2 Opinioni per Piccolo - Lo scugnizzo
    buono
    opinione inserita da anity il 26/08/2019
    Del marchio Piccolo spesso compro anche il formaggio a pasta filata, ovviamente e' un prodotto che trovo solo in questi supermercati che si trovano in provincia di Campania. Il prezzo e' davvero conveniente e spesso lo mettono anche in offerta, e' sigillato in maniera buona, dall'involucro riusciamo anche a vedere bene il formaggio, sulla confezione troviamo tutte le informazioni con la rispettiva data di scadenza. E' un bel pezzo di formaggio, ha un bel colore chiaro e' bello morbido, ha un buon sapore, io lo utilizzo in varie ricette posso confermare che non mi ha mai delusa. Consiglio!!!!!!!
    buono
    non ne trovo
    Formaggio a pasta filata
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/07/2019
    Lo scugnizzo è un nome tipico napoletano che viene dato anche ad un formaggio creato da Piccolo che essendo un supermercato tipicamente napoletano, ha creato un prodotto di altissima qualità fatto con formaggio a pasta filata. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è la pasta filata che è formata da un formaggio davvero molto gustoso, molto delizioso ed anche molto saporito perché essendo poco salato riesco a mangiarne qualche pezzetto in più. Questo formaggio a pasta filata lo metto sulla pizza o sulla focaccia che preparo a casa ed il risultato è davvero buonissimo. A volte faccio anche delle fette da mettere sulla piastra per grigliate il formaggio ed il risultato è stato davvero eccellente.
    Buono, goloso ed economico