il cioccolato al latte? Certo che sì. Una conferma proviene dalla tavoletta di cioccolato Pernigotti con cioccolato al latte finissimo con la granella di pistacchio. Una valida alternativa al cioccolato classico che ho provato anche nei mesi scorsi e che ha trovato il mio consenso. Non è facile da trovare in giro, ma in tutte quelle occasioni che riesco a comprarla, ne approfitto, perché il tutto rappresenta un valido spuntino da consumare con calma in alcuni momenti della giornata. La tavoletta in questione ha anche un valido rapporto fra qualità e prezzo e che appartiene ad una marca affermata ormai da più di un secolo, ossia Pernigotti. Bene dunque sia il sapore che la consistenza, facendo attenzione a non esagerare causa calorie. Il giudizio è positivo e consiglio questo cioccolato.
    ottimo cioccolato
    calorie
    Buona
    opinione inserita da anity il 09/05/2019
    Siccome a mia figlia piace tantissimo il sapore del pistacchio quando mi capita le compro la tavoletta di cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchio della nota marca Pernigotti. E' una tavoletta che non trovo in tutti i supermercati, il prezzo e' abbastanza economico e spesso la mettono anche in offerta. E' una bella tavoletta al latte, il cioccolato si scioglie in bocca dentro troviamo le granella di pistacchio molto saporite. Mia figlia nel mangiare questa tavoletta rimane sempre soddisfatta, le piace tantissimo. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio.
    Buonissima
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 08/05/2019
    Pernigotti - Cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchio è un prodotto veramente immensamente delizioso. Posso fermamente affermare di considerare pernigotti cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchio è qualcosa di veramente incredibilmente eccellente. Gli ingredienti sono qualitativamente seriamente di primissima scelta. Il sapore è impareggiabile davvero qualcosa di unico e apeciale. In famiglia piace moltissimo a tutti e in dispensa non manca mai. La granella dona un valore inestimabile. La cioccolata al latte è l'ennesima conferma di qualità del cioccolato al latte finissimo pernigotti. La sua reperibilità è veramente elevatissima sia nei negozi fisici aia nei negozi on-line. Il prezzo è molto equilibrato in rapporto alla qualità elevatissima del prodotto.
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Pernigotti cioccolato al pistacchio
    opinione inserita da opinion71 il 06/05/2019
    Premetto ancora una volta che il cioccolato mi piace tantissimo. E, quando trovo questi abbinamenti particolari, non so restistere alla tentazione di assaggiare! L'abbinamento del pistacchio al cioccolato al latte è un ottimo connubio. Il gusto del cioccolato al latte si sposa delicatamente con i granellini di pistacchio che ritengo ben triturati. Non rimangono infatti negli interstizi ma bensì si sciolgono con il resto della cioccolata. Ottima marca la Pernigotti e ottimo il rapporto qualità prezzo. Una tavoletta della Pernigotti con cioccolato e pistacchio costa circa novanta centesimi. Sicuramente da provare!
    abbinamento al pistacchio
    nulla
  • enty75
    Cioccolato al latte con granella di pistacchio
    opinione inserita da enty75 il 04/05/2019
    Se ci sono due cose che mi piacciono tantissimo e a cui non riesco a resistere queste sono il cioccolato e il pistacchio... Figuratevi trovarli assieme in una tavoletta prodotta da un marchio buonissimo: Pernigotti!!! La tavoletta Pernigotti - Cioccolato al latte finissimo con granella di pistacchio è buonissima! Il cioccolato al latte è scioglievole al punto giusto e bilanciato benissimo dalla croccantezza della granellina di pistacchio. E' una tavoletta confezionata benissimo, si mantiene freschissima per tantissimo tempo. A me piace moltissimo e la consiglio a tutti gli amanti del pistacchio perchè si sente tantissimo!!!
    pistacchiosa
    nessunissimo
    Eccezionale.
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Siamo di fronte ad una tavoletta di cioccolato finissimo a dir poco eccezionale dal mio punto di vista. E' un qualcosa di estremamente sublime e godurioso, vi è la dolcezza del cioccolato mischiata alla croccantezza e forza della granella di pistacchio. Un qualcosa davvero di sublime secondo me. La marca è storica, famosa e diffusa, sto parlando infatti della Pernigotti. Il prezzo della tavoletta non è eccessivo, io lo trovo del tutto giusto ed anche onesto.. Prodotto che approvo e consiglio senza il benchè minimo dubbio a riguardo. Ci sono calorie, sciocco sarebbe negarlo, ma basta non mangiarne troppo e problemi proprio non ne vedo sinceramente........
    proprio un cioccolato eccezionale secondo me
    ha le sue belle calorie ovviamente
  • tatadada
    Cioccolato con pistacchio
    opinione inserita da tatadada il 23/04/2019
    Barretta di cioccolata realizzata dalla ditta Pernigotti con cioccolato al latte pregiato e di qualità, con all'interno delle granelle di pistacchio, praticamente viene sbriciolato e inserito nell'impasto. E' una cioccolata di ottima qualità ed è anche gustosa al palato si scioglie in bocca. Non costa neanche cara e spesso si riesce a trovare in offerta a meno di un euro. La Pernigotti produce dolciumi pregiati e davvero unici. Se potessi acquistarli tutti me li mangerei uno dietro l'altro, ma senza lavoro e con pochi soldi la vedo difficile. In ogni caso sempre dolci sono quindi consumateli con parsimonia. Consigliato e adatto anche per bambini di età superiore a 6 anni direi.
    conveniente, sia per adulti che bambini, buona e pistacchio di qualità
    Cioccolato gustoso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/04/2019
    Il cioccolato Pernigotti è un cioccolato davvero buono secondo me, a me piace tantissimo perché oltre ad essere superiore è fatto in Italia dall'azienda più famosa e antica che produce cioccolato dal 1860. La confezione di questa tavoletta di cioccolato al latte finissimo è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è la tavoletta buona e croccante arricchita con granella di pistacchio molto croccante e ricca di proteine. La consumo spesso per uno spuntino veloce perché riesce a mantenermi fino all'ora di cena senza farmi venire fame. La consiglio a tutti anche perché spesso si trova in offerta a soli 0,89€ per circa 100 grammi di cioccolato.
    Buono, goloso e croccante