8 Opinioni per Piccolo - Mais per pop corn
  • niko1978
    Buonissimi
    opinione inserita da niko1978 il 05/07/2019
    Promosso con il massimo dei voti è "piccolo " mais per pop corn . Periodo invernale piace mettersi davanti la televisione e gustando un po' di popcorn, sono pop corn molto gustosi e si prepara davvero pochissimi minuti preparazione facilissima da farsi In casa avendo a disposizione semplicemente una padella un filo d'olio un coperchio per riscoprire ed evitare quindi che scoppiettando invadono tutta la cucina. Il mais risulta molto gustoso e le corna tenero. Noi mangiamo senza l'aggiunta di altro o semplicemente di un pochissimo e quantitativo di sale. Piace tantissimo a tutti sia ai grandi che i bambini e sinceramente li trovo molto più gentile delle patatine fritte
    Buonissime
  • leonards98
    Ed è subito cinema
    opinione inserita da leonards98 il 03/07/2019
    Spesso nei weekend invernali in famiglia ci piace molto stravaccarci sul divano e goderci un bel film o una serie su Netflix e non c'è gusto se non sgranocchiamo qualcosa e proprio per questo abbiamo iniziato a comprare il mais per pop corn. Prima di conoscere questi prendevamo quelli in busta da mettere nel microonde e ci sembrava la svolta, ma una volta assaggiati questi abbiamo smesso di comprare quelli per microonde dato che questi sono molto meglio. Basta mettere l'olio nella padella, aspettare che si scaldi e mettere il contenuto della confezione nella pentola. Il risultato è un capolavoro, sono molto buoni e come succede anche al cinema già dopo i primi 15 minuti di film li abbiamo già finiti.
    assolutamente no
  • tatadada
    Mais per pop corno
    opinione inserita da tatadada il 12/06/2019
    Quando lavoravo fissa, nel weekend, solo la domenica unico riposo che avevo, mi piaceva rilassarmi sul divano di casa mia, insieme al mio ragazzo. Ci guardavamo la TV, oppure cercavamo dei film sulle piattaforme online che propongono film in streaming a pagamento o con la registrazione. Essendo che lui ha il colesterolo alto e a me durante un film piace sgranocchiare patatine di ogni genere, altrimenti mi addormento, a lui qualche volta facevo i pop corn di mais. Sono davvero buoni e non c'è bisogno di aggiungerci né sale e né olio. Sono della marca Piccolo, che è un mini supermercato. Da noi non c'è questo supermercato, ma ho avuto modo di acquistarli tramite un'amica e a volte li trovo nel negozio di alimenti e non fallimentari. Sembra di stare al cinema con i pop corn. Provateli se li trovate.
    salutari e male non fanno rispetto alle patatine
  • opinion71
    Pop Corn
    opinione inserita da opinion71 il 07/06/2019
    Il vezzo di mangiare il pop corn alla sera accartocciata sul divano mi appartiene! Non sempre ma mi è capitato spesso di passare delle serate così. Il pop corn "Piccolo" ricorda molto i granellini di mais che si mangiano al cinema. Ha un gusto molto saporito senza dover aggiungere molto sale quando il pop corn è pronto. Di facile preparazione! Basta scaldare l'olio e aspettare che i granellini di mais inizino a scoppiettare. Personalmente uso l'olio extravergine d'oliva perchè secondo me da un gusto migliore alla friggitura dei pallini di grano. Un prodotto che mi è piaciuto e che trovo giusto consigliare.
    pop corn
    nulla
    Popcorn che passione
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Sono una cliente affezionata dei supermercati Piccolo, tra l'altro molto diffusi nella mia zona. Spesso compro prodotti a marchio piccolo ma questa è stata la prima volta in assoluto che ho preso i popcorn. Devo dire che la confezione si presenta molto bene, il prezzo è abbastanza competitivo rispetto ad altri Marchi, quindi attiva facilmente l'attenzione e invoglia il cliente a comprare. Non ho nulla da dire sulla qualità del mais, sinceramente non ho trovato particolari differenze rispetto ai pop corn che acquisto abitualmente, per cui mi sento di consigliare questo prodotto. sicuramente comprerò di nuovo questi pop corn perché ne vado molto ghiotta.
    Buon prezzo
  • lavinhia
    Bontà
    opinione inserita da lavinhia il 03/01/2019
    Piccolo - Mais per pop corn è veramente un'autentica bontà. Reputo il mais per pop corn immancabile in casa, in particolare mi trovo benissimo con i prodotti del marchio piccolo, che acquisto molto assiduamente durante le mie sessioni di spesa che compio frequentemente presso i punti vendita del noto brane di catene di supermercati di nome piccolo. La qualità del mais è di primissima scelta. La sua preparazione richiede pochissimo tempo, basta davvero poco impegno, un filo d'olio in padella ed il mais inizia a risuonare scoppiettante. In famiglia piace moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. Il prezzo è veramente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    Mais per pop corn
    opinione inserita da marikucciola il 22/12/2018
    Molto, molto spesso alla sera mi piace guardare la televisione sgranocchiando qualcosa di saporito, qualcosa tipo il pop corn. Visto che preferisco prepararmi da sola i pop corn ho acquistato una confezione di pop corn della marca Piccolo. La confezione dei pop corn Piccolo è sufficiente per preparare pop corn per circa quattro persone. Contiene i chicchi di granturco di dimensione molto, molto piccola, quelli migliori. Sono molto, molto facili da preparare, occorre semplicemente far scaldare una padella tipo WOK (quella coi bordi molto alti) con un pochino di olio extravergine poi versare direttamente i chicchi in modo da coprirne il fondo (non oltre altrimenti non scoppiano).. Mi raccomando occorre immediatamente coprire con un coperchio dalle dimensioni adeguate. In pochi minuti i chicchi iniziano a scoppiettare e il pop corn è pronto quando smette il rumore.
    molto molto facili da preparare
    non ne ho trovati
    Mais per pop corn
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di pop corn al supermercato Piccolo qualche giorno fa quando sono andata a fare la spesa con mia madre. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista, al suo interno ci sono tantissimi chicci di mais pronti per farli scoppiettare in padella con un filo di olio extravergine. Mi trovo davvero bene a spendere in questo supermercato che però si trova solo in Campania. La confezione di pop corn è davvero ottima perché ha un prezzo davvero conveniente e trovo anche la confezione ben curata. Il loro sapore è davvero ottimo, sono molto croccanti e golosi, consigliati a tutti.
    Ottima e buona