• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per popstore.it
  • recensore
    "Popstore: L'e-commerce italiano per fumetti, manga, libri e gadget"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Popstore è un portale di e-commerce italiano specializzato nella vendita di fumetti, manga, comics, graphic novel, libri, giochi e gadget. Il sito web offre un'esperienza di shopping online ben organizzata e intuitiva, con una vasta selezione di prodotti tra cui scegliere. I prezzi competitivi e la possibilità di usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori a 49,90 euro sono solo alcuni dei motivi per cui Popstore si distingue come una scelta eccellente per gli amanti dei fumetti e dei manga.
    In generale, il sito web di Popstore è un ottimo posto per gli appassionati di fumetti, manga, libri, giochi e gadget. La vasta selezione di prodotti, i prezzi competitivi, la spedizione gratuita, il metodo di pagamento sicuro e il servizio clienti eccellente contribuiscono a rendere Popstore una scelta eccellente per gli acquirenti online. Con tutti questi aspetti positivi, darei a Popstore un voto di 9/10.
    L'elemento saliente di Popstore è la sua ampia gamma di prodotti, che spazia dai fumetti ai manga, dalle graphic novel ai libri, dai giochi ai gadget. Gli appassionati di queste forme di intrattenimento troveranno sicuramente tutto ciò che cercano su questo sito. Inoltre, la facilità d'uso del sito e l'organizzazione degli articoli rendono la navigazione e l'acquisto un'esperienza piacevole.
    Nonostante sia difficile trovare elementi negativi, uno svantaggio potrebbe essere l'assenza di una chat live per il servizio clienti. Questo potrebbe ritardare leggermente le risposte alle domande o alle richieste di assistenza da parte dei clienti.
  • xroswars
    popstore.it.
    opinione inserita da xroswars il 10/11/2018
    popstore.it è un sito dove compravo inizialmente fumetti ma che ormai non seguo più particolarmente. Quando lo frequentavo io tutti i fumetti avevano la spedizione gratuita, anche se si ordinava un solo numero e per di più si aveva anche uno sconto del 11%. L'ultima volta che l'ho visitato però non funzionava più così ed ora bisognava fare un ordine di un tot euro (se non sbaglio 11 o 15) per far partire il pacco: insomma sempre conveniente ma sicuramente con qualcosa in meno. Personalmente però se siete grandi appassionati delle letture fumettistiche nostrane, americane o giapponesi è un sito imperdibile, che offre davvero molto. Consigliato!
    Tra i migliori siti di fumetti online
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2018
    Tempo fa ho fatto il mio primo ordine su questa fumetteria online. Di base il mio interesse è verso il fumetto Disney, e la cosa che mi ha stupito di questo ottimo sito, e che mi fa sorprendere il fatto che non sia tanto famoso sono le 2 principali caratteristiche: 1) Praticamente tutti i fumetti so...
    Spedizione sempre GRATUITA; 11% di sconto per ogni fumetto (aumentabile a 15 con la carta fedeltà)
    La spedizione non è tra le più rapide (non sono frettoloso e non m'importa)