• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Pneumatici.it
  • recensore
    Pneumatici.it - Confronta prezzi e caratteristiche di pneumatici, cerchi e accessori per auto
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Pneumatici.it è un sito web completo che ti permette di confrontare facilmente prezzi e caratteristiche di pneumatici, cerchi e accessori per auto. Con un'interfaccia intuitiva e una vasta gamma di informazioni disponibili, troverai rapidamente il prodotto desiderato. I prezzi competitivi e l'eccellente servizio clienti rendono l'esperienza di acquisto ancora più piacevole. Oltre ai dettagli tecnici, il sito offre recensioni, test e consigli utili per aiutarti a prendere la decisione migliore.
    Voto: 9/10
    Pneumatici.it si distingue per la sua facilità d'uso e la velocità con cui puoi trovare i prodotti adatti alla tua auto. I prezzi competitivi ti permettono di risparmiare senza compromettere la qualità. La ricchezza di informazioni disponibili, inclusi test e recensioni, ti aiuta a fare una scelta consapevole. Il metodo di pagamento sicuro e il supporto clienti disponibile sono ulteriori vantaggi che migliorano l'esperienza complessiva.
    Nonostante la vasta gamma di prodotti disponibili, potrebbe mancare qualche opzione particolare o specifica per alcune auto o modelli rari. Tuttavia, il sito compensa ampiamente questa limitazione offrendo un'ampia selezione di prodotti per la maggior parte delle esigenze automobilistiche.
  • federico88
    Ottimo
    opinione inserita da federico88 il 06/05/2020
    Questo sito mi fu consigliato da un amico. La situazione si presentava più "delicata" del previsto perchè avevo necessità di trovare quattro gomme per un'auto d'epoca che non ero riuscito a trovare in nessun posto, da nessun rivenditore o magazzino. Guardai sul sito ma non riuscii in prima battuta ad individuare ciò che cercavo, trovavo di tutto (ma veramente di tutto, fornitissimi ed organizzatissimi) ma non ciò di cui avevo bisogno. Provai allora a contattare il servizio assistenza che "magicamente" riuscì ad individuare non solo le gomme, ma anche a fornirmi un preventivo vantaggiosissimo, che naturalmente accettai subito. Ideale per competenza serietà ed assortimento.
    Competenza, serietà, gentilezza, professionalità, assortimento
  • calamara
    Incredibile!
    opinione inserita da calamara il 20/02/2019
    Me lo consigliarono per il rinnovo delle gomme, ed è clamoroso! ci ho trovato subito il modello, organizzato l'appuntamento col meccanico e ho speso pochissimo! Che dire, un sito affidabile, indispensabile e geniale. Il sistema di navigazione è semplicissimo e basta il modello della macchina. Se poi per qualche motivo serve qualche cosa più avanzato, magari rivolgetevi direttamente al consulente online che da le riposte che si cercano. Pienamente soddisfatta e con un po' di soldini risparmiati rispetto non tanto al classico meccanico, quanto rispetto a salone blasonato che fa spesso un po' troppo il furbo!
    Fornitissimo
    Non ne ho trovati
  • zafferano
    Consigliato !
    opinione inserita da zafferano il 07/09/2018
    Ho conosciuto questo sito in seguito ad una segnalazione di un mio caro amico. Il sito è fatto bene ed è molto intuitivo. A conti fatti, dopo avere compilato i dati richiesti per individuare la marca e la grandezza dei pneumatici del mio suv, ho ricevuto immediatamente un preventivo dettagliato. Il risparmio era palese, cioè del 30%. Senza spese di spedizione, dopo aver effettuato il relativo pagamento con la mia carta di credito, ho ricevuto nei tempi concordati quattro penumatici "Dunlop". Successivamente con 10,00 euro il mio gommista di fiducia aveva provveduto alla relativa sostituzione dei pneumatici. Oltre alla marca scelta, c'erano altre marche famose, note in tutto il mondo per serietà e professionalità. Se anche voi volete risparmiare, vi suggerisco di richiedere un preventivo. Sicuramente rimarrete sbalorditi dai prezzi applicati.
    risparmio, marca, tempi di consegna