Opinione su Poste Italiane: Assistenza clienti e sito pacco web

Assistenza clienti e sito pacco web

07/08/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

molti


Ogni volta che ho a che fare con un servizio di Poste Italiane succede sempre qualcosa di spiacevole. Ho prenotato dal sito pacco web una spedizione per l'estero, che mi è stata addebitata due volte. Nel tentativo di risolvere questa cosa ho vissuto una vera odissea con il loro servizio clienti. Sono stata un'ora al telefono spendendo più di 11 euro con il loro numero a pagamento, la mia telefonata rimbalzava da un operatore all'altro, e alla fine dei 4 operatori con i quali ho parlato, nessuno è stato in grado di risolvere la questione. L'ultimo addirittura faceva finta di non sentire la mia voce. Ho inviato il reclamo tramite il web, e non so nemmeno se lo abbiano ricevuto visto che non mi è arrivata alcuna notifica. Chissà se riceverò il mio rimborso che ammonta a 33 euro. A parte il fatto che ho perso un'intera mattinata di lavoro per risolvere questo problema. Poste Italiane conferma la sua inaffidabilità, perchè non è la prima volta che ho problemi di questo tipo, sia che parli con un operatore al telefono sia che mi rivolga ad un ufficio postale. Nessuno sa niente, nessuno è in grado di risolvere niente. E' un continuo passaggio di palla da un operatore a l'altro e la storia finisce con "il problema è tuo, arrangiati"!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

lina19

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • fb-2793609420667150
    opinione inserita da Sebastiano Caltabiano il 06/08/2019
    Ma secondo voi le poste in particolare le centrali di pisa dovrebbero rimanere chiusi di pomeriggio ? E davvero imbarazzante continuare a chiedere dei permessi per poter ritirare o spedire dei semplic...
    Continua a leggere >
    Orari pessimo
    Orari ridicoli
  • fb-696061220855023
    opinione inserita da Max Zanardi il 22/07/2019
    Se dovete aprire un conto ON-Line lasciate perdere BancoPosta. NON FATELO o spesso avrete voglia di sbattere in terra il PC o lo Smartphon. L'App è fatta da incompetenti, piena di manualistica (ma qua...
    Continua a leggere >
    L'Unico vantaggio è il numero degli sportelli sul territorio.
    Tutti: lentezza, complicazioni, procedure di sicurezza inutili. Organizzazione a caso.
  • notempur
    opinione inserita da notempur il 20/07/2019
    Non ho parole per descrivere lo schifo del servizio in tutti i suoi passaggi. Per ricevere una raccomandata sto aspettando da una settimana. Inutili gli appuntamenti per la riconsegna, al call center ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-2320971964606332
    opinione inserita da Lucia Angelucci il 18/07/2019
    E' da circa 2 mesi che ricevo consegne dalla SDA da cui vengo puntualmente avvisata online del giorno di consegna e sopratutto mi danno anche l'opportunità se nel caso fosse nesessario di spostarla in...
    Continua a leggere >
    Efficente
    Per il momento non ne trovo
  • fb-10217084699902907
    opinione inserita da Daniele Fontolan il 18/06/2019
    ORMAI DA APRILE 2019 NELLA ZONA DELLA PROVINCIA DI ROVIGO, POSTE ITALIANE, HA DECISO DI FORNIRE IL SERVIZO POSTAMAT SOLO NEGLI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI..... ORA; QUI NELLA NOSTRA PROVINCIA IL SE...
    Continua a leggere >
    ZERO
    TUTTI