2 Opinioni per Phyto Paris - Phytocédrat shampooing purifiant sébo-régulateur
  • michela73
    Shampoo riequilibrante
    opinione inserita da michela73 il 22/07/2018
    I miei capelli, di recente soffrono di un po' di forfora, e quindi ho voluto prendermene cura. Ho acquistato uno shampoo appositamente studiato il Phytocédrat shampooing purifiant sébo-régulateur de Phyto Paris. Questo shampoo è formulato con ingredienti che purificano la cute, leniscono il prurito e favoriscono il riequilibrio del ph di cute e capelli. E' purificante, non rende i capelli unti ma non li secca e soprattutto non li rovina. Dopo qualche settimana di utilizzo il cuoio capelluto è piu' sano, non stressato e soprattutto purificato. La forfora è calata e i capelli sembrano piu' luminosi e corposi. La confezione contiene 200 ml di prodotto che bastano per molti mesi poichè ne basta pochissimo.
    davvero molto efficace
    nulla
  • nonsolodisegni
    Shampoo sebo regolatore
    opinione inserita da nonsolodisegni il 22/06/2018
    Ultimamente per fare un trattamento ai miei capelli e principalmente al mio cuoio capelluto ho comprato questo shampoo della marca Phyto Paris. Lo shampoo in questione è molto leggero e non appesantisce i capelli ed effettua anche un trattamento purificante. La confezione contiene 200 ml di shampoo ed è costituita da un tubo satinato color argento. La qualità a me pare ottima in quanto attua pienamente la sua funzione di shampoo purificante e sebo regolatore. Il cuoio capelluto è meno appesantito e più sano. La sua delicatezza è massima e la sua profumazione è piacevole. Consiglio questo prodotto.
    Ottimo