• Rapporto qualità/prezzo
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Pizzeria Al Gambero, Monfalcone
  • locusta91
    Al confine di Monfalcone/Ronchi, un buon locale
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2018
    Son andato in questa pizzeria-ristorante un paio di volte con amici, assieme alla mia famiglia. E' in Via Cave di Selz, a Monfalcone in provincia di Gorizia. Abbiamo sempre ordinato pizza, assieme a acqua frizzante o bibita, anche se questa ormai la evito il più possibile. E' un locale elegante ma non troppo. E' sobrio, ma in fin dei conti è considerata una trattoria economica. I camerieri sono stati gentili. Mentre i tempi di ordinazione e la preparazione delle pizze, sono stati accettabili. In estate faceva piuttosto caldo, e io che soffro molto le temperature elevato facevo fatica a stare lì dentro. Meno male che già da tempo sia presente l'aria condizionata. Avevo ordinato una pizza con patatine e wurstel, ma noto che spesso nelle pizzerie le pizze hanno varie bruciature sotto e nella circonferenza, cosa che sinceramente in famiglia ci fanno preferire, la pizza surgelata... In questo locale la pizza era di medie dimensioni. Anche mia madre tempo fa ci è tornata con un'amica, dopo una passeggiata nei pressi, e mi ha riferito che le porzioni sono state abbastanza abbondanti, un buon misto di pesce fritto e una buonissima pizza alle verdure. 'E un locale eccellente, dal suo punto di vista. Un dignitoso ambiente e del buon personale. Prezzi onesti. C'ha un pò di concorrenza in quella zona, dato che c'è un centro commerciale con Mc Donalds, aperto da qualche anno. Chi passa da quelle parti, consiglio comunque di andarci..
    Buoni piatti e prezzi onesti, personale gentile
    Non particolari...