• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Pokeball Plus
  • darkdalia
    pokeball per switch
    opinione inserita da darkdalia il 24/11/2018
    La pokeball plus è il nuovissimo controller venduto per la console Nintendo switch temporaneamente con l'uscita del nuovo gioco Pokémon let's go Eevee e let's go Pikachu. Ho avuto il piacere di provarla in uno dei negozi dove era possibile provare il nuovo gioco che già ho avuto il piacere di acquistare. Si tratta di un controller iconico a forma proprio della famosissima pokeball. È veramente compatto, comodo e maneggevole, permette di giocare con questo nuovo gioco entrando nel vero spirito dei Pokémon, dando inoltre la possibilità di avere un Pokémon speciale, ossia Mew. Sinceramente lo trovo eccezionale, leggero ma non troppo si adatta perfettamente alla forma di una mano sia piccola che grande. L'unica pecca è che a mio parere costa eccessivamente troppo.
    un ottimo prodotto iconico
    prezzo alto
  • xroswars
    Pokeball Plus.
    opinione inserita da xroswars il 18/11/2018
    Pokeball Plus è il nuovo accessorio venduto da Nintendo per i giocatori di pokemon let's go pikachu e Pokemon Let's Go Eevee. E' un accessorio completamente opzionale, ma ovviamente porta vantaggi in game, che però a mio avviso non so se giustifichi i 50 euro di spesa extra. La Pokeball Plus in primo luogo è un joycon singolo a forma di Pokeball: comodissimo da usare in game ovviamente ma come si può immaginare utilizzabile solo per i due titoli sopra; in secondo luogo al momento è l'unico modo per ottenere Mew in game (non si escludono eventuali secondi eventi per riceverlo). Personalmente la trovo figa come cosa, un po' come il pokewalker a suo tempo, ma se non si è fan della serie e si vuole provare solo il titolo consiglio di aspettare una scesa di prezzo.
    Comodissima per giocare a Let's Go
    Prezzo troppo alto