2 Opinioni per Piccolo - I Ceci Lessati
    buoni
    opinione inserita da anity il 21/08/2019
    Della marca Piccolo spesso compro anche i ceci lessati, ovviamene e' un prodotto che troviamo solo nei supermercati Piccolo che si trovano in provincia di Napoli. Vengono confezionati in comodi barattoli di vetro, il prezzo e' molto economico non lo ricordo preciso ma meno di 1 euro e spesso li mettono anche in offerta. I ceci non sono molto piccoli essendo gia' lessati si preparano in poco tempo. Io li trovo molto saporiti, e sopratutto molto salutari, io la pasta e ceci la preparo almeno una volta a settimana. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarlo!
    buoni
    Ceci lessati
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/07/2019
    Oggi vi voglio mostrare un prodotto tipicamente campano che ho acquistato qualche settimana fa al supermercato Piccolo ovvero dei ceci italiani lessati prodotti e confezionati da Piccolo. Questo barattolo di ceci si trova solo nei supermercati Piccolo che si trova a Napoli e provincia e la confezione conserva molto bene i ceci che sono messi in acqua ed un pizzico di sale. I ceci sono buonissimi, sono molto croccanti ed a me piacciono molto perché sono ricchi di proteine e fibre e sono freschi lo si sente al palato. Il prezzo è anche basso e si aggira intorno ai 0,50€ per ogni barattolo ma con le offerte il prezzo scende ancora di più, li consiglio a tutti perché sono molto economici.
    Buoni, leggeri e digeribili