• reperibilità
  • offerte
4 Opinioni per Pernigotti
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2019
    A chi non è mai capitato di provare uno dei famosissimi gianduiotti della marca Pernigotti? Si tratta di una marca conosciuta da sempre per Appunto questo prodotto particolare è tipico però ci sono anche altri prodotti come creme spalmabili torroncini oppure i famosi cioccolatini cremini. Anche barr...
    Vasto assortimento confezioni accattivanti formati originali e invitanti prezzi Ok reperibilità abbastanza alta
    Prodotti da consumare con moderazione perché non sono così salutari e leggeri, ci sono marche che propongono una qualità di prodotti dello stesso genere migliori
  • matteo82
    Ditta storica
    opinione inserita da matteo82 il 11/09/2019
    Da tempo conosco i prodotti al cioccolato di questo antico marchio, e ne sono da sempre stato un consumatore, anche se devo dire che ultimamente la qualità è un po' peggiorata rispetto al qualche anno fa, nonostante i prodotti si mantengano sempre su livelli molto buoni, forse sarà perché la ditta è un po' in crisi. I prezzi devo dire non sono mai stati troppo convenienti, ma devo riconoscere che la qualità del cioccolato si mantieni su livelli molto alti, alcuni prodotti tra cui i cioccolatini si mantengono sempre molto buoni, altri invece li ho trovati un po' in declino. La reperibilità del marchio Pernigotti non sempre è eccezionale sembra infatti che nei negozi di dolciumi sia più facile trovarla.
    buono
    un po peggiorato
    Mi ha un po' delusa!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2019
    Pernigotti è un marchio storico con sede a Novi Ligure in provincia di Alessandria. Fino a qualche tempo fa era un marchio che mettevo senza se e senza ma nel carrello soprattutto nei periodi di Pasqua e Natale perché le uova di pasqua erano deliziose, così come il cremino al gianduia che comperavamo durante le feste natalizie. Quando poi è venuto fuori che Pernigotti voleva trasferire gli stabilimenti in all'estero e lavorare con le nocciole turche anziché quelle italiane sinceramente ho smesso di acquistare i loro prodotti. Da piemontesi dovrebbero valorizzare il loro vanto e cioè la nocciola piemontese IGP anziché comperare nocciole di dubbia qualità, inquinate e mal controllate. Spero che tutta questa vicenda diventi un ricordo lontanissimo, che Pernigotti valorizzi le materie prime italiane ed i lavoratori italiani dei loro stabilimenti. Solo così ricomprerò volentieri e con fiducia i loro prodotti che fino a qualche anno fa erano un'indiscussa eccellenza!
    il cremino
    dubbia provenienza delle nocciole
  • vesponethebest
    Valida marca di cioccolato
    opinione inserita da vesponethebest il 02/09/2019
    La marca Pernigotti esiste da quasi 160 anni ed è nota per produrre specialità a base di cioccolato e simili. Molto spesso in compagnia consumo i cioccolatini di questo marchio, che a mio avviso sono molto buoni. Il marchio si è dunque consolidato con il passare dei decenni sfornando dei prodotti di altissima qualità e con tutta la convenienza del caso. Il rapporto fra qualità e prezzo è formidabile, l'unico svantaggio della marca Pernigotti riguarda un po' le calorie che hanno i prodotti, visto che sono a base di cioccolato, ma a parte questo, sono perfetti e basta consumarli con un po' di moderazione e non ci saranno problemi di sorta. Il giudizio per me è positivo e Pernigotti è da tenere in considerazione, anche perché nei supermercati si trova con facilità e ci sta tanto assortimento.
    marchio ottimo
    le calorie