16 Opinioni per Philadelphia erbe mediterranee
  • fb-1827672193915369
    philadelphia con erbe
    opinione inserita da Maria Miele il 08/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti di altissima qualità tra cui anche questi qua della meravigliosa fabbrica chiamata philadelphia che è veramente strabiliante con le sue creazioni da tantissimo tempo. infatti, abbiamo preso questa nuovissima ricetta di formaggio spalmabile alle erbe perchè l'ho vista molto più gustosa, mi è piaciuta un sacco e l'ho presa anche altre volte. il sapore è veramente buono, è più aromatizzata delle classiche ed è sicuramente molto più salutare. il formaggio è fresco ed è di grandissima qualità, peccato solo che il costo sia molto alto e non sempre ne vale la pena.
    ottima
    costosa
  • giocobene
    Per gli antipasti
    opinione inserita da giocobene il 18/10/2019
    Mia moglie ogni tanto compra questa Philadelphia che é aromatizzata alle erbe. Contiene erba cipollina, basilico, prezzemolo. Il colore é verde senza pezzettini dentro. É molto cremosa come l'originale e molto gustosa. La usiamo suo crostini per degli antipasti, ma si puó usare anche per fare dei sughetti per la pasta. Il risultato é buono. Io la mangio anche spalmata sul pane Il prezzo é un po' alto ma vista la comoditá e la velocita nel preparare gli antipasti vale il prezzo pagato. Io preferisco la versione in vaschetta rispetto a quella incartata in cubetti che tra l'altro é scomoda se me devi isare di piú.
    Buona, cremosa
    Costo
  • matteo82
    Il famoso Philadelphia
    opinione inserita da matteo82 il 22/01/2019
    Sono da sempre un fan di questo formaggio storico della Kraft, che potrei definire come buonissimo nella sua semplicità, in questo caso si tratta della versione del Philadelphia alle erbe mediterranee, una variante che ho provato già diverse volte, e che mi ha soddisfatto pienamente come sapore, in quanto aggiunge un tocco di brio alla versione classica del Philadelphia che tutti conosciamo. In particolare questa versione alle erbe può essere usata come ingrediente per diverse ricette o per preparare sfiziosi antipasti da proporre agli ospiti. Il Philadelphia alle erbe non contiene glutine pertanto è adatto anche alle persone allergiche a questo alimento.
    ottimo e gustoso
  • blase
    davvero buono Philadelphia alle erbe
    opinione inserita da blase il 22/01/2019
    Mi piacciono tantissimo i formaggi spalmabili e nel mio frigorifero non mancano mai, li trovo comodi per creare gustose tartine per aperitivi e antipasti, ottimi spalmati su dei crackers per uno snack tappa buco dello stomaco o perfetti per condire della pasta o del riso, dove si crea una gustosa cremina, in famiglia grande successo utilizzando Philadelphia alle erbe mediterranee, questo prodotto è davvero gustoso una veragoduria a chi gradisce il sapore intenso dell'erba cipollina + basilico, un aroma intenso in un formaggio spalmabile cremosissimo, il prodotto mi piace parecchio CONSIGLIATO l'assaggio
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • exelidin
    Gustoso
    opinione inserita da exelidin il 22/01/2019
    Non mangio tanti latticini, specialmente quelli industriali, ma ogni tanto bisogna fare di necessità virtù ed è comodo avere nel frigo qualcosa di fresco e veloce da preparare. Il formaggio spalmabile è sicuramente sul podio dei cibi più rapidi ma comunque gustosi e relativamente sani. Questa versione del notissimo Philadelphia contiene delle erbe aromatiche tritate molto fini, che gli danno un sapore più deciso e appunto mediterraneo ma senza esagerare. Trovo che il mix di aromi sia ben bilanciato e personalmente questa è la versione che preferisco, perchè non è troppo saporita come per esempio quella alle olive ma è più piacevole del Philadelphia senza niente. Lo spalmo talvolta sul pane, ma più che altro sulle gallette integrali di segale, con cui si sposa molto bene. Ottimo anche per accompagnare grissini, magari al sesamo. Il prezzo è buono e c'è anche una confezione con 6 monoporzioncine, oltre alla vaschetta.
    Sapore, prezzo, consistenza
    Prodotto industriale
  • filicolorati
    Ottimo spalmato sul pane integrale
    opinione inserita da filicolorati il 16/10/2018
    Mi piace tantisso la variante di Philadelphia alle erbe mediterranee, il formaggio spalmabile è un prodotto Kraft andiamo sul sicuro, come sempre in tutte le varianti il prodotto è morbido e da spalmare dove ci è più gradito, a me piace tantissimo la combinazione di questo gusto sul pane integrale o a i 5 cereali quello preaffetto morbido che si abbina perfettamente con il sapore delle erbette, oltre la cipolla di base si sente molto l'erba cipollina che predomina il gusto delicato del prezzemolo e l'aroma fote del basilico, il formaggio viene venduto in una pratica confezione in plastica da 150 grammi con comodo coperchietto di chiusura o in confezioni da 6 cubotti per creare come viene pubblizzato crea il tuo aperitivo, qualunque confezionte scegliate è gustosissimo.
    mi piace parecchio
    saporita
    opinione inserita da anity il 16/10/2018
    La philadelphia alle erbe mediterraneee l'ho provata tempo fa, la vidi al supermercato il prezzo non era alto mi incuriosi' e decisi di provarla. Posso dire che sono rimasta molto soddisfatta, quando la presi ero un po' scettica sulla bonta' ma poi mi sono dovuta ricredere perche' davvero e' molto buona. Ha un bel colore e' bella cremosa si spalma molto bene ottima da essere gustata in vari modi io lo preferita mangiare sciolta in un bel piatto di pastina calda, credetemi davvero saporita il sapore delle erbe e' bello intenso. Scadenza bella a vista sulla confezione. Ottima consiglio di provarla!!!
    buon sapore
  • luc81
    Buona
    opinione inserita da luc81 il 11/10/2018
    Ho comprato settimana scorsa questa variante della Philadelphia normale e mi è piaciuta davvero tanto. Consumo spesso questo prodotto che trovo davvero buono in quanto è cremoso e si spalma bene su tutto che siano crackers o fette di pane che io adoro abbrustolite sulla brace e si presta bene a diverse ricette sia calde con la pasta che fredde. Questa variante alle erbe è ancora più buona e ha un gusto ben definito e fresco. Il prezzo è accessibile e la si trova davvero in ogni supermercato sia nella confezione a vaschetta come in questo caso sia nella confezione classica da 80 grammi venduta a doppio.
    Saporito
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 20/09/2018
    Ero al supermercato la settimana scorsa e mi sono soffermata nel banco frigo ed ho notato la confezione di Philadelphia alle erbe mediterranee. Devo essere sincera, mi aspettavo di trovare un prodotto scialbo, con il sentore appena delle erbe, invece mi sono ricreduta notevolmente. La Philadlphia è cremosa e dalla consistenza bella compatta, che spalmandola, resta sempre bella fresca, le erbette all'interno si notano tanto. Riesco a distinguerle tra di loro, un vero mix di gusto e formaggio fresco. Mi piace adoperarlo per guarnire delle tartine, dal gusto invitante e fresco. La consiglio davvero tanto.
    buono
  • noe87
    Buonissima
    opinione inserita da noe87 il 12/09/2018
    Consumo spesso la Philadelphia durante la settimana. Mi piace mangiarla sia come secondo con qualche contorno di verdure oppure usarla per dei primi piatti sfiziosi. Da poco ho scoperto questa variante alle erbe e ne sono rimasta molto soddisfatta. Il sapore è ben definito e fresco, la consistenza è quella di sempre, cremosa e densa al punto giusto che permette di essere spalmata facilmente. Si sposa bene anche con dei secondi di carne così che il connubio tra la carne e le erbe sia esaltato di più. Il prezzo è molto conveniente e la si trova facilmente in qualsiasi banco frigo di ogni supermercato. Consigliata
    Saporita
  • kira1992
    Gusto Erbe Mediteranee ottimo
    opinione inserita da kira1992 il 11/09/2018
    Philadelphia classico in vaschetta in casa mia dura davvero poco il mio compagno lo spalma sui crackers o sui crostini alla sera mentre cucino e aspetta che sia pronto mentre lui sgranocchia che è un piacere, ultimamente però ho voluto variare i gusti, ho visto nel banco frigo parecchi Philadelphia che mi hanno attirato ma dopo vari test e assaggi il preferito votato in casa è stato quello alle erbette aromatiche, è favoloso e in cucina si può utilizzare anche come condimento della pasta, per il riso o anche per gnocchi di patate, sui gnocchi poi è una bomba l'ho provato proprio questa domenica, i gnocchi li ha preparati mia madre e come condimento li abbiamo fatti saltare in padella con Philadelphia alle erbe mediterranee, che goduria, si sente l'erba cipollina in primis e i gnocchi sono rimasti cremosi una bontà, chiaramente il prodotto è ottimo anche spalmato semplicemente sul pane ma è da tenere sicuramente in considerazione anche come condimento, consigliatissimo.
    Personalmente mi piace tanto
    buono per creare tante tartine
    opinione inserita da Silvia Bollini il 11/09/2018
    Utilizzo molto spesso i formaggi spalmabili per creare gustose tartine per aperitivi e antipasti, uno dei marchi a me preferiti è Philadelphia che ci propone il suo formaggio in vaschetta pronto da spalmare con una vasta scelta di gusti, dopo il classico bianco il mio preferito è quello alle erbe mediterranee, possiamo sentire tutto il gusto intenso dell'erba cipollina che sovrasta il basilico profumato, il prezzemolo e la classica cipolla, alla vista è bianco ma puntellato di verde che sono appunto le erbe tritate grossolanamente, il prodotto mi piace parecchio e oltre che utilizzarlo spalmato sul pane si può anche utilizzarlo come condimento di una pasta, per esempio io ci ho condito delle penne integrali il formaggio si amalgama perfettamente con il calore e forma anche una cremina che non puoi che fare poi la scarpetta, formaggio davvero ottimo gusto gnam...gnam... consigliato
    buonissimo
    non ne ho trovati
    Buono!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2018
    Amo i formaggi, sia quelli tipici sia quelli più commerciali così mi capita ogni tanto di comperare quelli spalmabili come il Philadelphia. Mi piace sia classico sia aromatizzato e quello alle erbe è davvero sfizioso, forse il più buono tra le varianti proposte. La vaschetta contiene un morbido formaggio spalmabile puntinato di verde grazie alle erbe aromatiche con cui viene mescolato. Ha un buon sapore, non molto marcato di erbe a dire il vero ma comunque piacevole per consistenza e sapore. Buonissimo sul pane tostato, è un condimento velocissimo e goloso per un bel piatto di penne fumanti. Basta mescolare qualche cucchiaio di questo formaggio alle erbe con un pochino di acqua di cottura della pasta per renderlo ancora più morbido, mantecate la pasta ancora calda e sentirete che bontà!
    buono
    ingrassa
    Sfiziosa
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2018
    Il Philadelphia alle erbe Mediterranee mi piace un sacco perché ho un gusto più buono rispetto a quello semplice, ma senza perdere niente in termini di leggerezza. Il costo non è alto e io spesso trovo la confezione in offerta riuscendo ad ottenere anche un buonissimo risparmio..... Come formaggio si spalma veramente facilmente sul pane ma io, a volte, lo mangio nel piatto come secondo insieme a dei peperoni oppure a dell'insalata..... dipende un po' da quanta fame ho sul momento. Siccome il prodotto è molto famoso è anche facile da reperire, in commercio, in tantissimi supermercati e negozi di alimentari. Sicuramente promosso da parte mia senza alcuna remora in proposito........
    Facile da spalmare è molto buono
  • gioma83
    Buono
    opinione inserita da gioma83 il 11/09/2018
    Philadelphia alle erbe è uno dei formaggi spalmabili più buoni, più cremosi e più saporiti che conosco. Poi alle erbe ha una marcia in più e si può abbinare con tantissimi piatti leggeri e invitanti. Buono su una semplice fetta di pane grigliato e per insaporire i nostri primi piatti. La qualità è davvero buona. Mi piace gustarla su delle frittelline salate. Oppure per fare bruschette elaborate. Un'idea è di abbinarlo a una fetta di pan carrè tostato sul quale adagiare su uno strato di philadelphia alle erbe del salmone affumicato e guarnito con dell'erba cipollina. È bello a vedersi ma soprattutto da mangiare. Ci sono tantissime idee divertenti.
    Cremoso, versatile
  • mariascura
    Un nuovo gusto da Philadelphia
    opinione inserita da mariascura il 05/09/2018
    Sono una consumatrice abituale di formaggi morbidi, mi piace spesso metterli sul pane e gustarli come snack o come contorni. Al supermercato ho visto questo nuovo gusto di Philadelphia e ho deciso di comprarlo per poter paragonarlo ad altri formaggi che avevo acquistato in passato, sempre alle erbe. Il gusto di Philadelphia alle erbe Mediterranee è molto delicato, non eccessivamente aspro, e l'equilibrio tra il formaggio e le erbette è semplicemente perfetto. Le erbette presenti all'interno della confezione hanno anche esse un sapore piuttosto delicato rispetto ad altri formaggi dello stesso genere ma di altri marchi. È una buona alternativa al Philadelphia classico e secondo me può piacere anche a chi non ama i gusti troppo forti e speziati. Nel complesso il prodotto mi ha soddisfatta e credo proprio che lo ricomprerò.
    Delicato nel sapore