Opinione su Playtime Play Rolls Nocciola: Bastoncini a spirale pieni di nocciola

Bastoncini a spirale pieni di nocciola

16/03/2018

Vantaggi

buoni ed economici

Svantaggi

ipercalorici e poco bio

Oggi voglio essere un ospite in grande spolvero ed allora, dopo avervi proposto la pasta asciutta ed il nasello, adesso non mi resta che offrirvi il dessert.

Per quest'ultimo atto, ho scovato oggi al supermercato, un prodotto di grande effetto e praticità nel presentarlo.

Il prodotto che vi offro e propongo nello stesso tempo, si chiama Play rolls alla nocciola, una scatola di un rosso acceso, che una volta aperta presenta, in un vassoietto di plastica alimentare di colore marrone, 14 basttoncini cilindrici di wafer, con disegno a spirale beige e marrone, al cui interno troviamo una dolce crema di nocciola.

Costo del prodotto appena €.1,00 per 150 grammi di bastoncini, commercializzato dalla Biscuit S.r.l. di Napoli, nella linea Play Time, nata dall'idea del suo fondatore Carlo Cioffi.

Ideale per chiudere un pranzo, assieme alla classica tazzina di caffè, oppure nel pomeriggio in un incontro tra amiche e amici.

Questi bastoncini cilindrici, dal gusto delicato e piacevole al palato, sono molto friabili e vanno via con un paio di morsi.

Come al solito, la pasticceria industriale fa storcere il naso ai puristi dell'Inci, infatti troviamo, assieme ai soliti aromi e coloranti, il grasso di palma , che rende il prodotto meno attraente.

Ma, anche nel caso della energia che sprigiona, bisogna tenere ben da conto che 100 grammi di questi bastoncini ci procurano 533 kcal, il 25 % del fabbisogno energetico giornaliero di un adulto.

In conclusione, per non fare il dissacratore gratuito, vi dico acquistateli e mangiateli, tenendo presente gli avvertimenti che vi ho segnalato.

Due bastoncini non fanno male a nessuno, io scrivendo questa recensione li ho letteralmente divorati, ma stasera dopo cena eviterò il dessert per pareggiare il conto calorico.

Meditate gente.

shelley

16/03/2018 20:14

eccellente

17/03/2018 14:57

In effetti sto meditando :-) Eccellente !!! Ciao !!!

Altre opinioni degli utenti su Playtime Play Rolls Nocciola

opinione inserita da Anonimo il 04/06/2019
    Un grande classico da mangiare tale e quale o insieme al gelato, sono i bastoncini alla nocciola. Sono degli stecchetti di biscotto vuoti all’interno con crema di nocciola. Un grande classicone dell’i...
    sfiziosi
    piccini
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 14/11/2018
    Ogni tanto mi piace gustare i Playtime Play Rolls Nocciola, e li trovo molto golosi perché hanno una cialda croccante, e un ripieno di cioccolato alla nocciola che si scioglie in bocca. Li gusto spess...
    Goloso, economico
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 01/07/2018
    i bastonicini alla nocciola con nocciola sono dei classici biscotti davvero golosi che io mangio da quando avevo l'età di un adolescente. col passare del tempo sono aumentate le aziende produttrici di...
    economici
    non di qualità
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/06/2018
    Sono sempre stata attratta dai Play Rolls, una cialda friabile e croccantissima con decorazione a spirale, ripiena di una squisitissima crema alla nocciola. E' un dolcetto strepitoso di ottima qualità...
    buoni e versatili
    non ne trovo
    opinione inserita da anity il 27/04/2018
    Girando nel supermercato mi piace sempre mettere nel carrello qualcosa di sfizioso, provo sempre prodotti nuovi, da poco tempo ho provato anche i rolls nocciola della marca Playtime Play. La confezion...
    buonissimi